Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Rispondi
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da Star_ACE »

......che la devo ascoltare in Bulgaria e pensare a voi mentre bevo la rakja.
Sfogatevi
Ultima modifica di Star_ACE il mer ago 22, 2012 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da balbysauro »

Il pipppero®
ovvio
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Star_ACE »

what?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Nasty »

Star_ACE ha scritto:what?
No, aspetta. Non conosci "il pippero"?

Ti depenno.

Dimmi che ho capito male.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da balbysauro »

spero che rimanga in Bulgaria per sempre #103#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:spero che rimanga in Bulgaria per sempre #103#

L'ho già raccontanta quella del mio amico che rimase, inspiegabilmente, un mese e mezzo oltre il previsto in Romania un'estate? :D Lo cercavamo per fare il fantacalcio: era scomparso! Il cellulare non ce l'aveva, non ricordo neanche quanto fossero diffusi ( era l'anno di Mendieta alla Lazio), fattostà che si era un po' lasciato prendere la mano, che poi no nera proprio la mano. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da floyd10 »

Sarà stato il 2001. Bellissimo. :D

Controllato, 2001-2002.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da floyd10 »

Ma quanto è bello ricordare un anno da un Mendieta alla Lazio, o via dicendo?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:Ma quanto è bello ricordare un anno da un Mendieta alla Lazio, o via dicendo?

Molto bello, vero, Però a me sembra proprio di ricordare che Mendieta arrivò alla Lazio in un anno pari dopo un europeo ( forse non direttamente l'anno dell'europeo? boh) , lo ricordo bene per chè un suo gol su rigore ( contro una squadra slava forse?) mi portò ad una partita da prendere una pazzesca multipla di 8 risultati secchi. La partita terminò intorno alle 19:45, saltai in macchina al volo ed andai a coprirmi gli altri due risultati dell'ottava partita.

Era Eurobet, non si poteva giocare online con un conto in Italia, se non tramite alcuni tizi di Bevagna (PG) che avevano aperto un punto Eurobet nella statale che collega appunto Foligno a Bevagna. Andai a coprirmi ( feci appena in tempo) , la partita successiva, ovvero l'ultima della mia leggendaria multipla, iniziava alle 20:30.

Vabbè, insomma, con 5000 lire vinsi tipo 3 milioni, alla fine. Ci fu una gran bevuta collettiva quella sera, e proprio a Bevagna, guarda tu. Stavo insieme alla mia ex bionda ( di cui non farò il nome per motivi di sicurezza - MIA! - ) quindi doveva essere certamente un anno tra il 2000 e il 2001. Nel 2001 gli europei non ci son stati, diciamo che il mio amico rimase ingolfato in Romania nell'Agosto del 2000.

Si ritrovò in squadra con Mendieta ( il mercato glielo aveva fatto mio cugino, coach di basket e noto simpatizzante laziale ai tempi), pagato tipo 91 crediti su 500, e si classificò ultimo. Però l'estate era stata molto divertente, disse. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da tuborovescio »

:D :D :D

anche a me quella Lazio ricorda i miei primissimi anni a Firenze, ero in casa con dei ragazzi calabresi, uno, di Catanzaro, da juventino che era da adolescente, era diventato laziale :o :D
In quel periodo diventai laziale anch'io, ricordo un lazio-juve 4-1 in cui ci abbracciavamo come bambini :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Nasty »

tuborovescio ha scritto::D :D :D

anche a me quella Lazio ricorda i miei primissimi anni a Firenze, ero in casa con dei ragazzi calabresi, uno, di Catanzaro, da juventino che era da adolescente, era diventato laziale :o :D
In quel periodo diventai laziale anch'io, ricordo un lazio-juve 4-1 in cui ci abbracciavamo come bambini :lol:

Lazio - Juve, almeno doppietta di Boksic, quella? Che costrinse la Juve a posticipare di una giornata i festeggiamenti scudetto, quella?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Star_ACE »

Il bello di questo forum è che uno può sempre contare sui consigli degli altri utenti.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da floyd10 »

A Bevagna ci abitava la nonna di questa mia compagna delle elementari e descriveva questo posto come un paesino del terrore tutto buio con le case diroccate. Non mi stupirei se alle elementari avessimo fatto anche una lezione sul terrore bevagnico. Tienitela la bionda.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da tuborovescio »

Star_ACE ha scritto:Il bello di questo forum è che uno può sempre contare sui consigli degli altri utenti.
almeno non ti insultiamo #100#
Nasty ha scritto:Lazio - Juve, almeno doppietta di Boksic, quella? Che costrinse la Juve a posticipare di una giornata i festeggiamenti scudetto, quella?
Di che fantomatica partita vai blaterando? :D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da Star_ACE »

tuborovescio ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Il bello di questo forum è che uno può sempre contare sui consigli degli altri utenti.
almeno non ti insultiamo #100#
Ve ne sono grato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Playlist mymag summer 2012

Messaggio da Nasty »

tuborovescio ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Il bello di questo forum è che uno può sempre contare sui consigli degli altri utenti.
almeno non ti insultiamo #100#
Nasty ha scritto:Lazio - Juve, almeno doppietta di Boksic, quella? Che costrinse la Juve a posticipare di una giornata i festeggiamenti scudetto, quella?
Di che fantomatica partita vai blaterando? :D
Mi son confuso? :roll: Ricordo una partita, Lazio - Juve finita tanto a poco ( tipo 4-1) con la Juve che era in procinto di vincere lo scudetto, ma quella sconfitta ritardò il tutto. Credo che Boksic ( giocava con la Lazio) fece un gol, o forse due. Ricordo male?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da tuborovescio »

Ah, mi sa che ti riferisci a questa, qualche anno prima :)


Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da dsdifr »

e l'anno dopo (cioè, insomma, qualche mese dopo, autunno '95) se non sbaglio Lazio-Juve finì 4-0. Mendieta arrivò nel 2001, Boksic se non sbaglio aveva già lasciato la Lazio l'anno prima..
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da Nasty »

tuborovescio ha scritto:Ah, mi sa che ti riferisci a questa, qualche anno prima :)



Bravo, vedi che non mi sbagliavo, c'era stata! :D

Certo, mai detto che Mendieta e Boksic abbiano giocato insieme, MAI!

La mia citazione sul ritardo della Juve scudetto era riferita ad un altro aneddoto, di tuborovescio, non era riferito al mio.

Era l'anno che la Juve vinse lo scudetto a Bergamo? Per l'Atalanta segnò Inzaghi, credo il suo 23° o 24° gol stagionale, della Juve un difensore, forse, ricordo vago.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Ah, mi sa che ti riferisci a questa, qualche anno prima :)



Bravo, vedi che non mi sbagliavo, c'era stata! :D

Certo, mai detto che Mendieta e Boksic abbiano giocato insieme, MAI!

La mia citazione sul ritardo della Juve scudetto era riferita ad un altro aneddoto, di tuborovescio, non era riferito al mio.

Era l'anno che la Juve vinse lo scudetto a Bergamo? Per l'Atalanta segnò Inzaghi, credo il suo 23° o 24° gol stagionale, della Juve un difensore, forse, ricordo vago.
no, l'anno dello 0-3 della Lazio era il 2005; ci fu in effetti un piccolo ritardo nello scudetto, ma di 2 giornate rispetto a quanto ricordi tu: la domenica dopo la Juve vinse 4-1 a Firenze e la partita successiva si festeggiò con un bel 4-0 al Parma (mi sa che i tuoi ricordi si confondono per questo 8) .
L'anno di Bergamo era il 1997 e Boksic giocava nella Juve; gol di Inzaghi e pareggio di Iuliano
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da Nasty »

Vabbè, ho mischiato, ma il succo è quello: il 4-0 al Parma era del 1995 però, andata 1-3 ai primi di GEnnaio, vantaggio di Dino, pareggio di Bucci ( Paulo Sousa ma in realtà Bucci) e poi Ravanelli di testa in tuffo poi forse Vialli. 4-0 al ritorno, 1995, ho la partita registrata in AUDIOCASSETTA ( tutto il calcio minuto per minuto), segnò anche Deschamps.

Non vorrei che anche tu ti stia confondendo corsaro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:Vabbè, ho mischiato, ma il succo è quello: il 4-0 al Parma era del 1995 però, andata 1-3 ai primi di GEnnaio, vantaggio di Dino, pareggio di Bucci ( Paulo Sousa ma in realtà Bucci) e poi Ravanelli di testa in tuffo poi forse Vialli. 4-0 al ritorno, 1995, ho la partita registrata in AUDIOCASSETTA ( tutto il calcio minuto per minuto), segnò anche Deschamps.

Non vorrei che anche tu ti stia confondendo corsaro. :D
ovviamente intendevo 1995 :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Vabbè, ho mischiato, ma il succo è quello: il 4-0 al Parma era del 1995 però, andata 1-3 ai primi di GEnnaio, vantaggio di Dino, pareggio di Bucci ( Paulo Sousa ma in realtà Bucci) e poi Ravanelli di testa in tuffo poi forse Vialli. 4-0 al ritorno, 1995, ho la partita registrata in AUDIOCASSETTA ( tutto il calcio minuto per minuto), segnò anche Deschamps.
Andavi internato nel '95 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da alcol »

Nasty ha scritto:Vabbè, ho mischiato
birra e vino di sicuro :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Mendieta-Lazio-Juve-Boksic-Fantacalcio

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:Vabbè, ho mischiato, ma il succo è quello: il 4-0 al Parma era del 1995 però, andata 1-3 ai primi di GEnnaio, vantaggio di Dino, pareggio di Bucci ( Paulo Sousa ma in realtà Bucci) e poi Ravanelli di testa in tuffo poi forse Vialli. 4-0 al ritorno, 1995, ho la partita registrata in AUDIOCASSETTA ( tutto il calcio minuto per minuto), segnò anche Deschamps.
Andavi internato nel '95 :D
Guarda, in effetti so che non è una roba usuale, però quel "tutto il calcio minuto per minuto" lo custodisco gelosamente. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi