Sky Sport 24

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Sky Sport 24

Messaggio da floyd10 »

Tutto il giorno tg di sport. :o

Io lo vedo ora per la prima volta, finora hanno parlato solo di calcio, in mezz'ora. :D
Però è comprensibile, inizia la A e giocano gli altri campionati.

Ho visto un giornalista nuovo ma famoso, piuttosto spigliato, sulla 50ina. Non ricordo dove l'ho già sentito. :roll:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Che inutilità questo canale! #1# Poi la serie B a pagamento? Ma sky ma vaf.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

mosquito19 ha scritto:Che inutilità questo canale! #1# Poi la serie B a pagamento? Ma sky ma vaf.


la serie B non è nel pacchetto Calcio-Sky??? :o :o
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Magari Peppe! è a pagamento cioè in pay per view! Sono dei..... #1#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

mosquito19 ha scritto:Magari Peppe! è a pagamento cioè in pay per view! Sono dei..... #1#


:o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Non ho praticamente ancora avuto modo di vederlo, lo farò appena posso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

E' scandaloso che giornaliste professioniste guadagnino una miseria e che Sky Sport 24 assuma e strapaghi come giornalista sportiva tale Tania Zamparo, che per me l'unica cosa che potrebbe fare nella vita è partecipare ad un concorso di bellezza.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

E vincerlo?
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

nico ha scritto:E vincerlo?

Forse lo ha già fatto!! :D :D :D
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

koufax75 ha scritto:
nico ha scritto:E vincerlo?

Forse lo ha già fatto!! :D :D :D

:)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Oh!!!CONFERENZA STAMPA DI QUARESMA IN DIRETTA!!! NON PERDIAMOLA, HANNO DETTO!!!



Ma chi se ne frega delle due frasi scontate di Quaresma? #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Fin'ora è totalmente inguardabile.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Messaggio da captain »

Il vero nome del canale dovrebeb essere "SKY CALCIO 24".

Perchè parlano 29 minuti di calcio ed 1 minuto di qualche altro sport.

Ieri sera, per vedere due immagini della Pennetta e della sua vittoria sulla Mauresmo, ho dovuto aspettare più di 25 minuti: una serie impressionante di servizi vari sul calcio, tutte notizie delle quali penso sinceramente non freghi nulla a nessuno (servizi su Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, calciomercato, intervista a Buffon, nazionale di calcio, servizio su come si sono comportati i nuovi acquisti nella prima giornata d serie A, tutti i gol di Premier + Liga + Bundesliga).

Grazie a Sky per questo canale di cui si sentiva la mancanza... :roll:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Che schifo sto canale. :lol:

Parlano veramente solo di calcio, oggi hanno parlato 10 minuti di rugby e basta, ah e un minuto della Pennetta, anche. In pratica è SportTime per 24 ore in fila. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Inutile insomma. :)
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Se continua così è veramente un'occasione sprecata. :-?
Immagine
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

peppedunlop88 ha scritto:
mosquito19 ha scritto:Che inutilità questo canale! #1# Poi la serie B a pagamento? Ma sky ma vaf.


la serie B non è nel pacchetto Calcio-Sky??? :o :o


Emblematico mio padre a riguardo. Appena ha saputo che era in pay per view gli ha chiamati subito esordendo con un sintetico ma efficace: "siete una massa di truffatori". :D

SkySport24 è davvero una boiata indicibile piena solo di pleonasticità calcistiche, identico a sport time...ma la cosa più bella è che non avevo dubbi.
Semplicemente ridicoli.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Emblematico mio padre a riguardo. Appena ha saputo che era in pay per view gli ha chiamati subito esordendo con un sintetico ma efficace: "siete una massa di truffatori".

:D :D :D :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Benissimo, dopo 8 giorni lo odio già più di SportTime. Se non è record, poco ci manca.

1) L'infortunio di Brady relegato alla fine del tg con una frase buttata lì. Peccato che Brady starà fuori per tutta la stagione, non s'è rotto una mano come Gattuso. Questa notizia meritava perlomeno i primi 5' del tg.

2) Un quarto d'ora di F.1 e poi calcio. Manca soltanto una mezza baldracca che balla in perizoma prima dei servizi, così si che l'italiano sarebbe contentissimo di questo canale.

3) C'è uno che imita Marco Cattaneo. Ma perché devono creare i cloni (Mamoli-Tranquillo docet)?

4) Non sa manco di cosa sta parlando l'anchorman di 13 anni che c'è accanto a quella con la frangia e i denti in bella vista.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:D :D :D

Canale dell'anno.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Mp1 ha scritto:1) L'infortunio di Brady relegato alla fine del tg con una frase buttata lì. Peccato che Brady starà fuori per tutta la stagione, non s'è rotto una mano come Gattuso. Questa notizia meritava perlomeno i primi 5' del tg.


Meno male, mi sarebbe venuta su la colazione... :)
Immagine
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Il problema principale secondo me è che è organizzato in modo pessimo. Sicuramente parleranno anche di altro oltre al calcio, ma così com'è impostato uno deve stare 2 ore in attesa per sapere se parleranno della finale dello Us Open o se faranno un servizio sulla Nazionale di Basket.. un povero Cristo è completamente alla mercè. Lì, in attesa che parlino di ciò che gli interessa senza sapere se mai avverrà.

Comunque inutile farci illusioni, leggevo qui su MyMag di gente che si vanta di vedere fino a 9 (sì avete letto bene NOVE) partite di calcio in media a settimana. Ogni commento è superfluo.
Life's a bummer when you're a hummer
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

orangeman ha scritto:
Comunque inutile farci illusioni, leggevo qui su MyMag di gente che si vanta di vedere fino a 9 (sì avete letto bene NOVE) partite di calcio in media a settimana. Ogni commento è superfluo.


Embè, ti tolgo qualcosa dalla tasca?

E poi, per tua informazione, seguo anche gli altri sport, e sicuramente del tuo sport preferito ne so più di te, qualunque sia il tuo sport preferito.

Io sono un malato di sport, non solo di calcio, in quel topic si parlava di calcio, se vuoi sapere quante ore vedo anche di basket, tennis e F1 in modo da contribuire a farti delle illusioni, non hai che da chiedere.

Ma tu guarda un po'.

PS: ho appena mandato una mail di protest a SKY dal loro sito per l'inutile canale SKY Sport 24; di seguito il testo della mail:

Salve,
vi scrivo riguardo l'inutilità, per come è organizzato, del canale SKY Sport 24: in primo luogo, parla solo di eventi sportivi di cui SKY ha i diritti, poi per la maggior parte del tempo parla di calcio.
Uno come me che segue tutti gli sport, si augurava un servizio migliore; peccato, fino ad ora il canale rappresenta un'occasione persa.
Saluti.

Orangeman sei contento adesso?
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Redpower77 ha scritto:
orangeman ha scritto:
Comunque inutile farci illusioni, leggevo qui su MyMag di gente che si vanta di vedere fino a 9 (sì avete letto bene NOVE) partite di calcio in media a settimana. Ogni commento è superfluo.


Embè, ti tolgo qualcosa dalla tasca?

E poi, per tua informazione, seguo anche gli altri sport, e sicuramente del tuo sport preferito ne so più di te, qualunque sia il tuo sport preferito.

Io sono un malato di sport, non solo di calcio, in quel topic si parlava di calcio, se vuoi sapere quante ore vedo anche di basket, tennis e F1 in modo da contribuire a farti delle illusioni, non hai che da chiedere.

Ma tu guarda un po'.

PS: ho appena mandato una mail di protest a SKY dal loro sito per l'inutile canale SKY Sport 24; di seguito il testo della mail:

Salve,
vi scrivo riguardo l'inutilità, per come è organizzato, del canale SKY Sport 24: in primo luogo, parla solo di eventi sportivi di cui SKY ha i diritti, poi per la maggior parte del tempo parla di calcio.
Uno come me che segue tutti gli sport, si augurava un servizio migliore; peccato, fino ad ora il canale rappresenta un'occasione persa.
Saluti.

Orangeman sei contento adesso?


Potrei risponderti con un: chi se ne frega se ne sai più di me, io vivo bene lo stesso.. ma i maleducati non mi sono mai piaciuti.

Ps: non sapevo neanche fossi te.. pensa un pò.
Life's a bummer when you're a hummer
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

orangeman ha scritto:
Potrei risponderti con un: chi se ne frega se ne sai più di me, io vivo bene lo stesso.. ma i maleducati non mi sono mai piaciuti.

Ps: non sapevo neanche fossi te.. pensa un pò.


In quanto a maleducazione, ne hai già dato prova giudicando negativamente una persona dal numero di partite che guarda a settimana.
Poi certo, vivrai pure bene, ma se giudichi una persona nel modo in cui fai tu, fai vivere male chi ha a che fare con te.
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Redpower77 ha scritto:
orangeman ha scritto:
Potrei risponderti con un: chi se ne frega se ne sai più di me, io vivo bene lo stesso.. ma i maleducati non mi sono mai piaciuti.

Ps: non sapevo neanche fossi te.. pensa un pò.


In quanto a maleducazione, ne hai già dato prova giudicando negativamente una persona dal numero di partite che guarda a settimana.
Poi certo, vivrai pure bene, ma se giudichi una persona nel modo in cui fai tu, fai vivere male chi ha a che fare con te.


Quella relativa al n. di partite che guardi la settimana, a casa mia e penso del resto del mondo si chiama osservazione. Come puoi notare la conclusione è stata: "ogni commento è superfluo".

Dato però che non è stata sufficiente come spiegazione la darò ora: finchè ci sarà gente come te, che guarderà fino a 9 partite la settimana di calcio, gli altri sport continueranno ad avere le briciole..

Ora, di grazia, dov'è l'offesa e dov'è la maleducazione?
Life's a bummer when you're a hummer
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

orangeman ha scritto:Quella relativa al n. di partite che guardi la settimana, a casa mia e penso del resto del mondo si chiama osservazione. Come puoi notare la conclusione è stata: "ogni commento è superfluo".

Dato però che non è stata sufficiente come spiegazione la darò ora: finchè ci sarà gente come te, che guarderà fino a 9 partite la settimana di calcio, gli altri sport continueranno ad avere le briciole..

Ora, di grazia, dov'è l'offesa e dov'è la maleducazione?


E la tua "osservazione" non è corretta, te lo dimostro subito: mettiamo un tifoso di tennis, che guarda lo US Open trasmesso per 10-12 ore al giorno. Quante partite guarda a settimana (anzi, in questo caso, al giorno)? Quindi, se il tifoso di tennis guarda 50 ore di tennis a settimana, il tennis dovrebbe essere il primo sport italiano seguendo il tuo ragionamento.
Non mi risulta sia così.
Quindi, il discorso andrebbe fatto più sulla qualità che sulla quantità, perchè pure se guardi 100 partite a settimana di un qualunque sport, ma i match risultano di qualità scadente, di certo non continui a seguirli e soprattutto non si giustificano gli investimenti ed il seguito di quel determinato sport.
Se al tifoso di calcio gli si dà la possibilità di seguire la Serie A, B, il campionato primavera, Champions League, Liga, Bundesliga, Premier League, Campionato Scozzese e Russo, è inevitabile che tenti di vederne il più possibile, così come se al tifoso di tennis gli dai 50 ore a settimana del suo sport, se può vede tutto o quasi; quindi, il perchè il calcio sia trattato meglio dalle tv rispetto al tennis non è dovuto al fatto che ci sono appassionati che seguono tante partite, ma dal fatto che c'è una base ed un seguito maggiore (quindi più appassionati).

Il problema è allargare la base di appassionati di uno sport, l'interesse delle tv sarà la logica conseguenza.
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Redpower77 ha scritto:
orangeman ha scritto:Quella relativa al n. di partite che guardi la settimana, a casa mia e penso del resto del mondo si chiama osservazione. Come puoi notare la conclusione è stata: "ogni commento è superfluo".

Dato però che non è stata sufficiente come spiegazione la darò ora: finchè ci sarà gente come te, che guarderà fino a 9 partite la settimana di calcio, gli altri sport continueranno ad avere le briciole..

Ora, di grazia, dov'è l'offesa e dov'è la maleducazione?


E la tua "osservazione" non è corretta, te lo dimostro subito: mettiamo un tifoso di tennis, che guarda lo US Open trasmesso per 10-12 ore al giorno. Quante partite guarda a settimana (anzi, in questo caso, al giorno)? Quindi, se il tifoso di tennis guarda 50 ore di tennis a settimana, il tennis dovrebbe essere il primo sport italiano seguendo il tuo ragionamento.
Non mi risulta sia così.
Quindi, il discorso andrebbe fatto più sulla qualità che sulla quantità, perchè pure se guardi 100 partite a settimana di un qualunque sport, ma i match risultano di qualità scadente, di certo non continui a seguirli e soprattutto non si giustificano gli investimenti ed il seguito di quel determinato sport.
Se al tifoso di calcio gli si dà la possibilità di seguire la Serie A, B, il campionato primavera, Champions League, Liga, Bundesliga, Premier League, Campionato Scozzese e Russo, è inevitabile che tenti di vederne il più possibile, così come se al tifoso di tennis gli dai 50 ore a settimana del suo sport, se può vede tutto o quasi; quindi, il perchè il calcio sia trattato meglio dalle tv rispetto al tennis non è dovuto al fatto che ci sono appassionati che seguono tante partite, ma dal fatto che c'è una base ed un seguito maggiore (quindi più appassionati).

Il problema è allargare la base di appassionati di uno sport, l'interesse delle tv sarà la logica conseguenza.


Bene, se la mia osservazione è per te sbagliata, tira fuori questi argomenti, invece di offendere dandomi del maleducato che addirittura fa stare male quelli che mi vivono accanto, perchè ho fatto una constatazione! Anche perchè ho ripreso una cosa che hai scritto te.. un pò come dire ad un ladro incallito che è un ladro, perchè mai dovrebbe offendersi?? Lo stesso te, se TE dici che guardi tutte quelle partite, e io riprendo questa frase pari pari, perchè dovresti offenderti? Sarebbe come se ti offendessi da solo a quel punto..

Per rimanere in tema, il nocciolo non sono tanto le ore di trasmissione dei vari sport. Di calcio ne parlano TUTTE le reti televisive, di calcio puoi sapere tutto, TUTTO. Non c'è bisogno che tu vada a cercarlo, viene lui da te. Se vuoi sapere notizie di un qualsiasi altro sport, tennis compreso devi andartele a cercare.
Quando fanno vedere in tv 9 ore di tennis di fila è perchè c'è un grande torneo. Non credo che il campionato cipriota o del Burundi (visto che a breve faranno vedere pure questi) si possano paragonare ad uno Slam.
La nazionale di Basket sta facendo le qualificazioni per gli Europei. Però se te non vai su internet a cercare le notizie nessuno ti dirà niente.

Ripeto: finchè ci sarà gente che vedrà di tutto e di più sul calcio per gli altri sport rimarranno solo le briciole. O sbaglio?
Life's a bummer when you're a hummer
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

Si, ma se dici che ci sono persone che vedono tante partite, e che quindi ogni commento è superfluo...scusa eh, ma per quale motivo il commento è superfluo? A mio avviso perchè a parer tuo è un parere negativo.
Ed io ti ho risposto che non guardo solo il calcio, ma se posso tutti gli sport, e porbabilmente ne so più di te sul tuo sport, quindi tu mi hai risposto che, per non essere maleducato, non mi dici che non te ne frega nulla...
Chiudiamo il botta e rispota su sta cosa.

Allora, ripeto che per creare interesse agli sport diversi dal calcio, devi partire dal basso, non dall'alto (le televisioni).

Bisogna prendersela con le scuole che durante le ore di educazione fisica ti danno un pallone e ti dicono "giocate ma attenti a non farvi male", bisogna prendersela con i genitori che iscrivono i figli al calcio da quando hanno 5-6 anni, con i giornali sportivi che parlano solo di sport, c'è tutta una serie di fattori che concorrono al fatto che di calcio ce ne sia fin troppo.
Ma non dipende da chi guarda il calcio, io pago per quello che vedo, se non fossi contento di quello che offrono disdirei l'abbonamento.
Se c'è gente che non guarda il tennis, è giusto che in Italia il tennis sia uno sport minore, anzi è trattato fin troppo bene a mio avviso, visto il seguito che ha ed il fior fior di campioni italiani che ha offerto negli ultimi 20-25 anni :D
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Redpower77 ha scritto:Si, ma se dici che ci sono persone che vedono tante partite, e che quindi ogni commento è superfluo...scusa eh, ma per quale motivo il commento è superfluo? A mio avviso perchè a parer tuo è un parere negativo.
Ed io ti ho risposto che non guardo solo il calcio, ma se posso tutti gli sport, e porbabilmente ne so più di te sul tuo sport, quindi tu mi hai risposto che, per non essere maleducato, non mi dici che non te ne frega nulla...
Chiudiamo il botta e rispota su sta cosa.

Allora, ripeto che per creare interesse agli sport diversi dal calcio, devi partire dal basso, non dall'alto (le televisioni).

Bisogna prendersela con le scuole che durante le ore di educazione fisica ti danno un pallone e ti dicono "giocate ma attenti a non farvi male", bisogna prendersela con i genitori che iscrivono i figli al calcio da quando hanno 5-6 anni, con i giornali sportivi che parlano solo di sport, c'è tutta una serie di fattori che concorrono al fatto che di calcio ce ne sia fin troppo.
Ma non dipende da chi guarda il calcio, io pago per quello che vedo, se non fossi contento di quello che offrono disdirei l'abbonamento.
Se c'è gente che non guarda il tennis, è giusto che in Italia il tennis sia uno sport minore, anzi è trattato fin troppo bene a mio avviso, visto il seguito che ha ed il fior fior di campioni italiani che ha offerto negli ultimi 20-25 anni :D


Se te mi dici: io del tuo sport preferito ne capisco più di te cosa vuoi che ti risponda?? Diciamo che ti sei sentito offeso senza motivo, anche perchè ripeto, nemmeno sapevo fossi te, ho preso per spunto quella frase per far capire perchè per gli altri sport ci sono solo le briciole.

Poi è vero ciò che dici sulla scuola, ma la "colpa" non è mai da una parte sola. La televisione offre ciò che chiede la gente. Si incontrano sempre a metà strada...

Ma poi sky quest'anno è un esempio abbastanza emblematico, il football Nfl l'ha lasciato alla Rai, il College basket è già qualche anno che non lo fa più vedere. Gli Slam eccetto Wimbledon non ci sono più. I gran prix d'atletica spariti. E via dicendo. Poi arrivano le Olimpiadi e tutti, giornalisti e commentatori a riempirsi di belle parole che dopo 7 giorni già hanno dimenticato.

Negli altri Paesi, Inghilterra, Francia, Spagna dove il calcio è seguitissimo ci sono però tantissimi appassionati di altri sport, rugby, basket, cricket. In Italia invece no, calcio e basta eccetto un pò di motori.
Life's a bummer when you're a hummer
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

Per quanto riguarda l'NFL, dopo oltre 15 anni il prodotto viene acquistato dala RAI, ma tra qualche mese su SKY dovrebbe partire la versione UK di NASN che comprende anche il football NFL; per il college basket (e gli altri sport da college) c'è sempre NASN, per i 3 slam Eurosport, l'unica vera perdita è la Golden League, purtroppo.
Però sono stati presi in questi anni il campionato italiano di basket, quello di rugby (da quest'anno torna in RAI), la Heineken Cup, i mondiali di rugby, la pallavolo maschile e femminile, coppe incluse, la pallamano, il cricket, è stata ampliata la finestra della NBA (grazie anche a SportItalia), è stato introdotto il canale NASN che ha portato MLB, NHL, Nascar ed NCAA (che copre tutti gli sport del college, non solo il basket), il golf continua ad essere seguito molto bene, la F1 su 4 canali, il mondiale FIA GT, e qualcos'altro che sicuramente dimentico.
Non siamo messi poi così male, credo :wink:
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Redpower77 ha scritto:Per quanto riguarda l'NFL, dopo oltre 15 anni il prodotto viene acquistato dala RAI, ma tra qualche mese su SKY dovrebbe partire la versione UK di NASN che comprende anche il football NFL;

Dovrebbe arrivare la versione EUROPE di NASN. Noi ora vediamo quella UK, che infatti non possiede l'NFL, di cui Sky Uk ha una miriade di partite e l'esclusiva. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Redpower77 ha scritto:Per quanto riguarda l'NFL, dopo oltre 15 anni il prodotto viene acquistato dala RAI, ma tra qualche mese su SKY dovrebbe partire la versione UK di NASN che comprende anche il football NFL; per il college basket (e gli altri sport da college) c'è sempre NASN, per i 3 slam Eurosport, l'unica vera perdita è la Golden League, purtroppo.
Però sono stati presi in questi anni il campionato italiano di basket, quello di rugby (da quest'anno torna in RAI), la Heineken Cup, i mondiali di rugby, la pallavolo maschile e femminile, coppe incluse, la pallamano, il cricket, è stata ampliata la finestra della NBA (grazie anche a SportItalia), è stato introdotto il canale NASN che ha portato MLB, NHL, Nascar ed NCAA (che copre tutti gli sport del college, non solo il basket), il golf continua ad essere seguito molto bene, la F1 su 4 canali, il mondiale FIA GT, e qualcos'altro che sicuramente dimentico.
Non siamo messi poi così male, credo :wink:


Per quanto riguarda il football Nfl, come dici te DOVREBBE tra qualche mese, Eurosport fa parte del bouquet di Sky ma non è un canale Sky, il rugby come dici te è tornato in Rai.. Forse te il bicchiere lo vedi mezzo pieno, io il solito bicchiere lo vedo mezzo vuoto. Il punto però è che si parlava del canale SKYSPORT24 e della sua programmazione calciocentrica. E' legittima, so anche io che il calcio è lo sport nazionale e che logicamente ha più spazio di tutti gli altri. Ma a sto punto allora io sarei per fare 2 tg. Uno dedicato solo al calcio e uno agli altri sport. Così chi vuole una notizia sulla pallavolo sa quando sintonizzarsi. Perchè è frustrante aspettare invano una notizia che secondo te è importante o farci, quando va bene, un misero servizio di 2 minuti.

Così come è irritante quando dicono per esempio: abbandoniamo per un attimo il calcio.. come se servisse quella premessa per tranquillizzare il calciofili: "abbiate pazienza 3 minuti ragazzi, purtroppo si deve mandare questo palloso e inutile servizio sulla finale dello Us Open di tennis, ma poi si torna a parlare di calcio".
Life's a bummer when you're a hummer
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Sky Sport 24

Messaggio da Mp1 »

floyd10 ha scritto:
Ho visto un giornalista nuovo ma famoso, piuttosto spigliato, sulla 50ina. Non ricordo dove l'ho già sentito. :roll:

Leggo ora. Quello con gli occhi azzurri? A Caffè Mondiale, durante la coppa in Germania. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sky Sport 24

Messaggio da floyd10 »

Mp1 ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Ho visto un giornalista nuovo ma famoso, piuttosto spigliato, sulla 50ina. Non ricordo dove l'ho già sentito. :roll:

Leggo ora. Quello con gli occhi azzurri? A Caffè Mondiale, durante la coppa in Germania. :wink:


Verissimo! Con Roberta Noè. Sei grande Pipino. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

orangeman ha scritto:Il punto però è che si parlava del canale SKYSPORT24 e della sua programmazione calciocentrica. E' legittima, so anche io che il calcio è lo sport nazionale e che logicamente ha più spazio di tutti gli altri. Ma a sto punto allora io sarei per fare 2 tg. Uno dedicato solo al calcio e uno agli altri sport.


Ma sul fatto che SKY Sport 24 sia dedicato quasi esclusivamente al calcio siamo pienamente d'accordo; ho anche mandato a SKY una mail di protesta per questo. Inoltre, parlano quasi solo di eventi di cui hanno i diritti.

Per Mp1: si ho fatto confusione era il contrario, la versione attuale di NASN è quella UK e dovrebbe arrivare quella Europe con la NFL; speriamo presto :wink:
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Redpower 77 mi daresti l'email di sky??
Redpower77
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 632
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:14 pm

Messaggio da Redpower77 »

mosquito19 ha scritto:Redpower 77 mi daresti l'email di sky??


Ciao,
ti dovresti registrare al sito, e dalla sezione contatta SKY c'è il link per mandare la mail.

Fammi sapere.
Bisognerebbe fare una legge che cacci i tifosi di altre squadre dai topic relativi al Napoli.
Avatar utente
vantaggio volandri
Membro
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 25, 2006 1:22 pm
Località: puglia

Messaggio da vantaggio volandri »

Scusate se vado fuori tema ma mi sembrava inutile aprire un topic apposito volevo solo sapere se sky anche quest'anno dà il servizio gol alert mentre vedi una partita ciao e grazie
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Se entri in diretta gol sì.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi