Adele

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Adele

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:Mi fregio di non essere stato menzionato come intenditore, del resto David Guetta e Kelis non me gustano, preferisco Capitan Cuordibue e Jimi Hendrix.

commento velenosisssssimo
Ehssì, certo, bravo, siamo tutti felici e contenti, ma poi, purtroppo per te, il nick parla chiaro (e la patetica difesa dell'odontotecnica canadese ancora più chiaro).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Adele

Messaggio da RussianTennisGods »

BackhandWinner ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:A questo punto diciamo che sono il più trans gender del forum... :D
Oppure, meglio, un palestrato cazzone che, mentre pompa guardandosi allo specchio, ascolta con un ghigno di soddisfazione autocompiaciuto anche la peggior merdre dance da Radio 101.


#113#
HHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
GRANDIOSO!!!!! GRAZIE!!! Aspettavo la risposta piccata ma con questo ritratto ti sei superato!
Scherzi a parte musicalmente siamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda (però per esempio non mi aspettavo che i MGMT fossero di tuo gradimento).
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Adele

Messaggio da taylorhawkins89 »

BackhandWinner ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Mi fregio di non essere stato menzionato come intenditore, del resto David Guetta e Kelis non me gustano, preferisco Capitan Cuordibue e Jimi Hendrix.

commento velenosisssssimo
Ehssì, certo, bravo, siamo tutti felici e contenti, ma poi, purtroppo per te, il nick parla chiaro (e la patetica difesa dell'odontotecnica canadese ancora più chiaro).
Mica mi rinnego eh :D , ma un conto è ascoltare i Foo come gruppo più "alla mano" un conto i tizi che stanno circolando in questa sezione. Su Alanis Mentadent confermo e Pierino è con me, due contro tutti.
Piuttosto era da tempo che volevo aprire un topic dedicato alla musica ed è arrivato il momento fatidico, così vediamo chi è appassionato(la parola intende è fuorviantissima) e chi sa solamente offendere i problemi odontoiatrici delle cantanti. #113#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Adele

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Mi fregio di non essere stato menzionato come intenditore, del resto David Guetta e Kelis non me gustano, preferisco Capitan Cuordibue e Jimi Hendrix.

commento velenosisssssimo
Ehssì, certo, bravo, siamo tutti felici e contenti, ma poi, purtroppo per te, il nick parla chiaro (e la patetica difesa dell'odontotecnica canadese ancora più chiaro).
Mica mi rinnego eh :D , ma un conto è ascoltare i Foo come gruppo più "alla mano" un conto i tizi che stanno circolando in questa sezione. Su Alanis Mentadent confermo e Pierino è con me, due contro tutti.
Piuttosto era da tempo che volevo aprire un topic dedicato alla musica ed è arrivato il momento fatidico, così vediamo chi è appassionato(la parola intende è fuorviantissima) e chi sa solamente offendere i problemi odontoiatrici delle cantanti. #113#
#100#

"due contro tutti" :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Adele

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:davvero, bei tempi, catherine zeta :cry:
mi spiace nick, non avrei dovuto portartela via #1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Adele

Messaggio da balbysauro »

RussianTennisGods ha scritto: E Balby ascolta musica vecchia :D

e me ne vanto!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Adele

Messaggio da zakketiello »

La mia preferita del primo album



La mia preferita del secondo album (ahhh quanti ricordi legati a sta canzone :oops: )

Immagine
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Adele

Messaggio da danser »

seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Adele

Messaggio da seren »

danser ha scritto:
Immagine

Trionfo agli Oscar per Adele, cantautrice britannica classe 1988, con “Skyfall”, title track dell’omonimo 23esimo capitolo di James Bond.

Il brano, scritto dalla stessa Adele insieme a Paul Epworth, è stato premiato il 24 Febbraio 2013 durante l’85esima edizione della Cerimonia degli Oscar.

E’ la prima volta che la musica di questa serie cinematografica vince un Academy Award.
Ennesimo riconoscimento per “Skyfall” già premiata “Miglior Canzone Originale” ai Golden Globe, “Miglior singolo britannico” ai BRIT Awards e “Miglior Canzone” ai Sierra Awards, solo per citarne alcuni.
Inarrestabile la serie di successi registrati da Adele che poco più di due settimane fa è stata premiata ai Grammy Awards con “Set Fire to the Rain” per la categoria “Miglior performance solista pop”.

Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Rispondi