Super Tennis

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

tennisfan82 ha scritto:Allora? C'è qualche coraggioso che sta assistendo a questo mirabolante evento?


Qualcosa ho visto. :oops:
Immagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:Allora? C'è qualche coraggioso che sta assistendo a questo mirabolante evento?


Sarà la crisi di astinenza, ma qualcosa al giorno guardo sempre... :oops:
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

full immersion di 3 giorni, complice una febbre da cavallo che mi ha costretto in casa e a letto
Ottima copertura (tutti i punti del centrale, collegamenti con il #1, interviste, sembrava un Masters Series), tre giorni gestita senz'altro con ammirevole entusiasmo; anche l'effetto dato dagli spalti sempre semigremiti era incoraggiante
ho visto cose che voi umani...
il "padrone di casa" Golubev che demolisce Volandri
la maratona di 3 ore tra il 37enne Santopadre e il talentaccio Ocera
il suicidio della Schiavone con la Gabba, era 41 al terzo
ancora Santopadre, imbattuto in 4 anni di campionato a squadre, dare 2 set a zero a Volandri
la battaglia tra Starace e Di Mauro, con quest'ultimo che serviva valanghe di ace (spesso di seconda :o ) e faceva serve&volley ogni volta che si trovava a malpartito :o :o
sarà stata l'astinenza, sarà stata pure la febbre, ma mi sono quasi divertito :wink:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Riproposizione integrale di Martina-Chris, Wimbledon 78 con audio originale BBC e qualità video eccellente. Beh, anche se dirige Baccini, si deve dire grazie. :D
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Super Tennis ha acquistato undici tornei del circuito maggiore per il 2009 e trasmetterà gli incontri in diretta. Sette tornei Atp (trasmessi dai quarti) e quattro Wta (dalle semifinali). Verranno trasmessi anche gli incontri di doppio nel caso ci fossero italiani impegnati sempre nella partite conclusiva dei vari tornei.

ATP

12-18 gennaio: Auckland
6-12 aprile: Casablanca
6-12 luglio: Baastad
13-19 luglio: Stoccarda
27/7-2 agosto: Umago
21-27 settembre: Bucarest
26/10-1 novembre: Lione

WTA

5-11 gennaio: Auckland
23/2-1 marzo: Acapulco
13-19 aprile: Barcellona
21-26 luglio: Portoroz


Blog di Jacopo Lo Monaco
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

quindi, anche senza il pacchetto sport, due scambi li potro' ancora vedere?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

jeroska ha scritto:Riproposizione integrale di Martina-Chris, Wimbledon 78 con audio originale BBC e qualità video eccellente. Beh, anche se dirige Baccini, si deve dire grazie. :D


Oggi fanno vedere la versione integrale di Borg-McEnroe '80.

L'avevo detto che una delle cose positive è che avrebbero fatto rivedere match del passato...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

integrale...mi pare che sia 2 ore, almeno sulla timetable...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

picard ha scritto:integrale...mi pare che sia 2 ore, almeno sulla timetable...

No guarda che la fanno vedere tutta la partita è gia da 2 ore e passa che è in onda :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Super-Fabio ha scritto:Super Tennis ha acquistato undici tornei del circuito maggiore per il 2009 e trasmetterà gli incontri in diretta. Sette tornei Atp (trasmessi dai quarti). Verranno trasmessi anche gli incontri di doppio nel caso ci fossero italiani impegnati sempre nella partite conclusiva dei vari tornei.

ATP

12-18 gennaio: Auckland
6-12 aprile: Casablanca
6-12 luglio: Bastad
13-19 luglio: Stoccarda
27/7-2 agosto: Umago
21-27 settembre: Bucarest
26/10-1 novembre: Lione


Non male...anche se a dirla tutta 6 dei 7 tornei sono disponibili anche in streaming sui siti di scommesse a noi tanto cari. Auckland è l'unico torneo solitamente non reperibile.
Potevano acquistare piuttosto Vina del Mar, Costa do Sauipe e Buenos Aires, tornei snobbati da Betfair e Bet365.
Dovrebbero tener conto di questi particolari...

Comunque va bene lo stesso, dai.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

So che qui non c'entra nulla ma... ho visto Rusedski-Pioline su raisportsat oggi.. :o
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

orangeman ha scritto:So che qui non c'entra nulla ma... ho visto Rusedski-Pioline su raisportsat oggi.. :o


Alle 8.30 c'era Sampras-Mc Enroe, l'ho beccato tardi #103#

Rusedski-Pioline era la finale del Black Rock di Londra, Sampras-Mc Enroe era un quarto credo...chi sa se lo rifanno...
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
valentigo
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 31, 2006 3:53 pm
Località: bologna

borg super mac

Messaggio da valentigo »

me la sono vista dal 4° ho apprezzato il commento bbc, come sempre principesco! :D :D :D :D :D :D
poi finita siamo tornati sul pianeta fit

#103# #103# #103# #103# #103#
valentina
If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same;
.....you'll be a Man, my son! Kipling
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Villo ha scritto:si tratta di capire se trasmetteranno i 500 col pacchetto "3 giorni" o sin da lunedì.


Super-Fabio ha scritto:la Pero ha detto che tutti i tornei saranno trasmessi dal lunedì


La Pero purtroppo ha detto male.
I "500" saranno trasmessi dai quarti di finale, non però solo due quarti ma tutti e 4 i match.
La fonte è la guida di Sky, quindi attendibile.

P.S: Sky trasmetterà inoltre l'esibizione di Abu Dhabi in diretta(1-3 gennaio)
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Beccato Evert Navratilova e me ne sono goduto aluni sprazzi. L'apprezzamento effimero del gesto farà anche tanto manierismo da snob rimbambiti, però in confronto a ste gran donne qua il tennis femminile contemporaneo ha l'appeal estetico di una mostra fotografica sui film di Neri Parenti. Poi però il ritorno al pianeta FIT rappresenta sempre uno dei momenti più grigi della giornata! La stima verso questa gente è simile a quella che si può nutrire per il programma politico di Pol Pot.
Simona Halep, non farlo!
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

MaxOblivion ha scritto:Beccato Evert Navratilova e me ne sono goduto aluni sprazzi. L'apprezzamento effimero del gesto farà anche tanto manierismo da snob rimbambiti, però in confronto a ste gran donne qua il tennis femminile contemporaneo ha l'appeal estetico di una mostra fotografica sui film di Neri Parenti. Poi però il ritorno al pianeta FIT rappresenta sempre uno dei momenti più grigi della giornata! La stima verso questa gente è simile a quella che si può nutrire per il programma politico di Pol Pot.


Da applausi
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

MaxOblivion ha scritto:Beccato Evert Navratilova e me ne sono goduto aluni sprazzi. L'apprezzamento effimero del gesto farà anche tanto manierismo da snob rimbambiti, però in confronto a ste gran donne qua il tennis femminile contemporaneo ha l'appeal estetico di una mostra fotografica sui film di Neri Parenti. Poi però il ritorno al pianeta FIT rappresenta sempre uno dei momenti più grigi della giornata! La stima verso questa gente è simile a quella che si può nutrire per il programma politico di Pol Pot.


Non metto in dubbio che sia così, però non c'è già Espn classic allora?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Super-Fabio ha scritto:Super Tennis ha acquistato undici tornei del circuito maggiore per il 2009 e trasmetterà gli incontri in diretta. Sette tornei Atp (trasmessi dai quarti) e quattro Wta (dalle semifinali). Verranno trasmessi anche gli incontri di doppio nel caso ci fossero italiani impegnati sempre nella partite conclusiva dei vari tornei.

ATP

12-18 gennaio: Auckland
6-12 aprile: Casablanca
6-12 luglio: Baastad
13-19 luglio: Stoccarda
27/7-2 agosto: Umago
21-27 settembre: Bucarest
26/10-1 novembre: Lione

WTA

5-11 gennaio: Auckland
23/2-1 marzo: Acapulco
13-19 aprile: Barcellona
21-26 luglio: Portoroz


Blog di Jacopo Lo Monaco


In base a quanto leggo, potremmo vedere la finale di doppio con la Santangelo #129# #99# :)
[Scusate, ma avevo voglia di usare emoticons nuove (per me)]
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Castaldo incredibile. Ieri notte commentava la finale di Auckland e stamani alle 7 era già in diretta sulle frequenze di Rete Sport Roma!

Applausi!
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

cmq in tutta sincerità mi aspettavo molto peggio da questo canale.

mi piace la piega che hanno preso: documentari molto interessanti (alcuni già visti, ma cmq interessanti restano) e ieri vedo che danno navratilova-evert del 78 (a cui magari potevano togliere "commento originale" in sovrimpressione visto che disturbava parecchio :) ) .
benino, suvvia. spero sia solo la prima di una serie di partite storiche o meno che verranno riproposte. bene anche i tornei in diretta.
anche le altre rubriche si fanno vedere (tranne quelle inutili con caputi). bene che trasmettano le partite giovanili.
e lo so che mi picchierete, ma trovo anche "colpo da campione" abbastanza interessante.

del resto per quello che rappresenta il tennis in italia, bisogna accontentarsi. sta a noi fare si che magari la cosa si sviluppi in meglio. io non sono certo un estimatore della nostra federazione, ma a sto giro li devo lodare. certo, prodotto migliorabile, ma sta a noi col nostro audience a poter dare l'imprinting a sky e alla fit per investire sul canale e sul tennis in generale.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

dal sito FIT

Intanto proseguono le trattative per arricchire ulteriormente l'offerta di grande tennis internazionale in diretta del canale (che comprenderà anche numerosi challenger e ITF organizzati in Italia e alcune delle attività che si svolgeranno sotto l'egida della FIT), ecco dunque le date degli altri appuntamenti di cui "SuperTennis" si è già aggiudicato i diritti.

Quindi è possibile che ci siano altre acquisizioni nel corso della stagione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fabio1963
Membro
Messaggi: 421
Iscritto il: lun gen 05, 2004 9:01 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Fabio1963 »

Per gli appassionati ... prossimamente su SuperTennis Panatta-Borg finale Roma 1978.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Guardando le news di ST si constata un indirizzo ben chiaro dato alle notizie:

- ci sono nazioni che se la passano peggio dell'Italia, quindi non lamentiamoci
le cose da noi non vanno poi così male -

Ieri Palmieri in collegamento telefonico parlava della notizia del giorno:
l'Australia non avrà la prossima settimana nessun giocatore fra i primi 100

Informazione faziosa direbbe la Prestigiacomo.

Immagine
Immagine
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Ieri ho sentito dire nel corso del notiziario che Super Tenis seguirà l'ATP di Costa do Sauipe a partire dagli ottavi di finale. Buono a sapersi!

Ciao
Bob
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

A me basta che fanno vedere i tornei, poi di quello che dicono mi frega veramente pochissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

grande notizia....Super Tennis scippa a Sky i diritti del torneo femminile di Roma andate qui per tutti i dettagli...http://www.digital-sat.it/new.php?id=17101
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

mikesat ha scritto:grande notizia....Super Tennis scippa a Sky i diritti del torneo femminile di Roma andate qui per tutti i dettagli...http://www.digital-sat.it/new.php?id=17101

Per quanto mi riguarda, mi sarebbe stato di maggiore utilità se gli avesse scippato i diritti del torneo maschile :) , e poi, per quello femminile, c'è sempre Eurosport su Astra.
Comunque sono d'accordo sui giudizi positivi a questo nuovo canale.
La cosa più interessante è aver potuto veder giocare giocatori del passato che i più giovani come me non avevano mai visto all'opera.
Certo, si sono limitati quasi esclusivamente agli italiani e anche insistendo troppo, secondo me, con le repliche e con alcune in particolare.
Vanno benissimo Barazzutti e Panatta, ma perchè far vedere 150 volte Italia-Australia del 1993, e non anche, ad esempio, restando in tema Davis, Canè-Wilander del '90, oppure Camporese-Becker del '91, o anche le ultime sfide importanti, quelle con protagonisti Furlan e Gaudenzi contro la Russia di Kafelnikov o in Francia in quell'incredibile semifinale del 1996? Sono tutte sfide che ricordo e che mi riguarderei con piacere, compreso anche quello sciagurato infortunio di Gaudenzi nella finale con la Svezia.
Comunque la cosa che mi ha più impressionato è la forma fisica e atletica del Bertolucci giocatore :o :) . Peccato, perchè mi è sembrato avesse un ottima mano davvero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque non fanno vedere solo match di italiani, l'altro giorno mi sono imbattuto in un Noah-Becker agli Internazionali, ad esempio.

Certo che il dritto di Camporese è stato probabilmente il colpo più devastante avuto da un giocatore italiano nell'ultimo ventennio secondo me
carolina
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: mar ago 15, 2006 1:34 pm
Località: novara

Messaggio da carolina »

non sono abbonata a sky pero' ho la parabola e il decoder ma sul canale 224 c'è il milan.......qualcuno sa spiegarmi il perchè?????
secondo si nasce, primi si diventa
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

carolina ha scritto:non sono abbonata a sky pero' ho la parabola e il decoder ma sul canale 224 c'è il milan.......qualcuno sa spiegarmi il perchè?????

Sei a casa di MattVince.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Mp1 ha scritto:
carolina ha scritto:non sono abbonata a sky pero' ho la parabola e il decoder ma sul canale 224 c'è il milan.......qualcuno sa spiegarmi il perchè?????

Sei a casa di MattVince.


#40##40##40##40##40##40##40##40##40#
#40##40##40##40##40##40##40##40##40#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

mikesat ha scritto:grande notizia....Super Tennis scippa a Sky i diritti del torneo femminile di Roma andate qui per tutti i dettagli...http://www.digital-sat.it/new.php?id=17101



Uff....preferivo vederlo in buona qualità su sky e commentato bene... :-?
Immagine
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

Su Super Tennis la settimana prossima è visibile il torneo di Marsiglia :P

Speriamo già dagli ottavi di finale, di gran lunga il migliore torneo maschile della settimana :wink:

Questo Super Tennis sta iniziando a piacermi....
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Misery74 ha scritto:Su Super Tennis la settimana prossima è visibile il torneo di Marsiglia :P

Speriamo già dagli ottavi di finale, di gran lunga il migliore torneo maschile della settimana :wink:

Questo Super Tennis sta iniziando a piacermi....


Questo è un grande acquisto. Uno dei migliori "250" in assoluto. Con cut off a 58 e la presenza tra gli altri di Djokovic, Tsonga, Gasquet e Berdych.
Ultima modifica di Villo il sab feb 14, 2009 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Su Super Tennis la settimana prossima è visibile il torneo di Marsiglia

Speriamo già dagli ottavi di finale, di gran lunga il migliore torneo maschile della settimana

Questo Super Tennis sta iniziando a piacermi....

Grandi! :)
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
carolina
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: mar ago 15, 2006 1:34 pm
Località: novara

Messaggio da carolina »

floyd10 ha scritto:
Mp1 ha scritto:
carolina ha scritto:non sono abbonata a sky pero' ho la parabola e il decoder ma sul canale 224 c'è il milan.......qualcuno sa spiegarmi il perchè?????

Sei a casa di MattVince.


#40##40##40##40##40##40##40##40##40#
#40##40##40##40##40##40##40##40##40#



?????????????????????????????????
secondo si nasce, primi si diventa
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Ho letto che super tennis sul ddt, dopo la Sardegna sarà visibile anche a Roma e provincia, ma ancora io non vedo nulla, per chi è di Roma lo vedete?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Io dal dtt non vedo niente ma non mi meraviglio perché ai Parioli il segnale digitale terrestre fa più che schifo. Poi credo che Super 3 sia una piccola televisione.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Marsiglia in diretta da mercoledì
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

tennisfan82 ha scritto:Marsiglia in diretta da mercoledì


Ottimo.Sapete quanti matches trasmetteranno al giorno?
Rispondi