danyolympic ha scritto:ragazzi, cambiate canale!
zakketiello ha scritto:Terrificante il talk show di ieri sera. Ma perchè far condurre il programma a Caputi che di tennis non ne sa nulla?
zakketiello ha scritto:klaus ha scritto:ma vi erano finite le pile del telecomando o siete parenti di Tafazzi?
Io avevo il dovere morale di vedere se la Santangelo avrebbe parlato un'altra volta male della Jankovic... e lo ha fatto
floyd10 ha scritto:Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale. Io nell'80% delle volte che mi sono sintonizzato ho visto incontri di Coppa Davis di Barazzutti...
Speriamo che quando la stagione rientrerà nel vivo la cosa migliorerà...
Speedy ha scritto:mp4/18 ha scritto:floyd10 ha scritto:Sì ma poi grafiche grottesche, da tv paesana, neanche regionale.
usano quelle del '79. tanto fan vedere solo quello.
però la R gigante del replay era bellissima
la avevo quasi rimossa
mp4/18 ha scritto:alcune cose carine (i filmati ufficiali di wimbledon sono sempre un bel vedere), idem "circolando". altre rivedibili. talk show in primis. mi auguro che prima o poi acquisiscano qualche match storico di vario tipo, non solo coppa davis 79 e 77.
altra cosa che mi auguro, è che mettano la programmazione in sovrimpressione.
Johnny Rex ha scritto:mp4/18 ha scritto:alcune cose carine (i filmati ufficiali di wimbledon sono sempre un bel vedere), idem "circolando". altre rivedibili. talk show in primis. mi auguro che prima o poi acquisiscano qualche match storico di vario tipo, non solo coppa davis 79 e 77.
altra cosa che mi auguro, è che mettano la programmazione in sovrimpressione.
Manca, stranamente, la Davis del 1978. Eppure son quasi 20 anni che vorrei vedere come giocava Szoke
mp4/18 ha scritto:che poi se propio vogliono dare la davis, ogni tanto potrebbero rispolverare i match degli anni di canè o camporese, per non parlare del 98. volendo di carne al fuoco, pur con tutti i limiti, ne hanno.
tennisfan82 ha scritto:Comunque a proposito di ex campioni ieri su Raisport Più ho visto un match di Goran nel Senior Tour. Mamma mia com'è ingrassato
madmarat ha scritto:Oggi pomeriggio a "sotto rete" facevano rivedere il torneo di Cincinnati...c'era la voce che commentava che sembrava (ma probabilmente è) una di quelle dei documentari...che risate, mi aspettavo da un momento all'altro che iniziasse a parlare di leoni o aquile...![]()
danyolympic ha scritto:ragazzi, cambiate canale!
Villo ha scritto:Addirittura Jacopo Lo Monaco come commentatore per le finali di A1. Hai capito SuperTennis...
Speriamo possa diventare collaboratore assiduo, magari commentando le partite degli italiani(negli Atp) che saranno acquistate dal canale in questione.
Si alternerà al microfono con Gianluca Galeazzi, figlio d'arte.
Non si conoscono ancora le spalle tecniche. Probabilmente purtroppo dovremo sorbirci Barazzutti. Io spero in un Lombardi.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti