Sky Go

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Sky Go

Messaggio da Burano »

qualcuno lo utilizza?
Sul sito di sky parlano di iphone, tablet o pc...Funziona anche col mio galaxy next (android)?
E soprattutto...qualcuno sa quali potrebbero essere i contenuti che dicono metteranno a pagamento da settembre? Se riacquisto il pacchetto Sport, è solo per vedere le partite sul telefonino, quindi prima di regalare soldi a questi volponi, vorrei vederci chiaro! :-?
Lo voglio rivedere, Fabio
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sky Go

Messaggio da wiper »

Burano ha scritto:qualcuno lo utilizza?
Sul sito di sky parlano di iphone, tablet o pc...Funziona anche col mio galaxy next (android)?
E soprattutto...qualcuno sa quali potrebbero essere i contenuti che dicono metteranno a pagamento da settembre? Se riacquisto il pacchetto Sport, è solo per vedere le partite sul telefonino, quindi prima di regalare soldi a questi volponi, vorrei vederci chiaro! :-?
i miei coinquilini lo usano, ottimo servizio(dipende molto dal tipo di connessione che hai).
io ho provato ad usarlo, ma avendo mio padre l'abbonamento solo a cinema e canale per bambini, a me non fanno vedere un c azzo se non skytg24 #103# #103# #103#
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sky Go

Messaggio da paolomj »

Dei contenuti a pagamento da settembre non so nulla... Quanto al servizio il problema vero e' che per eventi di un certo richiamo il servizio la maggior parte delle volte non e' disponibile ( troppi contatti?)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da D.F.Wallace »

Io l'ho provato, ma solo su pc e portatile/netbook, non su tablet o smartphone.

Abbonarsi solo per quello non te lo consiglio, serve una buona connessione e anche con una buona connessione a volte si blocca anche solo per qualche istante...ma se ti immagini di usare il pc/cell come se fosse la tv proprio no...a prte questo è un ottimo servizio e utile in certe situazioni però va migliorato e reso un po' più stabile.
Anche se è qualche settimana che non lo provo, magari è migliorato.

Insomma, un po' come gli streaming che troviamo in rete a volte va alla grande a volte ti fa un po' incazzare :)

Quando va e non si blocca, però, la qualità è molto buona. Da migliorare ma bella idea...sempre che rimanga completamente gratis.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sky Go

Messaggio da wiper »

D.F.Wallace ha scritto:Io l'ho provato, ma solo su pc e portatile/netbook, non su tablet o smartphone.

Abbonarsi solo per quello non te lo consiglio, serve una buona connessione e anche con una buona connessione a volte si blocca anche solo per qualche istante...ma se ti immagini di usare il pc/cell come se fosse la tv proprio no...a prte questo è un ottimo servizio e utile in certe situazioni però va migliorato e reso un po' più stabile.
Anche se è qualche settimana che non lo provo, magari è migliorato.

Insomma, un po' come gli streaming che troviamo in rete a volte va alla grande a volte ti fa un po' incazzare :)

Quando va e non si blocca, però, la qualità è molto buona. Da migliorare ma bella idea...sempre che rimanga completamente gratis.
vero.. servizio buono qualità video ottima, ma ha tutte le problematiche del servizio video in rete ;)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Sky Go

Messaggio da Burano »

Insomma un'ipotetica juve-milan di campionato, è tutto da vedere che riesca a guardarmela decentemente dallo smartphone...
Dunque per adesso l'acquisto dello Sport può attendere...!
Lo voglio rivedere, Fabio
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da D.F.Wallace »

Burano ha scritto:Insomma un'ipotetica juve-milan di campionato, è tutto da vedere che riesca a guardarmela decentemente dallo smartphone...
Dunque per adesso l'acquisto dello Sport può attendere...!
Si.
Guarda io con lo smartphone non ho provato ma ti posso dire che già c'era differenza tra il pc fisso (pc buono, non ultimo modello ma al passo coi tempi, connessione via cavo di rete) con cui funzionava bene e un netbook (nuovo ma ovviamente meno performante del pc fisso, con wifi) con cui faceva fatica ad andare. Non saprei dire se l'hardware di un cellulare supporta bene skygo...
Se la tua discriminante è l'uso via smartphone ti direi di non farlo finchè non hai visto coi tuoi occhi una prova di qualcuno con il tuo stesso cellulare :wink:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Sky Go

Messaggio da wiper »

D.F.Wallace ha scritto:
Burano ha scritto:Insomma un'ipotetica juve-milan di campionato, è tutto da vedere che riesca a guardarmela decentemente dallo smartphone...
Dunque per adesso l'acquisto dello Sport può attendere...!
Si.
Guarda io con lo smartphone non ho provato ma ti posso dire che già c'era differenza tra il pc fisso (pc buono, non ultimo modello ma al passo coi tempi, connessione via cavo di rete) con cui funzionava bene e un netbook (nuovo ma ovviamente meno performante del pc fisso, con wifi) con cui faceva fatica ad andare. Non saprei dire se l'hardware di un cellulare supporta bene skygo...
Se la tua discriminante è l'uso via smartphone ti direi di non farlo finchè non hai visto coi tuoi occhi una prova di qualcuno con il tuo stesso cellulare :wink:
concordo, per adesso è presto per la tv sullo smartphone...in italia :-?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sky Go

Messaggio da Nasty »

Guardo la finale sotto l'ombrellone, skygo funge, e si vede molto bene. Non scatta, ieri Serena l'ho vista, anche se non c'entrava tutta nello schermo dell'ipad. :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sky Go

Messaggio da floyd10 »

Oggi non si è mai bloccato durante la finale, e la qualità è buona.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sky Go

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:Oggi non si è mai bloccato durante la finale, e la qualità è buona.
A me si e' bloccato almeno 10 volte, senza considerare che nell'ascensore dell'albergo non c'era quasi connessione, e quindi appariva un errore.

Vabbe', va meglio di quanto sperassi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Sky Go

Messaggio da floyd10 »

Qui per le olimpiadi hanno fatto le cose serie eh. Per ora ho provato un attimo, ma se regge qui hanno fatto le cose come si deve, per quanto mi riguarda. Proprio come si deve.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Ogni tanto si blocca e va a scatti, comunque mi permette di vedere le Olimpiadi fuori casa, gran cosa.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Sky Go

Messaggio da parca85 »

A me funziona da dio. Per un servizio gratuito, in piene Olimpiadi, beh c'è solo da ringraziarli!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da tennisfan82 »

Ci sono novità molto interessanti

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31756
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Sky Go

Messaggio da Paolo79 »

Domanda....con una smart tv della samsung è possibile scaricare l'app di skygo?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sky Go

Messaggio da Nasty »

Paolo79 ha scritto:Domanda....con una smart tv della samsung è possibile scaricare l'app di skygo?
Non credo, ad occhio direi di no. Cioè l'app non credo, ma tramite il sito di sky penso sia possibile. Come se fossi al pc direi.

Io ormai la partita del sabato sera la guardo sempre sull'Ipad, non si blocca praticamente mai, c'è un ritardo di qualche secondo ma va benissimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da tennisfan82 »

Informazione per chi utilizza Sky Go...da ieri funziona con Microsoft Silverlight(e devo dire che va molto meglio!!!)quindi potete disinstallare il player che prima era necessario scaricare ed installare sul proprio pcper l'utilizzo.

Chi non avesse già installato Silverlight può farlo da qui

http://www.microsoft.com/silverlight/

L'altra importante novità è che prossimamente ci sarà la possibilità di scaricare sul proprio PC/Tablet i contenuti della sezione On Demand :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sky Go

Messaggio da Nasty »

Ho aggiornato sky go su Ipad, l'aggiornamento ha oltre un mese pero'....

Figata pazzesca!

L'ON DEMAND adesso funziona davvero, c'e' una videoteca immensa a disposizione, ormai siamo arrivati a livelli altissimi, ci son tutte le serie trasmesse da sky, te le puoi guardare quando vuoi, ovviamente la connessione wifi e' auspicabile, ma qui in Trentino il wifi e' ormai libero, in sostanza, per il primo giorno di pioggia voglio guardare un bel film.

Che figo sky go,

Figooo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sky Go

Messaggio da Nasty »

Che vuol dire?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Che vuol dire?
Selezione consumo internet: per coloro che desidero limitare il proprio traffico dati, oltre all'opzione "Standard" (2000 kb/s), sarà possibile scegliere tra le opzioni "Ridotto" (1300 kb/s) e "Solo audio" (300 kb/s). Selezionando "Ridotto" verrà limitata la qualità video dello streaming per consentire un consumo inferiore. E a fronte di un consumo minimo sarà possibile seguire il proprio programma preferito in modalità "Solo Audio": scegliendo questa opzione la schermata video rimarrà fissa mentre si potrà continuare ad ascoltare il flusso audio del canale.

Doppio audio: sarà possibile scegliere per tutti i contenuti, sia live che on demand, tra italiano e lingua originale così come avviene sul decoder principale. Questa funzione disponibile da subito per tutti i dispositivi ad eccezione di smartphone e tablet con sistema operativo Android.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sky Go

Messaggio da Nasty »

Ah ecco, ora capisco un minimo l'utilità della cosa. :D

Ovviamente skygo va usato esclusivamente wi-fi. Se vai con la connessione dati, ben che vada, ti vedi un tempo di partita al mese. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da D.F.Wallace »

Tra l'altro era fatto molto bene anche prima, si vedeva chiaramente che il player si adattava alla velocità della rete a disposizione riducendo la definizione per non andare a scatti quando la linea non è abbastanza veloce.
Ora probabilmente si può farlo manualmente, quindi.

Non ho però capito se sono effettivamente velocità in Kb/s e non KB/s...perché se è così e si deve dividere per 8 i bitrate sono abbastanza bassi...250KB/s per standard, 162,5KB/s per ridotto e 37,5KB/s per solo audio sono bassine come qualità...se invece sono già in KB/s (ma lo escludo) sarebbero dei bitrate folli ed insostenibili
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da tennisfan82 »

Avevo avuto una soffiata qualche settimana fa, adesso è arrivata l'ufficialità.

Nelle prossime settimane partirà il servizio Sky Online, che consentirà di vedere diversi contenuti di Sky senza bisogno dell'abbonamento.

Ci sarà la possibilità di acquistare un ticket mensile per i pacchetti Cinema(tutti i canali Sky Cinema) e Intrattenimento(canali Fox), mentre per gli eventi sportivi(Serie A e Serie B escluse, non sono comprese nell'offerta) sarà possibile acquistare il singolo evento. Tra gli eventi acquistabili Champions, Europa League, Mondiale 2014, Bundesliga, F1, MotoGp, Masters 1000, Wimbledon e golf

Inoltre ci saranno tantissimi film e serie tv disponibili on-demand

Suppongo che i costi non saranno bassi, anche perchè altrimenti l'abbonamento non lo fa più nessuno :D

Però se uno vuole acquistare un singolo evento(ad esempio Wimbledon)può essere una buona idea.

http://skyonline.it/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da Mr.Wolf »

Cambio smartphone (passando da un iPhone 4S ad un Huawey P10 Lite) e scopro con somma soddisfazione #1# che l'app non è disponibile su tutti i dispositivi.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/sk ... ky-go.html

È una cosa recente? Ci sono dietro motivazioni tecniche e/o commerciali?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

Mr.Wolf ha scritto:Cambio smartphone (passando da un iPhone 4S ad un Huawey P10 Lite) e scopro con somma soddisfazione #1# che l'app non è disponibile su tutti i dispositivi.

http://www.sky.it/assistenza/conosci/sk ... ky-go.html

È una cosa recente? Ci sono dietro motivazioni tecniche e/o commerciali?
Si giuseppe, ma si trovano in rete le versioni moddate per android (credo funzioni solo su samsung e poco altro la versione standard)
Io ho un Huwawei Honor 6 e ho trovato il file "SkyGo_v1.7.6_root.apk" credo sia l'ultima (non uso quasi mai sky go su cell).
Se hai fatto il root forse ti va bene la mai versione e te la posso passare, diversamente puoi cercare in rete la versione per chi non ha il root...magari partendo dalla ricerca del nome mio file su google (erano sulla stessa pagina)....se trovo il link te lo passo.
Cmq bisogna starci un po' dietro perchè ogni tanto cambia qualcosa e bisogna cercare la versione nuova (che appunto è in giro e non sul playsotre)

Se ho scritto qualcosa di non legale cancella pure dopo aver letto :wink:
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Adesso è scaricabile pure sul play store e dovrebbe essere compatibile con più modelli Android, non solo Samsung.
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Non più visibile dal browser su pc windows (non so da quanto, era da un po' che non la usavo). Scarico il software e mi da' sistematicamente errore quando provo a vedere qualsiasi cosa.
E' successo a qualcun altro?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sky Go

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Non più visibile dal browser su pc windows (non so da quanto, era da un po' che non la usavo). Scarico il software e mi da' sistematicamente errore quando provo a vedere qualsiasi cosa.
E' successo a qualcun altro?
Mi sembra a me, un mesetto fa. Non mi ricordo se fu proprio questo. Alla fine mi scaglionai e guardai il match sull'iPhone. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Eh ok ma ora lo vedi? :)
A me va avanti da giorni.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sky Go

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Eh ok ma ora lo vedi? :)
A me va avanti da giorni.
Ah boh! Mica ho riprovato :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Sky Go

Messaggio da KIKO81 »

A me fino a due giorni fa andava da pc con browser (Firefox). Ieri non ho provato.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:Non più visibile dal browser su pc windows (non so da quanto, era da un po' che non la usavo). Scarico il software e mi da' sistematicamente errore quando provo a vedere qualsiasi cosa.
E' successo a qualcun altro?
A mia mamma.

Ha risolto (ho risolto, sia lodato TeamViewer...) così:
- disinstallato applicazione
- riavviato pc
- eseguito nuovamente download eseguibile dal sito skygo.sky.it
- installata applicazione
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Provato tante volte, oggi ennesima disinstallazione/reinstallazione.
Niente, sempre solito errore. (PFE12000 Si è verificato un errore, verifica che gli aggiornamenti sulla tua app siano stati installati correttamente e riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare l'app.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da Mr.Wolf »

Hai provato da un altro pc?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Non ancora.
fabio86

Re: Sky Go

Messaggio da fabio86 »

Vergognoso come dopo mesi non abbiano ancora risolto i problemi relativi all'utilizzo di skygo da computer. Problemi che - leggo in rete - stanno affliggendo tantissimi abbonati.
Oggi ho riprovato, è uscito un aggiornamento per la app, ma ancora una volta, o mi da' lo stesso errore di sempre, o se provo a cambiare canale, dopo tempi di caricamento biblici, si sente solo l'audio senza video, con la scritta: plug in non supportato.
Veramente assurdo, ma gli costava tanto tenere l'accesso da browser che funzionava tanto bene?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sky Go

Messaggio da maxredo »

A me non da problemi, per una volta sono fortunato quindi :)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Sky Go

Messaggio da JackTorrance »

A me fino a novembre è andato benissimo, poi con l'ultimo upgrade PC va a scatti, tanto che mia figlia se l'è poi installato su smartphone, dove invece funziona normalmente.
Rispondi