Disdetta Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

picard ha scritto:
Gios ha scritto:Vero, funziona, mi hanno confermato la modifica del pacchetto.
Dal 1 agosto 2011. :D
Io ho scritto al contatta sky per togliere le news e mi hanno risposto che sara' fatto dal 1/11. Il mio abbonamento scade a marzo...
Allora si vede che conta anche essere moderatore, oltre che di vecchia data :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Ancic Fan »

MaxOblivion ha scritto:Non so se hanno cambiato strategia in queste ore o sto creando un precedente, ma ho disdetto 10 giorni fa e non mi ha chiamato nessuno. C'è solo un messaggio con scritto di contattare il numero verde per completare la disdetta!
Chiama chiama che ti fanno subito la controfferta...
io l'ho fatto, ho rifutato anche la controfferta e ora il 31/10 me staccano tutto...
spero si facciano nuovamente vivi... #1#
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Roda »

Se non ti fanno la controfferta, chiami e ti fai riattivare il contratto, alla cifra che ti avevano offerto.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Ancic Fan »

Marco Rodella ha scritto:Se non ti fanno la controfferta, chiami e ti fai riattivare il contratto, alla cifra che ti avevano offerto.
seee....
ho provato a farlo..mi hanno detto che mi ero sbagliato, era impossibile che qualcuno mi avesse offerto quelle cose a quel prezzo.....
i furbi se te rifiuti te fanno morì lentamente....cmq io credo nella chiamata il 30 o 31....
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Roda »

Ancic Fan ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Se non ti fanno la controfferta, chiami e ti fai riattivare il contratto, alla cifra che ti avevano offerto.
seee....
ho provato a farlo..mi hanno detto che mi ero sbagliato, era impossibile che qualcuno mi avesse offerto quelle cose a quel prezzo.....
i furbi se te rifiuti te fanno morì lentamente....cmq io credo nella chiamata il 30 o 31....
Allora guarda : siccome avevo disdettato anche l'abbonamento di mio padre, ti dico quel che è successo. A lui, manco l'hanno mai richiamato. Alla scadenza, hanno tolto il segnale. Dopo qualche giorno, ho richiamato per chiedere se avevano delle offerte x lui : mi hanno detto 29 € per il pacchetto sport più altri 2. Ho lasciato perdere. Chiamo il giorno dopo : stessi pacchetti a 24 €. Accettato.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Ancic Fan »

Marco Rodella ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Se non ti fanno la controfferta, chiami e ti fai riattivare il contratto, alla cifra che ti avevano offerto.
seee....
ho provato a farlo..mi hanno detto che mi ero sbagliato, era impossibile che qualcuno mi avesse offerto quelle cose a quel prezzo.....
i furbi se te rifiuti te fanno morì lentamente....cmq io credo nella chiamata il 30 o 31....
Allora guarda : siccome avevo disdettato anche l'abbonamento di mio padre, ti dico quel che è successo. A lui, manco l'hanno mai richiamato. Alla scadenza, hanno tolto il segnale. Dopo qualche giorno, ho richiamato per chiedere se avevano delle offerte x lui : mi hanno detto 29 € per il pacchetto sport più altri 2. Ho lasciato perdere. Chiamo il giorno dopo : stessi pacchetti a 24 €. Accettato.
ma se invece aspetto il 31, non richiamano e io il 1 novembre vado ad un centro sky, con un altro nome della famiglia e chiedo un nuovo abbonamento?
non avrò super sconti come da controfferta loro, ma cmq risparmierò (ad oggi se ti abboni ti regalano l'abbonamento full per 3 mesi a 29 eurozzi e poi decidi cosa vedere e paghi di conseguenza) per dire nell'esempio tra parentesi cmq risparmio 90 eurozzi in 3 mesi (pago ora 60 al mese, tornerei a pagare 60 dal 4 mese, ma i tre mesi prima cmq ho risparmiato o no?)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

:roll: :)
Ma quando vieteranno le offerte ed ognuno pagherà il giusto? ed il lupo danzerà con l'agnello etc etc :D
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3303
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pinush »

Salve ragazzi!
Mi servirebbe un aiuto. Secondo la vostra esperienza, per accedere al mercato delle offerte "disperate" per non perdere il cliente bisogna necessariamente iniviare la raccomandata di disdetta all'indirizzo che ti forniscono al telefono quando chiedi di disdire l'abbonamento? Mi spiego meglio, io vorrei mandare la raccomandata a giorni, ma dopo la lettera arriva la comunicazione con la quale ti invitano a chiamare un numero per completare la disdetta, e li magari ti fanno un contro-offerta?
Conviene mandare un fax?

ciao, grazie!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da gianlu »

Suggerirei - se il tuo obiettivo è calamitare offerte senza disdire effettivamente - di scrivere "a mezzo raccomandata a.r. anticipata via fax". Facendo seguire il tutto con una telefonata, per appurare che...l'abbiano letto.
Se vuoi disdire davvero, la raccomandata a.r. anni fa era indispensabile, credo lo sia tuttora.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Sabato bel bello mi stavo guardando sky e mi appare la scritta "smart card non abilitata alla visione del canale".

Mi inizio a preoccupare perchè riesco a vedere tutti i canali in chiaro ma non i canali sky a pagamento ( neanche i programmi registrati su myskhd, che mi stavo gustando. Guardavo per la 2° volta il primo quarto di LEbron contro Orlando :o )

Mi preoccupo perchè giusto 3-4 giorni prima mi avevano chiamato per chiedermi di disdire l'abbonamento e di avviarne uno nuovo contestualmente, a tipo 30 euro invece di 75. Però mi avevano anche detto che non si poteva fare...poichè c'ho in pagamento la TV Samsung tramite l'abbonamento sky, e non potevo cessare l'abbonamento salvo penale. ( non so se l'han fatto di proposito a chiamare nonostante questo inghippo o no...).

Fattostà che però il problema non era quello! Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che l'ultima fattura risultava NON PAGATA. :o :o

Intuisco subito che era dovuto al cambio di filiale del mio conto corrente ( cambio coatto effettuato dalla banca che aveva chiuso la filiale in questione) e conseguente cambio di IBAN. La banca mi aveva assicurato che avrebbe fatto in automatico il passaggio dei RID, ma così non è stato. #103#

Incàzzato continuo a parlare: "Ma càzzo almeno un messaggio potevate mandarlo, STRONZì che non siete altro!" "Sono abbonato alla pay tv dal Marzo 1992, tu forse non eri neanche nata, caaòzzo!"

Lei, intimorita:" ma di solito il messaggio lo inviamo". Io: "no, non l'avete inviato. Passatemi l'interno per le disdette degli abbonamenti". LEi :" non si può, prima deve riattivare l'abbonamento e poi chiuderlo"

Io :" #104# #104# #104# #104# #104# #104# #104# #104# #104# #10# #10# #10# #10# #10# #103# #103# #103# #103# #103# #103# :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

sempre io:"Come si fa per riattivarlo? La banca è chiusa fino a lunedì mattina, non vorrà mica farmi perdere Lecce - Palermo, eh!?"

" Voglio riattivare IMMEDIATAMENTE L'ABBONAMENTO ( ben consapevole che fosse impossibile) PER POI DISDIRLO DUBITO DOPO!"

E lei :" mi serve soltanto il suo numero di carte di credito"

Io :"ok, eccolo"

Lei :" vede i canali ora?"

Io :"Sì".

Lei :" ok, arrivederci"
Io: "arrivederci".

Non potevo mica mancare Lecce - Palermo!? Quindi non ho disdetto. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Dalla prossima stagione Sky perde anche i diritti per trasmettere il campionato di basket. Offerte presentate da Rai, SportItalia e La7.
Persa la F1, persa la pallavolo maschile, persa l'Eurolega di basket, ora perso pure il campionato, persi molti tornei di tennis: Sky non si rende conto che non può offrire esclusivamente calcio, calcio e ancora calcio??
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da danser »

captain ha scritto:Dalla prossima stagione Sky perde anche i diritti per trasmettere il campionato di basket. Offerte presentate da Rai, SportItalia e La7.
Persa la F1, persa la pallavolo maschile, persa l'Eurolega di basket, ora perso pure il campionato, persi molti tornei di tennis: Sky non si rende conto che non può offrire esclusivamente calcio, calcio e ancora calcio??
Avran fatto i conti, mica son scemi.
Il calcio in Italia tira più di tutti gli altri sport messi assieme.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
captain ha scritto:Dalla prossima stagione Sky perde anche i diritti per trasmettere il campionato di basket. Offerte presentate da Rai, SportItalia e La7.
Persa la F1, persa la pallavolo maschile, persa l'Eurolega di basket, ora perso pure il campionato, persi molti tornei di tennis: Sky non si rende conto che non può offrire esclusivamente calcio, calcio e ancora calcio??
Avran fatto i conti, mica son scemi.
Il calcio in Italia tira più di tutti gli altri sport messi assieme.
Il solito dilemma: in Italia guardano solo calcio perchè offrono solo calcio o offrono solo calcio perchè vogliono solo calcio?

Sticaàzzi, facessero i conti senza di me prossimamente. SCHIFOSI!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da mosquito19 »

Da ieri hanno fatto passare il canale 410 ( natgeo adventure) solo agli abbonati HD! :o E' incredibilmente disonesto, io che ho l'abbonamento per la normale visione non potrò più vedere questo canale, ma che ladrata è questa? I canali che passavano in HD, rimanevano anche per la visione normale, adesso anche questa furbata si sono inventati.Io seguivo spesso il programma "Man vs Food", da ieri non vedo più una mazza.Vergogna! Si può fare qualcosa?
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da danser »

mosquito19 ha scritto:Si può fare qualcosa?
Abbonati a Sky HD. :D
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da parca85 »

mosquito19 ha scritto: Io seguivo spesso il programma "Man vs Food", da ieri non vedo più una mazza.
E te ne lamenti? Direi che c'hai solo guadagnato!! :D
Ultima modifica di parca85 il gio feb 02, 2012 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

Sei indignato e gridi "vergogna!" perchè non puoi più vedere sto programma? :D
Non oso immaginare cosa fai quando non ti rilasciano uno scontrino, non vorrei essere nei panni dello sventurato negoziante #100#

Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da mosquito19 »

A me divertiva!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

La cosa di SKYGO, (SKY su internet) come è?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da floyd10 »

La devono migliorare Gios; ad alcuni dà problemi, per registrarti devi farti aiutare da loro per telefono se ti da qualche problema, però per chi come me ha il decoder sostanzialmente in un altro posto e stavo per disdire sky, è buona come il pane. Ed è potenzialmente straordinéria, già solo se non si bloccasse 10 secondi ogni 10 minuti di media. In quel caso la definirei già straordinéria. Io avevo già mandato la disdetta, poi ho saputo di skygo e l'ho tenuto. Non sono pentito.
Funziona decentemente anche su iPhone, anche con il 3G. Ovvio, per le emergenze. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:La devono migliorare Gios; ad alcuni dà problemi, per registrarti devi farti aiutare da loro per telefono se ti da qualche problema, però per chi come me ha il decoder sostanzialmente in un altro posto e stavo per disdire sky, è buona come il pane. Ed è potenzialmente straordinéria, già solo se non si bloccasse 10 secondi ogni 10 minuti di media. In quel caso la definirei già straordinéria. Io avevo già mandato la disdetta, poi ho saputo di skygo e l'ho tenuto. Non sono pentito.
Funziona decentemente anche su iPhone, anche con il 3G. Ovvio, per le emergenze. :)
Fa schifo, ancora non ha mai funzionato. Da me almeno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
captain ha scritto:Dalla prossima stagione Sky perde anche i diritti per trasmettere il campionato di basket. Offerte presentate da Rai, SportItalia e La7.
Persa la F1, persa la pallavolo maschile, persa l'Eurolega di basket, ora perso pure il campionato, persi molti tornei di tennis: Sky non si rende conto che non può offrire esclusivamente calcio, calcio e ancora calcio??
Avran fatto i conti, mica son scemi.
Il calcio in Italia tira più di tutti gli altri sport messi assieme.
Il solito dilemma: in Italia guardano solo calcio perchè offrono solo calcio o offrono solo calcio perchè vogliono solo calcio?

Sticaàzzi, facessero i conti senza di me prossimamente. SCHIFOSI!
un calcio senza mauri poi. Disdetta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Nasty ha scritto:
floyd10 ha scritto:La devono migliorare Gios; ad alcuni dà problemi, per registrarti devi farti aiutare da loro per telefono se ti da qualche problema, però per chi come me ha il decoder sostanzialmente in un altro posto e stavo per disdire sky, è buona come il pane. Ed è potenzialmente straordinéria, già solo se non si bloccasse 10 secondi ogni 10 minuti di media. In quel caso la definirei già straordinéria. Io avevo già mandato la disdetta, poi ho saputo di skygo e l'ho tenuto. Non sono pentito.
Funziona decentemente anche su iPhone, anche con il 3G. Ovvio, per le emergenze. :)
Fa schifo, ancora non ha mai funzionato. Da me almeno.
A me, con collegamento veloce (fibra ottica), su pc fisso con cavo di rete funziona anche se come dice Floyd è da migliorare, ogni tanto (spesso) si blocca per qualche secondo. Provato con wifi e netbook meno potente fa ancora più fatica.
Da migliorare ma gran bella idea.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Fatto ieri (è gratis, mi pare di capire), problemi come da voi elencati. Tuttavia, essendo gratis, tanto di guadagnato, va bene per vedere le Olimpiadi in agenzia.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

Gios ha scritto:agenzia
assicuratore? :o
agente immobiliare? #110#
riscossore? :-?
investigatore privato, dai :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da alcol »

pompe funebri? :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

tuborovescio ha scritto:
Gios ha scritto:agenzia
assicuratore? :o
agente immobiliare? #110#
riscossore? :-?
investigatore privato, dai :D
Maiuscola :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Mi è arrivata l'offerta per avere il nuovo MySkyHD a soli 39 euro. Vorrei però telefonare e chidere di averlo gratis, dato che sono abbonato a Sky fin dalle origini e non ho mai ricevuto un misero regalo - fedeltà da parte loro.
Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta ed ha provato a contattare Sky?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Mi è arrivata l'offerta per avere il nuovo MySkyHD a soli 39 euro. Vorrei però telefonare e chidere di averlo gratis, dato che sono abbonato a Sky fin dalle origini e non ho mai ricevuto un misero regalo - fedeltà da parte loro.
Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta ed ha provato a contattare Sky?
Quello per il nuovo "on demand"?

Ho ricevuto un'offerta simile e sono intenzionato a chiamare per averlo gratis. Sono abbonato dal 1992 ( ero minorenne, feci abbonare mio padre, dopo aver vinto l'abbonamento a tele+ con concorso telefonico all' 144 - come ben sapete ne vinsi 5-6 di abbonamenti, in realtà, quell'anno :D ) , al momento ho un abbonamento intestato a me ( a casa dei miei) ed uno a nome di mia moglie a casa mia, entrambi con multivision ( quello a casa mia è un doppio decoder mysky HD in multivision). E che càzzzzzo, un decoder gratis me lo merito, no? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Disdetta Sky

Messaggio da paolomj »

ma sky on demand l'ho attivato con il fai da te... ma non avevo capito che servisse un my sky hd particolare, quello "normale" non va bene? credo di sì ma mi fate venire dubbi
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Quello per il nuovo "on demand"?

Ho ricevuto un'offerta simile e sono intenzionato a chiamare per averlo gratis. Sono abbonato dal 1992 ( ero minorenne, feci abbonare mio padre, dopo aver vinto l'abbonamento a tele+ con concorso telefonico all' 144 - come ben sapete ne vinsi 5-6 di abbonamenti, in realtà, quell'anno :D ) , al momento ho un abbonamento intestato a me ( a casa dei miei) ed uno a nome di mia moglie a casa mia, entrambi con multivision ( quello a casa mia è un doppio decoder mysky HD in multivision). E che càzzzzzo, un decoder gratis me lo merito, no? :D
Sì, teoricamente te lo meriti un decoder gratis. :D
Ma il punto è proprio questo: pure io sono abbonato (a nome di mio padre) da 20 anni, dagli inizi dei posticipi calcistici domenicali su Tele+.
Poi quando è nata Sky abbiamo scelto l'abbonameto completo, con tutti i pacchetti (sport, cinema, calcio, documentari, news, pure i cartoni animati :) ): ogni tanto Sky telefona per proporre qualche offerta, ma MAI una volta che si trattasse di qualcosa di gratuito! "MySkyHD a soli 99 euro!", "Multivision a metà prezzo" etc.
Ora è arrivata questa offerta per il nuovo MySkyHD, con il nuovo "on demand" da 1000 titoli e memoria interna potenziata, a "soli 39 euro".
E che palle!!!
Il nervoso aumenta leggendo che per i nuovi abbonati "MySkyHD + digitalkey + installazione + 6 mesi gratis"!!! Ed i vecchi abbonati, super fedeli come nel mio caso???


Un paio di miei amici hanno telefonato chiedendo il nuovo MySkyHD gratis, ma non c'è stato nulla da fare... :roll:
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

paolomj ha scritto:ma sky on demand l'ho attivato con il fai da te... ma non avevo capito che servisse un my sky hd particolare, quello "normale" non va bene? credo di sì ma mi fate venire dubbi
Serve un MySkyHD di ultima generazione.
Chi ha un decoder MYSkyHD da un pò di tempo, deve cambiarlo: l'offerta che mi è arrivata (e che penso sia arrivata anche a Nasty) consiste proprio nel nuovo MySkyHd, com memoria superiore al precedente, e con possibilità di collegarsi a internet ed usufruire di SkyOnDeman.

Sul sito di Sky ci sono, comunque, tutte le istruzioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
paolomj ha scritto:ma sky on demand l'ho attivato con il fai da te... ma non avevo capito che servisse un my sky hd particolare, quello "normale" non va bene? credo di sì ma mi fate venire dubbi
Serve un MySkyHD di ultima generazione.
Chi ha un decoder MYSkyHD da un pò di tempo, deve cambiarlo: l'offerta che mi è arrivata (e che penso sia arrivata anche a Nasty) consiste proprio nel nuovo MySkyHd, com memoria superiore al precedente, e con possibilità di collegarsi a internet ed usufruire di SkyOnDeman.

Sul sito di Sky ci sono, comunque, tutte le istruzioni.
Io ho un decoder mysky nuovo ed uno meno nuovo, qual è quello "nuovo" a cui potrei collegare un cavo ethernet? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da alcol »

captain ha scritto:Ed i vecchi abbonati, super fedeli come nel mio caso???

"ah, vecchio abbonato"

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Io ho un decoder mysky nuovo ed uno meno nuovo, qual è quello "nuovo" a cui potrei collegare un cavo ethernet? :roll:
Vai sul sito di Sky, dove parlano dell'offerta per il nuovo "on demand": ti permettono di scoprire se hai già un decoder MySkyHD di ultima genrazione oppure no, visualizzando 4 modelli di decoder.

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-h ... emand.html --> "scopri se sei pronto"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Roda »

Darò la disdetta 1" dopo la fine delle Olimpiadi.
Sarò in linea con la signorina da un quarto d'ora prima della fine della cerimonia di chiusura e non appena sentirò "Bene, si chiudono quindi le Olimpiadi londinesi" dirò "Disdico, buona notte".
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:Io ho un decoder mysky nuovo ed uno meno nuovo, qual è quello "nuovo" a cui potrei collegare un cavo ethernet? :roll:
Vai sul sito di Sky, dove parlano dell'offerta per il nuovo "on demand": ti permettono di scoprire se hai già un decoder MySkyHD di ultima genrazione oppure no, visualizzando 4 modelli di decoder.

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-h ... emand.html --> "scopri se sei pronto"
Azz, il decoder che ho in camera da letto è adatto! C'ho un cavo ethernet di 10 m..... :D Ci siamo, ora lo provo e vi faccio sapere!

Grazie captain ( ti saluta Seedorf )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da floyd10 »

Io ho guardato con Sky Go le prime due gare di finale Nba in diretta, e metà gara 2 in differita, e non si è mai bloccato. Così è un servizione, per dire.
Ma so che è un'eccezione, non so da che possa dipendere peraltro. Capirei per quanto riguarda le gare di notte, ma mi andava bene anche di giorno. Mah.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:Io ho guardato con Sky Go le prime due gare di finale Nba in diretta, e metà gara 2 in differita, e non si è mai bloccato. Così è un servizione, per dire.
Ma so che è un'eccezione, non so da che possa dipendere peraltro. Capirei per quanto riguarda le gare di notte, ma mi andava bene anche di giorno. Mah.
A Bologna, giusto?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83736
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Ho fatto la disdetta una settimana fa(avevo un vecchio abbonamento, devo farne uno più "leggero" intestato a me).

Quelli di SKY sono andati nel panico, praticamente ricevo 3-4 telefonate al giorno :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi