Concerti

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, ecc....
Ombra84
Core 'ngrato

Re: Concerti

Messaggioda Ombra84 » lun dic 03, 2018 10:02 am

NK7 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Cos' era, un live action di Frankestein Junior? :D

:lol: http://www.facebook.com/Nifelheim.Official/

:wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

PINDARO
Picchiatore professionista

Messaggioda PINDARO » lun dic 03, 2018 10:24 am

NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:Appena tornato dal concerto di questi qui a Brno. Chissà come sarebbero piaciuti a chiaky e Pindaro.

Prima del concerto hanno urlato "classical is shit music"?

No, parlano gutturalese loro.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mer dic 05, 2018 3:43 am

Altro meraviglioso concerto, Alestorm a Zagabria. Tasso alcolico vagamente elevato :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Utenti in ignore: loveboat, ciccio, buriansiberiano, chiaky, maxredo, taylorhawkins89, Nick, parca85

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mer dic 05, 2018 3:58 am

E già che ci sono e non ho ancora sonno, posto pure i Master's Hammer visti sempre a Brno

Immagine

Immagine

Immagine
Utenti in ignore: loveboat, ciccio, buriansiberiano, chiaky, maxredo, taylorhawkins89, Nick, parca85

Nick
Saggio

Messaggioda Nick » mer dic 05, 2018 10:13 am

Poi dici che non ho ragione a dire che stiamo nell'Alto MedioEvo.
Che è pure interessante.

eddie v.
FooLminato

Messaggioda eddie v. » mer dic 05, 2018 10:47 am

Monheim ha scritto:C'è un gruppo australiano di nome Portal col cantante con la faccia coperta da un orologio a cucù.

no no, lo conosco, è proprio la sua faccia
Aveva una mente così ristretta che riusciva a guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » mer dic 05, 2018 11:05 am

NK7 ha scritto:Altro meraviglioso concerto, Alestorm a Zagabria.

Folk metal. Vestiti da pirati.
Questi sono interessanti.
Sembrano non prendersi molto sul serio ed è bello sentire queste contaminazioni così bene amalgamate.

il nano violinista è fantastico.

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » mer dic 05, 2018 12:26 pm

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto:C'è un gruppo australiano di nome Portal col cantante con la faccia coperta da un orologio a cucù.

no no, lo conosco, è proprio la sua faccia

Immagino tu abbia condiviso dei pasti dentro con lui. Dico bene?
Mangia come un uccellino?
Vorrei vivere in un mondo in cui il primo pensiero alla parola Moya non sia il tennista bensì il primo pezzo di Slow Riot for New Zerø Kanada.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer dic 05, 2018 12:28 pm

PINDARO ha scritto:

Questi sono interessanti. .

perche' non hai mai lavorato in ufficio un anno con uno che teneva fisso musica folk metal.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » mer dic 05, 2018 12:53 pm

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:

Questi sono interessanti. .

perche' non hai mai lavorato in ufficio un anno con uno che teneva fisso musica folk metal.

:lol:

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » mer dic 05, 2018 1:08 pm

Non è propriamente folk ma mi avete fatto venire voglia di "buttare su" ciò.
Vorrei vivere in un mondo in cui il primo pensiero alla parola Moya non sia il tennista bensì il primo pezzo di Slow Riot for New Zerø Kanada.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mer dic 05, 2018 1:51 pm

Blind Guardian è gruppo che avrò sempre in stima e non solo per il livello siderale delle composizioni. Visti tre anni fa, a fine concerto sono rimasti un'ora a fare foto e parlare con i fan nonostante piovesse e facesse freddo. Non se ne sono andati finché anche l'ultimo dei presenti non ha avuto il cd autografato. Gente che ha rivoluzionato un sottogenere e venduto centinaia di migliaia di dischi, potrebbero tranquillamente tirarsela. Al contrario di quel pallone gonfiato di Glen Benton che per una foto mi ha quasi sfanculato.

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » mer dic 05, 2018 10:15 pm

Non sapevo nulla e fa certamente piacere apprendere che esistono artisti così famosi (nel metal lo sono parecchio) eppure assolutamente disponibili.

Allo stesso tempo non mi stupisce nemmeno il comportamento di Benton.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » mer dic 05, 2018 10:26 pm

NK7 ha scritto:. Gente che ha rivoluzionato un sottogenere e venduto centinaia di migliaia di dischi, potrebbero tranquillamente tirarsela. .

Beh, quando son venuti i Silver mt zion qui da me ( che poi sono i God speed you black emperor con un nome diverso), dopo il concerto hanno mangiato e bevuto con noi, venduto e autografato i cde parlato con tutti.
E artisti (?) italiani che nemmeno ti rivoglono la parola.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio dic 06, 2018 3:06 pm

A onor del vero a livello metal i musicisti sono per lo più tutti ragionevolmente disponibili. Benton e qualcun altro a parte (ricordo Dimmu Borgir già stronxissimi e cagoni nel '97 e Trey dei Morbid Angel, "no pictures, forget it") mai avuto grossi problemi a farci la chiacchierata post concerto.

Va anche detto che non è nemmeno corretto giudicarli in un contesto che rimane stressante: viaggi di ore su tourbus, sonno zero, gente intorno ovunque 24/7, fan frangimaroni ecc.

Però appunto per questo rimango impressionato quando trovo tanta e tale cortesia, e non dagli ultimi arrivati.

madmarat
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda madmarat » gio dic 06, 2018 5:07 pm

NK7 ha scritto:Va anche detto che non è nemmeno corretto giudicarli in un contesto che rimane stressante: viaggi di ore su tourbus, sonno zero, gente intorno ovunque 24/7, fan frangimaroni ecc.

Appunto, perchè andargli a rompere le palle? :D

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » gio dic 06, 2018 7:25 pm

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:. Gente che ha rivoluzionato un sottogenere e venduto centinaia di migliaia di dischi, potrebbero tranquillamente tirarsela. .

Beh, quando son venuti i Silver mt zion qui da me ( che poi sono i God speed you black emperor con un nome diverso), dopo il concerto hanno mangiato e bevuto con noi, venduto e autografato i cde parlato con tutti.
E artisti (?) italiani che nemmeno ti rivoglono la parola.

Dove?
Al di là del mio apprezzamento per i due gruppi di cui sopra capaci di comporre musica non di rado celestiale, credo non abbiano la stessa risonanza, quantomeno in Italia, dei Blind Guardian forse nemmeno all'interno del loro genere.

NK7 ha scritto:A onor del vero a livello metal i musicisti sono per lo più tutti ragionevolmente disponibili. Benton e qualcun altro a parte (ricordo Dimmu Borgir già stronxissimi e cagoni nel '97 e Trey dei Morbid Angel, "no pictures, forget it") mai avuto grossi problemi a farci la chiacchierata post concerto.

Va anche detto che non è nemmeno corretto giudicarli in un contesto che rimane stressante: viaggi di ore su tourbus, sonno zero, gente intorno ovunque 24/7, fan frangimaroni ecc.

Però appunto per questo rimango impressionato quando trovo tanta e tale cortesia, e non dagli ultimi arrivati.

Sì, concordo e vale per tutte le persone famose. Dipende un po' dalla situazione insomma.
Io per dire me la tiro a giorni alterni soprattutto a bordo della mia Harley.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » gio dic 06, 2018 7:36 pm

Non saprei dire chi sia stato il piu' affabile dopo un concerto a cui abbia assistito, anche perche' di solito semplicemente me ne vado. Forse Jackson Browne, che comunque tira meno di Rihanna, alla fine.

Escludendo i cantanti, tra i personaggi famosi sicuramente Scanzi. Grazie Monheim.

Ah tralasciando Carmen Consoli che mi invito' in camera da letto e Dolcenera che disse che ero figo. Ma in realta' e' andata un po' diversamente da come sembra detta cosi'.

La persona piu' famosa con cui abbia fatto sesso, boh, attrice di teatro di provincia, ecco. La musicista migliore, niente, sono stato con un ex-ballerina , ma nessuna che suonasse alcunche', al massimo una con una voce decente, ma proprio livelli minimi.

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » gio dic 06, 2018 7:57 pm

Figurati, Cristiano, ti ho sempre apprezzato sebbene non fossi sempre d'accordo con te.
Sei ancora così allampanato?

Non vi dirò la persona più famosa con cui abbia fatto sesso, ma di sicuro la più bella e intelligente sia chiama Federica, anche se con gli anelli è un po' scomodo...

PINDARO

Messaggioda PINDARO » gio dic 06, 2018 8:20 pm

Monheim ha scritto:
Non vi dirò la persona più famosa con cui abbia fatto sesso,.

Non ti consideri famoso?

Pitone
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Pitone » gio dic 06, 2018 8:22 pm

PINDARO ha scritto:
Monheim ha scritto:

Non ti consideri famoso?

Federica Pinda, che fai non cogli? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » gio dic 06, 2018 8:24 pm

Monheim ha scritto:anche se con gli anelli è un po' scomodo...

Io metto gli anelli solo prima di andare a letto. Tutte le fantasie sul ghermire e nel buio incatenare, vuoi mettere.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio dic 06, 2018 8:26 pm

madmarat ha scritto:
NK7 ha scritto:Va anche detto che non è nemmeno corretto giudicarli in un contesto che rimane stressante: viaggi di ore su tourbus, sonno zero, gente intorno ovunque 24/7, fan frangimaroni ecc.

Appunto, perchè andargli a rompere le palle? :D

I gruppi in linea di massima a quei livelli (io parlo di eventi da max 1000 persone, molto spesso meno eh) apprezzano i fan normali, i più sono anzi contentissimi quando gli porti l'album da autografare, soprattutto se dimostri di seguire la band da tempo. I problema sono i fenomeni che gli si attaccano addosso e non li mollano, intralciando il lavoro di chi deve montare e smontare strumenti e palco.

Un altro simpaticissimo che mi viene in mente è Jeff Waters degli Annihilator. A fine show due anni fa ci ha invitati sul bus per tour perlustrativo più birra della staffa. Super cool anche i Rotting Christ, mangiato e bevuto con loro fino a notte fonda.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » gio dic 06, 2018 8:27 pm

NK7 ha scritto:Rotting Christ,.

:roll: :lol:

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » gio dic 06, 2018 8:28 pm

PINDARO ha scritto:
Monheim ha scritto:

Non ti consideri famoso?

Certo che lo sono, però riconosco che al momento purtroppo c'è chi lo è più di me.

Tuttavia rimango la persona più desiderata dalle casalinghe di Voghera nonché trentatré volte più intelligente di Einstein. Ma questo l'ho già detto e sapete che non mi piace ripetermi.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio dic 06, 2018 8:37 pm

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:Rotting Christ,.

:roll: :lol:

Che manco sai che vuol dire.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » gio dic 06, 2018 8:52 pm

Gesù decomposto. O decomposizione di Gesù. Sai che fantasia.

balbysauro
Massimo Carbone

Messaggioda balbysauro » gio dic 06, 2018 9:01 pm

PINDARO ha scritto:Gesù decomposto. O decomposizione di Gesù. Sai che fantasia.

prima lo si impala e poi si decompone?

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio dic 06, 2018 9:05 pm

Acc, ormai sei un poliglotta. Magari Gesù in decomposizione.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » gio dic 06, 2018 9:07 pm

Quasi quasi rimetto il mio avatar vecchio. Aveva mandato Fool, Albornoz e un paio di altri su tutte le furie.

PINDARO

Messaggioda PINDARO » gio dic 06, 2018 9:11 pm

balbysauro ha scritto:

prima lo si impala e poi si decompone?

Nazareno impalato.
Te ne potrebbe parlare per ore Nk7.

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » ven dic 07, 2018 12:01 am

NK7 ha scritto:Quasi quasi rimetto il mio avatar vecchio. Aveva mandato Fool, Albornoz e un paio di altri su tutte le furie.

Cosa era?
Una copertina controversa di un album?
Metti un'immagine che si autodistrugge se turba la sensibilità di taluni...

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » ven dic 07, 2018 1:00 am

Copertina demo Marduk :) no, oggi non lo rifarei, sarebbe una provocazione gratuita e con gli anni ho rivisto in modo più maturo il rapporto con le forme di spiritualità, anche quelle che mi riescono meno comprensibili. Peccati di gioventù.

Monheim
Membro

Messaggioda Monheim » ven dic 07, 2018 1:17 am

Certo, ci mancherebbe.

Comunque volevo proprio chiedere se si trattasse di F. me Jesus.

Spero che il mio avatar non turbi la sensibilità di alcuno né susciti troppa invidia.

Torna a “Musica, arte e cultura”