Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da tuborovescio »

taylorhawkins89 ha scritto:Comunque se Vasco ha scoperto facebook in questi giorni e ne sta abusando in questo modo, non oso pensare cosa diavolo abbia fatto quando ha scoperto la coca...
#40#

E mai che gli sia venuto in mente, di essere più ubriaco di voi, di essere molto più ubriaco di voi...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da chiaky »

E' pur vero che quasi tutti perdono smalto a un certo punto...
Oddio, non si può essere tutti Verdi che a 80 anni e passa scrive l'Otello o Puccini che scrive Turandot come ultimo lavoro, ma li siamo su altri livelli.
La gran parte dei rokkettari e poppettari perde ispirazione dopo un primo periodo di fuoco.Soprattutto capita ai grandi trasgressori. Forse perchè a 20 o 30 anni sono aiutati dal fatto che non sembrano ridicoli...a 50 60 invece non sanno più che temi sviscerare.
Non è che a 60 anni puoi scrivere "fegato spappolato", fa ridere. E quindi non sai più che pesci pigliare, o ti ripeti rischiando la parodia o diventi un bravo guaglione e fai altrettanto ridere visto il tuo passato.
Comunque sono pochi quelli che non hanno fatto una fine artisticamente ingloriosa.
Certo che Rossi ha avuto un declino particolarmente grave. Questo non giustifica gli insulti. Però nemmeno le lodi incondizionate dei giornalisti (tutti in mala fede) e il delirio stupido dei sui fans, che invece dovrebbero tirargli a lui le bottiglie (metaforicamente) non agli altri gruppi che condividono con lui il palco. Delle belle selve di fischi e via in pensione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Pindaro »

Immagine


:-?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da taylorhawkins89 »

Coglione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da balbysauro »

che guru, eh
decerebrato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Pindaro »





#110#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Okefenokee »

Un ridicolo e patetico vecchietto.

E due!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

Rossi o chi per lui fa queste cose da piu' di un decennio.
Non vedo 'sta grande novita'.
Ora e' piu' plateale, senza ritegno ne' controllo. Hanno sempre fatto conto su di una massa di imbecìlli pronta ad ingoiarsi di tutto, a giustificare e passare sopra. Una serie infinita di specchiarrampicate, tripli salti mortali e deliri.
Qualcuno si chiede come sia possibile una reazione cosi' massiccia ed aspra, fingendo che Rossi sia, ancora una volta, pienamente giustificabile. Credo non sia tanto Nonciclopedia, ma il senso della cosa.
La gente ne ha piene le palle di 'sti ipocriti di mmmerda, Rossi, Berlusconi, o chi per loro.
A me resta difficile separare l'uomo dalle sue canzoni.
Sono sicuro che i capolavori di una volta cantati dal personaggio odierno, non gli avrebbero dato il successo che si meritava.
Insomma, non erano soltanto le canzoni: era anche il personaggio ad avere una forza travolgente, era un tutt'uno a dare un calcio nel cùlo al perbenismo ed all'ipocrisia.
E noi fans eravamo, alla stessa stregua, di un altro livello.
Tutt'altra cosa rispetto alle mezze seghe che si sbrodolano nei pantaloni dopo aver ascoltato "Ad ogni costo".
E vaffànculo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Okefenokee »

Okefenokee ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:mi ricorda certe "interviste impossibili" della Gialappa's.
Sarei curiosa di leggerne la trascrizione.
Parte prima:

Immagine

Grazie Vasco!
Parte seconda:

Il manifesto è un’altra cosa ancora. Il manifesto è, gnm, mi son divertito a creare un manifesto che è l’uomo nuovo che per cui da anni esiste, eee… en… mm… gn… nnn… la scienza ha sostituito delle religioni in un certo senso anche se mm ognuno crede in sé perché ha stabilito che non esistono più le realtà, le verità eterne, …, non esistono le verità eterne: le verità sono sempre, gnm, in evoluzione, hai capito, gnm, e ha cominciato a dimostrare che le verità sono una cosa, dimostrandole, e non sono, sono quelle, ti dice. Sono queste fino a prova contraria, addirittura, quindi anche pronta a cambiare. E’ uno strumento molto più adatto per affrontare e orizzontarsi nella vita, al giorno d’oggi.

E poi ha stabilito un altro concetto in poche parole: che la vita non è stata creata da un creatore ma è nata dalla natura. E’ nata, e… che… da sola, è nata per caso.
Perché la vita è un caso non è un dono: questo non vuol dire che valga meno o che la dobbiamo considerare meno. Cioè l’uomo che ha preso coscienza di essere, di avere, di non avere più la grande illusione del dio creatore, quindi del dio… e di cominciare di avere, semplicemente di prendersi le proprie responsabilità: cioè quello che succede, succede perché lo faccio io. Se faccio una cosa e…lo…co…lo…un errore, l’ho fatto io. Non è che se uno…sullè (?)… succede, è la volontà di dio: no. MGGGG. Se non succede è un caso, il demonio non esiste ma è una parte di sé. Una parte di sé più brutta, più schifosa, più… più…più… quella che rifiuta, di più quella che lui, …, quella che lui stes…, che noi stessi, capito, rifiutiamo di più, eh, hai capito, la tua parte, te, bianca, è quella che proprio non può… sopportare quella, capito, negativa. Non può pensare che faccia parte di te. Che il mostro sia dentro di te. Invece il mostro è dentro di te.
E'… faticoso, difficile, duro, mmmmm… terribile accettarlo ma va accettato.
Va accettato perché è così. A quel punto va accettato, lo accetti e vai avanti in funzione di quello, capito?


Insomma...
Comunque: ancora grazie, Vasco!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Huggy_Bear »

un grande un mito mi piace da morire

ammazza però quanto sfracassa i cojoni
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da paoolino »

Okefenokee ha scritto:E’ uno strumento molto più adatto per affrontare e orizzontarsi nella vita, al giorno d’oggi.
È vero. Io senza non avrei mai saputo orizzontarmi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Mr Moonlight »

Riporto su questo thread perché penso che Vasco Rossi non lo sentiremo piu' ne' cantare ne' fare un nuovo disco.
Per molti sarà sicuramente una gioia (anch'io non lo seguivo piu' ultimamente) ma questi suoi ultimi, deliranti momenti, mi hanno preso e mi hanno fatto ripensare a quanta compagnia mi ha fatto quest'uomo con le sue canzoni.
Mi sembra, questo, di averlo già scritto da qualche altra parte e se molti adesso lo vedono come un povero vecchio decerebrato o rincoglionito io invece lo vedo come una persona che non si rassegna a un qualcosa di brutto che gli è caduto addosso, un qualcosa di brutto che prende anche i divi della canzone, un qualcosa di brutto che puo' prendere tutti. Mi piace paradossalmente piu' adesso che quando lanciava mutande dal palco.
Ho visto qualche spezzone dell'ultimo concerto (10 canzoni e 45 minuti di durata) che ha fatto in Puglia e ho visto la disperazione, quella brutta brutta.
Spero tanto di sbagliarmi, ma ne riparleremo fra qualche mese.

Forza Vasco
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da chiaky »

Mr Moonlight ha scritto:Riporto su questo thread perché penso che Vasco Rossi non lo sentiremo piu' ne' cantare ne' fare un nuovo disco.
Per molti sarà sicuramente una gioia (anch'io non lo seguivo piu' ultimamente) ma questi suoi ultimi, deliranti momenti, mi hanno preso e mi hanno fatto ripensare a quanta compagnia mi ha fatto quest'uomo con le sue canzoni.
Mi sembra, questo, di averlo già scritto da qualche altra parte e se molti adesso lo vedono come un povero vecchio decerebrato o rincoglionito io invece lo vedo come una persona che non si rassegna a un qualcosa di brutto che gli è caduto addosso, un qualcosa di brutto che prende anche i divi della canzone, un qualcosa di brutto che puo' prendere tutti. Mi piace paradossalmente piu' adesso che quando lanciava mutande dal palco.
Ho visto qualche spezzone dell'ultimo concerto (10 canzoni e 45 minuti di durata) che ha fatto in Puglia e ho visto la disperazione, quella brutta brutta.
Spero tanto di sbagliarmi, ma ne riparleremo fra qualche mese.

Forza Vasco
Ho più volte detto che non lo ritengo un grande della musica, e che ultimamente è davvero inascoltabile. Come persona non vorrei pronunciarmi perchè non si giudica un artista da come è come persona. Li si va su un altro piano.
Però mi dispiace per i suoi problemi di salute. L'altro giorno ho riascoltato i suoi primi dischi, fino a "gli spari sopra", e devo dire che comunque agli inizi Vasco aveva delle frecce al suo arco. Qualcosa di buono, insomma, gli va riconosciuto, almeno fino a quando non è diventato la macchietta di se stesso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da uglygeek »

Non sara' un grandissimo della musica ma certo di belle canzoni ne ha scritte e sul palco ci sapeva stare. Non si diventa Vasco Rossi, con quella faccia e con quella voce se non c'e' molto talento.
Certo che invecchiare e' brutto per tutti ma per personaggi come lui e' ancora peggio. A morire giovani si diventa leggende, invecchiando si fa prestissimo a diventare una macchietta.
Speriamo che si riprenda bene. Purtroppo l'ultimo concerto in Puglia mi e' sembrato un addio. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Mr Moonlight »

chiaky ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Riporto su questo thread perché penso che Vasco Rossi non lo sentiremo piu' ne' cantare ne' fare un nuovo disco.
Per molti sarà sicuramente una gioia (anch'io non lo seguivo piu' ultimamente) ma questi suoi ultimi, deliranti momenti, mi hanno preso e mi hanno fatto ripensare a quanta compagnia mi ha fatto quest'uomo con le sue canzoni.
Mi sembra, questo, di averlo già scritto da qualche altra parte e se molti adesso lo vedono come un povero vecchio decerebrato o rincoglionito io invece lo vedo come una persona che non si rassegna a un qualcosa di brutto che gli è caduto addosso, un qualcosa di brutto che prende anche i divi della canzone, un qualcosa di brutto che puo' prendere tutti. Mi piace paradossalmente piu' adesso che quando lanciava mutande dal palco.
Ho visto qualche spezzone dell'ultimo concerto (10 canzoni e 45 minuti di durata) che ha fatto in Puglia e ho visto la disperazione, quella brutta brutta.
Spero tanto di sbagliarmi, ma ne riparleremo fra qualche mese.

Forza Vasco
Ho più volte detto che non lo ritengo un grande della musica, e che ultimamente è davvero inascoltabile. Come persona non vorrei pronunciarmi perchè non si giudica un artista da come è come persona. Li si va su un altro piano.
Però mi dispiace per i suoi problemi di salute. L'altro giorno ho riascoltato i suoi primi dischi, fino a "gli spari sopra", e devo dire che comunque agli inizi Vasco aveva delle frecce al suo arco. Qualcosa di buono, insomma, gli va riconosciuto, almeno fino a quando non è diventato la macchietta di se stesso.
Infatti anch'io l'ho seguito fino a "Gli Spari Sopra" poi quando ha iniziato sullo stile sorcini di Renato Zero l'ho mollato ed ho ascoltato solo la roba che mi piaceva ("Quanti anni hai" "Io No" "Un Senso" e poche altre). Il problema è che questa cosa che gli è capitata ultimamente mi fa stare male perché mi sento che tra un po' se ne andrà un compagno maggiore della mia gioventù e non il Blasco o il Komandante e tutte le ultime minchiate dei minchiafan.
Gli ultimi clippini mi sapevano tanto di cazzeggio disperato (spesso non si capisce nemmeno cosa dice)
Ciao
:)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da chiaky »

Ma cmq non è detto che sia malato così gravemente...magari ha davvero solo dei piccoli problemini. Speriamo.

P.S. Non si è mai capito quello che dice nemmeno ai bei tempi :wink:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Huggy_Bear »

Ha un tumore alle ossa...così mi dicono parenti medici
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da chiaky »

Huggy_Bear ha scritto:Ha un tumore alle ossa...così mi dicono parenti medici
ahi..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Johnny Rex »

Hit Personale

1) C'è Chi dice No
2) Non siamo Mica gli Americani
3) Stupendo
4) Una Splendida Giornata
5) Colpa d'Alfredo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Roda »

Hit personale:

1) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
2) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
3) #103# #103# #103# #103# #103# #103#
4) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
5) #103# #103# #103# #103# #103# #103#

Se volete vi dico anche quelle dalla 6 alla 10...
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Pindaro »

Marco Rodella ha scritto:
Se volete vi dico anche quelle dalla 6 alla 10...
Sì, grazie
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da tuborovescio »

Marco Rodella ha scritto:
1) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
2) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
3) #103# #103# #103# #103# #103# #103#
4) #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
5) #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Guarda che hai sbagliato topic, e poi gli intercetti sono stati solo 4 #100#
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da koufax75 »

Hit personale (nessun ordine particolare)

1) Anima fragile
2) Una canzone per te
3) Dormi Dormi
4) Liberi Liberi
5) Ridere di te

Piccolo aneddoto famigliare. Vasco Rossi è stata una delle grandi passioni di mio fratello (almeno fino ai 20 anni). Nel 1985, Vasco fece un concerto a Udine e ovviamente mio fratello voleva assolutamente andarci. Avendo solo 13 anni, non poteva andarci da solo, quindi fu accompagnato da mio padre (il cui genere musicale preferito è la musica popolare - quella che si ascolta nelle emittenti radiofoniche regionali). Per circa 3 giorni dopo il concerto, mio padre fu completamente rimbambito, ancora rintronato dalla musica ad alto volume.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

koufax75 ha scritto:
Ridere di te
Uno dei pezzi simbolo del Vasco migliore: semplice, arrangiamenti precisi e essenziali, si sente a pelle che è un pezzo 'onesto' e non artificioso. Poche parole, ma dette bene. Non come i testi di questi anni, scarni ma nel senso peggiore del termine!
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

In attesa che la rimuovano nuovamente, vedo che qualcuno ha coraggiosamente caricato sul tubo quella che è un'assoluta rarità: io stesso ne avevo solo la versione audio, fino a pochissimi anni fa quando è finalmente spuntata fuori la censuratissima versione video .
E' la prima serata a Sanremo '83, (non so perchè la han titolata 'seconda serata', forse per non dar nell'occhio..?). Tutti i programmi tipo Schegge, da 29 anni, fan sempre vedere la seconda serata, quella in cui è in condizioni un po' più presentabili. Questa in effetti è decisamente imbarazzante :) .
Comunque la si pensi,un personaggio in quel momento assolutamente credibile. Molto più di ora!

Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Pitone »

Era una vita che non lo vedevo, lo ricordavo molto peggio e devo dire che la parte davvero imbarazzante arriva dal minuto 3:06 in avanti, da non far vedere ai bambini...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

Riflettevo: oggi per molto meno mobiliterebbe i suoi avvocati, manderebbe lettere di diffida, minacce di far chiudere siti internet o peggio...un tempo (ai bei tempi), se la prendeva certo, ma con ironia e tutto finiva in una risata!
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Pindaro »

E' tornato :cry:




L’Uomo Più Semplice Vasco Rossi

Sono l’uomo più semplice che c’è
Sono l’uomo giusto per te
Sono l’uomo di queta sera
Sono l’uomo di primavera

Facciamo bene a stare insieme stasera
Facciamo bene perché è sabato sera
Facciamo bene, facciamo perché
c’è l’occasione e l’atmosfera

Si…facciamo bene perché
siamo vivi
Domani chi lo sa?

Si…facciamo bene perché
siamo vivi
Domani chi lo sa?

Te la prendi te la responsabilità

Sono un uomo buono
Sono un uomo sincero
Sono un uomo vero
Sono un uomo solo

Sono l’uomo di questa sera
Sono l’uomo di primavera

Facciamo bene a stare insieme stasera
Facciamo bene perché è sabato sera
Facciamo bene, facciamo perché
è l’occasione e l’atmosfera

Si…facciamo bene perché
siamo vivi
Domani chi lo sa?

Si…facciamo bene perché
siamo vivi
Domani chi lo sa?

Te la prendi te la responsabilità

Sono un uomo
Sono un uomo
Sono l’uomo più semplice che c’è
Sono l’uomo giusto per te



Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da madmarat »

Dopo aver sentito il servizio di Mollica su questo abominio di canzone voglio solo morire...

Ah ieri sera delle bimbe di 6 anni facevano delle rime più interessanti al compleanno di mio cognato :D
Ultima modifica di madmarat il sab gen 26, 2013 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da RussianTennisGods »

Una delle canzoni più brutte di sempre.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da taylorhawkins89 »

Forse alla batteria c'è....mamma mia oh, ..e googlando ho scoperto che ha pure dei precedenti con Vasco.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

Sì, è peculiarità della Rossi Factory degli anni Duemila chiamare session men della madonna per fargli fare cagàtine, cose incomprensibili, lo spreco più assurdo di risorse e talento a disposizione per suonare cose imbarazzanti e, per loro, mortificanti. Poi vabbè, che gliene frega, vengono ricoperti di dollari, suonano anche i campanelli, se gli viene ordinato...
Lo voglio rivedere, Fabio
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma quale session! Sto parlando di Taylor Hawkins, uno pieno di soldi, che è un buonissimo batterista rock, ma distante anni luce da session come Colaiuta, Aronoff, che hanno suonato regolarmente negli album di Vasco nel passato. :)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Burano »

ah non la sapevo questa. Non seguo più, mi sono definitivamente allontanato #1#
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da madmarat »

Burano ha scritto:ah non la sapevo questa. Non seguo più, mi sono definitivamente allontanato #1#
Non dire così, è una cosa positiva! :D
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Vasco Rossi - 30 anni di carriera

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Pure Gavin Harrison suona sui dischi di Baglioni da tipo 20 anni. E live ha suonato con ''artisti'' italiani anche peggiori a volte :)
Nota mediamente positiva : ha anche suonato la batteria sui dischi di Battiato dal 93' ad oggi.

Comunque se sei un musicista che suona in gruppi ''underground'' ci può stare, ormai è difficile sbarcare il lunario solo con la musica anche in gruppi mediamente famosi. se sei sfondato di soldi e suoni in band ''mainstream'' come Taylor Hawkins e Slash ci sta di meno direi.
Rispondi