Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

balby in ignore
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da balbysauro »

che palle, me l'avrai scritto duecento volte
e togliti quelle cuffiette quando parli con me!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da danser »

Gios ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ancora con questa storiella del prendere per il culo?
Gli unici che l'hanno fatto in questo thread
Veramente, sai come sono arrivato a questo topic. Mi era girato il matto di fare una ricerca del mio nick sul forum (intendo preservarlo dal vilipendio :D), ed è venuto fuori
PINDARO ha scritto:

Che bella. :oops:
La preferita di Gios.
altrimenti dubito che ci sarei mai entrato (peraltro poi quotato subito da quell'altro disgraziato, ti pare che non capitava :D).
#40# #40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:che palle, me l'avrai scritto duecento volte
e togliti quelle cuffiette quando parli con me!
Balby e Gios.
Che bella coppia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:
balbysauro ha scritto:che palle, me l'avrai scritto duecento volte
e togliti quelle cuffiette quando parli con me!
Balby e Gios.
Che bella coppia.
Siamo i canali di destra e di sinistra delle scuffiette dell'affetto, e in mezzo ci stai te, è come se dessimo bacini alle tue graziose orecchie.
Facci suonare Pinda: facci suonare fisso le più alte melodie, facci volare a noi scuffiette. Facci sognare con le vette delle Musica, la vera Musica, da ascoltare al buio per concentrarsi bene bene. Stereofonia d'arte.
Pelle d'oca ragazzi, pelle d'oca oh.
Ultima modifica di Gios il mar mar 27, 2012 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da madmarat »

E se fossero la palla destra e la palla sinistra? #100#
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Nek

Messaggio da seren »

Mi sono riletta tutto questo topic e avrei potuto quotare diversi post (Zak e Woodruff principalmente)

Quoto questo che condivido pienamente considerando gli autori citati con ogni possibile variabile su qualunque tema
zakketiello ha scritto:Io credo che su mymag si potrebbe aprire un topic su Tolstoj in cui vengono gran discorsi che gratificano l'animo ma anche uno su Fabio Volo in cui chi lo apprezza è libero di parlarne senza subire prese per il *posteriore*.
Le cose credo possano convivere tranquillamente.

Io apprezzo sia i Sigur Ros che Tiziano Ferro.
Che devo fare, parlare dei Sigur Ros qui e trovarmi un'altro forum con gente più di "basso livello" per parlare di Ferro?
Mah
Davvero non vedo il problema a che possano coesistere gusti e pareri diversi su qualunque tema e se vi sono esperti in materia ben vengano i loro suggerimenti, ma andare oltre assumendo toni saccenti se non di disprezzo mi sembra eccessivo e sicuramente molto fastidioso.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da seren »

Gios ha scritto:No, l'ho fatto perché ogni tanto mi piace mettervi in riga :D Ho la sindrome del cane volante alla fine de La storia infinita.
Questa è bellissima! :lol: :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

Sto elaborando una teoria dell'aldilà, che comprende la metempsicosi. In questa teoria, tutte le creature si reincarnano in una scuffietta, una volta morte.

Se nella vita uno strònzo, ti reincarni (mi rendo conto il termine sia spiacevolmente inesatto) nella cuffietta di zak: che pena, che stridore!
Se sei un ignavo, uno di quelli tiepidi che vengono vomitati dalla Sua bocca, ti reincarni nella nella cuffietta di Gios, che insomma al momento non ricordo dove l'ho messa. Quando è che hanno fatto l'ultima volta tutte le partite insieme al pomeriggio, che c'era Tutto il Calcio e non ancora Tele+2?
Ma se sei bravo, tipo aiuti le vecchie e dai da mangiare ai cani abbandonati, o meglio, diventi le cuffiette di Pindaro. Solo la Musica di grande spessore passa per i tuoi circuiti, musica che se l'orecchio potesse gli verrebbe l'alzabandiera. Oh matematica in note! Oh poesia ritmata! Oh profondità dell'animo scandagliata in seiottavi! Oh cosmo il cui ordito è sciolto in crome e semicrome! Fortunate voi, creature che vi reincarnate nelle scufiotte di Pindaro!
Ultima modifica di Gios il mar mar 27, 2012 10:59 pm, modificato 2 volte in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Giòs, non hai proprio un cazzo da fare oggi eh.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Gios »

PINDARO ha scritto:Giòs, non hai proprio un cazzo da fare oggi eh.
E lo faccio magnificamente.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

Invidio fortemente chi si reincarnerà nella cuffietta di zak che almeno si potrà ascoltare tutti i tipi di musica.

E ora se permettete di vado a fare un'oretta di pianto col finale di "E una vita che ti aspetto" letto con in sottofondo l'ultimo cd di Ferro.
Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

zakketiello ha scritto:
E ora se permettete di vado a fare un'oretta di pianto col finale di "E una vita che ti aspetto" letto con in sottofondo l'ultimo cd di Ferro.
Stavo per scrivere pure in compagnia di chi, ma mi sono dato una martellata sulle dita giusto in tempo.
#100#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

ma no perchè, magari per una volta riuscivi pure a essere simpatico... dai, sorprendimi :D

io comunque credo che gli snob elitari come voi siano persone fortunate nella vita che non hanno mai sofferto per amore e quindi non possono apprezzare Volo, Ferro, Arisa, ecc... cioè come si fa a non piangere rannicchiati in posizione fetale nel letto ascoltando "salutandoti affogo" di ferro? solo chi non ha cuore può non comprendere :cry:

un po' vi invidio, siete stati fortunati... anche io 2 anni fa ero una persona serena, felice e ottimista che guardava come fosse merda chi ascoltava Ferro #106#
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da dsdifr »

zakketiello ha scritto: io comunque credo che gli snob elitari come voi siano persone fortunate nella vita che non hanno mai sofferto per amore e quindi non possono apprezzare Volo, Ferro, Arisa, ecc... cioè come si fa a non piangere rannicchiati in posizione fetale nel letto ascoltando "salutandoti affogo" di ferro? solo chi non ha cuore può non comprendere :cry:
ma veramente io ascoltavo gli 883 a 10 anni, poi come di solito succede sono cresciuto :D è più facile che mi faccia piangere un film per amore. La musica invece secondo me rende meglio, ma molto meglio, il malessere fine a se stessa o la depressione. Che è anche più commovente.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

Ma io sul serio fino a 2 anni fa detestavo Ferro, Arisa e la musica italiana in blocco. Fortemente pensavo che gli estimatori di Ferro fossero ignoranti e imbecilli.
Poi ho vissuto brutte faccende e ora mi commuove. Mi commuove la musica, mi commuovono i testi in cui rileggo molte cose che ho vissuto.
Che ci posso fa? Sono diventato imbecille e ignorante? Secondo me no, ho semplicemente aperto un po' la mente e sono diventato un po meno snob

gli unici imbecilli e ignoranti rimangono quelli che ascoltano la Pausini
Immagine
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Kafelnikov 18 »

zakketiello ha scritto:Invidio fortemente chi si reincarnerà nella cuffietta di zak che almeno si potrà ascoltare tutti i tipi di musica.

E ora se permettete di vado a fare un'oretta di pianto col finale di "E una vita che ti aspetto" letto con in sottofondo l'ultimo cd di Ferro.
Immagine
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Kafelnikov 18 »

zakketiello ha scritto:ma no perchè, magari per una volta riuscivi pure a essere simpatico... dai, sorprendimi :D

io comunque credo che gli snob elitari come voi siano persone fortunate nella vita che non hanno mai sofferto per amore e quindi non possono apprezzare Volo, Ferro, Arisa, ecc... cioè come si fa a non piangere rannicchiati in posizione fetale nel letto ascoltando "salutandoti affogo" di ferro? solo chi non ha cuore può non comprendere :cry:

un po' vi invidio, siete stati fortunati... anche io 2 anni fa ero una persona serena, felice e ottimista che guardava come fosse *xxxxxxx* chi ascoltava Ferro #106#
Ma chi non ha mai sofferto per amore ? pochi credo, è uno dei temi più sviscerati da triliardi di musicisti e scrittori migliori di Volo, Ferro e Arisa (anche se chiamare scrittore Volo e musicisti Ferro e Arisa già mi fa senso). Il problema è quello di limitarsi a quello che offre il mediocrissimo orto italico, nell'era di internet con tutta l'informazione disponibile a portata di clic è davvero un peccato. :)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da zakketiello »

Kafelnikov 18 ha scritto: Il problema è quello di limitarsi a quello che offre il mediocrissimo orto italico, nell'era di internet con tutta l'informazione disponibile a portata di clic è davvero un peccato. :)

Il problema è credere che chi si ascolta Ferro o Arisa non lo faccia per scelta consapevole e colta.
Magari chi ascolta Arisa e Ferro ascolta e apprezza anche altro.
Magari chi ascolta Arisa e Ferro ascolta e non apprezza anche altro e continua quindi ad ascoltarsi Arisa e Ferro perchè li gradisce davvero.

Personalmente ritengo Ferro e Arisa ottimi artisti, li apprezzo e li ascolto. Questo non fa di me un'ignorante o uno che si ascolta solo quello che gli propone il mercato di massa perchè non conosce le alternative.
Li ascolto perchè mi piacciono e lo faccio in piena consapevolezza e coscienza sapendo che ci sono tante altre alternative (e alcune le apprezzo, altre no).
Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto: Perché, cosa cantavano? "ce n'è qualcuna non me la dà, qualcuna non me la dà, la la la la la"?
Sei ignorante in materia :lol:
CAPRA! :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da RussianTennisGods »

Lisa Hannigan (fu pupilla di Pindaro) in palestra su rtl 102.5. Con la canzone dello spot di sky.
Io non la conoscevo, non l'ho mai ascoltato ma già m'ha rotto "li cojoni". :D
Ultima modifica di RussianTennisGods il sab apr 14, 2012 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da RussianTennisGods »

E purtroppo temo che quel cesso di canzone che fa òòòò - à à à - è èèèè sara un tormentone dei prossimi mesi.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ah, quella. Ogni volta che qualcuno a casa mia deve decidere cosa vedere navigandosul menu' di sky, partono le mie urla "porco 2, vi sbrigate a scegliere che sta cosa non la reggo!!!!".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

RussianTennisGods ha scritto:Lisa Hannigan (fu pupilla di Pindaro) in palestra su rtl 102.5. Con la canzone dello spot di sky.
Io non la conoscevo, non l'ho mai ascoltato ma già m'ha "li cojoni". :D
Vabbeh, perle agli audiolesi.
Che non piaccia agli abbonati Sky è solo un merito.
Di Lisa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da RussianTennisGods »

Quella canzone è un cesso.
Il resto della sua produzione ammetto di non conoscerla, è che questo genere di folk singer non mi attira tanto (cosi come il suo ex mentore Damien Rice), non è il mio genere.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nek e Il Circolo dei Bulletti d'Intelletto di MyMag

Messaggio da Pindaro »

RussianTennisGods ha scritto:Quella canzone è un cesso..
Meglio così.
E spero che ci sia più di qualcuno che compri il disco rimandendo deluso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi