Disdetta Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Ombra84 »

Quest anno comunque il pacchetto sport è stato da sturbo. :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Quest anno comunque il pacchetto sport è stato da sturbo. :o
con tutti i soldi risparmiati per la Champions hanno comprato di tutto
speriamo vadano avanti così :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Ombra84 »

Assolutamente. cHe poi ok che non c'è il Napoli :oops: , ma senza Champions si vive benissimo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Disdetta Sky

Messaggio da paoolino »

Senza la NFL...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da nico 1986 »

No NFL la presa fox due ho tre settimane fa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:Fatta disdetta a sky inviando modulo firmato e scansionato via pec.
Hanno preso in carico la richiesta e ieri e’ arrivata la prima chiamata, spero non l’ultima ovviamente.
Offerta RIDICOLA: in pratica mi dice, puo’ tenere UN solo pacchetto tra sport, calcio e cinema, e le faremmo uno sconto di 4 euro al mese per 18 mesi, ergo, 72 euro complessivi in 18 mesi.
Risposta mia: mi scusi, ma se volevo togliere uno o due pacchetti l’avrei fatto da solo dal Fai da Te, e 4 euro al mese di sconto mi sembra davvero un’offerta ridicola per un cliente pluriennale come me.
Lui: Ah ok allora possiamo mantenere tutti i pacchetti e togliere la Tecnologia(Sky On Demand, HD, Sky Go..)quindi verrebbe 54 al mese al posto di 68 che pago attualmente(centesimo in piu’ centesimo in meno).
Risposta mia: E’ uno scherzo? Io attualmente non pago NULLA di Tecnologia, non pago nemmeno l’HD, e lei mi dice che lo sconto sarebbe togliere la tecnologia e i 14 euro ipotetici del loro costo mensile che io NON sto pagando nemmeno ora a prezzo pieno?
Guardi, io ora dovro’ spendere 200 euro di Game Pass NFL(non e’ vero sono 100 circa ma ho ingigantito), e anche per la Champions, visto che sono Juventino(avevo una mano sulle palle mentre lo dicevo), dovro’ trovare alternativa per vederla.
E lui eh ma c’e’ l’Europa League. Ed io: ma se sono juventino che mi frega dell’EL?

Chiusura: no guardi sono offerte davvero non interessanti, anzi forse una presa in giro per un cliente pluriennale, quindi lasci stare.

Vediamo se mi richiamano, senno’ chissenefrega, faccio disdetta e rifaccio abbonamento con presentazione da amico e vediamo cosa offrono per nuovi clienti. Tra l’altro avendo Fastweb potrei associare i due abbonamenti con sconto ulteriore.
Dopo la disdetta, mi sono riconnesso il 2 Ottobre.
Quindi perso solo un giorno di SKY anzi mezzo perche’ hanno staccato segnale il pomeriggio dell’1.
Chiamato tramite collega esperto di ste robe e, dopo circa 5 chiamate sue, il nuovo abbonamento per 12 mesi e’ il seguente:
Sky Tv 19,90€
Calcio 3,90€
Sport Gratis
Hd 3€
Sky Famiglia 2,50€
Tolto il Cinema visto che non vedo un film dal 15/18 ed era inutile.
Totale 29,30€ per 12 mesi.
Ne pagavo 69 circa.
Risparmio di 40€ al mese, totale 480€ totali e l’anno prossimo rifaccio disdetta ovviamente.

Ora c’e’ un problema tecnico per il quale sul mio FAI DA TE non c’e’ ancora riportato il costo sopraindicato ma 43€.
Dopo 3 solleciti stanno ancora sistemando.
Ma non mi fregano di certo e la telefonata della riconnessione era registrata.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Mr.Wolf »

Email di oggi...

Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° gennaio.

#104#

È arrivata anche a voi?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Chiedo Chiedo mia moglie. E' più suo nome
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da maxredo »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Email di oggi...

Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° gennaio.

#104#

È arrivata anche a voi?
Arrivata anche a mia madre (a me no per ora ma credo solo perchè sono fresco di abbonamento e ancora in promozione ma arriverà) #104#
Rispondi