Disdetta Sky

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Speedy »

taylorhawkins89 ha scritto:Mi serve il calcio su sky: qualcuno ha provato a disdire/minacciare qualche operatore sky di recente? :D :D :D
chiama subito.
quando ho telefonato per chiedere informazioni per la disdetta (che comunque ho fatto), l'operatrice mi ha immediatamente proposto l'aggiunta di calcio allo stesso prezzo
sono meravigliosi, il vecchio cliente è una pecora da tosare, partono dal presupposto che non li abbandonerà mai e non gli offrono più nulla finché non alza la testa :lol:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da tennisfan82 »

Tu basta che dici la parola "disdetta" ad un operatore SKY e ti si apre un mondo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Tu basta che dici la parola "disdetta" ad un operatore SKY e ti si apre un mondo :D

Mi hanno appena inviato una lettera nella quale ad Ottobre mi aumenteranno da ZERO a 20 Euro l'abbonamento extra per il multivision. Molto cordialmente mi hanno scritto che faranno tutto loro in automatico, senza che io faccia nulla, che zelo!

Nel frattempo ho fatto partire AUTOMATICAMENTE una telefonata di minaccia, una raccomandata di disdetta ( la terza in 4 anni :D ) ed ho anche compilato il modulo di disdetta online.


Attendo notizie tra oggi e domani, se non mi riducono di nuovo a ZERO l'abbonamento multivision non accetto di certo la prima proposta, tirerò la corda fino a fine Ottobre.

Con chi si credono di avere a che fare!? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

A me non è arrivato nulla, strano.
Secondo me hanno una tecnica del tipo "Nasty è un rompiscatole, ci chiama comunque, gli mandiano una comunicazione fuori da ogni grazia di Dio, lui ci telefona, poi rientriamo, e così per un po' è ok".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:A me non è arrivato nulla, strano.
Secondo me hanno una tecnica del tipo "Nasty è un rompiscatole, ci chiama comunque, gli mandiano una comunicazione fuori da ogni grazia di Dio, lui ci telefona, poi rientriamo, e così per un po' è ok".

ahhaah

Allora, prima telefonata ( susseguente alla richiesta di disdetta online) : " non possiamo fare nulla da qui, se vuole ridurre l'abbonamento deve togliere qualche pacchetto"

Naty :" Sì sì, certo, come no! Io volevo chiedere solo 20 euro di sconto mensile, dopo questa telefonata ne chiederò 30, minimo!" :D

La signorina :" Vuole i dati per inviare la disdetta tramite raccomandata?"

Nasty : "Già fatto, grazie"

S. :" Ma l'ha fatta AR?"

N.: " Sì, signorina, non si preoccupi"

s. :" Ma ha menzionato il decreto Bersani e che è a conoscenza della penale di 11.52 Euro"

Nasty :" Sì signorina, fatto, tra l'altro gli 11.52 Euro mi sono stati addebitati retroattivamente nella bolletta di Settembre, molto efficaci, come sempre, attendo la prossima telefonata allora, arrivederci " :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

Ma t'han detto niente?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Ma t'han detto niente?

Mi hanno mandato tre messaggi per ogni decoder, hai presente quelli del tasto giallo? :D Hanno mandato un sms a me ed uno a mia moglie, vogliono che chiami io un numero di telefono apposito. Figurarsi se lo chiamo io, tsk.

Tra l'altro oggi mi han mandato la fattura maggiorata di 12 euro per la disdetta, sarà mia premura, in primis, richiedere l'immediato rimborso, storno in fattura, di quell'extra.

MALEDETTI
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Ma solo a me non funziona mai la furbata della richiesta di disdetta?

MI hanno chiamato dopo mezz'ora e mi hanno solo detto che c'è un offerta del pacchetto calcio a 7 euro per 4 mesi...capirai che offertona...

Nasty posso lasciare il tuo contatto la prossima volta che tento una disdetta? Quando c'è da contrattare se ci provo è già tanto se non mi trovo a pagare più di prima :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Ma hai mandato la raccomandata con ben specificato le tue richieste di disdetta?

A me mandano messaggi sui decoder ogni giorno, sms spesso, chiamano ogni settimana. Sto tenendo duro, voglio il multivision col calcio tutto gratis. Cioè voglio due decoder con abbonamento completo al prezzo di uno.

Sono abbonato alla pay tv dal 1992, càzzo.

A fine Settembre mi han chiamato, telefonata chiusa con : " ci sentiamo ad Ottobre " :D Loro sanno che io so. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Ah no per ora ho solo compilato il form online e mi hanno richiamato...

Dici che le controfferte vere partono dopo che vedono la raccomandata?

In realtà io dovrei solo traslocare e volevo vedere se anziché pagare i 29 euri del trasloco impianto potevo o disdire e riabbonarmi con qualche buona offerta o sfruttare il tentativo di disdetta per abbassare i costi o farmi regalare qualche pacchetto (a quel punto rimanere abbonato e pagare i 29 del trasloco)

In pratica le possibilità erano/sono:

chiedo disdetta e poi:
-controfferta vantaggiosa, accetto pagherò meno come abbonamento e accetto di pagare i 29 di trasloco
-nessuna controfferta vantaggiosa, proseguo nella disdetta mi riabbono in casa nuova con qualche offerta buona più codice amico cercando di limitare i costi del tutto
-nessuna controfferta vantaggiosa, ma sono pigro e non ho voglia di sbattermi per riabbonarmi e pago sti benedetti 29 euri e mi faccio portare la parabola nella casa nuova


Tutto questo perché nella casa nuova ci sarebbe l'impianto condominiale e infatti per ora ho spostato il decoder e fatto tutto da solo ma molti canali non si vedono e la cosa mi scoccia, non so il motivo, immagino un impianto condominiale fatto di m.
Per ora ho evitato i 29 euri di trasloco facendo da me (i canali sport fondamentali li vedo cmq e anche la registrazione doppia su mysky è ok) ma se li pago mi faccio portare la parbola che avevo nella casa vecchia e vedrei tutti i canali senza futuri problemi di adeguamento impianti etc che ovviamente sarebbero sempre a pagamento

Che consigliate?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Disdetta Sky

Messaggio da alcol »

curiosità: ma quindi sky con la condominiale non funzia?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

alcol ha scritto:curiosità: ma quindi sky con la condominiale non funzia?
Mi funzionano solo alcuni canali. Tutti i canali skysport + eurosport1/2, che sono quelli che mi interessano per il mio abbonamento (ho solo sport).
Non vanno supertennis e i 2 rai sport (che vedo cmq sul ddt ma non in hd per quanto riguarda supertennis, ed è comodo averli su sky per registrare quando serve) alcuni canali calcio e cinema (che ora non ho nell'abbonamento ma non si sa mai) e altri qua e la.

In casa vecchia avevo la parabola, non c'era l'impianto condominiale quindi non ho bene idea di come funzionino normalmente e nemmeno so se altri condomini nuovi la usano o meno (vedo che però ci sono alcune parabole sui balconi, quindi qualcuno o non usa l'impianto per scelta o non ha fatto l'allacciamento a suo tempo)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

D.F.Wallace ha scritto:Ah no per ora ho solo compilato il form online e mi hanno richiamato...

Dici che le controfferte vere partono dopo che vedono la raccomandata?
?

Sì, ovviamente. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Ok proverò con la raccomandata! :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

D.F.Wallace ha scritto:Ok proverò con la raccomandata! :wink:
Tanto per dire, cominciano a cedere anche stavolta ( questo è fresco fresco, credo sia il 15° messaggio che mi lasciano ):

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Gios »

D.F.Wallace ha scritto:
alcol ha scritto:curiosità: ma quindi sky con la condominiale non funzia?
Mi funzionano solo alcuni canali. Tutti i canali skysport + eurosport1/2, che sono quelli che mi interessano per il mio abbonamento (ho solo sport).
Non vanno supertennis e i 2 rai sport (che vedo cmq sul ddt ma non in hd per quanto riguarda supertennis, ed è comodo averli su sky per registrare quando serve) alcuni canali calcio e cinema (che ora non ho nell'abbonamento ma non si sa mai) e altri qua e la.

In casa vecchia avevo la parabola, non c'era l'impianto condominiale quindi non ho bene idea di come funzionino normalmente e nemmeno so se altri condomini nuovi la usano o meno (vedo che però ci sono alcune parabole sui balconi, quindi qualcuno o non usa l'impianto per scelta o non ha fatto l'allacciamento a suo tempo)
1. Contattare SKY (spesso bisogna cambiare alcune impostazioni del decoder, in nuovo impianto)
qualora non si risolvesse
2. Chiedere ad altri condomini come vedono SKY (magari ci sono anche belle ragazze, è un modo di fare amicizia)
qualora anche gli altri avessero problemi
3. Contattare l'amministratore affinché venga un elettricista a controllare l'impianto
qualora non si risolvesse
4. Mettiti una parabola sul balcone (diritto all'informazione, non devi chiedere al condominio niente).
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Gios ha scritto: 1. Contattare SKY (spesso bisogna cambiare alcune impostazioni del decoder, in nuovo impianto)
qualora non si risolvesse
2. Chiedere ad altri condomini come vedono SKY (magari ci sono anche belle ragazze, è un modo di fare amicizia)
qualora anche gli altri avessero problemi
3. Contattare l'amministratore affinché venga un elettricista a controllare l'impianto
qualora non si risolvesse
4. Mettiti una parabola sul balcone (diritto all'informazione, non devi chiedere al condominio niente).
Grazie :wink:
Si le impostazioni del decoder le ho cambiate anche perché era impostato per ricevere da parabola e ovviamente non si vedeva nulla sul condominiale collegandolo così come era...ho fatto la ricerca automatica e dopo una decina di minuti ha trovato e si è settato correttamente.
Però su alcuni canali dice che non c'è segnale...non credo che dipenda da un impostazione se no non vedrei nulla, credo dall'impianto...O sono cambiate delle frequenze e non è stato risettato o fa schifo e hanno dovuto selezionare volutamente solo alcuni canali di cui portare giù il segnale...magari una cosa risolvibile ma per l'uscita dell'antennista sky o non sky dovrei cmq pagare.
Dovrei chiedere ma l'amministratore latita, attendo sue risposte già su altre cose...dovrei conoscere qualche condomino nuovo effettivamente...
Ma pensavo appunto di mettere la parabola così sono svincolato da problemi e dispute condominiali ogni volta che c'è da sistemare qualcosa sull'impianto tipo se cambia una frequenza etc...non ho problemi a metterla, è un piano alto e rivolto a sud e come dici tu non devo neanche chiedere permesso :wink:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

Nasty ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Ok proverò con la raccomandata! :wink:
Tanto per dire, cominciano a cedere anche stavolta ( questo è fresco fresco, credo sia il 15° messaggio che mi lasciano ):

Immagine
Alessa', la raccomandata l'hai mandata indicando il recesso alla scadenza del contratto (il mio e' a febbraio, mi pare), oppure hai scelto tu una data?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Pa', devi soltanto indicare il decreto Bersani, se non sei a due mesi dalla scadenza annuale, ed hanno due mesi di tempo per convincerti. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

Ok, vediamo che succede. Grazie! :wink:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Oggi ho tagliato i capelli, il mio barbiere ha fatto sta roba della disdetta 4 volte, tra casa sua, dei suoi genitori e del fratello. :D Ormai lo sanno tutti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

Posto che a casa ho solo sky hd pacchetto base (ne' sport, ne' cinema ne' calcio), cosa mi proporrebero, in base alla tua pluripregiudicata carriera? :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:Posto che a casa ho solo sky hd pacchetto base (ne' sport, ne' cinema ne' calcio), cosa mi proporrebero, in base alla tua pluripregiudicata carriera? :D

Al posto tuo chiederei di ampliare il pacchetto con prezzo invariato per 12 mesi, se sei interessato, che so, al cinema. Oppure fatti mettere senza prezzo extra il multivision, o mysky HD se non hai mysky. Poi dipende dalle tue esigenze.

Io a sto giro gli tiro il collo fino al 30 Ottobre, maledetti australiani! :D

L'ultima mia telefonata sarà :" ah, non volete farmi 20 euro di sconto mensile? Ok, no problem, preparo il pacco coi decoder e telecomandi, ma le batterie le tolgo"

:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

eh, mysky puo' essere un'idea...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:eh, mysky puo' essere un'idea...

Per le serie, che tu sicuramente segui, è una figata pazzesca. Registri, collega serie, e poi te ne vedi una, due o 10 puntate tutte insieme, potendo scegliere se seguire in italiano, in lingua originale, sottotitoli o no.

Io sto registrando 4 o 5 serie, se dimentico di vedere una puntata no problem, ci pensa lui. Stasera "the bridge" non la vedo, ma mysk la registra, magari la guardo stanotte. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Il totale del mio abbonamento senza sconti sarebbe 97.60 al mese.

Ho due decoder my Sky ho ultima versione, con Sky on demand ed entrambe le schede con TUTTo Sky, tutto compreso con anche due digital key.


Pagavo 66 fino a Settembre, Ottobre mi han fatto pagare 87!!!!

Ora il massacro, sto ladri! Chiederò' ovviamente anche lo sconto su aumento via o, la voglio al 21%. La simpatica signorina si è' assentata un attimo, e' andata a conferire coi capi...


To be continued, chiedero' di pagare 45 al mese, in luogo del 97.60 ahahahhaha che mi chiedono. Oppure ciao ciao, dopo 21 anni...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Non torna....va be' la telefonata la pagano loro :)

L'ho messa troppo in difficoltà', accidenti ;)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

ahahahhahah a

"Signor Alessandro"lei è' sicuro di avere la delega di sua moglie, la titolare dell'abbonamento?

"Si, parlate pure con me, se farete i bravi resteremo amici"


Ahahahhaha si è' allontanata di nuovo ahahahahhaah
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Abbiamo partorito l'accordo.


53,60 euro al mese, due decoder con abbonamenti Completi. Tutto: cinema, sport, notizie, intrattenimento, calcio etc...


2 schede, due decoder myskhd con digital key e Sky on demand, Sky go incluso. 53,60 x 12 mesi. 53,60 invece di 97.60. Ottimo, beh insomma, più che discreto suvvia.

Con l' euro lega su fox sports avevo ancora bisogno del doppio decoder :)


Potevo insistere di più, però' temevo per la salute mentale della signorina :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Disdetta Sky

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Abbiamo partorito l'accordo.


53,60 euro al mese, due decoder con abbonamenti Completi. Tutto: cinema, sport, notizie, intrattenimento, calcio etc...


2 schede, due decoder myskhd con digital key e Sky on demand, Sky go incluso. 53,60 x 12 mesi. 53,60 invece di 97.60. Ottimo, beh insomma, più che discreto suvvia.

Con l' euro lega su fox sports avevo ancora bisogno del doppio decoder :)


Potevo insistere di più, però' temevo per la salute mentale della signorina :)
sei uno step avanti.... bravo nasty!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

Sono stato troppo buono, càzzo. Dovevo tirare fino a 45, ci sarebbero arrivati sicuro, mi sto rammollendo! #104# #103#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Nasty chiamano loro? Attendo fiducioso?

Raccomandata spedita lunedì della settimana scorsa, per ora solo messaggio che dice che per qualsiasi cosa per la disdetta di chiamare il numero verde...
Attendo fino a fine novembre quando diventerebbe effettiva la disdetta?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

D.F.Wallace ha scritto:Nasty chiamano loro? Attendo fiducioso?

Raccomandata spedita lunedì della settimana scorsa, per ora solo messaggio che dice che per qualsiasi cosa per la disdetta di chiamare il numero verde...
Attendo fino a fine novembre quando diventerebbe effettiva la disdetta?

Io ho ricevuto qualcosa tipo 7 o 8 messaggi sul decoder, altrettanti sms e 3 chiamate. Alla prima chiamata, il primo mese, se l'offerta non ti soddisfa rifiuta. Ti chiamano a 7-10 giorni dalla scadenza, e allora puoi picchiare duro, per loro meglio 30 euri al mese che niente, quindi picchia forte. :D

Ti hanno comunicato che la raccomandata è arrivata e tutto ok, giusto? Ti hanno già chiamato dicendo che a fine Novembre sarà chiuso l'abbonamento?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

per la disdetta hai usato il modulo scaricabile dal sito, o hai scritto tu direttamente?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:per la disdetta hai usato il modulo scaricabile dal sito, o hai scritto tu direttamente?

Ho scritto seguendo quel modulo, o un altro boh, comunque importante è precisare il decreto Bersani per diritto di recesso etc...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Disdetta Sky

Messaggio da D.F.Wallace »

Nasty ha scritto: Ti hanno comunicato che la raccomandata è arrivata e tutto ok, giusto? Ti hanno già chiamato dicendo che a fine Novembre sarà chiuso l'abbonamento?
Ok attendo fiducioso!
Si, solo comunicazione della ricezione della raccomandata per ora, il termine di fine novembre è una mia supposizione non mi hanno ancora chiamato.

Io ho usato il modulo del sito di sky senza aggiungere nulla, grave errore? :-?


In ogni caso mi basta uno sconticino o qualcosa gratis in più, non chiedo molto avendo solo sky sport...giustamente visto la tua cifra e che hai tutto, Nasty, hai fatto bene a pretendere ed ottenere un sostanzioso taglio :wink:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Paolo79 »

Che spettacolo che siete ragazzi, quasi quasi mi ci metto anch'io, avrei giusto voglia di aggiungere il pacchetto calcio :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

Mandero' la disdetta a dicembre; se la faccessi ora, finisce che arriviamo a fine anno, giusto nel periodo in cui saro' via per le feste
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Disdetta Sky

Messaggio da Nasty »

D.F.Wallace ha scritto:
Nasty ha scritto: Ti hanno comunicato che la raccomandata è arrivata e tutto ok, giusto? Ti hanno già chiamato dicendo che a fine Novembre sarà chiuso l'abbonamento?
Ok attendo fiducioso!
Si, solo comunicazione della ricezione della raccomandata per ora, il termine di fine novembre è una mia supposizione non mi hanno ancora chiamato.

Io ho usato il modulo del sito di sky senza aggiungere nulla, grave errore? :-?


In ogni caso mi basta uno sconticino o qualcosa gratis in più, non chiedo molto avendo solo sky sport...giustamente visto la tua cifra e che hai tutto, Nasty, hai fatto bene a pretendere ed ottenere un sostanzioso taglio :wink:

Non so se basta, se non hai menzionato il decreto Bersani potrebbero far storie, se non telefonano è perchè la disdetta non è valida, al limite chiama tu e chiedi quando chiuderanno l'abbonamento.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Disdetta Sky

Messaggio da picard »

fai prima a fare copia-incolla della tua richiesta :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Rispondi