SKY: è ora il momento migliore.

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Bloccato
come(LLEYT)ON
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab giu 03, 2006 3:02 pm

SKY: è ora il momento migliore.

Messaggio da come(LLEYT)ON »

* fraki *
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

cos'è? ti danno un tot per ogni contratto che fai? #100#

si, vero?
Avatar utente
llodra
Membro
Messaggi: 311
Iscritto il: dom feb 24, 2008 10:25 am

Messaggio da llodra »

Mymag ha scritto:Odio Sky.Streaming forever.
Immagine

My favourites:

Federer,Bopanna,Berdych,Tsonga,Stepanek,Calleri,Grosjean,Berrer,Fish,Feliciano Lopez,Llodra,Mahut,Muller,Guccione,Dancevic,Qureshi,Dent.
come(LLEYT)ON
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab giu 03, 2006 3:02 pm

Messaggio da come(LLEYT)ON »

balbysauro ha scritto:cos'è? ti danno un tot per ogni contratto che fai? #100#

si, vero?


Certo,mi pagano una pizza ogni contratto che faccio. :)

Io però l'ho scritto solo perchè questa credo sia una delle migliori offerte fatte da sky dall'inizio della sua esistenza.

Poi visto che qui lo sport lo vedono in molti... e c'è chi (come me) si lamenta,giustamente,del fatto che tennis nella tv terrestre non ne trasmettano mai... allora ecco spiegato il mio annuncio.
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

Potrei farti concorrenza....anch'io ho la possibilità di farlo...che facciamo dividiamo... ??:D :D :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

mikesat ha scritto:Potrei farti concorrenza....anch'io ho la possibilità di farlo...che facciamo dividiamo... ??:D :D :D


si, mezza pizza ciascuno mi pare giusto
dividete a metà o uno si prende l'impasto e uno il condimento? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: SKY: è ora il momento migliore.

Messaggio da Pindaro »

E un bel "sti càzzi" lo vogliamo aggiungere?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

E un bel "sti càzzi" lo vogliamo aggiungere?

:D :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: SKY: è ora il momento migliore.

Messaggio da Pippo and Potito »

Tu che puoi, fai trasmettere tutti i 4 slam. Poi ne riparliamo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

E il fatto che Sky aumenta il prezzo dei pacchetti all'insaputa dei suoi abbonati lo vogliamo aggiungere?
Quando stipulai il contratto con Sky pagavo 39 euro (mondo+cinema+sport), ora siamo arrivati a 51 (spesso senza neanche avvertire dell'aumento). Il tutto nel giro di 4 anni circa.

Prima o poi disdico e mi abbono a qualche pacchetto via Web.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

miggen ha scritto:E il fatto che Sky aumenta il prezzo dei pacchetti all'insaputa dei suoi abbonati lo vogliamo aggiungere?
Quando stipulai il contratto con Sky pagavo 39 euro (mondo+cinema+sport), ora siamo arrivati a 51 (spesso senza neanche avvertire dell'aumento). Il tutto nel giro di 4 anni circa.

Prima o poi disdico e mi abbono a qualche pacchetto via Web.


eh ma via web mica puoi vedere il campionato russo, portoghese, olandese, svizzero, cipriota, turcomanno e srilankese di calcio o sentire 23 ore su 24 parlare degli infortuni al quarto metatarso dei giocatori del Sassuolo...
mica puoi avere i film in pay per view e aspettare un anno e mezzo per una "prima" visione!
mica puoi avere ore e ore di pubblicità, di spot e superspot come in una qualunque televisione non a pagamento!
dai Miggen! dovresti pagare almeno 150-160 euro per un servizio del genere
come(LLEYT)ON
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab giu 03, 2006 3:02 pm

Re: SKY: è ora il momento migliore.

Messaggio da come(LLEYT)ON »

Pippo and Potito ha scritto: Tu che puoi, fai trasmettere tutti i 4 slam. Poi ne riparliamo.



Non ci saranno tutti gli slam però tra eurosport e sky qualcosa di tennis si vede...

Cmq ragazzi avete preso male il motivo per cui ho scritto.
La mia non vuole essere un'opera di convincimento,ma semplicemente un'informazione nonchè constatazione del fatto che ci sia una ottima offerta.
Noi italiani dobbiamo imparare a vedere le cose per come stanno non per come staranno...
Io la penso cosi,ora costa poco e me lo faccio,l'anno prossimo se non mi va di pagare di più lo disdico.

Detto questo,e mi riferisco a coloro a cui piace il calcio in particolare, non mi venite a dire che se avete la possibilità di vedere una partita del campionato Inglese o Spagnolo non ve la guardate perchè non ci credo.
come(LLEYT)ON
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab giu 03, 2006 3:02 pm

Messaggio da come(LLEYT)ON »

mikesat ha scritto:Potrei farti concorrenza....anch'io ho la possibilità di farlo...che facciamo dividiamo... ??:D :D :D


Per la stessa promozione? Dove lavori?
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

infatti, domanda fondamentale: ma per chi lavorate?
come(LLEYT)ON
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab giu 03, 2006 3:02 pm

Messaggio da come(LLEYT)ON »

fabrizio76 ha scritto:infatti, domanda fondamentale: ma per chi lavorate?


per mediaset... :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

come(LLEYT)ON ha scritto:
fabrizio76 ha scritto:infatti, domanda fondamentale: ma per chi lavorate?


per mediaset... :D


Servo del padrone (cit.).


:D
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

miggen ha scritto:E il fatto che Sky aumenta il prezzo dei pacchetti all'insaputa dei suoi abbonati lo vogliamo aggiungere?
Quando stipulai il contratto con Sky pagavo 39 euro (mondo+cinema+sport), ora siamo arrivati a 51 (spesso senza neanche avvertire dell'aumento). Il tutto nel giro di 4 anni circa.

Prima o poi disdico e mi abbono a qualche pacchetto via Web.

Quoto in pieno, Sky fa qualcosa SOLO per attirare nuovi clienti, per i vecchi invece non fa nulla #1#
Io seguo quasi esclusivamente il tennis e qualche volta gli sport invernali e pagare 51 euri era un po' troppo, per il momento ho tolto il pacchetto cinema, dal momento che quello base non è possibile toglierlo :roll:
come(LLEYT)ON
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab giu 03, 2006 3:02 pm

Messaggio da come(LLEYT)ON »

Misery74 ha scritto:Quoto in pieno, Sky fa qualcosa SOLO per attirare nuovi clienti, per i vecchi invece non fa nulla #1#
Io seguo quasi esclusivamente il tennis e qualche volta gli sport invernali e pagare 51 euri era un po' troppo, per il momento ho tolto il pacchetto cinema, dal momento che quello base non è possibile toglierlo :roll:


Proprio per quelli come te nasce la promozione del momento... Pensa se non fossi stato abbonato: prendevi mondo + sport e ti vedevi per un anno intero quasi tutto il tennis e lo sport che volevi pagando solo 15 euro. E l'anno successivo avresti potuto disdire con buona pace di tutti.
valentigo
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 31, 2006 3:53 pm
Località: bologna

vedo sky per la prima volta

Messaggio da valentigo »

ho sempre seguito il tennis su satellite free (ho un decoder e il dual feed) o in streaming, poi siccome ho il pacchetto alice tv mi hanno offerto dal 15 al 30 ottobre sky gratis. Mi farebbero una tariffa mega scontata se mi abbonassi, considerando che ho il pacchetto alice, ma nn credo aderirò.
Sto vedendo il torneo di Madrid, questa è la mia impressione
- immagini buone, alta definizione okay
- telecronache, a parte Tommasi, piuttosto "mediaset" (detto da me nn è un cmplimento), scusate ma io Wimbledon l'ho seguito con la BBC, una classe INFINITA, nn c'è paragone!
- troppa pubblicità
- TROPPO mainstream per i miei gusti
- preferisco non capire cosa dicono i telecronisti tedeschi o arabi che irritarmi per un commento italiano
- rifanno dallas, ma ci rendiamo conto???????????

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
valentina
If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same;
.....you'll be a Man, my son! Kipling
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Re: vedo sky per la prima volta

Messaggio da gdecet »

valentigo ha scritto:ho sempre seguito il tennis su satellite free (ho un decoder e il dual feed) o in streaming, poi siccome ho il pacchetto alice tv mi hanno offerto dal 15 al 30 ottobre sky gratis. Mi farebbero una tariffa mega scontata se mi abbonassi, considerando che ho il pacchetto alice, ma nn credo aderirò.
Sto vedendo il torneo di Madrid, questa è la mia impressione
- immagini buone, alta definizione okay
- telecronache, a parte Tommasi, piuttosto "mediaset" (detto da me nn è un cmplimento), scusate ma io Wimbledon l'ho seguito con la BBC, una classe INFINITA, nn c'è paragone!
- troppa pubblicità
- TROPPO mainstream per i miei gusti
- preferisco non capire cosa dicono i telecronisti tedeschi o arabi che irritarmi per un commento italiano
- rifanno dallas, ma ci rendiamo conto???????????

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


STRAQUOTO ....

Io ho un pc con una skystar, una parabola con motore (45 eur), l'uscita collegata a un tv lcd 37 pollici.Sui 30 satelliti che risco a ricevere vedo 365 giorni l'anno di tennis, anche molti challenger. La maggior parte me li guardo sui feed di servizio che sono senza commento, in altadefinizione e con gli effetti audio dal campo.

SALUTI
gIULIANO
ImmagineImmagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

IVA dal 10 al 20 % sulla pay tv, è già legge?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Nasty ha scritto:IVA dal 10 al 20 % sulla pay tv, è già legge?


Momento migliore. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Re: vedo sky per la prima volta

Messaggio da Garfield-gnam2 »

gdecet ha scritto:
valentigo ha scritto:ho sempre seguito il tennis su satellite free (ho un decoder e il dual feed) o in streaming, poi siccome ho il pacchetto alice tv mi hanno offerto dal 15 al 30 ottobre sky gratis. Mi farebbero una tariffa mega scontata se mi abbonassi, considerando che ho il pacchetto alice, ma nn credo aderirò.
Sto vedendo il torneo di Madrid, questa è la mia impressione
- immagini buone, alta definizione okay
- telecronache, a parte Tommasi, piuttosto "mediaset" (detto da me nn è un cmplimento), scusate ma io Wimbledon l'ho seguito con la BBC, una classe INFINITA, nn c'è paragone!
- troppa pubblicità
- TROPPO mainstream per i miei gusti
- preferisco non capire cosa dicono i telecronisti tedeschi o arabi che irritarmi per un commento italiano
- rifanno dallas, ma ci rendiamo conto???????????

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


STRAQUOTO ....

Io ho un pc con una skystar, una parabola con motore (45 eur), l'uscita collegata a un tv lcd 37 pollici.Sui 30 satelliti che risco a ricevere vedo 365 giorni l'anno di tennis, anche molti challenger. La maggior parte me li guardo sui feed di servizio che sono senza commento, in altadefinizione e con gli effetti audio dal campo.

SALUTI
gIULIANO


sta parabola motorizzata mi sa che devo installarla pure io ma poi come la muovi?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

sticàzzi, che gufata :P :P :P
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Speedy ha scritto:sticàzzi, che gufata :P :P :P



Se l'è tirata da solo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
agassi2006
Membro
Messaggi: 445
Iscritto il: sab dic 23, 2006 9:57 pm
Località: milano

Messaggio da agassi2006 »

Nasty ha scritto:IVA dal 10 al 20 % sulla pay tv, è già legge?



no, ma dal 1 gennaio 2009. sempre se passa questa legge pro berlusca.
angelo, appassionato di tennis, calcio, baseball,
motogp, indycar, e altri
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: vedo sky per la prima volta

Messaggio da pete »

gdecet ha scritto:
valentigo ha scritto:ho sempre seguito il tennis su satellite free (ho un decoder e il dual feed) o in streaming, poi siccome ho il pacchetto alice tv mi hanno offerto dal 15 al 30 ottobre sky gratis. Mi farebbero una tariffa mega scontata se mi abbonassi, considerando che ho il pacchetto alice, ma nn credo aderirò.
Sto vedendo il torneo di Madrid, questa è la mia impressione
- immagini buone, alta definizione okay
- telecronache, a parte Tommasi, piuttosto "mediaset" (detto da me nn è un cmplimento), scusate ma io Wimbledon l'ho seguito con la BBC, una classe INFINITA, nn c'è paragone!
- troppa pubblicità
- TROPPO mainstream per i miei gusti
- preferisco non capire cosa dicono i telecronisti tedeschi o arabi che irritarmi per un commento italiano
- rifanno dallas, ma ci rendiamo conto???????????

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


STRAQUOTO ....

Io ho un pc con una skystar, una parabola con motore (45 eur), l'uscita collegata a un tv lcd 37 pollici.Sui 30 satelliti che risco a ricevere vedo 365 giorni l'anno di tennis, anche molti challenger. La maggior parte me li guardo sui feed di servizio che sono senza commento, in altadefinizione e con gli effetti audio dal campo.

SALUTI
gIULIANO



Giuliano damme due dritte in più che anche io voglio la motorizzata

:wink:
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

azz l'avessi saputo prima...
una bella tattica è disdire l'abbonamento.
prima della scadenza quelli di sky vi bombarderanno di chiamate per farvi rinnovare a prezzi vantaggiosi.
io ho stipulato per il 2009 un mondo + sport + calcio + juve channel a 26 euri al mese. non mi pare male.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Messaggio da Pinush »

Allora vogliamo parlare della questione "qualità delle immagini"???
Come ho già scritto, da quando è stata lanciata l'HD ho notato un progressivo peggioramento della qualità video (ad esempio) delle partite di calcio della serie A sui normali canali calcio.Da quest'anno poi la situazioni mi sembra peggiorata ancora di più sia per quanto riguarda il calcio che per quanto riguarda il tennis.
Anche io ho seguito wimbledon 2008 sulla BBC e devo dire che (oltre al servizio interattivo) sia per quanto riguarda la qualità delle immagini, che il commento non c'è paragone neanche con sky. Se non ricordo male, durante le pause della finale nadal-federer piuttosto che mandare repliche dei match precedenti mandavano in onda lo studio "live" dove tra l'altro era presente becker (mica uno così...). Sky, che una volta ci deliziava con studi serali a montecarlo, roma e wimbledon, sembra aver abbandonato l'idea (a proposito l'anno scorso per wimlby l'hanno fatto?). Per non parlare della defunta tele+ (o sky primo anno) che trasmetteva tutti gli slam con studi pomeridiano e serali, mah...
robertpat
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 504
Iscritto il: ven nov 05, 2004 8:41 pm

Messaggio da robertpat »

per un appassionato di tennis sky è una rapina...
con un motore si può trovare tutto in chiaro, e legalmente, e molto meglio che su sky, e gratis, e, e, e... anche io non vedo l'ora che inizi wimbledon sulla bbc (ma anche il Roland, senza Ciclismo in mezzo alle balle)

per un appassionato di calcio, d'altra parte, credo che sky rappresenti la migliore offerta in europa...
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

vivendo a roma che dimensioni di parabola sarebbro necessarie per riceve la bbc?
robertpat
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 504
Iscritto il: ven nov 05, 2004 8:41 pm

Messaggio da robertpat »

fabrizio76 ha scritto:vivendo a roma che dimensioni di parabola sarebbro necessarie per riceve la bbc?
Io non sono esattamente un esperto, ma per vedere BBC 1, 2 e HD dimensioni immani, tipo che una 150cm credo non sarebbe suff.
Per i canali interactive, che per certi versi sono i più interessanti, credo che con una 100 andresti abbastanza tranquillo, e forse anche con meno...
Io ho la motorizzata da poco, e mi è parso comunque di capire, guardando spesso quel satellite, che i 2 canali BBC 1 e 2 siano abbastanza prescindibili, perchè comunque la programmazione sportiva viene sempre proposta anche sui canali interactive. Diverso è il discorso per BBC HD, perchè ovviamente si rinuncia ad una qualità video da spettacolo...

Comunque, magari prova a dare un'occhiata su digital-forum.it; lì ci sono tanti utenti esperti che ti possono dare info tecniche più precise.

BBC trasmette, oltre a Wimbledon in modo pazzesco, anche Australian Open (sessioni serali, semifinali e finali) Roland Garros (non si sa ancora su quanti campi, ma sicuramente tutti i giorni dalle 11 alla fine degli incontri, ancora sui canali Interactive), Queen's, e gli incontri della squadra britannica di Davis.
fabcat
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: sab apr 20, 2002 2:00 am
Località: Roma

Messaggio da fabcat »

i canali interactive della bbc io a modena li vedo perfettamnete con una 80 o 100.Non ti servono i canali bbc1 e 2 in quabto sono su astra 2d piu difficile da captare e poi lo sport va tutto sui canali interactive
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Oggi ho tolto i pacchetti calcio e sport su sky perchè ne avevo piene le pallè di spendere 115 euro ogni 2 mesi.

ho deciso che il calcio lo vedro su mediaset premium (2 mesi gratis e 150 euro per un anno,tutto aperto).

L'unico neo rimane il tennis che è solo su Sky..i tornei che faranno sui canali calcio li posso anche comprare se proprio non ne posso fare a meno,ma quelli che faranno su eurosport? come posso fare? il pacchetto sport l'ho levato ed eurosport è dentro vero?

certo ci sarebbe lo streaming (che a londra usavo come un figlio di puttanà :D ) perè francamente qui starei scomodissimo.

Insomma il tennis su digitale non esiste da nessuna parte vero?intendo tornei MS e GS.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

ho deciso,collego il pc al tv e almeno me lo vedo comodamente sdraiato sul letto :D :D :D :D :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Bloccato