Disdetta Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da danser »

Gios ha scritto:
danser ha scritto:Qualcuno sa dirmi a che servono i punti SkyStar?

Ti danno delle carabattole.
Son riuscito a loggarmi poco prima di pranzo, ho preso lo zainetto FoxCrime utilizzando 3700 punti.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Disdetta Sky

Messaggio da whiterussian »

Scusate ma chi chezzo è il telecronista (?) del golf? #103# #103# #103# #103# #103#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da balbysauro »

perchè? che fine ha fatto Mario Camicia?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Disdetta Sky

Messaggio da whiterussian »

C'è uno che dice li mortacci tua e parla con una patata in bocca. Mastica in continuazione come Galeazzi... :o
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da floyd10 »

E' l'idolo Mario Camicia, idolo incontrastato e grande telecronista, il quale una volta si addormentò in telecronaca. Vedi alla voce "mario camicia dorme". :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pinush »

Ragà scusate ma ho bisogno del vostro aiuto!!
Allora, io sono un vacchio abbonato Stream che nel 2003 è passato a Sky sottoscrivendo un abbonamento ai "vecchi" pacchetto mondo+cinema+sport (in pratica non avevo solo sky calcio). Da allora non ho più modificato l'abbonamento ed ora mi trovo a pagare una cifra che si aggira intorno ai 52 euro al mese. Ho letto solo ora questo topic e vorrei sapere come fare per mettergli un po di acqua alla gola e vedere se mi propongono qualche offerta più economica (come hanno fatto con Marco). Cosa mi consigliate di fare? Inviare una disdetta ed aspettare una controfferta o chiamare minacciando la disdetta in caso di mancate offerte più vantaggiose?
A voi cosa hanno proposto??

grazie
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14050
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

Gios ha scritto:Ho provato a chiamare per farmi togliere due pacchetti di quelli che una volta erano tutti assieme sotto "Mondo", mi hanno detto che si può fare solo a fine contratto (scade primo agosto 2011). La suona cosa strana, certo, e non ho avuto la malizia di chiedere se invece avessi voluto aggiungere un pacchetto l'impossibilità sarebbe stata la stessa.
non vorrei dire una fesseria, ma io ho eliminato la musica senza aspettare la scadenza; ho scritto tramite il sito web al "contatta sky"...
A marzo, comunque, scade l'abbonamento; a gennaio mando la disdetta e vedo che mi propongono...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

picard ha scritto:
Gios ha scritto:Ho provato a chiamare per farmi togliere due pacchetti di quelli che una volta erano tutti assieme sotto "Mondo", mi hanno detto che si può fare solo a fine contratto (scade primo agosto 2011). La suona cosa strana, certo, e non ho avuto la malizia di chiedere se invece avessi voluto aggiungere un pacchetto l'impossibilità sarebbe stata la stessa.
non vorrei dire una fesseria, ma io ho eliminato la musica senza aspettare la scadenza; ho scritto tramite il sito web al "contatta sky"...
Confermo, anche a me al telefono in un primo momento avevano detto a scadenza contratto ma scrivendo al "contatta sky" hanno accettato la modifica con effetto immediato sulla prima fattura utile (che però è di settembre quindi non ho potuto ancora verificare, a giorni vedrò).
Ho tenuto sport ed eliminato due pacchetti (mi pare musica e cartoni)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

D.F.Wallace ha scritto:
picard ha scritto:
Gios ha scritto:Ho provato a chiamare per farmi togliere due pacchetti di quelli che una volta erano tutti assieme sotto "Mondo", mi hanno detto che si può fare solo a fine contratto (scade primo agosto 2011). La suona cosa strana, certo, e non ho avuto la malizia di chiedere se invece avessi voluto aggiungere un pacchetto l'impossibilità sarebbe stata la stessa.
non vorrei dire una fesseria, ma io ho eliminato la musica senza aspettare la scadenza; ho scritto tramite il sito web al "contatta sky"...
Confermo, anche a me al telefono in un primo momento avevano detto a scadenza contratto ma scrivendo al "contatta sky" hanno accettato la modifica con effetto immediato sulla prima fattura utile (che però è di settembre quindi non ho potuto ancora verificare, a giorni vedrò).
Ho tenuto sport ed eliminato due pacchetti (mi pare musica e cartoni)
Siete dei fioi, grazie, ora provo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Vero, funziona, mi hanno confermato la modifica del pacchetto.
Dal 1 agosto 2011. :D
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Roda »

Allora, vi aggiorno un po'.
Come detto, avevo disdettato a partire da Agosto. In sostanza, potevo guardare Sky fino a fine luglio. Mi arriva la fattura di luglio e, invece dei classici 41 € (Mondo+Sport), me ne trovo 52. Chiamo la mia (oramai) amica di Sky, visto che sono un SUO abbonato, e chiedo lumi. Mi spiega che la "legge Bersani" consente di recedere da un contratto prima della scadenza, ma bisogna pagare una penale. Ora, al di là del fatto che mi pare che questo fosse possibile anche prima, e quindi mi sembra una kàzzata, chiedo quando sarebbe stata la scadenza naturale del contratto. Mi dice : a fine agosto.
A questo punto, le dico, tanto vale posticipare la disdetta di un mese, per non pagare la penale.
Lei mi fa : sai che faccio ? Ti attivo la promozione di Mondo + Sport + Intrattenimento + Notizie (in pratica, quello che avevo prima esclusi i cartoni e la musica, mi pare) a 24,90 € per 6 mesi, a partire da agosto (compreso) fino a fine gennaio (compreso). Poi, vedi tu che fare.

Stando così le cose, e visto che inizia il campionato, poi la NFL, ecc. ho accettato.
Mi è arrivata la fattura di agosto solo per differenza tra gli 11 € di penale di luglio e i 24,90 € del contratto. Poi, a fine gennaio, darò la disdetta definitiva.

Consiglio a tutti, quindi, di mandare un bel fax di disdetta immediata : vedrete che entro 24 ore cominceranno ad arrivarvi offerte a manetta.
Perlomeno, questo è successo a me.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Tican »

Vedo che abbiamo fatto tutti la stessa cosa allora...

Io ho usato questa via :
tornato a casa scopro che non funziona nulla, potrebbe si essere l parabola (la mia è condominiale) ma anche no..chiamo subito e mi dicono che è tutto a posto x loro e che il problema è mio...Va bene rispondo e, visto che è così gentile, mi sa dire quando scade il mio contratto? Si informa e sempre gentile mi dice il 28 Febbraio...bene, aggiungo io, e come posso fare per disdire? A quel punto lui mi dice di rimanere in linea e dopo poco mi passa una donna sempre gentilissima...
Morale, tolgo dei pacchetti come voi (musica informazione e documentari) e il cinema lasciando lo sport e i canali per il piccolo e dal 1° di Ottobre pago 29 euro al posto di 53 se nn ricordo male...ma a gennaio mando anch'io la disdetta e poi vediamo che succede...confermo della penale se si disdice prima, ma come ha detto Marco, NFL e campionato con Champions inizio a vedermele, poi prenderemo decisioni in base a quello che mi proporranno...

Adesso attacco Fastweb e vediamo che succede anche li... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pindaro »

Disdetta di mediaset premium fatta per mio fratello.
Mi telefonano proponendomi 22 euro al mese per un anno, invece che isipei (con l'offerta farlocca dei 14 euro che dura SOLO TRE MESI che poi diventano 29) o il tutto e subito (che spendi 300 euro per 9 mesi). Dico di no, e scendono a 19. Sempre per un anno. Pagabili come ho proposto io, su postpay invece che sul contocorrente.
C'est plus facile
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »



Il marchese del grillo non chiede mai sconti: o paga, o non paga!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Zonker »

PINDARO ha scritto:Disdetta di mediaset premium fatta per mio fratello.
Mi telefonano proponendomi 22 euro al mese per un anno, invece che isipei (con l'offerta farlocca dei 14 euro che dura SOLO TRE MESI che poi diventano 29) o il tutto e subito (che spendi 300 euro per 9 mesi). Dico di no, e scendono a 19. Sempre per un anno. Pagabili come ho proposto io, su postpay invece che sul contocorrente.
C'est plus facile
Stica, hai risparmiato 36 euri! 3 euri al mese. 10 cent al giorno. Tanta roba. :roll:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Roda »

Zonker ha scritto:
PINDARO ha scritto:Disdetta di mediaset premium fatta per mio fratello.
Mi telefonano proponendomi 22 euro al mese per un anno, invece che isipei (con l'offerta farlocca dei 14 euro che dura SOLO TRE MESI che poi diventano 29) o il tutto e subito (che spendi 300 euro per 9 mesi). Dico di no, e scendono a 19. Sempre per un anno. Pagabili come ho proposto io, su postpay invece che sul contocorrente.
C'est plus facile
Stica, hai risparmiato 36 euri! 3 euri al mese. 10 cent al giorno. Tanta roba. :roll:
è il principio che conta, Zonk : quello che fa girare i koglioni è che se tu NON disdici, loro non ti offrono nulla. E se non accetti subito, ti dimostrano che possono scendere ancora. E' questo che urta i nervi, ad di là dei soldi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Zonker »

Si, ma loro chi Marco? Parli come se dall'altra parte del filo ci fossero Murdoch e Berlusconi, tu ti puoi bullare finché vuoi di aver estorto 3 euri al mese a una ragazzetta rompicoglioni ma della tua "questione di principio" il puttàniere brianzolo e lo squalo australiano non ne verranno mai a sapere niente. Se poi è una soddisfazione personale, ah beh ...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pindaro »

Ma non parto dal presupposto di fottere merdoch e l'allenatore del Milan, non me ne può fregar di meno.
Io non ho infatti sky, tantomeno merdaset premium.
E' solo una questione di principio.
Mio fratello pagava 24 euro al mese, se non avessi disdetto avrebbe continuato a pagare quella cifra.
Leggendo il listino delle offerte di quest'anno, tra easypay e il pagamento in un unica soluzione, e mi sono messo a ridere e quindi quando mi hanno telefonato ho cercato di ottenere il più possibile rispendendo al mittente queste misere offerte.
5 euro in meno rispetto allo scorso anno per 12 mesi sono 60 euro.
E ci metto in calce un gigantesco sticazzi.
Quando volevo lasciare la 3 come compagnia telefonica, mi hanno telefonato un'ora dopo aver chiesto di passare a vodafone, offrendomi la tariffa più bassa mai esistita in itala, che ho tutt'ora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Zonker »

Vabbè ma è chiaro che uno ci prova e basta, altrimenti se fosse veramente una questione di principio, nel caso non gli facessero un'offerta migliore disdirebbe davvero, e invece 99 su 100 accetta, 20 o 25 che differenza fa.
PINDARO ha scritto:5 euro in meno rispetto allo scorso anno per 12 mesi sono 60 euro.
E ci metto in calce un gigantesco sticazzi.
E in 40 anni sono 2.400 euri! Ma io fra quarant'anni (se ci arrivo) avrò la badante, che cazzo me ne faccio di 2.400 euri? :roll:
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Disdetta Sky

Messaggio da whiterussian »

Zonker ha scritto:Vabbè ma è chiaro che uno ci prova e basta, altrimenti se fosse veramente una questione di principio, nel caso non gli facessero un'offerta migliore disdirebbe davvero, e invece 99 su 100 accetta, 20 o 25 che differenza fa.
PINDARO ha scritto:5 euro in meno rispetto allo scorso anno per 12 mesi sono 60 euro.
E ci metto in calce un gigantesco sticazzi.
E in 40 anni sono 2.400 euri! Ma io fra quarant'anni (se ci arrivo) avrò la badante, che cazzo me ne faccio di 2.400 euri? :roll:
Beh, se cominci a risparmiare dieci euro sulla TV, altri 10 per internet, altri dieci per il telefonino ecc. non è una brutta cosa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pindaro »

Siamo sul surreale, davvero.
Visto che non me lo regalano, tanto vale pagare di più di quel che potrei facendo semplicemente una telefonata.
Con fastweb dopo aver rinegoziato, cosa che loro non avrebbero mai fatto, pago 40 euro in meno a bimestre.
Eh già, cosa me ne faccio di 20 euro risparmiati al mese tanto vale lasciarli a loro.
Mi vien da ridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Zonker »

Mi sembrava di aver precisato il concetto proprio in questo senso, finché il topic è una rubrica di consigli su come risparmiare solo contrattando un po' al telefono va bene, ma qua e là ho letto toni trionfali (evvai, come li ho fregati!) da maghi della negoziazione che sembrava qualcuno avesse comprato la Microsoft in cambio di un biglietto del tram.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

Infatti Zonker, anch'io ti avevo inteso in questo senso. D'altra parte Pindaro ti considera un babbione se paghi 5 euro per seguire uno Slam decentemente con lo streaming di Eurosport, mentre lui si bulla di vedere tutto su traballanti stream gratuiti dove, peraltro, confonde Federer con Granollers #100#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da balbysauro »

Pindaro tirchio!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pindaro »

tuborovescio ha scritto: traballanti stream gratuiti
Eccone un altro alla Floyd, che considera di pessima qualità qualsiasi cosa non si veda su un lcd 99 pollici fullmegaiperHd con dolby 19.1. Ma andate a zappare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:Ma andate a zappare
Nel senso di fare zapping su mediaset premium di mio cugino :lol:
p.s. ovviamente io vedo il tennis solo in streaming :P e floyd, ultimamente, neanche quello :-? :D
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da sirol »

Oggi ho chiamato per togliere i pacchetti musica e documentari, mai visti, e mi dicono che da ottobre verrà effettuato il cambiamento.
E fin qui tutto bene... :wink:
Poi provo a vedere la reazione quando affermo di voler togliere anche il pacchetto Calcio, dicendo che tanto la Juve è sempre al posticipo, e mi rispondono che sarà possibile solo dal 1 luglio 2011, alla scadenza del contratto!!! :o
E' normale??? :-?
Immagine
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da lleyton76 »

sirol ha scritto:Oggi ho chiamato per togliere i pacchetti musica e documentari, mai visti, e mi dicono che da ottobre verrà effettuato il cambiamento.
E fin qui tutto bene... :wink:
Poi provo a vedere la reazione quando affermo di voler togliere anche il pacchetto Calcio, dicendo che tanto la Juve è sempre al posticipo, e mi rispondono che sarà possibile solo dal 1 luglio 2011, alla scadenza del contratto!!! :o
E' normale??? :-?
mi sembra che si può fare solo una modifica l'anno, se già ne avevi fatta una è chiaro che devi aspettare la fine del contratto.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da sirol »

lleyton76 ha scritto:
sirol ha scritto:Oggi ho chiamato per togliere i pacchetti musica e documentari, mai visti, e mi dicono che da ottobre verrà effettuato il cambiamento.
E fin qui tutto bene... :wink:
Poi provo a vedere la reazione quando affermo di voler togliere anche il pacchetto Calcio, dicendo che tanto la Juve è sempre al posticipo, e mi rispondono che sarà possibile solo dal 1 luglio 2011, alla scadenza del contratto!!! :o
E' normale??? :-?
mi sembra che si può fare solo una modifica l'anno, se già ne avevi fatta una è chiaro che devi aspettare la fine del contratto.
Io volevo fare tutta la modifica ieri... :wink:
Immagine
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da lleyton76 »

sirol ha scritto:
Io volevo fare tutta la modifica ieri... :wink:
ah ok , però non so se puoi fare due modifiche insieme.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da MaxOblivion »

Non so se hanno cambiato strategia in queste ore o sto creando un precedente, ma ho disdetto 10 giorni fa e non mi ha chiamato nessuno. C'è solo un messaggio con scritto di contattare il numero verde per completare la disdetta!
Simona Halep, non farlo!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Pindaro e Roda sono due mymagghiana di vecchia data.

Sono cose che hanno un certo peso, cosa credi?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

ok, però ora voglio un topic in cui spieghiate cosa ci farete con tutti i soldi fregati a sky :D
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Roda »

Mi abbono al canale Hot di Sky ....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: Disdetta Sky

Messaggio da fabio86 »

Marco Rodella ha scritto:Mi abbono al canale Hot di Sky ....
:D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tuborovescio »

:lol: :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Pindaro e Roda sono due mymagghiana di vecchia data.

Sono cose che hanno un certo peso, cosa credi?
Concordo.

@zonker, di che nazionalità la vuoi la badante che ti fotterà i 2400 euri?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14050
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

Gios ha scritto:Vero, funziona, mi hanno confermato la modifica del pacchetto.
Dal 1 agosto 2011. :D
Io ho scritto al contatta sky per togliere le news e mi hanno risposto che sara' fatto dal 1/11. Il mio abbonamento scade a marzo...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:
Gios ha scritto:Vero, funziona, mi hanno confermato la modifica del pacchetto.
Dal 1 agosto 2011. :D
Io ho scritto al contatta sky per togliere le news e mi hanno risposto che sara' fatto dal 1/11. Il mio abbonamento scade a marzo...
Ma che vuol dire che l'abbonamento scade in un certo giorno di un certo mese? Io so abbonato a tele+ dal 1992 ! :D A breve raggiungo i 20 anni, molto più di qualunque matrimonio medio, a mio nome ho DUE ABBONAMENTI, di cui uno COMPLETO e l'altro CON MULTIVISION.

Fossi in loro mi asseconderei... :x
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Marco Rodella ha scritto:Mi abbono al canale Hot di Sky ....
#40#
Rispondi