Eurovision!

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Andy »

Nasty ha scritto:
Andy ha scritto:Stasera si respira l'aria del grande evento a Baku :D

Ovviamente visto che non potete votare Italia, sapere bene a chi dare la vostra preferenza :D
Al duo irlandese? :D
Ti faccio fare la fine di Mauri :D #113#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurovision!

Messaggio da Alga »

Non puo' non vincere la Polonia! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Andy »

La vittoria dell'Italia viene data a 40! :o :lol: :lol:

Tragedia nei paesi baltici, tutti fuori #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

Italia 20ma :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Eurovision!

Messaggio da Star_ACE »

La Serbia dove era?

Tenevo per l'Ucraina ma ho votato Armenia perché una amica armena ha votato Italia e allora mi sembrava giusto ricambiare.

Ha vinto uno(a) bella canzone
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Eurovision!

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Italia 20ma :lol:
Vabbeh, Emma Marrone. #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eurovision!

Messaggio da madmarat »

Ho visto il video degli islandesi, mitici! :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Eurovision!

Messaggio da Pindaro »

Conchita Wurst, insulti dalla Russia: “Con integrazione il futuro è donna con la barba”
Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest, il vicepresidente del Cremlino attacca la drag queen. E non è il solo. Il parlamentare Vitaly Milonov ha parlato di “una pervertita, la cui presenza insulta milioni di russi”
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

Consiglio di vedere il video della Polonia :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

La cantante lituana meritava molta attenzione :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Eurovision!

Messaggio da Gios »

A me piaceva questa:

Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Eurovision!

Messaggio da Gios »

Peraltro Conchita vita strettissima, sorprendente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

Con queste premesse in finale si presenterà direttamente nuda, Iveta facci sognare :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eurovision!

Messaggio da madmarat »

Tralasciando il troiaio che si vede in tv.
Tralasciando la musica di cacca che si propone.

Quest'anno sono contento che ci abbia rappresentato Francesca Michielin, una ragazza brava, simpatica, genuina.
Devo dire che ho seguito con interesse il suo percorso di avvicinamento alla manifestazione, perchè per una volta avevamo una cantante umile che se l'è goduta ed ha affrontato tutte le interviste, le videochat e compagnia (in inglese, per una volta non siamo i caproni :D ) con entusiasmo.

Poi vabbè, i bookmakers la davano tra le favorite e finisce sedicesima :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Eurovision!

Messaggio da Pindaro »

Ma la polemica pacchiana che è venuta fuori dopo la vittoria della ragazza ucraina?
Coi russi che minacciano e vogliono far annullare il premio. :lol:
Poveracci. Loro e chi gli dà credito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurovision!

Messaggio da Alga »

Eurovision 2016: vince l'Ucraina, ma Jamala diventa un caso diplomatico.

La canzone vincitrice '1944' è dedicata alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. Sarcasmo Mosca: "Per vincere Russia porterà canzone anti-Assad"

(ANSA) - L'Ucraina ha vinto la 61/a edizione dell'Eurovision song contest con '1944', dedicata alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin e interpretata da Jamala. Al secondo posto si è classificata l'Australia, seguita dalla Russia, che era una delle favorite della vigilia. Mentre I'Italia con Francesca Michielin si è dovuta accontentare del 16/0 posto, alla Globe Arena di Stoccolma è andato in scena un vero e proprio duello all'ultimo voto tra i rappresentati di Ucraina e Russia.

Se il festival Eurovision "non fosse stato politicizzato", il cantante russo Sergey Lazarev "avrebbe sicuramente vinto il primo premio, come ha anche dimostrato il voto degli spettatori": lo ha dichiarato Konstantin Kosaciov, presidente della Commissione affari esteri del Senato russo,a prendo le polemiche sulla vittoria di Jamala. Il senatore ha poi affermato che l'Ucraina il prossimo anno organizzerà Eurovision "con il denaro che non ha mai restituito alla Russia" e che "presumibilmente non ha".

"Tutta l'Ucraina ti ringrazia di cuore, Jamala": è il commento su Twitter che il presidente ucraino Petro Poroshenko ha salutato la vittoria dell'Ucraina alla 61.a edizione dell'Eurovision song contest con '1944', una canzone dedicata alla deportazione dei tatari di Crimea sotto Stalin e interpretata dalla cantante di origine tatara Jamala. Poroshenko ha inoltre lodato l'artista per "l'incredibile performance".

Ma la vittoria dell'Ucraina ha comunque innescato la poemica. Per vincere la prossima edizione del festival Eurovision servirà una canzone contro "il sanguinario" presidente siriano Bashar al Assad, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova commentando con sarcasmo la vittoria dell'Ucraina a Eurovision song contest con '1944', una canzone dedicata alla deportazione dei tatari di Crimea sotto Stalin e interpretata dalla cantante di origine tatara Jamala. La Russia è alleata di Assad in Siria, mentre Occidente e ribelli ne chiedono la testa. Zakharova ha anche proposto su Facebook un ritornello in inglese: "Assad blood, Assad worst. Give me prize, that we can host". "Oggi anche se sei il più grande vocalista al mondo, la tua cittadinanza russa ti impedisce l'accesso al primo posto": il vice premier russo della Crimea, Ruslan Balbek, ha commentato così la vittoria dell'Ucraina alla 61.a edizione dell'Eurovision song contest con '1944', una canzone dedicata alla deportazione dei tatari di Crimea sotto Stalin e interpretata dalla cantante di origine tatara Jamala. Il russo Sergey Lazarev si è piazzato in terza posizione. I tatari di Crimea sono una minoranza etnica di fede musulmana in gran parte contraria all'annessione della penisola da parte di Mosca avvenuta nel marzo del 2014. "Sembra - ha affermato Balbek - che Jamala stia seguendo le orme della cantante Ruslana. La vittoria a Eurovision, i balli a Maidan, l'isteria antirussa, una posizione ministeriale. In un paio d'anni nessuno si ricorderà di questa cantante".

LA GARA - Un brano struggente, di forte impatto emotivo, per raccontare il dramma della deportazione dei tatari di Crimea sotto Stalin che ha coinvolto anche la bisnonna: l'ucraina Jamala trionfa all'Eurovision Song Contest con '1944', un canzone decisamente anti-Mosca, dopo un duello all'ultimo voto proprio con il rappresentante della Russia, Sergey Lazarev, dato per favorito alla vigilia e poi finito terzo alle spalle dell'Australia.

E il verdetto diventa un caso diplomatico: se il festival "non fosse stato politicizzato", avrebbe vinto la Russia, attacca Konstantin Kosaciov, presidente della Commissione affari esteri del Senato di Mosca. Sarcastici i toni della portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova: per vincere la prossima edizione del concorso servirà una canzone contro "il sanguinario" presidente siriano Bashar al Assad. Davanti a 200 milioni di spettatori, che hanno seguito la finale in diretta dalla Globe Arena di Stoccolma, la bella Susana Jamaladinova, in arte Jamala, 32 anni, ha cantato il dolore dei tatari che, accusati di collaborare con la Germania nazista, furono deportati dalla Crimea all'Uzbekistan per volere di Stalin: in soli tre giorni circa 200 mila persone, molte delle quali morirono di stenti nelle aride steppe dell'Asia centrale. Solo negli anni '80 sono stati autorizzati a tornare in Crimea. "Ero certa che quando si canta e si racconta la verità, si è in grado di toccare le persone", ha commentato l'artista ucraina dopo la vittoria. Già prima della competizione, la sua canzone era finita nel mirino di Mosca perché considerata una critica indiretta all'annessione della Crimea da parte della Russia, nel 2014. Ma Jamala ha insistito che non c'erano sottotesti e la giuria del concorso - che vieta per regolamento messaggi politici - ha ammesso il brano. '1944' ha fatto centro, incassando 534 preferenze (tra giurie di tutta Europa e televoto); secondo l'australiano Dami Im (nato in Corea del Sud, con 'Sound of Silence') con 511 punti, terzo il russo Lazarev con 491 (con 'You are the only one').
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Eurovision!

Messaggio da Pindaro »

Alga ha scritto: se il festival "non fosse stato politicizzato", avrebbe vinto la Russia, attacca Konstantin Kosaciov, presidente della Commissione affari esteri del Senato di Mosca.
Ma davvero questi perdono tempo per un festival musicale?
Rimpiango la guerra fredda.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eurovision!

Messaggio da madmarat »

PINDARO ha scritto:
Alga ha scritto: se il festival "non fosse stato politicizzato", avrebbe vinto la Russia, attacca Konstantin Kosaciov, presidente della Commissione affari esteri del Senato di Mosca.
Ma davvero questi perdono tempo per un festival musicale?
Rimpiango la guerra fredda.
NASTY Mode On

Ieri sera un mio amico moldavo mi raccontava in maniera accaldata come la sera prima, tornando da lavoro, aveva litigato con la moglie (moldava) perchè lei era pro cantante ucraina, mentre lui trovava assurdo che non avesse vinto il russo (al limite doveva vincere l'australiana, quanta magnanimità!) e quindi ha dato della fascista alla moglie ed altri insulti in russo stretto ed è andato a dormire nella stanza degli ospiti e per tutta la domenica non si sono parlati! Ho riso come un matto tutto il tempo :lol:

NASTY Mode off
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Eurovision!

Messaggio da NNick87 »

Ammetto che mi ha un po' confuso la presenza dell'Australia all'EUROvision... :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eurovision!

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:Ammetto che mi ha un po' confuso la presenza dell'Australia all'EUROvision... :roll:
ah quindi c'era davvero?
stamattina sentivo una dj dire "Australia seconda" e ho pensato "sta cagna maledetta avrà confuso Austria e Australia"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Eurovision!

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ammetto che mi ha un po' confuso la presenza dell'Australia all'EUROvision... :roll:
ah quindi c'era davvero?
stamattina sentivo una dj dire "Australia seconda" e ho pensato "sta cagna maledetta avrà confuso Austria e Australia"
Stessa cosa solo che io ho pensato "quel coglione di madmarat avrà confuso Austria con Australia" poi sono andato a controllare.

Certo c'è pure l'"Azerbaigian che proprio Europa non mi pare.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eurovision!

Messaggio da madmarat »

Dall'anno scorso partecipa anche l'Australia perchè dicono che lì siamo molto seguito l'Eurovision e considerando gli immigrati dell'est europa non fatico a crederlo! :D

Nnick che pensa che sia una schiappa in geografia, però, è la cosa che più mi ferisce... :cry:
fabio86

Re: Eurovision!

Messaggio da fabio86 »

Ma no non lo pensa.
È il correttore automatico. :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurovision!

Messaggio da Alga »

NNick87 ha scritto: Certo c'è pure l'"Azerbaigian che proprio Europa non mi pare.
Certo c'è pure israele che proprio Europa non mi pare.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sa che se non vinciamo stavolta non vinciamo più :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Alga ha scritto:
NNick87 ha scritto: Certo c'è pure l'"Azerbaigian che proprio Europa non mi pare.
Certo c'è pure israele che proprio Europa non mi pare.
E' anche nell'UEFA :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurovision!

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Mi sa che se non vinciamo stavolta non vinciamo più :D
Non vinciamo piu' se mannamo 'sta monnezza! :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

La canzone portoghese che ha vinto non e' male.
Poi c'e' piu' geo-politica nelle votazioni dell'Eurovision che in quelle dell'ONU :-) E' davvero una manifestazione ridicola.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurovision!

Messaggio da Nasty »

Per la cronaca Andrea Petkovic ha definito Gabbani "cute Italian guy"

Mi lascio i baffi e me li tingo di nero!!

:oops: :oops:

Che culo Gabbani! !
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Johnny Rex »

Peccato, per che Occidentali's Karma è davvero Una Canzone Riuscita , sotto tutti i punti di vista.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83448
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

Con Meta-Moro un piazzamento nei 5 non dovrebbe sfuggirci.

Questa la top ten italiana con i migliori piazzamenti.

Toto over the top :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Meta e Moro sono arrivati quinti con la loro brutta canzone che ha vinto Sanremo. Pochi voti dalle giurie, ma terzi al televoto.
Ha vinto Israele (ma e' in Europa? :-). Beh c'era in gara anche l'Australia...). Dall'Italia non si ha l'idea di quanto questa manifestazione sia seguita in molti paesi. Ad esempio Netanyahu (!) durante la serata ha twittato messaggi di augurio alla cantante israeliana e dopo la vittoria migliaia di persone in Israele sono scese in strada a festeggiare.

La vincitrice:
Immagine

Io preferivo la concorrente di Cipro che e' arrivata seconda: :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Eurovision!

Messaggio da Nasty »

Andrea Petkovic ogni anno commenta su twitter quanto siano affascinanti gli italiani, l'anno scorso si era arrapata con Gabbani, quest'anno con Fabrizio Moro.
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Eurovision!

Messaggio da madmarat »

Non abbiamo vinto nemmeno quest'anno e onestamente non vinceremo mai più. Canzone che era diverse categorie migliore delle altre.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Eurovision!

Messaggio da Super-Fabio »

Eterni piazzati :D
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Eurovision!

Messaggio da ameba »

In un sito ho trovato scritto che "Non ho l' età" fece seconda all' Eurofestival , ma io ricordo che la Cinquetti stravinse....e Wiki lo conferma ampiamente :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eurovision!

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:Meta e Moro sono arrivati quinti con la loro brutta canzone che ha vinto Sanremo. Pochi voti dalle giurie, ma terzi al televoto.
Ha vinto Israele (ma e' in Europa? :-). Beh c'era in gara anche l'Australia...). Dall'Italia non si ha l'idea di quanto questa manifestazione sia seguita in molti paesi. Ad esempio Netanyahu (!) durante la serata ha twittato messaggi di augurio alla cantante israeliana e dopo la vittoria migliaia di persone in Israele sono scese in strada a festeggiare.

La vincitrice:
Immagine

Io preferivo la concorrente di Cipro che e' arrivata seconda: :-)
sembra Bjork dopo che si è mangiata una balena spiaggiata in Islanda
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:
uglygeek ha scritto:Meta e Moro sono arrivati quinti con la loro brutta canzone che ha vinto Sanremo. Pochi voti dalle giurie, ma terzi al televoto.
Ha vinto Israele (ma e' in Europa? :-). Beh c'era in gara anche l'Australia...). Dall'Italia non si ha l'idea di quanto questa manifestazione sia seguita in molti paesi. Ad esempio Netanyahu (!) durante la serata ha twittato messaggi di augurio alla cantante israeliana e dopo la vittoria migliaia di persone in Israele sono scese in strada a festeggiare.

La vincitrice:
Immagine

Io preferivo la concorrente di Cipro che e' arrivata seconda: :-)
sembra Bjork dopo che si è mangiata una balena spiaggiata in Islanda
Mi sono accorto che poi non avevo messo l'immagine di quella che era arrivata seconda... :-P

Immagine


Comunque si', con il sistema di votazioni che c'e' adesso i risultati sono molto falsati. Anche perche' ci sono gusti musicali davvero molti diversi in diverse aree dell'Europa, oltre a criteri "geopolitici" per cui si sa gia' che la Danimarca fa vincere lo svedese, San Marino fa vincere l'italiano, i paesi dell'est fanno vincere altri paesi dell'est...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Pitone »

Alla fine sta canzone di Mahmood anche non amando il genere è davvero un bel pezzo.
Mi sembra di aver capito che sia stato molto apprezzato e la sua non vittoria ha fatto storcere il naso.
Ragazzo molto in gamba mi sembra, bel personaggio positivo.
Intanto non so se essere sollevato o meno che fuori Italia non si brilla per finezza con le domande.

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Eurovision!

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto: Intanto non so se essere sollevato o meno che fuori Italia non si brilla per finezza con le domande.
Ennesima dimostrazione che all'estero non siano così illuminati e noi all'età della pietra. :)
Rispondi