Eurovision!

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque negativo al test antidroga :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto:
uglygeek ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco... ma se anche fosse? Non stiamo parlando del Roland Garros o delle olimpiadi.
Cioè i Måneskin sono molto immagine e poco trasgressione, ma se invece fossero davvero dei drogati cosa ci sarebbe di male, dal punto di vista artistico? Cosa dovevano fare a Keith Richards allora? Agli altri Stones, a Freddie, agli stessi Beatles, ecc... Per non parlare di quelli che sono morti anche più giovani ma hanno lasciato comunquemun segno nella storia della musica.
Ecco questo sì che è squallido Politically correct.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Pitone »

Andy ha scritto:Vorrei sottolineare che l'Italia ha dato 12 punti alla Lituania 8) 8) 8)
Io invece che le uniche nazioni dei voti della critica che ci hanno dato 12 sono Croazia, Slovenia e Ucraina...abbiamo lavorato bene ai tempi che furono :D
Invece zero dalla Danimarca, neanche con la mezza danese in squadra, al contrario Grecia e Cipro senza vergogna a scambiarsi i voti massimi :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Eurovision!

Messaggio da Burano »

uglygeek ha scritto:
Burano ha scritto:
uglygeek ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco... ma se anche fosse? Non stiamo parlando del Roland Garros o delle olimpiadi.
Cioè i Måneskin sono molto immagine e poco trasgressione, ma se invece fossero davvero dei drogati cosa ci sarebbe di male, dal punto di vista artistico? Cosa dovevano fare a Keith Richards allora? Agli altri Stones, a Freddie, agli stessi Beatles, ecc... Per non parlare di quelli che sono morti anche più giovani ma hanno lasciato comunquemun segno nella storia della musica.
Ecco questo sì che è squallido Politically correct.
Che se è sbagliato e eccessivo il mito e lo stereotipo delle rockstar drogate, l'estremo opposto è peggio.
Cazzo me ne frega se uno pippa. Onta. Da squalificare. Antidoping come fosse una disciplina sportiva.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto:Che se è sbagliato e eccessivo il mito e lo stereotipo delle rockstar drogate, l'estremo opposto è peggio.
Cazzo me ne frega se uno pippa. Onta. Da squalificare. Antidoping come fosse una disciplina sportiva.
Totalmente d'accordo.

Poi fa ridere pensare che Pupo ha probabilmente avuto una vita molto piu' rock di quanto abbia Damiano. :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurovision!

Messaggio da Nickognito »



:oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Pitone »

Comunque sti ragazzi, Måneskin, stanno avendo un riscontro enorme all'estero, entrati nella top 20 Billboard top 20 hard rock, neanche con Zitti e Buoni mi pare, ma con I Wanna be your Slave.
E nelle UK charts sono li in alto a lottare nei single con la solita roba che va ultimamente, i vari latino/rap/trap/caz e maz e in altissimo tra gli album venduti rock.
Bravi dai, fa enorme piacere.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Pitone »



E il video che nomina :lol:

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurovision!

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.corriere.it/spettacoli/21_g ... f36a.shtml

Li stanno costruendo bene, su :) , dai Talent ai finti scandali passandro per Eurovision etc.
Non entro sull'aspetto musicale, che non conosco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Eurovision!

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:https://www.corriere.it/spettacoli/21_g ... f36a.shtml

Li stanno costruendo bene, su :) , dai Talent ai finti scandali passandro per Eurovision etc.
Non entro sull'aspetto musicale, che non conosco.

F.F.
Il bacio gay è ormai d'obbligo per avere un certo successo.
Vedi Lauro.
E' una cosa davvero alla moda. Seguivo su twitter, tempo fa, durante Sanremo e davvero i ragazzini (14-18 anni) vanno in brodo di giuggole quando vedono questi baci tra uomini o tra donne. Non ha nessuna importanza se i protagonisti siano etero o gay, ma davvero si esaltano. Della serie "Uuuuuhhhh Achille sta baciando ancora Boss Doms, che figata, stanno facendo la storia".
Poi che siano entrambi etero pare non importargli. Stanno facendo la storia.
E quindi anche i Maneskin.

Sulla musica, li conosco troppo poco. A me pare un normalissimo gruppo rock. Perchè stiano facendo un successo mondiale clamoroso mi sfugge totalmente. Credo ci siano in ballo le agenzie, come sempre in questi ambienti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Eurovision!

Messaggio da Monheim »

Il bacio gay tra due uomini lo facevano già gli ShininG da almeno dieci anni...



tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Eurovision!

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Il bacio gay tra due uomini lo facevano già gli ShininG da almeno dieci anni...



Ma si, anche il glam pare che sia nato con Lauro o con questi qua truccati, quando esiste da inizio anni 70 (o fine 60), anche senza muoversi dall'Italia, il campione di vendite tra fine anni 70 e inizio 80 era un romano completamente truccato e travestito.

Però i quindicenni, chiaramente, sanno sega del passato e credono di aver scoperto l'acqua calda.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Eurovision!

Messaggio da chiaky »

Mi viene in mente un discorso di una di ste ragazzine su twitter. Aveva tipo 16 anni. Mi fa "vorrei che mio padre si vestisse da donna, ma è di mentalità troppo ristretta, non capisco perchè si vesta con abiti ritenuti maschili".
Le ho risposto che se si presentasse vestito da donna, probabilmente, sua mamma lo caccerebbe di casa all'istante :D
Ha risposto che noi boomer non capiamo un cazzo e che l'uomo e la donna non esistono :D

Ma te l'immagini? Sti qua vorrebbero vedere il padre andare a giro vestito come Achille Lauro a Sanremo :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Eurovision!

Messaggio da rob »

Non ci sento nulla di speciale. Sì, confermo che ne parlano anche negli USA, ma non mi pare nulla di lontanamente paragonabile all'eco che so ebbe la PFM - penso al tour americano del 1974 - o a diversi gruppi di rock progressivo italiano che godono tutt'ora di fama imperitura tra gli americani e i britannici di mezz'età e oltre.
Quanto all'hard rock, senza scomodare i pezzi da novanta del genere o dello stile, credo che anche soltanto i Grand Funk Railroad da fine anni '60 a metà anni '70 siano notevolmente più interessanti. Poi, per carità, de gustibus non est... :)
Ultima modifica di rob il lun giu 28, 2021 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:Ha risposto che noi boomer non capiamo un cazzo e che l'uomo e la donna non esistono :D
E' davvero quello che pensano; ora capite perche' io la menavo tanto con la critica del politicamente corretto? :lol:

Di recente in un articolo del NY Times, mi pare, c'era scritto che quando nasce un bambino non c'e' alcun modo di stabilire quale sara' il suo sesso. :D

Per la precisione poi i boomer sarebbero quelli nati fino al 1964, noi ne siamo fuori.
Il tuo errore, se permetti, e' stato preoccuparsi di cosa scrivono due tipe su twitter. Non ci sono persone vere su Twitter, Twitter e' il regno di quelli che si preoccupano di queste cose.
Ultima modifica di uglygeek il lun giu 28, 2021 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Il bacio gay tra due uomini lo facevano già gli ShininG da almeno dieci anni...
Un conto e' farlo a Londra in passato. Farlo in Polonia oggi, un paese governato da "Radio Maria", non e' male pero'.

All'estero, in Europa, i Maneskin adesso piacciono davvero.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Eurovision!

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto:Il tuo errore, se permetti, e' stato preoccuparsi di cosa scrivono due tipe su twitter. Non ci sono persone vere su Twitter, Twitter e' il regno di quelli che si preoccupano di queste cose.
Vero che molti di questi li trovi quasi sempre su twitter e mai in giro, però sarebbe clamorosamente sbagliato ridurre twitter ad una "bolla" fuori dal mondo. Perchè comunque continua a provocare conseguenze anche al di fuori di esso, come tu ben sai.

Solo per restare ad un esempio delle ultime settimane, senza twitter Gattuso in questo momento sarebbe stato l'allenatore del Tottenham. Ma al 100%, l'avevano preso.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Eurovision!

Messaggio da chiaky »

Ma infatti non credo siano fenomeni solo di Twitter.
Io non ho figli, ma molti colleghi mi confermano che i loro figli di quel'età hanno esattamente questa forma mentis, e sono anche parecchio preoccupati, quindi credo siano cose abbastanza diffuse.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
uglygeek ha scritto:Il tuo errore, se permetti, e' stato preoccuparsi di cosa scrivono due tipe su twitter. Non ci sono persone vere su Twitter, Twitter e' il regno di quelli che si preoccupano di queste cose.
Vero che molti di questi li trovi quasi sempre su twitter e mai in giro, però sarebbe clamorosamente sbagliato ridurre twitter ad una "bolla" fuori dal mondo. Perchè comunque continua a provocare conseguenze anche al di fuori di esso, come tu ben sai.

Solo per restare ad un esempio delle ultime settimane, senza twitter Gattuso in questo momento sarebbe stato l'allenatore del Tottenham. Ma al 100%, l'avevano preso.
Su questo hai ragione, anche se stai fuori da twitter le conseguenze di quello che viene scritto su twitter sono vere.

Ma l'errore secondo me e' appunto che la stampa e il mondo reale da' troppa importanza a quella che comunque e' una bolla. In questo modo si finisce con il dare troppo potere a chi e' bravo a crearsi una cassa di risonanza su twitter, che sono spesso attivisti della peggiore specie.

Come dice Ricky Gervais, "Twitter is like being able to read every toilet wall in the world."
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:Ma infatti non credo siano fenomeni solo di Twitter.
Io non ho figli, ma molti colleghi mi confermano che i loro figli di quel'età hanno esattamente questa forma mentis, e sono anche parecchio preoccupati, quindi credo siano cose abbastanza diffuse.
Non lo so, non ho figli di quell'eta', ma secondo me non e' un fenomeno cosi' diffuso come pensiamo. I social media deformano la percezione della realta'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Eurovision!

Messaggio da Monheim »

In Lettonia si usano dei “sosia” dei Måneskin per pubblicizzare mozzarella e pizza surgelata
https://www.rollingstone.it/musica/news ... ta/566800/

Valido anche per Non c'è limite al peggio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Måneskin simbolo dell'italianita' - con la A con il circoletto - e' surreale. :D
Pero' se siamo rappresentati all'estero da loro non ci va male dai. Meglio che da "Il Volo"... :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Eurovision!

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:Måneskin simbolo dell'italianita' - con la A con il circoletto - e' surreale. :D
Pero' se siamo rappresentati all'estero da loro non ci va male dai. Meglio che da "Il Volo"... :lol:
E da Toto Cutugno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Eurovision!

Messaggio da Alga »

Per ospitare l'edizione 2022 sono rimaste in lizza Milano (Forum di Assago e Palazzo delle Scintille), Pesaro (Vitrifrigo Arena), Rimini (RDS Stadium), Torino (Pala Alpitour) e Bologna (Unipol Arena).

L’Ebu ha stabilito alcuni prerequisiti fondamentali per poter rientrare nella rosa delle papabili “ospitanti” dell’Eurovision 2022. Tra le richieste spiccano la vicinanza di un aeroporto internazionale (a 90 km max dalla città), 200 camere di hotel adiacenti alla zona della kermesse e una sede (o un’infrastruttura idonea) che possa ospitare una trasmissione in diretta su larga scala.

La sede deve essere al coperto, avere a disposizione l’aria condizionata, avere una capienza di circa 8/10 mila spettatori all’interno della struttura principale, disporre di un’area logistica a supporto di tutta la produzione (sicurezza, giornalisti, artisti, amministrazione ecc..), fornire un accesso facile per il supporto tecnico e logistico e infine essere disponibile 6 settimane prima dell’Eurovision 2022, 2 settimane durante l’evento e 1 settimana al termine della manifestazione, per permettere alla troupe di smontare il tutto.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Alga ha scritto:Per ospitare l'edizione 2022 sono rimaste in lizza Milano (Forum di Assago e Palazzo delle Scintille), Pesaro (Vitrifrigo Arena), Rimini (RDS Stadium), Torino (Pala Alpitour) e Bologna (Unipol Arena).

L’Ebu ha stabilito alcuni prerequisiti fondamentali per poter rientrare nella rosa delle papabili “ospitanti” dell’Eurovision 2022. Tra le richieste spiccano la vicinanza di un aeroporto internazionale (a 90 km max dalla città), 200 camere di hotel adiacenti alla zona della kermesse e una sede (o un’infrastruttura idonea) che possa ospitare una trasmissione in diretta su larga scala.

La sede deve essere al coperto, avere a disposizione l’aria condizionata, avere una capienza di circa 8/10 mila spettatori all’interno della struttura principale, disporre di un’area logistica a supporto di tutta la produzione (sicurezza, giornalisti, artisti, amministrazione ecc..), fornire un accesso facile per il supporto tecnico e logistico e infine essere disponibile 6 settimane prima dell’Eurovision 2022, 2 settimane durante l’evento e 1 settimana al termine della manifestazione, per permettere alla troupe di smontare il tutto.
Interessante. L'eurovision 2022 lo fanno il 10-14 maggio, quindi la struttura sarebbe occupata da fine marzo a quasi fine maggio, che non e' poco.
Ad esempio all'Unipol Arena non giocano a basket?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da tennisfan82 »

L'edizione 2022 si svolgerà a Torino.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Eurovision!

Messaggio da Super-Fabio »

A me stanno moderamente sulle palle, ma ad occhio direi che per trovare un vincitore Eurovision che raggiunge un tale successo a livello globale bisogna tornare indietro di alcuni decenni :D

Immagine
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:A me stanno moderamente sulle palle, ma ad occhio direi che per trovare un vincitore Eurovision che raggiunge un tale successo a livello globale bisogna tornare indietro di alcuni decenni :D

Immagine
Negli USA hanno avuto anche la fortuna che e' uscito un film ambientato su Eurovision che ha avuto un certo successo per cui alcuni americani hanno scoperto che questa cosa esiste - infatti la vogliono copiare - e la stampa ha parlato un minimo dell'edizione di quest'anno.
Poi il resto l'hanno fatto loro ovviamente, almeno a livello europeo sono diventati davvero popolari.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Grande successo, pare, anche nel concerto a New York c'era un pubblico impazzito. Ormai sono più famosi di Pavarotti... :D Apriranno anche un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.
A me i Maneskin non dispiacciano, ma certo è anche sorprendente... non è troppo? :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Eurovision!

Messaggio da Nickognito »

Boh, simbolo dei tempi, sono per me mediocri, molto meglio di altri si intende, ma bravi a vendersi bene e insomma, questo passa il convento. Altro che Sinner e Aliassime rispetto a Federer e Nadal :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Grande successo, pare, anche nel concerto a New York c'era un pubblico impazzito. Ormai sono più famosi di Pavarotti... :D Apriranno anche un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.
A me i Maneskin non dispiacciano, ma certo è anche sorprendente... non è troppo? :lol:
Prova solo che è un ambiente in cui la Qualità reale vale quel che vale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Eurovision!

Messaggio da tuborovescio »

Ma gli americani oltre a non aver più tennisti buoni non hanno più neanche musicisti bravi? :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Si sanno vendere molto molto bene, questo è certo. Hanno creato un'immagine perfetta per oggi, molto gender-fluid, provocatoria ma sempre restando nei binari del consentito. Poi il frontman sicuramente ha un carisma sul palco che non ha paragoni nella musica italiana.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Si sanno vendere molto molto bene, questo è certo. Hanno creato un'immagine perfetta per oggi, molto gender-fluid, provocatoria ma sempre restando nei binari del consentito. Poi il frontman sicuramente ha un carisma sul palco che non ha paragoni nella musica italiana.
Oddio,Celentano, Pelù e Vasco Rossi mi sembra che carisma ne avessero eh..
Poi se si parla dell'oggi vabbeh

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Si sanno vendere molto molto bene, questo è certo. Hanno creato un'immagine perfetta per oggi, molto gender-fluid, provocatoria ma sempre restando nei binari del consentito. Poi il frontman sicuramente ha un carisma sul palco che non ha paragoni nella musica italiana.
Oddio,Celentano, Pelù e Vasco Rossi mi sembra che carisma ne avessero eh..
Poi se si parla dell'oggi vabbeh

F.F.
Beh no. Pelu' e Vasco al di la' di Lugano nessuno li ha neanche sentiti nominare. Pelu' mi e' sempre sembrato un po' caricaturale, Vasco e' un grande ma e' sempre stato anche un uomo molto brutto. Gia' (all'estero) hai l'handicap che canti solo in italiano, se poi sei anche brutto e non hai una gran voce...
Celentano, anche come carisma non si discute, ma e' veramente un caso eccezionale e anche lui comunque non ha mai avuto successo all'estero, al di fuori del pubblico degli italiani emigrati. Parliamo pero' di tre o quattro generazioni fa, potrebbe essere il bisnonno di Damiano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Eurovision!

Messaggio da Johnny Rex »

Cosa c'entra il successo all'estero col Carisma sul palco, scusa?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Eurovision!

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Cosa c'entra il successo all'estero col Carisma sul palco, scusa?

F.F.
Io intendevo anche carisma sul palco a livello internazionale, a livello di star globali. Se si rimane in Italia certo ci sono stati altri artisti carismatici.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Eurovision!

Messaggio da Monheim »

I Maneskin non sono affatto la mia tazza da tè, ma colgo l'occasione per consigliare a tutti voi i Manes.

Mi ringrazierete.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Eurovision!

Messaggio da balbysauro »

senza kin? c'è uno sconto?
Rispondi