Australian Open in streaming

Elenco ed analisi dei migliori programmi
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Australian Open in streaming

Messaggio da mikesat »

Ciao....si avvicina il primo slam e come al solito di questi tempi visto il desolante servizio che ci offre eurosport ,si va in cerca di qualcosa via PC...
al momento so solo che Bet365 con un deposito di 10 euro si potranno vedere tutti i campi coperti, per il resto ho sentito che il sito di eurosport dovrebbe fare lo stesso servizio ma a prezzi piu contenuti, ma attualmente sul sito non c'è alcuna notizia in merito...
voi sapete qualcosa in più???
grazie ciao
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Sei sicuro che anche quest'anno il sito di Eurosport garantisca il servizio di streaming?
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

A me pare di aver sentito che non c'è la possibilità di vedere sul sito le partite. Non ho seguito bene la cosa perchè cmq non potrei usufruirne.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Messaggio da Luckyhell »

confermo bet365 SI
eurosport NO

vista la penosa qualita' degli streaming, nessun sa se su qualche tv satellitare NON a pagamento si vede qualcosa?
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Ciao a tutti,vorrei porvi qualche domanda.Per poter vedere i match su Bet365 è necessario avere 10 euro sul conto,che quindi possono essere utilizzati per le giocate o bisogna acquistare una sorta di abbonamento per vedere l'Australian open?inoltre,come tutti sappiamo,Bet365 trasmette non a schermo intero,ci sarà una deroga per gli ausopen?proprio in relazione a ciò,avevo sentito che anche Betfair avrebbe offerto una offerta simile a quella di Bet365,è vero?nel caso,Betfair trasmette a schermo intero?grazie
NightDreamer
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 22, 2005 3:19 pm

Messaggio da NightDreamer »

per quanto riguarda eurosport, dalla pubb che da eurosport germania, verrà messo a disposizione (solo in alcuni paesi) il servizio di streaming per sei campi... ovviamente in Italia ciò non sarà possibile.
Tv Satellitari che trasmettono lo slam, oltre a eurosport (FTA su Astra 19.2)... da segnalare la BBC (FTA su Astra 28.2), che su uno dei suoi canali interactive trasmetterà in diretta tutte le notti il torneo australiano, ovviamente con una attenzione maggiore per i giocatori britannici. Chi ha una motorizzata può sintonizzarsi sul Al Jazeera Sport 2 (FTA su Nielsat).
NightDreamer
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 22, 2005 3:19 pm

Messaggio da NightDreamer »

per quanto riguarda eurosport, dalla pubb che da eurosport germania, verrà messo a disposizione (solo in alcuni paesi) il servizio di streaming per sei campi... ovviamente in Italia ciò non sarà possibile.
Tv Satellitari che trasmettono lo slam, oltre a eurosport (FTA su Astra 19.2)... da segnalare la BBC (FTA su Astra 28.2), che su uno dei suoi canali interactive trasmetterà in diretta tutte le notti il torneo australiano, ovviamente con una attenzione maggiore per i giocatori britannici. Chi ha una motorizzata può sintonizzarsi sul Al Jazeera Sport 2 (FTA su Nielsat).
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

NightDreamer ha scritto:per quanto riguarda eurosport, dalla pubb che da eurosport germania, verrà messo a disposizione (solo in alcuni paesi) il servizio di streaming per sei campi... ovviamente in Italia ciò non sarà possibile.
).


Ma, in effetti, anche io ho appena visto la pubblicita' del servizio streaming di eurosport ma sul sito italiano nessuna traccia.
Qualcuno di voi sa se entrando nella versione tedesca del sito si puo' poi accedere al servizio?
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Dunque, se un qualsiasi sito di Eurosport mette a disposizione questo servizio, credo proprio che in un qualche modo sarebbe possibile usufruirne anche in Italia. Anche l'anno scorso lo streaming era ad opera di Eurosport France.
In sostanza, bisognerebbe far risultare il proprio computer connesso da uno di quei paesi in cui il servizio è garantito.
Mesi fa aveva spiegato la procedura Zakketiello, mi pare nel topic del Rolando per poter vedere Tennis Channel, se qualcuno riesce a postarla..
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Invece streaming gratuiti ?
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

francgamb ha scritto:Invece streaming gratuiti ?


Penso che Atdhe non farà mancare nulla, fornendo streaming a tutto schermo.
Oppure consiglio Myp2p, ottimo sito che fornisce i link ai vari canali (spesso occorre installare piccoli software).

Ad ogni modo, lo streaming di Eurosport l'anno scorso costava: 4,90 euro per tutto il torneo; 2,90 euro per una settimana; ancora meno (non ricordo la cifra esatta) per l'abbonamento giornaliero. Prezzi molto modici.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

miggen ha scritto:
francgamb ha scritto:Invece streaming gratuiti ?


Penso che Atdhe non farà mancare nulla, fornendo streaming a tutto schermo.
Oppure consiglio Myp2p, ottimo sito che fornisce i link ai vari canali (spesso occorre installare piccoli software).

Ad ogni modo, lo streaming di Eurosport l'anno scorso costava: 4,90 euro per tutto il torneo; 2,90 euro per una settimana; ancora meno (non ricordo la cifra esatta) per l'abbonamento giornaliero. Prezzi molto modici.



Quei streaming che mi hai consigliato li conosco però il mio timore è che in realtà non si veda nulla su quei schermi.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

In effetti troveranno il modo per criptare i loro segnali i siti di socmmesse e non gireranno su atdhe e sull'altro.
Ci sarà da affidarsi ai soliti justin.tv, channelsurfing...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

nico ha scritto:Ci sarà da affidarsi ai soliti justin.tv, channelsurfing...


Esatto. Con streaming di qualità inferrima e probabilmente solo i primi due inutili campi. #1#
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

in Repubblica Ceca lo streaming di Eurosport funziona senza problemi :D
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

gambit84 ha scritto:in Repubblica Ceca lo streaming di Eurosport funziona senza problemi :D

A Praga tutte le fortune..
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

gambit84 ha scritto:in Repubblica Ceca lo streaming di Eurosport funziona senza problemi :D


arrivooooo!!!
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

aggiungo che però mi accontento di pagare il doppio dei soldini e acquistare quello di bet365

un mac non si tradisce, non istallo internet explorer e wmp :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

nico ha scritto:
gambit84 ha scritto:in Repubblica Ceca lo streaming di Eurosport funziona senza problemi :D

A Praga tutte le fortune..


io posso sinceramente confermarlo in prima persona.. :lol: :lol:
NAZDRAVI..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ripeto: nessuno conosce la procedura per poter sfruttare lo streaming di Eurosport anche dall'Italia (ovviamente pagando)?
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

su atdhe.net e channelsurfing.net già ci sono 2 link per ogni sito per vedere dall'una la diretta da melbourne
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

raf ha scritto:Ciao a tutti,vorrei porvi qualche domanda.Per poter vedere i match su Bet365 è necessario avere 10 euro sul conto,che quindi possono essere utilizzati per le giocate o bisogna acquistare una sorta di abbonamento per vedere l'Australian open?inoltre,come tutti sappiamo,Bet365 trasmette non a schermo intero,ci sarà una deroga per gli ausopen?proprio in relazione a ciò,avevo sentito che anche Betfair avrebbe offerto una offerta simile a quella di Bet365,è vero?nel caso,Betfair trasmette a schermo intero?grazie
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

marat77 ha scritto:
nico ha scritto:
gambit84 ha scritto:in Repubblica Ceca lo streaming di Eurosport funziona senza problemi :D

A Praga tutte le fortune..


io posso sinceramente confermarlo in prima persona.. :lol: :lol:
NAZDRAVI..



#1000#
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

miggen ha scritto:Ripeto: nessuno conosce la procedura per poter sfruttare lo streaming di Eurosport anche dall'Italia (ovviamente pagando)?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

In tutta europa il sito da lo streaming......in italia grazie alla beneamata SKY...non si potra vedere na mazza..non so il perche ,forse paura...ma cmq la colpa è di sky italia!!! vergogna!!!!! :evil: :evil:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

http://www.livegool.net/category/australian-open/

ignoro cosa sia, ma magari può servire.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sbaglio o su bet365 si può fruire gratuitamente dello streaming senza depositare nulla? E qualcuno sa quanti campi verranno coperti?
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

miggen ha scritto:Ripeto: nessuno conosce la procedura per poter sfruttare lo streaming di Eurosport anche dall'Italia (ovviamente pagando)?


allora, credo che utilizzando un proxy tedesco si possa entrare nel servizio, il problema pero' credo che sia il pagamento, quasi quasi provo, mal che vada perdo 3 euro.

p.s. bella firma :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Quanti campi copre eurosport tedesco? 8)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto:Quanti campi copre eurosport tedesco? 8)


L'indirizzo quale sarebbe?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

I campi coperti dalla tv sono il Centrale, l'Hisense, la MCA, SW2, SW3 e il 6.

Bet365 e Betfair li fanno vedere tutti con 10 € che vengono immediatamente scalati dal conto (salvo rimetterne 10 di bonus scommesse).
Eurosport ne fa vedere 5.

Non so per il solito escatomage proxy, in effetti per 3 euro si potrebbe tentare..
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Meglio 10 euro sicuri con betfair, piuttosto che 3 con un proxy che rallenta la linea ed è insicuro, imho.
edit:sembra gratis betfair basta essere registrati no?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Sì ma Betfair ti fa pure aspettare ventiquattro ore. A parte che dice che puoi anche scommettere cinque euro in alternativa a pagarne dieci. Sarà vero?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ragazzi, se qualcuno si ricorda la procedura per cambiare il proxy, la può gentilmente postare?

Poi, altra domanda, sapete quanti e quali campi sono coperti dallo streaming di Eurosport?
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

miggen ha scritto:Ragazzi, se qualcuno si ricorda la procedura per cambiare il proxy, la può gentilmente postare?


Con firefox, così: strumenti --> opzioni --> scheda avanzate --> scheda rete --> impostazioni

Scegli proxy e metti l'indirizzo sul primo campo, e il numero della porta su quello accanto...l'indirizzo è quello a sinistra dei due punti, la porta il numero a destra.

Per esempio: 22.3.255.96:80
l'indirizzo è 22.3.255.96 e la porta è 80
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

El Gato ha scritto:
miggen ha scritto:Ragazzi, se qualcuno si ricorda la procedura per cambiare il proxy, la può gentilmente postare?


Con firefox, così: strumenti --> opzioni --> scheda avanzate --> scheda rete --> impostazioni

Scegli proxy e metti l'indirizzo sul primo campo, e il numero della porta su quello accanto...l'indirizzo è quello a sinistra dei due punti, la porta il numero a destra.

Per esempio: 22.3.255.96:80
l'indirizzo è 22.3.255.96 e la porta è 80


Grazie mille, El Gato santo subito!
(Per questo e per riuscire a sopportare Floydinho.. :) )
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

Non ho mai detto che riesco a sopportarlo :P
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

miggen , mi sa che ti hanno già aiutato :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

Miggen, un amico ha provato e ha detto che il player di eurosport, pur aggirando il blocco tramite proxy, comunque resta bloccato alla fase di caricamento...e non è riuscito a vedere nulla.
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

è un sito ballerino, bisogna continuare a provare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi