Ricky martin e la trota :)

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nasty »

Non sto frequentando molto il forum in questi giorni e non so se ne avete già parlato, eventualmente mi scuso.


Insomma, io ( come molti altri ) lo sostenevo da tempo, mi fa molto piacere che tutte le mie ex ora debbano finalmente dire: "mi sa che è vera sta storia dei tipi che ballano, mannaggia". :D

Ecco, soddisfazione personale. Niente contro il bel Ricky eh, niente contro i gay, non sia mai!! Però c'avevo ragione io: c'ha gli stessi gusti del greco. :D E' solo una mia previsione ( facilmente ) azzeccata.


Secondo voi il prossimo sarà George Clooney o ce na saranno altri prima di lui?

ciao Sarina :D
Ultima modifica di Nasty il gio apr 01, 2010 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da balbysauro »

si dice che i gay si riconoscano immediatamente tra di loro, che abbiano una specie di sesto senso nel capire se una persona che hanno davanti è omosessuale... :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:si dice che i gay si riconoscano immediatamente tra di loro, che abbiano una specie di sesto senso nel capire se una persona che hanno davanti è omosessuale... :roll:
Infatti!

E' per questo che mi sorprendo di avere questa capacità anche io! Che strano.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da orangeman »

Nasty ha scritto:Non sto frequentando molto il forum in questi giorni e non so se ne avete già parlato, eventualmente mi scuso.


Insomma, io ( come molti altri ) lo sostenevo da tempo, mi fa molto piacere che tutte le mie ex ora debbano finalmente dire: "mi sa che è vera sta storia dei tipi che ballano, mannaggia". :D

Ecco, soddisfazione personale. Niente contro il bel Ricky eh, niente contro i gay, non sia mai!! Però c'avevo ragione io: c'ha gli stessi gusti del greco. :D E' solo una mia previsione ( facilmente ) azzeccata.


Secondo voi il prossimo sarà George Clooney o ce na saranno altri prima di lui?

ciao Sarina :D
Giornate fiacche? :)
Life's a bummer when you're a hummer
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Ombra84 »

DINO BAGGIO è GAY?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Mp1 »

Buona trovata pubblicitaria del redivivo portoricano, niente da dire.

Comunque riguardo Clooney, Matt Damon l'ha detto seriamente e più volte, che il bel brizzolato è omosessuale.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da madmarat »

Bello il titolo, di classe...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Bello il titolo, di classe...

Grazie.

Se il titolo offende la tua sensibilità puoi chiedere a qualche moderatore di cambiarlo, o magari di farmi ammonire e/o bannare. E' già accaduto in passato, lo sapevi?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Roda »

Potevi mettere "Ricky Martin e la trota", così non si sapeva se parlavi del cantante o del figlio di Bossi :wink:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Nasty »

Cacchio, se me lo avessi suggerito prima l'avrei fatto. Complimenti Marco, sei sempre il migliore!

Ora lo cambio va.

A proposito della trota, ma solo io ci vedo una somiglianza incredibile con aldo Baglio parrucchinato?

Inoltre chiedo un parere a Gios in merito alla bassissima attaccatura di capelli di Renzo Bossi, so che lui è molto attento a questi dettagli.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da floyd10 »

Nasty ha scritto:
madmarat ha scritto:Bello il titolo, di classe...

Grazie.

Se il titolo offende la tua sensibilità puoi chiedere a qualche moderatore di cambiarlo, o magari di farmi ammonire e/o bannare. E' già accaduto in passato, lo sapevi?
Se il qualcosa offende la sensibilità di qualcuno di solito è buona norma cambiare attitudine.

Tipo, se io scrivo Dino Baggio e tu leggi Paulo Sousa e poi ti offendi, io allora scriverò Dino Baggio (anche se mi sa che tu leggerai sempre Dino Baggio. No, volevo dire Dino Baggio, Dino Baggio càzzo, Dino Baggio!!!) No eh? #113#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nasty »

La mia sensibilità è profondamente urtata da cuoricini rosa lampeggianti, a iosa ,su numerosi post. Non ho chiesto di rimuoverli, non ho chiesto l'ammonizione degli utenti che ne abusano. Ho semplicemente scelto l'opzione c: evitare di leggere i post che potevano essere farciti di cuoricini rosa lampeggianti.


Per precisare:

George Michael ha tratto GROSSI benefici dalla sua rivelazione ( peraltro non dico estorta ma certamente quasi obbligata, date le cricostanze ).

Ricky Martin ne trarrà beneficio, e la sua credo sia stata una scelta ben ponderata. :wink:
Ultima modifica di Nasty il gio apr 01, 2010 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Janie Jones »

Da piccola credevo esistessero tre generi sessuali: gli uomini, le donne, e Boy George. :D

Tutt'ora il mio tipo di gay preferito è quello, come dice appunto la parola, gay, allegro.
Quelli che si atteggiano a macho come Ricky Martin mi stanno antipatici, però non so quanto la sua decisione di fare outing sia stata dettata da motivi di marketing...

Spero di no, sarebbe davvero molto triste.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nasty »

floyd1000 ha scritto:Se il qualcosa offende la sensibilità di qualcuno di solito è buona norma cambiare attitudine.
1attitùdine [atti'tudine]
s.f.

1 sf
disposizione naturale per qualcosa

2 sf
atteggiamento, posizione del corpo


Devo cambiare la 1 o la 2 o entrambe floyd? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Zonker »

Nasty ha scritto:Insomma, io ( come molti altri ) lo sostenevo da tempo, mi fa molto piacere che tutte le mie ex ora debbano finalmente dire: "mi sa che è vera sta storia dei tipi che ballano, mannaggia". :D
Ch è la "storia dei tipi che ballano", spiegati meglio. Immagine

Bye dudes.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da floyd10 »

Nasty ha scritto:
floyd1000 ha scritto:Se il qualcosa offende la sensibilità di qualcuno di solito è buona norma cambiare attitudine.
1attitùdine [atti'tudine]
s.f.

1 sf
disposizione naturale per qualcosa
Devi cambiare la 1 in buone maniere.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nasty »

Zonker ha scritto:
Nasty ha scritto:Insomma, io ( come molti altri ) lo sostenevo da tempo, mi fa molto piacere che tutte le mie ex ora debbano finalmente dire: "mi sa che è vera sta storia dei tipi che ballano, mannaggia". :D
Ch è la "storia dei tipi che ballano", spiegati meglio. Immagine

Bye dudes.
Capita spesso che grandi ballerini e grandi appassionati di ballo ( che io invidiavo profondamente ai tempi ) si rivelino gay, alla faccia delle mie ex che mi rinfacciavano di quanto fossero sensuali nei loro movimenti, e quanto potessero attrarre il gentil sesso. Questo ecco.

Floyd, vuoi dire che IO NON HO BUONE MANIERE? IO? Ci sono utenti che si insultano, si offendono e litigano continuamente sul forum e continuano a farlo nonostante gli inviti dei moderatori e io sono quello maleducato? Io che non ho ricevuto mai richiami dai moderatori ? ( se non su richiesta di altri utenti, s'intende ).

ricominciamo, ho capito...Sono io quello che chiede ammonizioni alle spalle, sono io quello che non ha buone maniere, andiam bene sì.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da RussianTennisGods »

nasty è fissato sulle sue idee (calcistiche in prevalenza) e non lo si smuove di 1 mm però a parte che non è permaloso (molti altri si sarebbero incazzati per le simpatiche prese in giro) non è nemmeno polemico e attaccabrighe.
la cocciutaggine e l'aggressività sono cose diverse.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da marco mazzoni »

...lungi da me fare il bacchettone, ma teniamo il limite della decenza, mi raccomando... :wink:
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da floyd10 »

Nasty ha scritto: Floyd, vuoi dire che IO NON HO BUONE MANIERE? IO? Ci sono utenti che si insultano, si offendono e litigano continuamente sul forum e continuano a farlo nonostante gli inviti dei moderatori e io sono quello maleducato? Io che non ho ricevuto mai richiami dai moderatori ? ( se non su richiesta di altri utenti, s'intende ).

ricominciamo, ho capito...Sono io quello che chiede ammonizioni alle spalle, sono io quello che non ha buone maniere, andiam bene sì.
Nasty ma su che scherzavo, e non rompere. :D :wink:

Comunque seriamente, se se ne vuol parlare, il discorso di fondo rimane. Si capisce che tu non volevi offendere nessuno e lo hai anche scritto, però il tuo tono per quanto scherzoso poteva pure offendere qualcuno. In quel caso penso sia opportuno cambiarlo, tutto qua. Ma non era nemmeno riferito a te in particolare, era un discorso valido in genere. :)

E comunque, io conosco molti discreti ballerini eterosessuali, e li invidio pure, perché effettivamente a molte donne piace. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da seren »

Mp1 ha scritto:Buona trovata pubblicitaria del redivivo portoricano, niente da dire.

Comunque riguardo Clooney, Matt Damon l'ha detto seriamente e più volte, che il bel brizzolato è omosessuale.
sì, ma 'sta cosa del come si è non credi che andrebbe una volta per tutte superata?

non ho mai capito e anzi mi infastidisce questa curiosità riguardo alle tendenze sessuali di una persona, che è appunto persona e sarebbe ora di smetterla di indagare, chiedere e alimentare chiacchiere su aspetti di vita così personali

per questo non sono troppo d'accordo con questi coming out, anche se posso capire che in qualche modo siano liberatori e possano (forse) aiutare qualcuno a capire
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Sarina »

Nasty ha scritto:ciao Sarina :D
Ciao Nasty!
Quando l'ho sentito dire ho esclamato: "FINALMENTE!"..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da babaoriley »

mah, questi coming-out improvvisi puzzano tanto di manovra pubblicitaria, che tristezza.

Comunque l'equazione ballerino=gay è vecchia come il mondo ebbasta, e comunque... Ricky Martin è gay?
1.chi se ne frega
2.ah beh, che notiziona! :D

Sospettavo che lo fosse da tempo immemore ("più o meno dai tempi de "La Vida Loca" 1998) e non perchè fosse un bravo ballerino ma perchè la "regola Geoge Michael" raramente si smentisce (questo esasperato machismo, i videoclip pieni di donne, mmmmh)

poi oh, ciò non toglie che resti un bell'uomo anche se un pò troppo laccato e ingellato per i miei gusti.(mi fanno ridere quelle donne che, all'idea che il loro idolo maschile possa essere gay inorridiscono come se ciò togliesse immediatamente fascino o attrattiva: cioè, anche se fosse etero con te non ci viene, quindi perchè t'incazzi? :) )
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Mp1 »

seren ha scritto:
Mp1 ha scritto:Buona trovata pubblicitaria del redivivo portoricano, niente da dire.

Comunque riguardo Clooney, Matt Damon l'ha detto seriamente e più volte, che il bel brizzolato è omosessuale.
sì, ma 'sta cosa del come si è non credi che andrebbe una volta per tutte superata?

non ho mai capito e anzi mi infastidisce questa curiosità riguardo alle tendenze sessuali di una persona, che è appunto persona e sarebbe ora di smetterla di indagare, chiedere e alimentare chiacchiere su aspetti di vita così personali

per questo non sono troppo d'accordo con questi coming out, anche se posso capire che in qualche modo siano liberatori e possano (forse) aiutare qualcuno a capire
Ma io sono stra d'accordo con te. Io ho più di una conoscenza omosessuale (qualcuno non dichiarato pubblicamente) e non me ne importa nulla di saperlo: sono aspetti così personali, appunto, che sono esclusivamente affari loro.
La morbosità della gente è data dalla apparente diversità, la chiave è questa. Non fossero considerati diversi (dalla società che fa finta di essere più avanti di quello che in realtà è), nessuno si chiederebbe queste cose.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da babaoriley »

Mp1 ha scritto:La morbosità della gente è data dalla apparente diversità, la chiave è questa. Non fossero considerati diversi (dalla società che fa finta di essere più avanti di quello che in realtà è), nessuno si chiederebbe queste cose.
esatto.
oppure facciamo che i personaggi famosi dichiarino pubblicamente anche la propria "eterosessualità".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Johnny Rex »

babaoriley80 ha scritto:mah, questi coming-out improvvisi puzzano tanto di manovra pubblicitaria
Esatto.Tanto nella "sua" realtà sai quanto gliene sbatte a chi lo circonda di quello che sia o non sia.
E' molto più in difficoltà chi si trova in certi ambienti ,anche di lavoro ,a dire di essere omosessuale, di quanto lo siano le star.
Bruciati, picchiati, accoltellati.
Discriminati.
Ma in compenso sai che bello e politicamente impegnato girare un film su una lesbica nella Sicilia dell' 800', questo si è sfidare i pregiudizi,veramente,ad ambientare il film oggi hai visto mai che quelli di FN disertino la visione, e questo non ce lo si può permettere.
poi beh certo, rispetto ai Forni di 60 anni fa oggi l'Omosex sta meglio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:mah, questi coming-out improvvisi puzzano tanto di manovra pubblicitaria
Esatto.Tanto nella "sua" realtà sai quanto gliene sbatte a chi lo circonda di quello che sia o non sia.
E' molto più in difficoltà chi si trova in certi ambienti ,anche di lavoro ,a dire di essere omosessuale, di quanto lo siano le star.
Bruciati, picchiati, accoltellati.
Discriminati.

F.F.
Esattamente quello che penso io. Preciso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Sarina »

babaoriley80 ha scritto:mah, questi coming-out improvvisi puzzano tanto di manovra pubblicitaria, che tristezza.

Comunque l'equazione ballerino=gay è vecchia come il mondo ebbasta, e comunque... Ricky Martin è gay?
1.chi se ne frega
2.ah beh, che notiziona! :D

Sospettavo che lo fosse da tempo immemore ("più o meno dai tempi de "La Vida Loca" 1998) e non perchè fosse un bravo ballerino ma perchè la "regola Geoge Michael" raramente si smentisce (questo esasperato machismo, i videoclip pieni di donne, mmmmh)

poi oh, ciò non toglie che resti un bell'uomo anche se un pò troppo laccato e ingellato per i miei gusti.(mi fanno ridere quelle donne che, all'idea che il loro idolo maschile possa essere gay inorridiscono come se ciò togliesse immediatamente fascino o attrattiva: cioè, anche se fosse etero con te non ci viene, quindi perchè t'incazzi? :) )
Io amo questa donna!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ricky martin e il pesce :)

Messaggio da Alga »

floyd10 ha scritto: Se il qualcosa offende la sensibilità di qualcuno di solito è buona norma cambiare attitudine.
Troverai sempre qualcuno che si offende.
E troverai sempre qualche rompicoglioni.
E mo' arrivera' qualcuno che si sentira' offeso per il rompicoglioni.

Ciao! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Alga »

Sarina ha scritto:
babaoriley80 ha scritto: beh
Io amo questa donna!
Anch'io. Facciamo qualcosa a tre? :D

Ciao! #66#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nickognito »

quindi, anche se e` gay george cloony con me non ci viene

vabbe`
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Clythus »

I ricchioni si dividono in tre categorie:

gli attivi
i passivi
e i riflessivi


Immagine

AHAHA HA HAH AHA AH!!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da marco mazzoni »

cmq Ricky pensasse a fare un po' di buona musica non farebbe peggio, anzi....

il suo mondo musicale è molto lontano dal mio, ma visto che mia moglie è di quelle parti e lo conosce più che bene, da quando nei MENUDO cantava all'età di 8-9 anni, vi posso dire che un paio di suoi dischi, nel suo genere, erano eccellenti. Vuelve, del 1998 (mi pare) è un album latino prodotto in modo impeccabile, con un mix di salsa moderna, canzoni più ricercate stile bolero, molto belle. nel suo genere, ma belle, intense.
poi s'è messo a fare dei porcai notevoli... e che sia gay o meno, di sx o di dx, beh, pensasse a suonar meglio ci guadagnerebbe di salute :D
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Sarina »

Alga ha scritto:
Sarina ha scritto:
babaoriley80 ha scritto: beh
Io amo questa donna!
Anch'io. Facciamo qualcosa a tre? :D

Ciao! #66#
Io sono monogama.
Mi dispiace.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Sarina »

marco mazzoni ha scritto:e che sia gay o meno, di sx o di dx, beh, pensasse a suonar meglio ci guadagnerebbe di salute :D
:wink:
Di salute non lo so, di contanti nemmeno, ma magari sarebbe molto più ascoltabile per qualcuno!!!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ricky martin e la trota :)

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:
Secondo voi il prossimo sarà George Clooney o ce na saranno altri prima di lui?

ciao Sarina :D
Mi autocito.

Credo il prossimo che salirà agli onori delle cronache per il coming out sarà MArco Mengoni. ( ma è ancora sulla cresta dell'onda, non credo sia troppo a breve)

Cristiano Ronaldo molto più avanti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi