Inaudibili

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Inaudibili

Messaggio da paoolino »

Lucio Battisti che canta in tedesco:

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inaudibili

Messaggio da Pindaro »

zucchero che canta in inglese.
In ogni canzone ci infila, per motivi chei sfuggono ma immagino tristissimi, un ritornello o un finale in inglese(oddio, inglese). Qualcuno ha mai chiesto lui il perchè?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inaudibili

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:zucchero che canta in inglese.
In ogni canzone ci infila, per motivi chei sfuggono ma immagino tristissimi, un ritornello o un finale in inglese(oddio). Qualcuno ha mai chiesto lui il perchè?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inaudibili

Messaggio da Ombra84 »

perchè lui ha l' anima nera-blues :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inaudibili

Messaggio da parca85 »

Sai Pindaro che io adoro Zucchero?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inaudibili

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:Sai Pindaro che io adoro Zucchero?
Non avevo dubbi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inaudibili

Messaggio da dsdifr »

questa cosa qui è imbattibile.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inaudibili

Messaggio da Ombra84 »

:lol:

Non che per radio sia molto meglio, ma la ragazza non sa proprio cantare :)
Classico caso di voce ritoccata al computer in sala registrazione
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Inaudibili

Messaggio da madmarat »

:lol: :lol: :lol:

#1#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inaudibili

Messaggio da balbysauro »

dov'è pindaro per postare Mino Reitano che canta i Queen?
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Inaudibili

Messaggio da rob »

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inaudibili

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:zucchero che canta in inglese.
In ogni canzone ci infila, per motivi chei sfuggono ma immagino tristissimi, un ritornello o un finale in inglese(oddio, inglese). Qualcuno ha mai chiesto lui il perchè?
a me non dispiacciono affatto. stessa cosa fa battiato, il che ovviamente mi dispiace ancora meno. Del resto molti grandi della musica hanno cantato con lui in inglese, se non in altre lingue. Non che Zucchero faccia grande musica, intendiamoci, ma l' inglese che ci inframezza non mi da' fastidio, ecco. Semmai alcune parole messe solo cosi' per fare rima, ma sempre meglio della sillabe aggiunte di ligabue :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Inaudibili

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: ma sempre meglio della sillabe aggiunte di ligabue :)
Su questo non ci piove.
Ligabue forse solo ultimamente ha imparato a cantare in Italiano.
"perchè sei vivua, vivua.." insopportabile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Inaudibili

Messaggio da paoolino »

rob ha scritto:
Rob, tu però mi devi dire come sei venuto a conoscenza di questo pezzo, perché Lucio Batttisti che canta in tedesco, Zucchero che canta in inglese o Avril Lavigne che starnazza non sono poi così difficile da incrociare qualche volta nella vita... Per imbattersi nell'ode al WC di Luciana Turina deve esserci stato un evento particolare... :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Inaudibili

Messaggio da rob »

paoolino ha scritto:
rob ha scritto:
Rob, tu però mi devi dire come sei venuto a conoscenza di questo pezzo, perché Lucio Batttisti che canta in tedesco, Zucchero che canta in inglese o Avril Lavigne che starnazza non sono poi così difficile da incrociare qualche volta nella vita... Per imbattersi nell'ode al WC di Luciana Turina deve esserci stato un evento particolare... :)
Luciana Turina era un personaggio abbastanza noto sia nel cinema delle commediacce pecorecce con Montagnani, Vitali, D'Angelo, le bellone dell'epoca, Gloria Guida, Anna Maria Rizzoli, Nadia Cassini, Edvige Fenech sia nella canzone pop per quanto di modestissimo talento, tra gli anni '70 e gli anni '80.
In realtà volevo postare Turina mentre cantava a squarciagola I can't get no (Satisfaction) udita con le mie povere orecchie in televisione. Purtroppo o per fortuna...Non l'ho trovata in rete... :D
Questo pezzo di cui conservavo un vaghissimo ricordo rientra benissimo nel topic. :wink:
Ultima modifica di rob il gio apr 12, 2012 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Inaudibili

Messaggio da babaoriley »

dsdifr ha scritto:questa cosa qui è imbattibile.

:o :o :o :o

ahahaha, non ci credo, no vabbè in questo caso andrebbe creato un topic a parte tipo "I nuovi mostri".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inaudibili

Messaggio da Johnny Rex »

Snoop Dog che nel 2003 al metallica tribute fece una versione rap di sad but true merita pure lui il video, Dsdifr, per piacere, provvedi tu,che me sò strac :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inaudibili

Messaggio da balbysauro »



praticamente Limp Bizkit andati a male (e già si partirebbe da un prodotto non genuino :D )
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Inaudibili

Messaggio da dsdifr »

o mio Dio.. in effetti siamo a quel livello lì :)
a voler essere maligni si potrebbe dire che a Hatfield dev'essere piaciuto se poco dopo hanno pubblicato St. Anger #1# :D
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Inaudibili

Messaggio da ste86 »

rob ha scritto:
invece questa ha una bella melodia :)

Piuttosto non pensavo che l' essere umano (oltretutto la figura in questione è considerata una delle personalità musicali più influenti del 900) potesse dar vita a simili scempi musicali...





Non credo esista qualcosa di peggio, onestamente :)
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inaudibili

Messaggio da Johnny Rex »

Ste, gli è che Pavarotti per la lira avrebbe venduto la madre ai turchi (enzo paolo incluso) . Non gliene fregava nulla di ridicolizzarsi,contava solo la pila. L'AntiGigli, sotto quetso punto di vista.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Inaudibili

Messaggio da babaoriley »

mi hanno sempre fatto molta tristezza quelle baracconate di "Pavarotti & friends".
per fare beneficenza penso sempre che sia meglio mettere mano al portafoglio, in silenzio, invece di imbastire carrozzoni trash.
Brutta moda mai passata, mah
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Inaudibili

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto:mi hanno sempre fatto molta tristezza quelle baracconate di "Pavarotti & friends".
per fare beneficenza penso sempre che sia meglio mettere mano al portafoglio, in silenzio, invece di imbastire carrozzoni trash.
Brutta moda mai passata, mah
con le baracconate le mani al portafoglio le mettevano gli spettatori, mica lui!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Inaudibili

Messaggio da Nickognito »

e' che non ci arrivava, alla tasca
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Inaudibili

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
babaoriley ha scritto:mi hanno sempre fatto molta tristezza quelle baracconate di "Pavarotti & friends".
per fare beneficenza penso sempre che sia meglio mettere mano al portafoglio, in silenzio, invece di imbastire carrozzoni trash.
Brutta moda mai passata, mah
con le baracconate le mani al portafoglio le mettevano gli spettatori, mica lui!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi