Concerti

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Concerti

Messaggio da mp4/18 »

madmarat ha scritto:Se nomini di nuovo il Primavera dovrai venirci con me :oops:
una line up come quella dello scorso anno sarà irripetibile purtroppo. scemo io a non andarci.

2017 non dico che faccia schifo, ma non so se meritevole dei miei 175€. ci sto ancora riflettendo.

il mad cool invece l'ho visto lo scorso anno con gli who, neil young, editors, koc, temples e fu piacevole.

quest'anno contavo di tornarci ma una lineup con greenday e foofighter come healiners se la possono mettere nel culo.

mi accontento dei radiohead a giugno già presi :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

Scritta un'altra gloriosa pagina di trasparenza nell'ecommerce da parte di ticketone con la prevendita degli u2..
E poi...I diritti di prevendita :oops: sui biglietti di tribuna da 180 euro, ulteriori 27 euro di diritti di prevendita :oops: :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Concerti

Messaggio da Pindaro »

Cosa c'è di male nel pagare di più i biglietti? E' normale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto:Scritta un'altra gloriosa pagina di trasparenza nell'ecommerce da parte di ticketone con la prevendita degli u2..
E poi...I diritti di prevendita :oops: sui biglietti di tribuna da 180 euro, ulteriori 27 euro di diritti di prevendita :oops: :oops:
Prezzi dei biglietti ormai totalmente fuori da qualunque logica anche al netto dello schifo su prevendite & co. La menata che oggi si vendono meno dischi e che quindi i gruppi devono guadagnare sui concerti regge per le scene underground e i locali da 500 posti ma a certi livelli è ridicola.

Non esiste alcun artista la cui esibizione di due ore scarss valga 200€, suvvia. La prima volta che vidi gli Iron Maiden (1992) pagai 26mila lire, oggi 90€ bastano a malapena, per quel che mi riguarda le date dei gruppi singoli non le prendo nemmeno più in considerazione. Meglio i grandi festival, dove almeno per 150€ ti vedi una marea di band.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Concerti

Messaggio da NNick87 »

Io sarei veramente curioso di vedere a quanto sarebbero venduti i biglietti per concerti del genere se fossero, tutti, messi all'asta. Meccanismo tipo ebay. Fai un offerta ti rilancia automaticamente e ti avverte se viene superata per rilanciare. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

Ricordo gli u2 nel popmart tour 97. Li le 70mila lire erano ampiamente giustificate dalle scenografie e dal palco enorme con 60 metri quadri di schermo . E comunque cifra ridicola confrontata ai settanta euro di oggi!
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Concerti

Messaggio da NK7 »

Mi piacerebbe conoscere il ricavo netto degli organizzatori per data singola. Quattro calcoli: per i Guns'n'Roses a Vienna il biglietto più micragnoso attualmente in vendita sta a 150€. Ipotizzando 80mila presenze (ma saranno di più) fanno 12 milioni di euro di soli biglietti. Il gruppo se ne intasca tre, anche ipotizzandone altrettanti da spendere per gestione location, palco, tecnici, personale vario, frizzi e lazzi il rientro mi pare notevole. E ovviamente non sto conteggiando consumazioni all'interno della struttura e percentuale su merchandising.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Concerti

Messaggio da Pitone »

NK7 ha scritto:Mi piacerebbe conoscere il ricavo netto degli organizzatori per data singola. Quattro calcoli: per i Guns'n'Roses a Vienna il biglietto più micragnoso attualmente in vendita sta a 150€. Ipotizzando 80mila presenze (ma saranno di più) fanno 12 milioni di euro di soli biglietti. Il gruppo se ne intasca tre, anche ipotizzandone altrettanti da spendere per gestione location, palco, tecnici, personale vario, frizzi e lazzi il rientro mi pare notevole. E ovviamente non sto conteggiando consumazioni all'interno della struttura e percentuale su merchandising.
Ti risponderebbero che ci stanno dentro per un pelo, quanti personaggi simili sto incrociando per lavoro, nel loro piccolo sembra facciano tutto per la gloria. E tutto un po' sintetizzato dal minuto 2:30 in avanti :)

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Concerti

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:
NK7 ha scritto:Mi piacerebbe conoscere il ricavo netto degli organizzatori per data singola. Quattro calcoli: per i Guns'n'Roses a Vienna il biglietto più micragnoso attualmente in vendita sta a 150€. Ipotizzando 80mila presenze (ma saranno di più) fanno 12 milioni di euro di soli biglietti. Il gruppo se ne intasca tre, anche ipotizzandone altrettanti da spendere per gestione location, palco, tecnici, personale vario, frizzi e lazzi il rientro mi pare notevole. E ovviamente non sto conteggiando consumazioni all'interno della struttura e percentuale su merchandising.
Ti risponderebbero che ci stanno dentro per un pelo, quanti personaggi simili sto incrociando per lavoro, nel loro piccolo sembra facciano tutto per la gloria. E tutto un po' sintetizzato dal minuto 2:30 in avanti :)

che gran disco :oops:
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

Vasco per la sua adunata a Modena farà biglietti nominali e non più di due transazioni per carta di credito.
interessante. .di certo anche un bel po' di marketing, sono dubbioso sulla macchinosita' dei controlli all'entrata di un evento musicale da non so quante decine di migliaia di persone. Può darsi che alla fine vada tutto in vacca e noncontrollino nulla, ma ll'iniziativa mi sembra carina :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Concerti

Messaggio da NNick87 »

Burano ha scritto:Vasco per la sua adunata a Modena farà biglietti nominali e non più di due transazioni per carta di credito.
interessante. .di certo anche un bel po' di marketing, sono dubbioso sulla macchinosita' dei controlli all'entrata di un evento musicale da non so quante decine di migliaia di persone. Può darsi che alla fine vada tutto in vacca e noncontrollino nulla, ma ll'iniziativa mi sembra carina :-)
È già un deterrente il fatto che siano nominali. E soprattutto non associarne più di due alla stessa carta di credito.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

SE si fanno i controlli, non ci vuole nulla che mentre un addetto controlla gli zaini, l'altro controlla documento e biglietto. Se...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Concerti

Messaggio da NNick87 »

Non so come funzionino quei programmi criminali per fare incetta di biglietti su ticketone, ma non penso riuscirebbero ad aggirare il vincolo di due biglietti per carta di credito. A me sembrano soluzioni interessanti.
Sul fare i controlli, già una buona fetta di acquirenti sarà titubante nell'acquistare il biglietto con il rischio di non entrare perchè il nome non corrisponde al proprio. Mi sembra no soluzioni interessanti anche solo per il fatto di complicare la vita dei truffatori.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

Beh, quello dei due biglietti per acquisto era già stato utilizzato dai Radiohead 4 (?) anni fa. Servì non dico a nulla, ma a poco...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Concerti

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Beh, quello dei due biglietti per acquisto era già stato utilizzato dai Radiohead 4 (?) anni fa. Servì non dico a nulla, ma a poco...
Ma due biglietti a carta o massimo 2 biglietti ad acquisto?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Beh, quello dei due biglietti per acquisto era già stato utilizzato dai Radiohead 4 (?) anni fa. Servì non dico a nulla, ma a poco...
Ma due biglietti a carta o massimo 2 biglietti ad acquisto?
Non ricordo, ne dovevo comprare 2 :oops:
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Concerti

Messaggio da mp4/18 »

prezzi alti si.
è chiaro che se si punta a vedere certi concerti inflazionatissimi ce lo si deve aspettare.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Concerti

Messaggio da YesWeCan91 »

madmarat ha scritto:Beh, quello dei due biglietti per acquisto era già stato utilizzato dai Radiohead 4 (?) anni fa. Servì non dico a nulla, ma a poco...

Ciao madmarat devo dire che nel complesso su mymag sei il mio punto di riferimento musicale,quindi mi aspetto una risposta sincera.Niente in poche parole adoro Davide Van De Sfroos e la domanda è:quanto è grave la mia situazione?

L'altra sera una mia amica mi ha trovato un paio di biglietti e sono andato a San Siro,mi son divertito come un bimbo a disneyland. :D #1#

Prima persona che ho visto appena entrato nella pancia dello stadio?Matteo Salvini. #103# #103# #103# :-? Cristo
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

YesWeCan91 ha scritto:
madmarat ha scritto:Beh, quello dei due biglietti per acquisto era già stato utilizzato dai Radiohead 4 (?) anni fa. Servì non dico a nulla, ma a poco...

Ciao madmarat devo dire che nel complesso su mymag sei il mio punto di riferimento musicale,quindi mi aspetto una risposta sincera.Niente in poche parole adoro Davide Van De Sfroos e la domanda è:quanto è grave la mia situazione?

L'altra sera una mia amica mi ha trovato un paio di biglietti e sono andato a San Siro,mi son divertito come un bimbo a disneyland. :D #1#

Prima persona che ho visto appena entrato nella pancia dello stadio?Matteo Salvini. #103# #103# #103# :-? Cristo
Non dire così, ognuno ha i suoi feticci. :D

Certo un concerto con Salvini... #1#
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

http://www.spettakolo.it/2017/06/19/tok ... erculando/

vabbe..i token son roba da class action.
diciamo che da quando i dischi li comprano in pochi, l'introito è costituito quasi esclusivamente dai live.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

Che storia schifosa. I token dovrebbero sostituire il denaro a livello 1=1.
C'era davvero da organizzare una rivolta o un boicottaggio...

Che poi (so di ripetermi) è lo schifo italiano di non voler usare le carte di credito o debuto, che all'estero risolve tutti i problemi. Al Lollapalooza a Berlino vicino al braccialetto avevi un chip su cui da casa avevi caricato i soldi. Quando andavi a comprare qualsiasi cosa nell'area concerti usavi il chip. Pochi secondi, poche file. Al termine del festival potevi scegliere se donare i soldi rimasti in beneficenza o trasferirli sul tuo conto.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Concerti

Messaggio da Burano »

Stiamo parlando di un paesr in cui quasi ovunque tocca pagare i parcheggi blu con la spicciolata.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

Comunque questa storia che in pratica con i token non potevi pagare il prezzo esatto è gravissima.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Concerti

Messaggio da mp4/18 »

madmarat ha scritto:Che storia schifosa. I token dovrebbero sostituire il denaro a livello 1=1.
C'era davvero da organizzare una rivolta o un boicottaggio...

Che poi (so di ripetermi) è lo schifo italiano di non voler usare le carte di credito o debuto, che all'estero risolve tutti i problemi. Al Lollapalooza a Berlino vicino al braccialetto avevi un chip su cui da casa avevi caricato i soldi. Quando andavi a comprare qualsiasi cosa nell'area concerti usavi il chip. Pochi secondi, poche file. Al termine del festival potevi scegliere se donare i soldi rimasti in beneficenza o trasferirli sul tuo conto.
idem al mad cool festival di madrid. e la birra costava 4€, non 6. ed era grande il doppio
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Concerti

Messaggio da dsdifr »

Eddie Vedder sabato sera al Visarno, gran serata. L'hanno fatto iniziare alle 22.30 probabilmente per non sovrapporsi coi fuochi di San Giovanni :o
ha suonato fino alle 00:45. Lui da solo che alternava chitarra elettrica, acustica e ukulele, si dava il ritmo picchiando con un pedale su una cassa, si riforniva da un bicchiere con roba rossa dentro ad ogni occasione e con la sua voce ci ha veramente stregato tutti. Molto bello. Segnalo anche l'irlandese Glen Hansard che gli fa da spalla in questo tour ed è salito sul palco anche dopo per suonare la chitarra con Vedder in tre o quattro pezzi della scaletta; molto gradevole.


Ieri sera nella stessa "location" ho visto anche i System of a Down, un'oretta e mezzo e via, una ventina di canzoni a diritto senza fermarsi. Belli tosti, pubblico super-partecipe, tutte le migliaia di persone intorno a me sapevano ogni parola di ogni canzone. Tankian gioca con il suo timbro di voce come un cabarettista slapstick gioca con il suo corpo, però a volte ci ha lasciato perplessi: in molti brani ha cantato un'ottava sotto rispetto al chitarrista. Vabbè. Prima di loro da supporter si sono esibiti i Prophets of Rage, che cioè sarebbero di fatto i Rage Against the Machine con Chuck D dei Public Enemy che canta; diciamo che Tom Morello si sente sempre volentieri.


Contento di questa due giorni, mi dispiace a posteriori non aver visto pure gli Aerosmith venerdì.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

Eddie e Glen. Invidia massima. :oops:

(Era vino :) )
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Concerti

Messaggio da dsdifr »

madmarat ha scritto: (Era vino :) )
non ne sono sicuro, poi si è fatto portare anche una bottiglia di vino rosso e quello lo beveva a boccia :)

Durante il concerto sputa un bel po' :D Bellissimo comunque. Ha alternato alla grande brani dei Pearl Jam ai suoi di "Into the Wild" e a tante cover. Quando ha fatto "Black" (non Black Hole Sun, Black dei Pearl Jam :oops: ) dedicandola a Chris Cornell credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Concerti

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto:credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
questo è il risultato di fare concerti a Firenze #100#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Concerti

Messaggio da ferryboat »

dsdifr ha scritto:Eddie Vedder sabato sera al Visarno, gran serata. L'hanno fatto iniziare alle 22.30 probabilmente per non sovrapporsi coi fuochi di San Giovanni :o
ha suonato fino alle 00:45. Lui da solo che alternava chitarra elettrica, acustica e ukulele
Ah, ecco per cosa stava la v. puntata del nostro forumista eddie v.
Era Vedder! Faceva anche i giochi di parole, tra una canzone e l'altra?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Concerti

Messaggio da ferryboat »

Me lo vedo: "Bene, ora scusate... un sorso di vino. Anzi... divino. Grazie per gli applausi, sono commosso. E pure commesso. Khedire di più, grazie... e ora suonerò il prossimo pezzo, Black" :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Concerti

Messaggio da dsdifr »

tuborovescio ha scritto:
dsdifr ha scritto:credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
questo è il risultato di fare concerti a Firenze #100#
:D
Commossi, commossi.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Concerti

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
dsdifr ha scritto:credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
questo è il risultato di fare concerti a Firenze #100#
:D :lol:

A luglio ci andrò, per vedermi l'Avvocato, per la prima volta dopo quasi 15 anni :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Concerti

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
dsdifr ha scritto:credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
questo è il risultato di fare concerti a Firenze #100#
:D :lol:

A luglio ci andrò, per vedermi l'Avvocato, per la prima volta dopo quasi 15 anni :oops:
Agnelli?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Concerti

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
madmarat ha scritto: (Era vino :) )
non ne sono sicuro, poi si è fatto portare anche una bottiglia di vino rosso e quello lo beveva a boccia :)

Durante il concerto sputa un bel po' :D Bellissimo comunque. Ha alternato alla grande brani dei Pearl Jam ai suoi di "Into the Wild" e a tante cover. Quando ha fatto "Black" (non Black Hole Sun, Black dei Pearl Jam :oops: ) dedicandola a Chris Cornell credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
si' ma che invidia. Esattamente il primo concerto che adesso vedrei, credo. Anche se ho visto i pearl jam in passato e fu un ottimo concerto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Concerti

Messaggio da dsdifr »

e che cazzo, potevi scendere! Portavamo anche papà Tubo.
Conte c'è in SS. Annunziata il 20 luglio, sarei di guardia notturna ma chissà.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Concerti

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
questo è il risultato di fare concerti a Firenze #100#
:D :lol:

A luglio ci andrò, per vedermi l'Avvocato, per la prima volta dopo quasi 15 anni :oops:
Agnelli?
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Concerti

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
madmarat ha scritto: (Era vino :) )
non ne sono sicuro, poi si è fatto portare anche una bottiglia di vino rosso e quello lo beveva a boccia :)

Durante il concerto sputa un bel po' :D Bellissimo comunque. Ha alternato alla grande brani dei Pearl Jam ai suoi di "Into the Wild" e a tante cover. Quando ha fatto "Black" (non Black Hole Sun, Black dei Pearl Jam :oops: ) dedicandola a Chris Cornell credo che ci siamo commessi tutti e 50.000.
si' ma che invidia. Esattamente il primo concerto che adesso vedrei, credo. Anche se ho visto i pearl jam in passato e fu un ottimo concerto
A me invece dovrebbero pagarmi, e anche molto :)
A 17 anni, con la sgarruppata band del Liceo ne suonavo e cantavo le cover, anche perché piacevano alle ragazzine (meno dei Nirvana, ma insomma). Ma già allora era evidente che erano una band di una noia mortale. Per compensare, pur restando nell'universo asfittico del Grunge, si variava con Alice in Chains e Soundgarden: lì c'era un minimo di vitalità artistica, seppure ovviamente del tutto nichilistica, nel caso di Stanley&C. (ma vabbè, è il rock&roll, Eros e Thanatos e basta)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Concerti

Messaggio da dsdifr »

il bello è che ti lamenti anche.

Quando andavo al liceo io, la ragazzina media non andava oltre Hit Mania Dance o - ai tempi - le Spice Girls o i Backstreet Boys o M(erda)TV. E lui si lamenta che alle ragazzine del suo liceo garbavano i Pearl Jam o i Nirvana.
Trovare una a cui garbassero i Pearl Jam e i Nirvana (e che però non fosse una scappata di casa :D ) a quei tempi era difficile quasi (quasi, via) come trovare da adulti una donna con cui parlare del cinema tedesco anni '20 :D
E lui si lamenta. Back, quando ti ci impegni sei davvero insopportabile.
Però ti voglio bene, eh :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Concerti

Messaggio da BackhandWinner »

dsdifr ha scritto:il bello è che ti lamenti anche.

Quando andavo al liceo io, la ragazzina media non andava oltre Hit Mania Dance o - ai tempi - le Spice Girls o i Backstreet Boys o M(erda)TV. E lui si lamenta che alle ragazzine del suo liceo garbavano i Pearl Jam o i Nirvana.
Trovare una a cui garbassero i Pearl Jam e i Nirvana (e che però non fosse una scappata di casa :D ) a quei tempi era difficile quasi (quasi, via) come trovare da adulti una donna con cui parlare del cinema tedesco anni '20 :D
E lui si lamenta. Back, quando ti ci impegni sei davvero insopportabile.
Però ti voglio bene, eh :D
Ma scusa, se le generazioni scivolano via via sempre più verso la merdre e tu sei arrivato in questo mondo qualche anno (un decennio?) dopo di me, adesso è colpa mia? :-? #113#
Eh che sei giovane, goditela, su :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Concerti

Messaggio da madmarat »

Vabbè dsdifr, tu gli credi anche...
Rispondi