Super Tennis

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Quindi tutte le volte che un nostro e una nostra arrivano in fondo dovremmo riuscire a vederli su Supertennis nel caso i diritti non siano in possesso di Eurosport o SkySport.
Di conseguenza ad esempio, la prima settimana dell'anno in campo maschile avrebbero a disposizione Brisbane(Doha-Eurosport, Chennai-Sky), se Seppi si iscrive lì e arriva in semi potrebbero acquistare i diritti di quella partita.
La seconda settimana c'è Auckland, poi tutti i tornei sulla terra sudamericana ma anche Marsiglia e Rotterdam.
Bisogna vedere se compreranno i diritti solo per un'eventuale finale di un italiano/a o anche le semi, o i quarti.

Nel 2008 quindi, avrebbero forse acquistato in campo maschile: la semi di Starace a Kitzbuhel, le semi di Fognini a Costa do Sauipe, Varsavia e Umago.

Speriamo...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Però nell'articolo si lascia intendere solo le finali, con l'esempio della Pennetta. In questo caso in campo maschile non vedremo niente. :D

Peraltro niente Bolelli.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Eì partito il canale. Ora in onda la prima rubrica con Caputi e Pietrangeli che parlano di Coppa Davis.
2 palle #103#

Si spera soprattutto nella rubrica di Lombardi dedicata al tennis moderno.
Voglio uno speciale di 2 ore in cui analizza il rovescio lungolinea della Jankovic 8)
Immagine
Speedy
Saggio
Messaggi: 8192
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

zakketiello ha scritto:Eì partito il canale. Ora in onda la prima rubrica con Caputi e Pietrangeli che parlano di Coppa Davis.
2 palle #103#

Si spera soprattutto nella rubrica di Lombardi dedicata al tennis moderno.
Voglio uno speciale di 2 ore in cui analizza il rovescio lungolinea della Jankovic 8)
orde di ragazzini incollati alla tv per scoprire l'occhio dominante
ah, memorabile il trailer con il velato ostracismo a Bolelli (c'erano TUTTI gli altri azzurri/-e, oltre alla crema del tennis internazionale, sicuramente promo registrati da parecchio tempo, mancava praticamente solo Simone) :D
comunque gli darò un'occhiata, se eviteranno di fare propaganda e/o politica ci potrà anche essere qualcosa di interessante
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

Comunque io sono molto scettico riguardo i tornei che trasmetteranno :-?
I tornei femminili più importanti li trasmette già Eurosport così come quelli maschili Sky.... Rimangono i tornei di terza categoria ma... :roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Credo che l'approccio giusto sia non aspettarsi più di tanto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Tornei Atp i quali diritti non appartengono a SkySport o Eurosport:

Brisbane, Auckland, Zagabria, Johannesburg, Vina del Mar, Costa do Sauipe, Buenos Aires, Acapulco, Marsiglia, Rotterdam, Houston, Casablanca, Amersfoort, Monaco, Halle, Eastbourne, Bastad, Stoccarda, Amburgo, Umago, Varsavia, Metz, Bucarest, Bangkok, Beijing, Tokyo, Mosca, Lione, Valencia.

Sono 29, quasi la metà di tutti i tornei Atp.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

trovo interessante anche il tennis school :D fanno vedere come si organizzano le nostre scuole tennis simpatico. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:Tornei Atp i quali diritti non appartengono a SkySport o Eurosport:

Brisbane, Auckland, Zagabria, Johannesburg, Vina del Mar, Costa do Sauipe, Buenos Aires, Acapulco, Marsiglia, Rotterdam, Houston, Casablanca, Amersfoort, Monaco, Halle, Eastbourne, Bastad, Stoccarda, Amburgo, Umago, Varsavia, Metz, Bucarest, Bangkok, Beijing, Tokyo, Mosca, Lione, Valencia.

Sono 29, quasi la metà di tutti i tornei Atp.
Villo smettila, ti stai caricando di aspettative... :D :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Io nel '76 non ero nato, per me il documentario su quella vittoria è stato interessante, anche perchè mi è sembrato di capire non ci siano altri documenti video in circolazione.

Ma che capelli aveva Bertolucci? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Speriamo si sprovincializzino un po' nel futuro e propongano partite un po' piu' internazionali. Vecchi match degli slam passati, esperi ed appassionati che non siano le solite due cariatidi... vabbe', per ora gli do' il beneficio del dubbio :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

picard ha scritto:.....le solite due cariatidi...
...certo che pericoli e pietrangeli sono veramente 2 cariatidi, da pensionamento! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

se anche facessero un canale soprattutto "storico" dove dare vecchi match memorabili, di slam, coppa davis, master etc etc per me andrebbe benissimo.

ma la paura è che sia un semplice canale utile solo a propagandare i risultati (inesistenti) del nostro tennis.

sperem
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Questa maatina ore 7:00, hanno mandato un bel documentario su Edberg, per lo più incentrato sui suoi Wimbledon.....bella sorpresa per colazione :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Si, visto ieri sera il documentario su Edberg. Molto bello.
Certo, che ogni tanto si parlasse anche del tennis di oggi.
Un bel documentario sulla Jankovic non sarebbe male 8)
Immagine
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Un bel documentario sulla Jankovic non sarebbe male
:D
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

picchio000 ha scritto:Questa maatina ore 7:00, hanno mandato un bel documentario su Edberg, per lo più incentrato sui suoi Wimbledon.....bella sorpresa per colazione :wink:
quanto durava? sai se lo rifaranno? ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

zakketiello ha scritto:Si, visto ieri sera il documentario su Edberg. Molto bello.
Certo, che ogni tanto si parlasse anche del tennis di oggi.
Un bel documentario sulla Jankovic non sarebbe male 8)
su chiii!?? :lol:
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

lleyton76 ha scritto:
picchio000 ha scritto:Questa maatina ore 7:00, hanno mandato un bel documentario su Edberg, per lo più incentrato sui suoi Wimbledon.....bella sorpresa per colazione :wink:
quanto durava? sai se lo rifaranno? ciao.
Dura un'ora.

C'è la replica stasera alle 22.30, poi stanotte alle 2 e domattina alle 9.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Villo ha scritto:Tornei Atp i quali diritti non appartengono a SkySport o Eurosport:

Brisbane, Auckland, Zagabria, Johannesburg, Vina del Mar, Costa do Sauipe, Buenos Aires, Acapulco, Marsiglia, Rotterdam, Houston, Casablanca, Amersfoort, Monaco, Halle, Eastbourne, Bastad, Stoccarda, Amburgo, Umago, Varsavia, Metz, Bucarest, Bangkok, Beijing, Tokyo, Mosca, Lione, Valencia.

Sono 29, quasi la metà di tutti i tornei Atp.
Sarebbe veramente bello, sennò i giocatori meno famosi si possono vedere solo in streaming e a me fa schifo. :-?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

pescefreddo ha scritto:
su chiii!?? :lol:
Sull'attuale n.1 al mondo 8)

Sta sera "simpaticissimo" talk show con Caputi e tutto il carrozzone della Federazione italiana (con Binaghi in prima fila) che parlavano sbrodolando del tennis italiano e del torneo di Roma. In studio anche Pennetta e Volandri che ha detto che negli ultimi 3 mesi si sta allenando bene e che tornerà alla grande. I 2 hanno anche chiesto a Binaghi di intitolare il campo 6 in memoria di Luzzi.
In alcune immagini su Roma 2008 si è anche visto per un paio di secondi Bolelli :o ... per il resto mai nominato durante la trasmissione...

A seguire rubrica di 2 ore in cui Lombardi e un altro tizio hanno parlato in maniera molto scientifica (comprese alcune diapositive sul funzionamento di un molla) dei vari colpi del tennis.

Nel pomeriggio atra rubrica di 2 ore con Caputi e Pericoli che hanno sbrodolato sulla Fed Cup 2006. Abbiamo appreso da Caputi che la ClIster era nella squadra del belgio, e dalla Pericoli che la Santangelo ha battuto la Flister.
Immagine
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

mp4/18 ha scritto:se anche facessero un canale soprattutto "storico" dove dare vecchi match memorabili, di slam, coppa davis, master etc etc per me andrebbe benissimo.

ma la paura è che sia un semplice canale utile solo a propagandare i risultati (inesistenti) del nostro tennis.

sperem
a me sembra che sia soprattutto mera propaganda! :cry:
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

zakketiello ha scritto:In alcune immagini su Roma 2008 si è anche visto per un paio di secondi Bolelli :o ... per il resto mai nominato durante la trasmissione...
Invece Binaghi lo ha nominato. :o
Ha detto: "C'è Seppi che ha fatto semifinale ad Amburgo...eppoi i due emergenti Fognini e Bolelli". :D
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Villo ha scritto:
zakketiello ha scritto:In alcune immagini su Roma 2008 si è anche visto per un paio di secondi Bolelli :o ... per il resto mai nominato durante la trasmissione...
Invece Binaghi lo ha nominato. :o
Ha detto: "C'è Seppi che ha fatto semifinale ad Amburgo...eppoi i due emergenti Fognini e Bolelli". :D
Beh, confesso che la trasmissione non son riuscita a seguirla proprio tutta :D
Immagine
mabe
Illuminato
Messaggi: 4811
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da mabe »

io ho visto una parte del "talk show" e mi è sembrata una trasmissione autocelebrativa di...... nulla !!! Binaghi ha fatto apparire l'Italia come la nazione più all'avanguardia del tennis mondiale e tutta la sua corte di ospiti leccac.... approvava.

l'unica che mi è sembrata in imbarazzo è stata la pennetta alla quale in pratica hanno fatto capire di sbrigarsi ad entrare nelle prime 10 del mondo così gli uomini FIT potranno girare a testa alta dietro le quinte dei vari tornei. lei, molto timidamente, ha messo le mani avanti.

curioso binaghi che a parlato di fognini, bolelli, knapp ed errani come giovani promesse :o

alla fine clima da volemose bene, evviva il tennis italiano, evviva la FIT, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo.......
mabe
Illuminato
Messaggi: 4811
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da mabe »

tennisfan82 ha scritto:Qui c'è il palinsesto

http://www.federtennis.it/SuperTennisTV.asp
ORE 14.00 - Replay, Coppa Davis 1977: Orantes - Barazzutti

non so quanto sia durata e come sia finita ma conoscendo le caratteristiche dei due giocatori credo che nessuno scambio sia durato meno di 20 minuti.... adatto a chi ha problemi di sonno....
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

zakketiello ha scritto:
Villo ha scritto:
zakketiello ha scritto:In alcune immagini su Roma 2008 si è anche visto per un paio di secondi Bolelli :o ... per il resto mai nominato durante la trasmissione...
Invece Binaghi lo ha nominato. :o
Ha detto: "C'è Seppi che ha fatto semifinale ad Amburgo...eppoi i due emergenti Fognini e Bolelli". :D
Beh, confesso che la trasmissione non son riuscita a seguirla proprio tutta :D
strano...interessante, vivace, gran ritmo. :P :D

(alla Karolina Boniek in Santopadre concediamo una seconda chance, ma si vesta un po' meno da suora :D )
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

zakketiello ha scritto:
Villo ha scritto:
zakketiello ha scritto:In alcune immagini su Roma 2008 si è anche visto per un paio di secondi Bolelli :o ... per il resto mai nominato durante la trasmissione...
Invece Binaghi lo ha nominato. :o
Ha detto: "C'è Seppi che ha fatto semifinale ad Amburgo...eppoi i due emergenti Fognini e Bolelli". :D
Beh, confesso che la trasmissione non son riuscita a seguirla proprio tutta :D
io neanche c'ho provato ma su
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

mabe ha scritto:io ho visto una parte del "talk show" e mi è sembrata una trasmissione autocelebrativa di...... nulla !!! Binaghi ha fatto apparire l'Italia come la nazione più all'avanguardia del tennis mondiale e tutta la sua corte di ospiti leccac.... approvava.

l'unica che mi è sembrata in imbarazzo è stata la pennetta alla quale in pratica hanno fatto capire di sbrigarsi ad entrare nelle prime 10 del mondo così gli uomini FIT potranno girare a testa alta dietro le quinte dei vari tornei. lei, molto timidamente, ha messo le mani avanti.

curioso binaghi che a parlato di fognini, bolelli, knapp ed errani come giovani promesse :o

alla fine clima da volemose bene, evviva il tennis italiano, evviva la FIT, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo.......
Ho visto 4 minuti, la mia resistenza a Binaghi è questa. Però l'intento autocelebrativo della Federazione era inevitabile, purtroppo.

Comunque ho letto che martedì prossimo parleranno di Davis. Pistolotto anti-Bolelli e Pistolesi in agguato :lol:

Credo che seguirò domani sera Sottorete, che dovrebbe parlare di tennis internazionale. Una chance d'altronde bisogna concederla a tutti :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

tennisfan82 ha scritto:
mabe ha scritto:io ho visto una parte del "talk show" e mi è sembrata una trasmissione autocelebrativa di...... nulla !!! Binaghi ha fatto apparire l'Italia come la nazione più all'avanguardia del tennis mondiale e tutta la sua corte di ospiti leccac.... approvava.

l'unica che mi è sembrata in imbarazzo è stata la pennetta alla quale in pratica hanno fatto capire di sbrigarsi ad entrare nelle prime 10 del mondo così gli uomini FIT potranno girare a testa alta dietro le quinte dei vari tornei. lei, molto timidamente, ha messo le mani avanti.

curioso binaghi che a parlato di fognini, bolelli, knapp ed errani come giovani promesse :o

alla fine clima da volemose bene, evviva il tennis italiano, evviva la FIT, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo.......
Ho visto 4 minuti, la mia resistenza a Binaghi è questa. Però l'intento autocelebrativo della Federazione era inevitabile, purtroppo.

Comunque ho letto che martedì prossimo parleranno di Davis. Pistolotto anti-Bolelli e Pistolesi in agguato :lol:

Credo che seguirò domani sera Sottorete, che dovrebbe parlare di tennis internazionale. Una chance d'altronde bisogna concederla a tutti :roll:
tele-marchetta? :roll:

ma quel tale Galeazzi, è il figlio di bisteccone????
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Intendiamoci, si deve ammettere che il rilancio degli Internazionali c'è stato e va dato atto alla Federazione di questo.

Però è proprio il clima ovattato che mi piace poco. Per intenderci, Semeraro o Pistolesi ospiti non credo li vedremo(per non parlare di Rino) :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

marco mazzoni ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
mabe ha scritto:io ho visto una parte del "talk show" e mi è sembrata una trasmissione autocelebrativa di...... nulla !!! Binaghi ha fatto apparire l'Italia come la nazione più all'avanguardia del tennis mondiale e tutta la sua corte di ospiti leccac.... approvava.

l'unica che mi è sembrata in imbarazzo è stata la pennetta alla quale in pratica hanno fatto capire di sbrigarsi ad entrare nelle prime 10 del mondo così gli uomini FIT potranno girare a testa alta dietro le quinte dei vari tornei. lei, molto timidamente, ha messo le mani avanti.

curioso binaghi che a parlato di fognini, bolelli, knapp ed errani come giovani promesse :o

alla fine clima da volemose bene, evviva il tennis italiano, evviva la FIT, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo.......
Ho visto 4 minuti, la mia resistenza a Binaghi è questa. Però l'intento autocelebrativo della Federazione era inevitabile, purtroppo.

Comunque ho letto che martedì prossimo parleranno di Davis. Pistolotto anti-Bolelli e Pistolesi in agguato :lol:

Credo che seguirò domani sera Sottorete, che dovrebbe parlare di tennis internazionale. Una chance d'altronde bisogna concederla a tutti :roll:
tele-marchetta? :roll:

ma quel tale Galeazzi, è il figlio di bisteccone????
molto probabilmente si!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

madmarat ha scritto:
Villo ha scritto:Tornei Atp i quali diritti non appartengono a SkySport o Eurosport:

Brisbane, Auckland, Zagabria, Johannesburg, Vina del Mar, Costa do Sauipe, Buenos Aires, Acapulco, Marsiglia, Rotterdam, Houston, Casablanca, Amersfoort, Monaco, Halle, Eastbourne, Bastad, Stoccarda, Amburgo, Umago, Varsavia, Metz, Bucarest, Bangkok, Beijing, Tokyo, Mosca, Lione, Valencia.

Sono 29, quasi la metà di tutti i tornei Atp.
Villo smettila, ti stai caricando di aspettative... :D :lol:
la pero ha detto che SKY l'anno prossimo trasmetterà tutti i 1000 e tutti i 500!!!! :o
quindi anche rotterdam, memphis, acapulco, dubai, barcellona, amburgo, washington, pechino, tokio, basilea e valencia!!!!
novità davvero succosa!!!! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Misery74
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 598
Iscritto il: lun gen 01, 2007 3:13 pm
Località: Massa Lombarda

Messaggio da Misery74 »

biciomac ha scritto:
la pero ha detto che SKY l'anno prossimo trasmetterà tutti i 1000 e tutti i 500!!!! :o
quindi anche rotterdam, memphis, acapulco, dubai, barcellona, amburgo, washington, pechino, tokio, basilea e valencia!!!!
novità davvero succosa!!!! :D
Ci credo solo quando lo vedo in TV :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Può darsi che i tornei 1000 e 500 vengano venduti assieme, come è stato per i MS
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Presumo sia così- Sarebbe una bella cosa.
Anche se la perdita di 3/4 di Slam è incolmabile, diciamo che ci metterebbero una bella pezza.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

tennisfan82 ha scritto:Può darsi che i tornei 1000 e 500 vengano venduti assieme, come è stato per i MS
credo proprio che l'atp venda tutto il pacchetto completo 1000 e 500!
in ogni caso e' una delle poche cose buone del calendario 2009!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

la pero ha detto che SKY l'anno prossimo trasmetterà tutti i 1000 e tutti i 500!!!!
:P
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Bella notizia, ottima.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi