Umorismo

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Umorismo

Messaggio da Nickognito »

RussianTennisGods ha scritto:L'altra sera sono andato a teatro :o a vedere Mistero Buffo versione pop 2.0 di Paolo Rossi.
10 euro in piccionaia, nel secondo tempo ho fatto il napoletano (senza offesa) e sono passato nei palchetti sopra la platea, tipo imperatore asburgico.
In platea, pagante 28 euri sonanti, c'era tutta la borghesia più colta, sinistrorsa e impegnata della città. Ho avuto modo di riconoscere numerosi dottori dell'ospedale.
Commento allo spettacolo: m'ha fatto cacare. Pochissime risate, testo teatrale pesante e obsoleto nonostante lo strenuo tentativo di Rossi, che un paio di sorrisi me li ha strappati giusto con qualche battuta "pindarica" estemporanea su Silvio e su Ratzinger.
Notevole la prova dell'attrice che ha interpretato il pezzo sulla passione in dialetto lombardo, applausi scroscianti.
Il resto del pubblico ha visibilmente gradito, si sono a più riprese sganasciati dalle risate e gli applausi erano sempre convinti, ben lieti anche delle continue rotture della quarta parete effettuate da Rossi. Gli unici ad essere stitici e freddini siamo stati proprio io e il mio amico, dall'altro del nostro palchetto occupato abusivamente.
La platea è quindi tornata a casa dopo più di 2 ore di sfrangiamento di maroni ben soddisfatta, sentendosi più colta, impegnata e tollerante, vista anche l'ultima scena con l'immigrato-manichino novello povero Cristo, che ha raccolto molti consensi e accorati applausi.
Per me la cosa migliore della serata è stato il panino e la birra che ho gustato dopo lo spettacolo.
applausi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:
c'era tutta la borghesia più colta, sinistrorsa e impegnata della città
mancava solo B&W insomma :lol: #113#
Maddai, ombretta: secondo te io potrei mai andare a uno spettacolo di Paolo Rossi? :roll:
Che roba, tanta fatica, con questi ragazzini del forum, per niente:

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

RussianTennisGods ha scritto:L'altra sera sono andato a teatro :o a vedere Mistero Buffo versione pop 2.0 di Paolo Rossi.
10 euro in piccionaia, nel secondo tempo ho fatto il napoletano (senza offesa) e sono passato nei palchetti sopra la platea, tipo imperatore asburgico.
:D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Umorismo

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto: Maddai, ombretta: secondo te io potrei mai andare a uno spettacolo di Paolo Rossi? :roll:
Effettivamente con i sandali ai piedi #1# ..... i veri borghesi sinistrorsi indossano Tod's o Hogan :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Umorismo

Messaggio da Ombra84 »

E vabbè questo è straordinerio :D :D :D :D

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Immagine

Evil Federated Empire of Europe :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Umorismo

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non leggo horrible teeth in quella specie di cacchina viola in alto a sinistra. #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

http://www.thedailyshow.com/watch/mon-m ... -palestine

"You're not touching that thermostat"
"Just one...hello, hello!"

Genio. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Umorismo

Messaggio da uglygeek »

BackhandWinner ha scritto:http://www.thedailyshow.com/watch/mon-m ... -palestine

"You're not touching that thermostat"
"Just one...hello, hello!"

Genio. :D
John Oliver e' eccezionale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Umorismo

Messaggio da paoolino »

Gioele Dix, per me bravo e completissimo.




http://www.gioeledix.it/video/watch_video.php?id=7










http://www.gioeledix.it/video/watch_video.php?id=3



Spettacoli che mi hanno colpito molto positivamente Edipo.com e la Bibbia ha quasi sempre ragione
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Umorismo

Messaggio da Rosewall »

splendido Gioele Dix.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

La consueta striscia del Lunedì di Zerocalcare:

Questa un po' sotto tono, però: "Se il barattolo non entra, te lo verso dentro". :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Umorismo

Messaggio da RussianTennisGods »

Gioele Dix è un sottovalutato.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Umorismo

Messaggio da paoolino »

RussianTennisGods ha scritto:Gioele Dix è un sottovalutato.
Purtroppo è conosciuto per lo più per le apparizioni in spettacoli di cabaret nelle quali, per esigenze di tempo e ambiente, non può che ripetere il personaggio dell' "automobilsta incazzato" che ben si presta a sketch brevi. Comunque, già solo per quel personaggio Gioele Dix svetta rispetto a tanti altri colleghi: si vede che ha una provenienza teatrale e non cabarettistica, quando parla ha un timbro di voce chiaro, forte, pulito, senza inflessione dialettale (se non richiesta da copione), è ATTORE e non comico.
Se poi passiamo dal cabaret agli spettacoli teatrali non se ne può non apprezzare l'originalità e la capacità di coinvolgere: assistere agli spettacoli Edipo.com o la Bibbia ha (quasi) sempre ragione fa venir voglia , finita la rappresentazione, di andarsi a (ri)leggere la tragedia di Sofocle o il testo sacro.

Attualmente è a Milano con due spettacoli: "Se lo sapesse Noè - prove per un prossimo diluvio" e un adattamento di "Sogno di una notte di mezza estate", spero che prima o poi passi da Roma.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Nooooooooo, niente più striscia del lunedì mattina di zerocalcare... #1# #1# :cry:


I demoni, "gioco di polso! Ammerda!" e l'odioso maiale Gimmi :lol: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Umorismo

Messaggio da pocaluce »

BackhandWinner ha scritto:Nooooooooo, niente più striscia del lunedì mattina di zerocalcare... #1# #1# :cry:


I demoni, "gioco di polso! Ammerda!" e l'odioso maiale Gimmi :lol: :lol:
je devi mena'!!! subito, forte e in faccia! sennò stai a fa' pippa! :D :D

mi aggiungo anche io al dispiacere...il lunedì mo ci rimane solo kansas city...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Ultimo Spinoza: Miseria e mobilità

La perla:

Bagnasco insiste sulla necessità di un lavoro per tutti. Deve aver calcolato l’otto per mille di zero.

#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Umorismo

Messaggio da fraki »

BackhandWinner ha scritto:La consueta striscia del Lunedì di Zerocalcare:

Questa un po' sotto tono, però: "Se il barattolo non entra, te lo verso dentro". :lol:
noooo, che mi hai fatto scoprire!
ci sono alcune chicche memorabili, sto ancora ridendo per la chiusura di repubblicapuntoitte :D
jiri novak uber alles
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

fraki ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:La consueta striscia del Lunedì di Zerocalcare:

Questa un po' sotto tono, però: "Se il barattolo non entra, te lo verso dentro". :lol:
noooo, che mi hai fatto scoprire!
ci sono alcune chicche memorabili, sto ancora ridendo per la chiusura di repubblicapuntoitte :D
:D

Occhio che zerocalcare è 'na droga: benvenuto anche tu nel tunnel. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

http://alter.spinoza.it/metadone/2012/0 ... io-marito/

Un papiro appena scoperto rivelerebbe che Gesù era sposato. Dai, facciamo incazzare anche questi altri!

Gesù aveva una moglie. “Prendete il mio corpo e bevete il mio sangue” lo disse dal divorzista.

Monti smentisce le voci di una sua candidatura per il 2013: “Non ci sarà nessun 2013".

Borghezio riunisce tutti gli indipendentisti del mondo. In un unico pirla.

Il Papa: “La vera fede non può condurre alla morte”. È stato lì che il crocifisso ha tossito.


#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Umorismo

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Se avete dimestichezza con l'inglese (non ci sono sottotitoli) questa intera stand up comedy di Colin Quinn su youtube merita parecchio : http://www.youtube.com/watch?v=P7SOZWmQ888
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Kafelnikov 18 ha scritto:Se avete dimestichezza con l'inglese (non ci sono sottotitoli) questa intera stand up comedy di Colin Quinn su youtube merita parecchio : http://www.youtube.com/watch?v=P7SOZWmQ888

Splendido. :D
Grandioso nella mimica e nelle caricature degli accenti.

Tra le tante chicche:
(smart guys vs tough guys) Romans didn't like questions...Italians, Italians don't like questions. Some philosopher walking up to a group of Romans: "what is the nature of man?" "What are you, a cop!?"
The beginning of the Mob: "Caesar was the kind of guy who rooted for the lions in the gladiator fights...that's all the Roman Empire was: the Police Dpt for guys who couldn't go to other empires...any problem he can come to Caesar... crops failed? Fuck you, pay me. Plague of locusts ? Fuck you, pay me. God gets mad, kills every first born son in every family? Fuck you, pay me."

il film hollywoodiano ('morality plays') con l'insegnante bianco che conquista i ragazzi 'del ghetto' ("these kids are animals, you cant' help them"..."that's fascinating, that's fascinating" :lol: ).

le vacche e il vuoto dell'esistenza "Fuuuuuck this, it's all bullshit" :lol:

(er mejo per me, da ribaltarsi) gli inglesi che conquistano il mondo via 'contempt', istillando il complesso di inferiorità nei nemici: "Really!? And this is where you live!?
"I'm sorry, is that what you're bringing into battle!?" "No man, put that head on a stick away, we look like assholes!"
#40# #40#
E la relazione con la Francia: "France you betrayed me, I will destroy you, I will burn your crops...I...I just need to talk to you, can you come out?" :lol:

L'apatia russa che blocca gli eserciti nemici: "I can't do this, you know, I feel overwhelming indifference" (e i soldati russi con copie di Dostojevski e Tolstoj per demoralizzare il nemico). :lol:

"Let's share Africa...Have you seen Africa lately?"

Tutta la scena finale del mondo contemporaneo come un bar alle 3 e mezza del mattino. :D

Due pezzi che non ho capito: la similitudine tra San Pietro (la basilica) e il release party di ? Deathrow? Un gruppo rap? Mi pare faccia l'accento black, ma non capisco. :)
L'altra: gli australiani, cosa dice che si portano dietro ("and they're not even embarrased"))?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Umorismo

Messaggio da pocaluce »

BackhandWinner ha scritto:Due pezzi che non ho capito: la similitudine tra San Pietro (la basilica) e il release party di ? Deathrow? Un gruppo rap? Mi pare faccia l'accento black, ma non capisco. :)
L'altra: gli australiani, cosa dice che si portano dietro ("and they're not even embarrased"))?
me lo vedrò con calma perché colin quinn in effetti mi fa piegare, se intanto mi dici i minuti in cui si trovano questi due pezzi, ti faccio sapere...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Umorismo

Messaggio da pocaluce »

pocaluce ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Due pezzi che non ho capito: la similitudine tra San Pietro (la basilica) e il release party di ? Deathrow? Un gruppo rap? Mi pare faccia l'accento black, ma non capisco. :)
L'altra: gli australiani, cosa dice che si portano dietro ("and they're not even embarrased"))?
me lo vedrò con calma perché colin quinn in effetti mi fa piegare, se intanto mi dici i minuti in cui si trovano questi due pezzi, ti faccio sapere...
se aspetto te....allora, il paragone è tra le immagini della chiesa medievale durante il sacro romano impero, di cui dice che "is about priests, morality plays, martyrs and jewelry"...quindi dice che appunto vedi tutti sti tizi vestiti di rosso con gli "iced out bracelet and golden medallions", per cui appunto sembra il release party di un disco della death row records nel 1997. death row è la casa discografica che a fine anni '90 ha appunto rivitalizzato il gangsta rap e la "thug life" (dr. dre, snopp dogg, tupac e altra gente) ed in cui la cultura del gioiellone e del brillocco era quantomeno dominante...
"hey yo monsenior, that medallion's fat, where did you get that?!" "took it from a mongol hoard, that's how we do it in avignon, son!" :D

sugli australiani invece, dice semplicemente che li vedi in giro coi loro "cut off seventies jeans that are too short and one of their balls is hangin' out...you think it's a pocket!" :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

pocaluce ha scritto:
pocaluce ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Due pezzi che non ho capito: la similitudine tra San Pietro (la basilica) e il release party di ? Deathrow? Un gruppo rap? Mi pare faccia l'accento black, ma non capisco. :)
L'altra: gli australiani, cosa dice che si portano dietro ("and they're not even embarrased"))?
me lo vedrò con calma perché colin quinn in effetti mi fa piegare, se intanto mi dici i minuti in cui si trovano questi due pezzi, ti faccio sapere...
se aspetto te....allora, il paragone è tra le immagini della chiesa medievale durante il sacro romano impero, di cui dice che "is about priests, morality plays, martyrs and jewelry"...quindi dice che appunto vedi tutti sti tizi vestiti di rosso con gli "iced out bracelet and golden medallions", per cui appunto sembra il release party di un disco della death row records nel 1997. death row è la casa discografica che a fine anni '90 ha appunto rivitalizzato il gangsta rap e la "thug life" (dr. dre, snopp dogg, tupac e altra gente) ed in cui la cultura del gioiellone e del brillocco era quantomeno dominante...
"hey yo monsenior, that medallion's fat, where did you get that?!" "took it from a mongol hoard, that's how we do it in avignon, son!" :D

sugli australiani invece, dice semplicemente che li vedi in giro coi loro "cut off seventies jeans that are too short and one of their balls is hangin' out...you think it's a pocket!" :D
Grazie, non avevo letto la richiesta. :oops:
Come sei amerregano. :oops:
Quasi negro. #100# :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Voliam oggi mettervi in guardia da uno fra li peggiori inimici dello Impero et della Christianità.

Ben sappiamo che lo Diaulo, pella sua mala opera, se serve d'ogne bestia, ma inorridiamo anco nos davanti alli novelli aurighi, che dalli loro orripilanti carri sine equino cagionan baccano et tedio.

Cotesti furfanti, forse per emular lo Vincenzo Idrocarburo delle pellicule "Rapidi et Irati", concian lo proprio semovente cum bislacche colorationi e luccicanze de' dubbio gusto.

Ma lo peggior istrumento intro siffatto trabiccolo est lo diffusore ad alto potenziale de' suono et de' sfacelo d'altrui gonadi.

Accade sovente nelli vespri in cui, colli vostri sodali, vi concedete in santa pace lo meritato boccale de cruda bionda colli pochi renani rimastivi poscia la ultima gabella sullo macinato.

Ma proprio quando le vostre membra sunt a riposo dopo dura corvée ecco sbucar dagl'inferi li immondi carri delli guitti.
Ad annuntiar lo di lor arrivo non sunt le trombe dell'apocalisse né lo scalpitar delli neri destrieri, ma lo rombo de marmitta, urlo di agonia di una modernità che proprio in isti momenti mette a nudo lo proprio più cupo fallimento.

A seguir tal baccano s'odon li primi damnati canti:
Dalli pertugi del carro provengon, ad uno volume assordante, sinfonie d'ogne sorta, tra cui l'abbietta ballata del paffuto levantino che emula volgari cavalcate (forse ad evocar li cavallerizzi dello pagano Yi Sun Sin, suo compatriota) o li latrati dello moro d'oltreoceano Guglielmo.Ego.Sum.
Ancor più nocivi pelli nostri orecchi sunt li canti della Gilda dello Blanco Canide (per intenderci, la stessa de' "mi tengo lungi dallo logoramento, fumo uno poco e poscia cum PES mi diletto").

A coronar il tutto, s'accompagnan schiamazzi et cialtronerie da parte dello conducente, illuso d'esser simpatico et trasgressivo, ma che nei fatti candida lo suo suino collo et li suoi arti allo piffero del baccanaro ( http://digilander.libero.it/sermalachi/ ... iffero.jpg per li neofiti), lo justo istrumento per li troppo zelanti guitti.

A cotesto punto, pello povero messere afflitto da tanto tedio, è d'uopo posar lo boccale, raccogliere le ultime energie et montare testé lo suo fido falconetto -guai a uscir di magione sine ello- dar foco alle polveri (lo unico levantino prodotto che garba allo Imperatore e a Dio).

Sia ridotto in ferraglia lo infernal carroccio delli subumani!
Torni a regnar la pace nei borghi dello Impero!
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Umorismo

Messaggio da Nasty »

Mentre guardavo questo filmato pensavo :" ma backhandwinner riderebbe o li troverebbe patetici, banali, decisamente troppo poco da radical chic?"

Alludevo a questo filmato:

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Mentre guardavo questo filmato pensavo :" ma backhandwinner riderebbe o li troverebbe patetici, banali, decisamente troppo poco da radical chic?"

Alludevo a questo filmato:

Non un granché, ma lei resta sempre una figa clamorosa :D , sexy come poche, oltre a essere bravissima.

Il luogo comune del maschio demente e della donna intelligente: ma solo io trovo donne mediamente più ignoranti e meno brillanti degli uomini? :-?
Boh, sarà che ho frequentato troppa accademia (e lì le donne tendono a essere zelanti esecutrici, più che altro). :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

P.S.: l'elenco alfabetico è fenomenale. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Umorismo

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:P.S.: l'elenco alfabetico è fenomenale. :D

AH ECCO.. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Umorismo

Messaggio da babaoriley »

BackhandWinner ha scritto:[
ma solo io trovo donne mediamente più ignoranti e meno brillanti degli uomini? :-?
finchè ti piacciono cerbiattose ventenni senza cervello....#10#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Umorismo

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto: finchè ti piacciono cerbiattose ventenni senza cervello....#10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

babaoriley ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:[
ma solo io trovo donne mediamente più ignoranti e meno brillanti degli uomini? :-?
finchè ti piacciono cerbiattose ventenni senza cervello....#10#
:oops:
Ormai son troppo vecchio, per loro.
E ormai anche troppo stupido e imbruttito dall'esistenza per le donne fascinose e intelligenti (se davvero esistono #100#).

#1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Umorismo

Messaggio da Nasty »

babaoriley ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:[
ma solo io trovo donne mediamente più ignoranti e meno brillanti degli uomini? :-?
finchè ti piacciono cerbiattose ventenni senza cervello....#10#
No, baba, è che back si aspettava un'altra battuta, tipo : " sei tu, back, che sei paurosamente sopra la media e fatichi a trovarne una di livello degno"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Immagine

#100# :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Umorismo

Messaggio da fabio86 »

Ma il terzo in basso è Elio?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

Immagine

#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Umorismo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi