Disdetta Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

captain ha scritto:Mi è arrivata l'offerta per avere il nuovo MySkyHD a soli 39 euro. Vorrei però telefonare e chidere di averlo gratis, dato che sono abbonato a Sky fin dalle origini e non ho mai ricevuto un misero regalo - fedeltà da parte loro.
Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta ed ha provato a contattare Sky?
Ho chiamato ieri Sky chiedendo il nuovo decoder gratis, dato che sono 10 anni che ho l'abbonamento completo.
L'operatore mi ha risposto che non è possibile, per il nuovo decoder seve un contributo di 39 euro.
Allora io, leggermente seccato, ho fatto notare come in 10 anni di abbonamento non abbia mai ricevuto nemmeno un misero regalo da Sky, mentre i nuovi abbonati vengono attirati con offerte che prevedono vari servizi gratuiti.
L'operatore mi ha risposto che Sky non si dimentica dei vecchi abbonati: "c'è Sky Go gratuito!", "è un servizio gratuito per tutti gli abbonati, vecchi e nuovi" ho risposto io; "Il 3D è gratuito!", "non ho il televisore adatto", ho risposto; "comunque Sky non si dimentica assolutamente dei vecchi abbonati!" ha continuato lui imperterrito.
Ho concluso la telefonata affermando che " per avere il nuovo decoder MySkyHD aspetterò il prossimo anno, quando lo darete gratuitamente". :roll:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

captain ha scritto:
captain ha scritto:Mi è arrivata l'offerta per avere il nuovo MySkyHD a soli 39 euro. Vorrei però telefonare e chidere di averlo gratis, dato che sono abbonato a Sky fin dalle origini e non ho mai ricevuto un misero regalo - fedeltà da parte loro.
Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta ed ha provato a contattare Sky?
Ho chiamato ieri Sky chiedendo il nuovo decoder gratis, dato che sono 10 anni che ho l'abbonamento completo.
L'operatore mi ha risposto che non è possibile, per il nuovo decoder seve un contributo di 39 euro.
Allora io, leggermente seccato, ho fatto notare come in 10 anni di abbonamento non abbia mai ricevuto nemmeno un misero regalo da Sky, mentre i nuovi abbonati vengono attirati con offerte che prevedono vari servizi gratuiti.
L'operatore mi ha risposto che Sky non si dimentica dei vecchi abbonati: "c'è Sky Go gratuito!", "è un servizio gratuito per tutti gli abbonati, vecchi e nuovi" ho risposto io; "Il 3D è gratuito!", "non ho il televisore adatto", ho risposto; "comunque Sky non si dimentica assolutamente dei vecchi abbonati!" ha continuato lui imperterrito.
Ho concluso la telefonata affermando che " per avere il nuovo decoder MySkyHD aspetterò il prossimo anno, quando lo darete gratuitamente". :roll:
dovevi disdire seduta stante!!!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da danser »

Oggi ho disdetto il Calcio, i cartoni animati (tanto i miei figli non se l'incu@no più da anni) e la musica.
Vediamo che succede...
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Disdetta Sky

Messaggio da seren »

danser ha scritto:Oggi ho disdetto il Calcio, i cartoni animati (tanto i miei figli non se l'incu@no più da anni) e la musica.
Vediamo che succede...
possono succedere più cose e da quel che hai scritto poco fa nel thread del caldo/freddo
può anche succedere che domani o giù di là cambi idea e riconfermi tutto :lol:

ma mi sto sbagliando, giusto? :P
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

danser ha scritto:Oggi ho disdetto il Calcio, i cartoni animati (tanto i miei figli non se l'incu@no più da anni) e la musica.
Vediamo che succede...
calcio??!?!?!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:
danser ha scritto:Oggi ho disdetto il Calcio, i cartoni animati (tanto i miei figli non se l'incu@no più da anni) e la musica.
Vediamo che succede...
calcio??!?!?!
Tra Eurosport 1 e 2 e Sky sport ne mandano già abbastanza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da balbysauro »

Non mi si vedono i canali 201, 202, 203
Chiamo l'assistenza
Mi fanno fare un paio di manovre che non funzionano
Il tipo del centralino parla con un tecnico e mi dice che è un problema della parabola che ha perso quelle frequenze e devo chiamare un tecnico
"Come? Ho preso sky hd quattro mesi fa, la parabola si rompe e il tecnico lo devo chiamare io?"
"si, la garanzia dura tre mesi" :o
Domani disdico l'abbonamento
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

balbysauro ha scritto:Non mi si vedono i canali 201, 202, 203
Chiamo l'assistenza
Mi fanno fare un paio di manovre che non funzionano
Il tipo del centralino parla con un tecnico e mi dice che è un problema della parabola che ha perso quelle frequenze e devo chiamare un tecnico
"Come? Ho preso sky hd quattro mesi fa, la parabola si rompe e il tecnico lo devo chiamare io?"
"si, la garanzia dura tre mesi" :o
Domani disdico l'abbonamento
mi sembra il minimo disdire...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nickognito »

disdire disdire
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

L'ultima volta che ho cambiato casa ho dovuto reinstallare tutto l'impianto sky a mie spese. Una roba tipo 500 euro ( 2 giorni di lavoro, sul tetto, in un centro storico, a 12 metri d'altezza dal mio cavedio, praticamente )

Un lavoro bestiale per l'antennista ( mio vecchio amico) che mi ha fatto risparmiare tipo 100 euro, a suo dire, e ci credo. Solo di materiale oltre 300 euro. Però mi ha tirato giù 8 cavi ( in linea teorica potrei installare mysky hd in 4 stanze diverse di casa senza ulteriori aggiustamenti :D ), ed ha praticamente CEMENTATO l'antenna, mai una volta che salti l'immagine, MAI! Prima, nella vecchia casa, almeno una volta al giorno il segnale se ne andava.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Disdetta Sky

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:Non mi si vedono i canali 201, 202, 203
Chiamo l'assistenza
Mi fanno fare un paio di manovre che non funzionano
Il tipo del centralino parla con un tecnico e mi dice che è un problema della parabola che ha perso quelle frequenze e devo chiamare un tecnico
"Come? Ho preso sky hd quattro mesi fa, la parabola si rompe e il tecnico lo devo chiamare io?"
"si, la garanzia dura tre mesi" :o
Domani disdico l'abbonamento
Ma la parabola pure te l'ha passata sky? Perché l'impianto di solito è indipendente da sky perciò problemi sul decoder sono a carico di sky, problemi sull'antenna o sui cavi sono tuoi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

paoolino ha scritto:
balbysauro ha scritto:Non mi si vedono i canali 201, 202, 203
Chiamo l'assistenza
Mi fanno fare un paio di manovre che non funzionano
Il tipo del centralino parla con un tecnico e mi dice che è un problema della parabola che ha perso quelle frequenze e devo chiamare un tecnico
"Come? Ho preso sky hd quattro mesi fa, la parabola si rompe e il tecnico lo devo chiamare io?"
"si, la garanzia dura tre mesi" :o
Domani disdico l'abbonamento
Ma la parabola pure te l'ha passata sky? Perché l'impianto di solito è indipendente da sky perciò problemi sul decoder sono a carico di sky, problemi sull'antenna o sui cavi sono tuoi.
Quando fanno offerte ( spesso, quasi sempre) il primo impianto te lo pagano loro, completamente o quasi completamente ( di solito dipende da quanti piani di cavi servono, quanti metri insomma). Però ESCLUSIVAMENTE la prima installazione, il primo impianto. Se ti trasferisci fai tutto a tue spese, è accaduto a me ed ad altri due miei amici, non è occasionale, è la prassi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Per quanto riguarda il calcio estero hanno i diritti solo della Premier.

Niente Bundesliga e Liga
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Per quanto riguarda il calcio estero hanno i diritti solo della Premier.

Niente Bundesliga e Liga
Stanno tornando ad interessarsi ad altri sport che non siano il calcio. Meno male.

La Premier è il campionato più affascinante. Della Liga interessano solo i due Barcellona - Real. La Bundesliga suscita (per me) poco interesse.

Torna la F1, preso il Motomondiale, torna il basket: queste sono le notizie migliori.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Se si taglia il pacchetto calcio, cosa si vede, di calcio, su SKY?
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da mosquito19 »

Una partita di premier alla settimana, una della serie b, anticipo e posticipo della serie a ma solo di sabato e domenica perchè se c'è un posticipo di lunedì non lo vedi, poi Champions e Europa League. Quest'anno potrebbe essere peggio dato che non ci sono più la liga e la bundesliga.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Se si taglia il pacchetto calcio, cosa si vede, di calcio, su SKY?

La serie A che conta la vedi tutta, in pratica. Aspetta, la Champions? Si vede anche la Champions, o sbaglio? :roll:

Vabbè, l'incontro NON è avvenuto, sarà per la prossima, ciao Gios. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Champions ed Europa League sono anche nel pacchetto Sport.

Dopo la disdetta mi hanno regalato 3 mesi(luglio-agosto-settembre, d'altronde sono un abbonato di lungo corso), poi deciderò...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Champions ed Europa League sono anche nel pacchetto Sport.

Dopo la disdetta mi hanno regalato 3 mesi(luglio-agosto-settembre, d'altronde sono un abbonato di lungo corso), poi deciderò...
Ma tutte le partite? Sicuro che tutte le partite siano nel pacchetto sport? Io non credo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Champions ed Europa League sono anche nel pacchetto Sport.

Dopo la disdetta mi hanno regalato 3 mesi(luglio-agosto-settembre, d'altronde sono un abbonato di lungo corso), poi deciderò...
Ma tutte le partite? Sicuro che tutte le partite siano nel pacchetto sport? Io non credo.
Mi devo correggere anzi, la Champions è SOLO col pacchetto Sport.

Inoltre col pacchetto Sport c'è tutta l'Europa League(questa la si può seguire anche col pacchetto Calcio), tre partite di serie A in diretta, una di serie B in diretta(i playoff sono visibili solo in pay-per-view) e una di Premier in diretta a giornata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:Champions ed Europa League sono anche nel pacchetto Sport.

Dopo la disdetta mi hanno regalato 3 mesi(luglio-agosto-settembre, d'altronde sono un abbonato di lungo corso), poi deciderò...
Il 7 settembre finisce il "regalo" e termina ufficialmente l'abbonamento.

Ho sentito di quest'offerta "Supersport" che non è male, devo informarmi però
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da mosquito19 »

Ho sentito di quest'offerta "Supersport" che non è male, devo informarmi però
Mi sembra che tu possa fare lo sport + calcio a 20€ per 12 mesi, invece che 28€. Però tra oggi e domani dovrebbe scadere l'offerta.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/08/2013.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/11/2012 l’abbonamento sarà quindi così composto:

NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA + SPORT

Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione.

La modifica alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


Meno male che si dovevano strappare i capelli :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Devi recedere dal contratto, disdetta totale!!
Prova :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Facile che mi mandano una mail così:

"Gentile Gios,

ok."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

Domanda: come funziona il secondo decoder di sky? Voglio dire, ho l'abbonamento a sky e vorrei chiedere il secondo decoder...come avviene la procedura, sky manda un suo tecnico per l'installazione o manda solo il decoder o poi sono affari miei? Qualcuno che lo ha mi sa aiutare? :roll:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Disdetta Sky

Messaggio da paoolino »

Ti dovrebbe mandare sempre e comunque un tecnico e, salvo offerte, farsi pagare un TOT per l'installazione.

Questa è una cosa che io, ad esempio, sopporto poco perché ho notato di avere competenze tecniche migliori di quelle di molti antennisti (anche SKY); l'impianto a casa me lo sono praticamente fatto da solo quindi mi basterebbe ricevere il decoder e potrei fare tutto da solo senza dover pagare l'installatore. Per questo motivo non ho ancora MySky HD.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:Domanda: come funziona il secondo decoder di sky? Voglio dire, ho l'abbonamento a sky e vorrei chiedere il secondo decoder...come avviene la procedura, sky manda un suo tecnico per l'installazione o manda solo il decoder o poi sono affari miei? Qualcuno che lo ha mi sa aiutare? :roll:
Mi hanno chiamato giusto l'altroieri per propormi il secondo decoder "con un contributo di soli euro 55". Da quello che ho capito (la signorina parlava velocissima!), ti mandano loro un tecnico che ti installa il decoder.

Per la cronaca, ho rifiutato l'offerta con il solito "contributo spese"...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

mmmmm....quindi se ti mandano un loro tecnico, diventa difficile mettere il secondo decoder, che so, a 300 metri da quello originale? :-?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Paolo79 ha scritto:mmmmm....quindi se ti mandano un loro tecnico, diventa difficile mettere il secondo decoder, che so, a 300 metri da quello originale? :-?
Che casa hai? una reggia? :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

D.F.Wallace ha scritto:
Paolo79 ha scritto:mmmmm....quindi se ti mandano un loro tecnico, diventa difficile mettere il secondo decoder, che so, a 300 metri da quello originale? :-?
Che casa hai? una reggia? :D
No, semplicemente il vecchio sky è rimasto dai miei e io ho cambiato abitazione #100#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da alcol »

Paolo79 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
Paolo79 ha scritto:mmmmm....quindi se ti mandano un loro tecnico, diventa difficile mettere il secondo decoder, che so, a 300 metri da quello originale? :-?
Che casa hai? una reggia? :D
No, semplicemente il vecchio sky è rimasto dai miei e io ho cambiato abitazione #100#

andando nella depandance, come a Beautiful? :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:No, semplicemente il vecchio sky è rimasto dai miei e io ho cambiato abitazione #100#
:D

Allora mi sa che il tecnico di Sky non lo freghi!!! :)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Paolo79 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
Paolo79 ha scritto:mmmmm....quindi se ti mandano un loro tecnico, diventa difficile mettere il secondo decoder, che so, a 300 metri da quello originale? :-?
Che casa hai? una reggia? :D
No, semplicemente il vecchio sky è rimasto dai miei e io ho cambiato abitazione #100#
:D

Ma, non ho idea, il collegamento al secondo decoder è sempre via cavo o con un trasmettitore?
Se no tu faglielo mettere a casa dei tuoi poi lo sposti tu, fai partire un bel cavo di 300m volante e li freghi! :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Disdetta Sky

Messaggio da captain »

D.F.Wallace ha scritto:Ma, non ho idea, il collegamento al secondo decoder è sempre via cavo o con un trasmettitore?
Se no tu faglielo mettere a casa dei tuoi poi lo sposti tu, fai partire un bel cavo di 300m volante e li freghi! :D
Presumo facciano scendere un secondo cavo dall'antenna parabolica (altrimenti l'HD te lo sogni!).
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Ma, non ho idea, il collegamento al secondo decoder è sempre via cavo o con un trasmettitore?
Se no tu faglielo mettere a casa dei tuoi poi lo sposti tu, fai partire un bel cavo di 300m volante e li freghi! :D
Presumo facciano scendere un secondo cavo dall'antenna parabolica (altrimenti l'HD te lo sogni!).
Sì esatto
Cmq ho scoperto che si può fare anche se non si può fare, insomma è un pò complicato, vediamo che si può fare :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da nico 1986 »

pre che e inresatto ci sono anche le prepagate di sky
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi serve il calcio su sky: qualcuno ha provato a disdire/minacciare qualche operatore sky di recente? :D :D :D
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Burano »

Ieri mi arriva posta cartacea: pacchetto Calcio 29 euro una tantum per 6 mesi.
Nonostante non sia praticamente mai in casa il sabato e la domenica, e quindi lo sfrutterei ben poco, decido che a quelle condizioni si può fare...Vado su sky.it e l'offerta una tantum è 20 euro di più. Chiamo e il malcapitato operatore mi dice che fra la spedizione della posta e l'arrivo, nel frattempo l'offerta è divenuta 49 euro..."che è comunque sempre molto conveniente. La sottoscrive?". Ma col c@zzo.
Pagliacci :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto: Chiamo e il malcapitato operatore mi dice che fra la spedizione della posta e l'arrivo, nel frattempo l'offerta è divenuta 49 euro..."che è comunque sempre molto conveniente. La sottoscrive?". Ma col c@zzo.
Pagliacci :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Che cialtroni.
Nasty avrebbe chiesto se c'era l'Hd compreso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi