Roland garros in streaming

Elenco ed analisi dei migliori programmi
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Roland garros in streaming

Messaggio da mikesat »

Cari amici ,il Roland Garros si avvicina....come sapete in tv solo eurosport trasmetterà lo slam parigino e con una copertua mediocre. ecco perchè vi chiedo che speranze ci sono per vederlo in streaming..magari sempre dal sito di eurosport...con 5 campi in diretta. come hai bei tempi...cmq chi sappia qualcosa scriva..grazie ciaooooo
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Roland garros in streaming

Messaggio da danyolympic »

mikesat ha scritto:Cari amici ,il Roland Garros si avvicina....come sapete in tv solo eurosport trasmetterà lo slam parigino e con una copertua mediocre. ecco perchè vi chiedo che speranze ci sono per vederlo in streaming..magari sempre dal sito di eurosport...con 5 campi in diretta. come hai bei tempi...cmq chi sappia qualcosa scriva..grazie ciaooooo
si può vedere in streaming ma credo solo nella versione internazionale. in tv vi segnalo ottima copertura delle tv francesi host brodcaster France 2 e France 3 sui 5 ovest di atlantic bird e di bbc sport interactive sui 28 est, naturalmente c'è anche eurosport germany in chiaro sui 19 est e i turchi trt sui 7 est
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

Dalle ultime notizie , come al solito il sito di eurosport trasmettera l'evento in streaming in maniera eccezionele, tutti e 7 i campi collegati, con una spesa minima intorno ai 5 euro per 15 giorni. Voi direte...Fantastico......e invece no, perchè in italia comanda sky, e sky dice che in italia niente streaming dal sito eurosport, infatti se provate ad accedere v dice che non siamo abilitati al servizio. ancora una volta dunque ,l'italia viene pezalizzata di un servizio eccezionale, che tutta europa dispone, e questo perche la mafia di sky è assoluta padrona della nostra TV!!!!!!! Vergogna!!!!
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Credo che dobbiamo rispolverare il vecchio post di l'anno scorso su come vedere tennis channel fingendoci americani tramite proxy.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

francgamb ha scritto:Credo che dobbiamo rispolverare il vecchio post di l'anno scorso su come vedere tennis channel fingendoci americani tramite proxy.
si infatti sicuramente un modo c'è, attendiamo fiduciosi per vedere se funziona immagino che qualcuno lo proverà.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

mikesat ha scritto:Dalle ultime notizie , come al solito il sito di eurosport trasmettera l'evento in streaming in maniera eccezionele, tutti e 7 i campi collegati, con una spesa minima intorno ai 5 euro per 15 giorni. Voi direte...Fantastico......e invece no, perchè in italia comanda sky, e sky dice che in italia niente streaming dal sito eurosport, infatti se provate ad accedere v dice che non siamo abilitati al servizio. ancora una volta dunque ,l'italia viene pezalizzata di un servizio eccezionale, che tutta europa dispone, e questo perche la mafia di sky è assoluta padrona della nostra TV!!!!!!! Vergogna!!!!
che poi oltretutto sky nemmeno lo fa, quindi mi pare proprio una caz---- #1# :roll:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

lleyton76 ha scritto:
francgamb ha scritto:Credo che dobbiamo rispolverare il vecchio post di l'anno scorso su come vedere tennis channel fingendoci americani tramite proxy.
si infatti sicuramente un modo c'è, attendiamo fiduciosi per vedere se funziona immagino che qualcuno lo proverà.
Sono già pronto domenica a verificare la cosa. L'anno scorso ho maturato un'esperienza tale che mi consente di farlo in maniera automatica :)
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Messaggio da fabrizio76 »

ci spieghi anche a noi la procedura?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Roland garros in streaming

Messaggio da gianlu »

danyolympic ha scritto:
mikesat ha scritto:Cari amici ,il Roland Garros si avvicina....come sapete in tv solo eurosport trasmetterà lo slam parigino e con una copertua mediocre. ecco perchè vi chiedo che speranze ci sono per vederlo in streaming..magari sempre dal sito di eurosport...con 5 campi in diretta. come hai bei tempi...cmq chi sappia qualcosa scriva..grazie ciaooooo
si può vedere in streaming ma credo solo nella versione internazionale. in tv vi segnalo ottima copertura delle tv francesi host brodcaster France 2 e France 3 sui 5 ovest di atlantic bird e di bbc sport interactive sui 28 est, naturalmente c'è anche eurosport germany in chiaro sui 19 est e i turchi trt sui 7 est
Hai notizie su Abu Dhabi?
I turchi di trt sono gli stessi che trasmettono su Astra/Hb? A 7est fanno una programmazione differente e più ricca di sport?
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

No su Abu Dhabi non so nulla, cmq se qualusa sa con precisione la procedura per cambiare IP e poter accedere ad un eurosport europeo qualiasi che lo dica pure.. o dia un link...grazie
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

La procedura è stata spiegata qui per gli Australian Open
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 1&start=40
A gennaio l'ho fatta senza problemi inserendo i miei dati e devo dire che il servizio di Eurosport mi ha soddisfatto. Pochi euro, ottima copertura, possibilità di vedere le partite in archivio e qualità decente.
L'anno scorso avevo usato dei proxy USA per Tennis Channel, ma il loro streaming finiva alle 18.
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

pure io agli AO ho usato swissnet e si poteva accedere ad eurosport stranieri e vedere tutti i campi!!
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

OK...ci provo,....siamo sicuri che non ci sono problemi, tutto andra bene...?
che limitazioni avro rispetto all' IP attuale? posso poi tornare al mio IP facilemente??? dico questo perche non sono pratico e non vorrei avere problemi..... :) ciaoo
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

Don't worry, swissvpn ti da un'altra possibilità connessione con username e password, puoi usarla per eurosport o per altro, se no puoi usare la tua senza alcun problema :wink:
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

caro turborovescio...posso pagare con postepay.swissvpn...ci sono problemi?
mikesat
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven giu 02, 2006 8:18 pm
Località: sicilia

Messaggio da mikesat »

come faccio a creare il mio account su swissvpn??? help
fabcat
Matricola
Messaggi: 94
Iscritto il: sab apr 20, 2002 2:00 am
Località: Roma

Messaggio da fabcat »

swiss vpn è perfetta,io consiglio anche a2btv americano che vi da la possibilità di vedere tramite slingplayer tutti i canali della pay tv americana directv tra cui tennis channel con 6 campi dedicati
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

mikesat ha scritto:come faccio a creare il mio account su swissvpn??? help
Nessun account, basta cliccare in alto su buy(Creditcard) e proseguire senza dare altri dati oltre ai numeri della postepay, ciao.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Su Sopcast

Channel - 71301

Neurosport, senza proxy e mazzi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Tennischannel, solito metodo proxy, tutti e 5 i campi.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

nico ha scritto:Tennischannel, solito metodo proxy, tutti e 5 i campi.
Mi dai un proxy? :wink:
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

http://www.samair.ru/proxy/

Io sto usando questo 208.74.35.249 nell'address box and 3128 nella port box.

Dice che è uno spyware, ma bypassa la cosa andando comunque avanti.
Altrimenti scegline un altro!
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

nico ha scritto:http://www.samair.ru/proxy/

Io sto usando questo 208.74.35.249 nell'address box and 3128 nella port box.

Dice che è uno spyware, ma bypassa la cosa andando comunque avanti.
Altrimenti scegline un altro!
Grandissimo Nico! :D

Mi sto godendo Hewitt-Karlovic.
Davydenko
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:11 pm

Messaggio da Davydenko »

è migliore la qualità di eursport player o tennis channel?
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

qualcuno di buona volontà può postare la procedura completa (che nn me la ricordo) e gentilemente anche il link del sito di tennischannel (la sezione dello streaming) perche nn riesco a trovarla.....grazie mille
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

peppedunlop88 ha scritto:qualcuno di buona volontà può postare la procedura completa (che nn me la ricordo) e gentilemente anche il link del sito di tennischannel (la sezione dello streaming) perche nn riesco a trovarla.....grazie mille
Strumenti, opzioni Internet, Connessioni e clicca su Impostazioni Lan.

Abilita la casella proxy e inserisci il proxy che ha fornito Nico.

Per lo streaming vai sulla home page: www.tennischannel.com

Esce subito la scritta "Watch The French Open Live", con Kohlschreiber che sta effettuando un dritto, clicca su "Read more"... a me ha chiesto di installare adobe flash, fallo e poi registrati gratuitamente.
A questo punto dovresti poter vedere i 5 campi principali.


Per Davydenko: su Tennischannel il Chatrier, il Lenglen e il n°2 si vedono bene. Il n° 7 e il n° 1 si vedono abbastanza male.
Non so invece su Eurosport...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:qualcuno di buona volontà può postare la procedura completa (che nn me la ricordo) e gentilemente anche il link del sito di tennischannel (la sezione dello streaming) perche nn riesco a trovarla.....grazie mille
Strumenti, opzioni Internet, Connessioni e clicca su Impostazioni Lan.

Abilita la casella proxy e inserisci il proxy che ha fornito Nico.

Per lo streaming vai sulla home page: www.tennischannel.com

Esce subito la scritta "Watch The French Open Live", con Kohlschreiber che sta effettuando un dritto, clicca su "Read more"... a me ha chiesto di installare adobe flash, fallo e poi registrati gratuitamente.
A questo punto dovresti poter vedere i 5 campi principali.


Per Davydenko: su Tennischannel il Chatrier, il Lenglen e il n°2 si vedono bene. Il n° 7 e il n° 1 si vedono abbastanza male.
Non so invece su Eurosport...

http://www.tennis-channel.tv/tennis/console.jsp

meglio andare direttamente qui, ti registri e vedi subito il tutto.
adobe penso ce l'abbia installato chiunque nel proprio pc.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

A me i campi si vedono tutti perfettamente.
Ora è cominciato Safin. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

PINDARO ha scritto: Ora è cominciato Safin. :oops:
Poveraccio. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

ci sono riusto pero ho un dubio io ho un abonamnto libero ci sono dei prolemi ha cabiare qeste cose.
ciao graze
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

ci sono riusto pero ho un dubio io ho un abonamnto libero ci sono dei prolemi ha cabiare qeste cose.
ciao graze
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Ho seguito tutta la procedura per seguire le partite su TennisChannel, però quando provo ad aprire la pagina dei live matches mi dice che "This service in unavailable in your area." #103#


Qualche suggerimento? :roll:
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Gli orari che ci sono sullo schedule del sito di tennis channel mi hanno creato solo confusione. Mi dite fino a che ora ci sarà lo streaming di tennis channel ? Grazie
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Ok, ho risolto, grazie a tutti. :P :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Janie Jones ha scritto:Ok, ho risolto, grazie a tutti. :P :D
Uff, non sa fare nulla questa qui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Lo streaming chiude alle 18, anche coi match in corso.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

PINDARO ha scritto:
Janie Jones ha scritto:Ok, ho risolto, grazie a tutti. :P :D
Uff, non sa fare nulla questa qui.
:(
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Messaggio da nico 1986 »

nico ha scritto:Lo streaming chiude alle 18, anche coi match in corso.
Adeso pare di no :D :lol: :P
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

nico 1986 ha scritto:
nico ha scritto:Lo streaming chiude alle 18, anche coi match in corso.
Adeso pare di no :D :lol: :P
bannatelo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

lol
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Rispondi