US OPEN 2009

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

US OPEN 2009

Messaggio da Nalpanzian »

Ciao ragazzi,

apro questa discussione per avere qualche aiuto riguardo la visione degli Us Open.

Conoscete per caso qualche sito che vende la visione dello Slam, come ad esempio fa il sito di Wimbledon?

Se non ci sono siti che lo vendono, qualcuno mi può aiutare con la procedura che qualcuno tempo fa, aveva spiegato per vedere il player di eurosport?

Non riesco a creare la linea VPN sul mio pc, praticamente ho un modem AM200 Linksys ( che è un modem particolare, è tipo un router) e ho una linea cavo dati ngi, ho seguito la procedura che qualcuno aveva spiegato nel topic degli Australian Open, ma nulla, non funziona, magari qualcuno di voi conosce la procedura per crearla se si ha un router o una lan..

Grazie per l'aiuto a tutti :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da nico 1986 »

Alora e molto seplice se ha intrent explorer aper intenet poi strumenti opizioni internet cilici su conesione poi ipostazione lan poi clici su server porix e meti lidrizo ip e la porta vai s ul roland gaross che ti spega ancora megio sempre su soprt tv :D
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da Nalpanzian »

Grazie nico, il metodo che mi hai consigliato l'ho già provato e funziona molto bene, il problema è che al roland garros hanno messo in streaming solo la prima settimana, per gli us open sarà lo stesso??
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da nico 1986 »

non lo so se tc fara qlcosa ma temo di no
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da stefano cucciardi »

ciao a tutti, da quest'anno eurosport trasmetterà lo us open sia su eurosport 1 che su eurosport 2, almeno per tutta la prima settimana avremo in contemporanea dua canali collegati da new york e quindi in teoria due campi collegati in contemporanea
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da danyolympic »

stefano cucciardi ha scritto:ciao a tutti, da quest'anno eurosport trasmetterà lo us open sia su eurosport 1 che su eurosport 2, almeno per tutta la prima settimana avremo in contemporanea dua canali collegati da new york e quindi in teoria due campi collegati in contemporanea
vi segnalo sempre canal + sport in chiaro dalle 17 alle 20:45
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
fabio86

Re: US OPEN 2009

Messaggio da fabio86 »

stefano cucciardi ha scritto:ciao a tutti, da quest'anno eurosport trasmetterà lo us open sia su eurosport 1 che su eurosport 2, almeno per tutta la prima settimana avremo in contemporanea dua canali collegati da new york e quindi in teoria due campi collegati in contemporanea
Bene, finalmente qualcosa si muove (cit.)
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da stefano cucciardi »

una domanda canal + sport che ho letto trasmette in chiaro si riesce a vedere con lo sky box?
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da danyolympic »

stefano cucciardi ha scritto:una domanda canal + sport che ho letto trasmette in chiaro si riesce a vedere con lo sky box?
no, mi dispiace. lo trovi su astra con un altro decoder che nn sia lo sky box. purtroppo murdoch decide lui i canali che gli fanno comodo siano visti
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da francgamb »

Archiviata la buona notizia dei due canali di Eurosport, volevo capire la situazione streaming "pseudo-americani". Mi pare che quest'anno ci sia la Espn e anche Tennis Channel quindi ci sarebbe un beneficio nel diventare americani per necessità. Aspetto conferme
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da danyolympic »

francgamb ha scritto:Archiviata la buona notizia dei due canali di Eurosport, volevo capire la situazione streaming "pseudo-americani". Mi pare che quest'anno ci sia la Espn e anche Tennis Channel quindi ci sarebbe un beneficio nel diventare americani per necessità. Aspetto conferme
devi connetterti con ip americano.
Ricapitolando:
Canal+sport dalle 17:30 alle 20:40 dovrebbe essere in chiaro su astra
Eurosport 1 germania in chiaro su astra insieme a Eurosport 1 e 2 su Sky Italia
potrebbe esserci anche Abu dabhi sport su hotbird
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da francgamb »

danyolympic ha scritto:
francgamb ha scritto:Archiviata la buona notizia dei due canali di Eurosport, volevo capire la situazione streaming "pseudo-americani". Mi pare che quest'anno ci sia la Espn e anche Tennis Channel quindi ci sarebbe un beneficio nel diventare americani per necessità. Aspetto conferme
devi connetterti con ip americano.
Ricapitolando:
Canal+sport dalle 17:30 alle 20:40 dovrebbe essere in chiaro su astra
Eurosport 1 germania in chiaro su astra insieme a Eurosport 1 e 2 su Sky Italia
potrebbe esserci anche Abu dabhi sport su hotbird

Sisi intendevo questo. A questo punto vedremo Seppi e Bolelli domani sul campo 13 anche se di notte.
Non perdetevi la mitica e folle canzone del grande Roger : http://www.youtube.com/watch?v=7UF7iPdRluA
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Re: US OPEN 2009

Messaggio da raf »

Speriamo che Tennis Channel ci dia delle soddisfazioni come in passato.Sapete quali saranno i campi coperti dalle telecamere e trasmessi da Tennis Channel?
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da taylorhawkins89 »

Qualcuno potrebbe postare un proxy funzionante?
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: US OPEN 2009

Messaggio da nico »

I campi coperti sono 5: Centrale, Armstrong, Grandstand, 11 e 13.
Tennis Channel apre alle 11, ma alle 14 da la linea alla Espn per i 3 campi principali, mentre rimane sull'11 e sul 13. Resta da vedere se con lo streaming rimane anche sui tre campi principali, ma lo sapremo solo domani.
C'è da vedere anche lo streaming del sito ufficiale che promette tutti e 5 i campi.
Anche qui il discorso sarà vedere se avremo un proxy funzionante in grado di "fregare" gli americani.
In ogni caso adthe.net et simili tenteranno loro di bypassarli e probabilmente ci offriranno i loro segnali, come già avvenuto per il Roland Garros.

Sul suo blog Lomonaco dice che fintanto la diretta sarà solo su ESP2 si concentreranno sui match più importanti dei 5 campi (domani aprono con Clijsters e Federer), mentre quando entrerà la diretta di ESP1 solo sui 3 campi principali, mentre ESP2 si concentrerà quasi esclusivamente sull'11 e sul 13 (quindi domani quasi sicuramente vedremo Seppi e Bolelli).
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da tennisfan82 »

Date sempre un'occhiata a questo link

http://www.fromsport.com/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ottimo! A proposito, io senza proxy sono entrato senza problemi su tennischannel.com e vedo tutto, però attualmente si può vedere solo la clijsters e non c'è l'opzione multicampo, ma un palinsesto che vede clijsters-soderling-haas e dokic in sequenza.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: US OPEN 2009

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:Date sempre un'occhiata a questo link

http://www.fromsport.com/
Benissimo! :)


Anch'io come Hawkins entro senza proxy su tennischannel, peccato ci siano pochi match.



Intanto Atdhe ci offre tutti e 5 i campi da TennisChannel e ESPN... qualità fantastica. Il solito grande Atdhe :D
Speriamo duri...
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: US OPEN 2009

Messaggio da danyolympic »

http://www.atdhe.net

per un buon streaming da tutti i campi
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Luckyhell
Matricola
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 05, 2007 11:10 am

Re: US OPEN 2009

Messaggio da Luckyhell »

non capisco come fate a vedere il tennis in streaming, con quella risoluzione PESSIMA e cubettosa, a me viene il mal di testa e chiudo tutto dopo 3 minuti max
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: US OPEN 2009

Messaggio da taylorhawkins89 »

Su tennischannel.com
Tsonga-Verdasco-Szavay e Dent
Ottimo programma!
fabrizio76
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 967
Iscritto il: lun set 23, 2002 2:00 am

Re: US OPEN 2009

Messaggio da fabrizio76 »

quasi tutti quei siti di streaming si appoggiano a justin che da un po' dà problemi e vuole un account a pagamento

su alcuni siti consigliano di scaricare un software (ultrasuf) che però è un .exe
c'è da fidarsi???
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Re: US OPEN 2009

Messaggio da raf »

Ma è finita la pacchia con atdhe?volevo vedere la Errani...altri streaming?grazie!
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: US OPEN 2009

Messaggio da On Cong »

Iniziamo a prepararci per tempo (tra meno di 2 ore) alla partita di Flavia :)
Ho notato che a differenza dell'inizio della prima settimana, negli ultimi giorni la qualità degli streaming degli US Open è molto peggiorata.
Bitrate bassissimo, visione a singhiozzo con repentini e frequentissimi fermi immagine e scollegamento dopo pochi minuti (anche 1 solo a volte).
Insomma, stasera la partita è decisamente importante: vorrei vederla bene la nostra Flavia! 8)

Finora mi sono barcamenato partendo da atdhe.net e da fromsport.com
Avete altri link? O qualsiasi altro tipo di consiglio (a parte andare dentro l'Arthur Ashe)? :lol:

Ciao, Gio
fabio86

Re: US OPEN 2009

Messaggio da fabio86 »

Gnu Iorc ha scritto:Iniziamo a prepararci per tempo (tra meno di 2 ore) alla partita di Flavia :)
Ho notato che a differenza dell'inizio della prima settimana, negli ultimi giorni la qualità degli streaming degli US Open è molto peggiorata.
Bitrate bassissimo, visione a singhiozzo con repentini e frequentissimi fermi immagine e scollegamento dopo pochi minuti (anche 1 solo a volte).
Insomma, stasera la partita è decisamente importante: vorrei vederla bene la nostra Flavia! 8)

Finora mi sono barcamenato partendo da atdhe.net e da fromsport.com
Avete altri link? O qualsiasi altro tipo di consiglio (a parte andare dentro l'Arthur Ashe)? :lol:

Ciao, Gio
Se sei a New York, meglio l'ultima opzione :)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: US OPEN 2009

Messaggio da On Cong »

fabio86 ha scritto:Se sei a New York, meglio l'ultima opzione :)
Ahem, purtroppo sono a Roma! :(

Ciao, Gio
Rispondi