Segnalazioni musicali

Libri, canzoni, mostre, musei, concerti, fumetti ecc....
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Segnalazioni musicali

Messaggio da madmarat »

Come il thread gemello nella sezione TV serve a farci un'idea dei dischi che sono usciti da poco, ma anche qualcosa che ci era sfuggito in passato ma abbiamo recuperato con soddisfazione.

Ecco, io ho appena fatto la lista degli album (usciti nel 2015) che vorrei ascoltare e sono arrivato a 60! Quindi qualche altro paio di orecchie farebbero comodo. :D

Inizio io. Cose ascoltate recentemente:

L'esordio solista di Will Butler degli Arcade Fire: buono, direi da 7.
Il quinto disco di Laura Marling: mah, cose belle, altre bruttine, sufficiente.
Verdena: probabilmente risulterà uno dei migliori dischi italiani dell'anno, 7 1/2.
L'esordio di James Bay: non è malvagio, forse un pò monotono, alcune canzoni sono perfette per la radio (ed infatti le vendite lo confermano), rischia la rovina del successo.
Sufjan Steven con 'Carrie & Lowell': sentito stamattina, non ero attentissimo, ma mi sembra un disco notevole.
Ultima modifica di madmarat il gio apr 02, 2015 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pindaro »

Pale Communion degli Opeth.
Gli Opeth sono un gruppo meraviglioso.
L'impronta black metal, specie degli esordi, con il tipico cantato urlato ( o growl) può essere fastidiosa per molti.
Ma gli strumentali, i moltissimi pezzi e album ( col passare degli anni) con il cantato pulito ( bella la voce, tra l'altro, di Akerfeldt) e l'impronta prog post rock sempre più presente.
Ora non c'è più nulla di metal. Ma tanta tanta classe.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da NNick87 »

Mad ha finalmente postato qualcosa di utile ed interessante. Bravo. #113# #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da madmarat »

Questo sarà il post più interessante che scriverai in questa discussione #113#
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Huggy_Bear »

1985 - La vita è adesso , Claudio Baglioni Album completo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da dsdifr »

gran topic, leggerò qualunque post di Mad, Pindaro e Pitone.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da taylorhawkins89 »

Kendrick Lamar, Sufjan Stevens, Tobias Jesso, Godspeed You! Black Emperor, Father John Misty, Viet Cong, forse i più interessanti sinora. Preferisco il 2014.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da madmarat »

taylorhawkins89 ha scritto:Tobias Jesso, Godspeed You! Black Emperor, Father John Misty, Viet Cong
Li ho in lista! :D
dsdifr ha scritto:gran topic, leggerò qualunque post di Mad, Pindaro e Pitone.
Ho fiducia anche in Taylor (subito ripagata), Villo e JJ!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Questo sarà il post più interessante che scriverai in questa discussione #113#
Ma infatti non ho intenzione di scrivere, al massimo di leggere #113# #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da taylorhawkins89 »

Deformazione professionale mad!
Ma James Bay non è un prodotto da rtl tv? L'ho visto proprio li, e mi sembrava uno di quegli artisti che costruiscono le case, poi magari è bravo, boh. I Verdena purtroppo sono italiani quindi mi astengo per autorazzismo :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da madmarat »

taylorhawkins89 ha scritto:Deformazione professionale mad!
Invidia! :D
taylorhawkins89 ha scritto:Ma James Bay non è un prodotto da rtl tv? L'ho visto proprio li, e mi sembrava uno di quegli artisti che costruiscono le case, poi magari è bravo, boh.
Io iniziai a leggere il suo nome quando veniva definito la next big thing, con l'inclusione nella lista BBC degli artisti da tenere d'occhio per il 2015. Precisamente non ho idea se sia costruito o no, però rischia fortissimamente di esserlo in futuro, anche con il successo mainstream che sta avendo. E' bravo? Forse sì, direi di sì, però ci sono diversi (molto) migliori.
taylorhawkins89 ha scritto:I Verdena purtroppo sono italiani quindi mi astengo per autorazzismo :D
Normalmente ti darei ragione, ma sono rimasto incuriosito dai continui sold out del gruppo e quindi ho ascoltato il disco. Che poi ora mi rendo conto di aver mancato "Italiano", insomma uno dei probabili migliori dischi ITALIANI dell'anno. (ma non ascolto musica italiana, quindi può essere una cazzata, anzi sicuro :) )
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sicuramente i Verdena sono tra i migliori nel rock italiano odierno, purtroppo non è un genere che mi attrae molto. #1#
A proposito di uscite&risparmi, vi segnalo che alla feltrinelli si stanno amazonizzando, oggi ho preso tra gli altri the downward spiral a 6 euro e music for airports a 8. :o
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

Porca miseria che responsabilità, grazie dsd per la stima! :)

Inizio col dire che ultimamente più che cercare, ascoltare novità sono ancor più in una fase di riscoperta dal passato.
Del Krautrock ho accennato qualcosa magari più avanti espanderò.

In questo momento sono preso da una curiosità che riguarda la parte più psichedelica ed oscura di compositori italiani che conosciamo più che altro per colonne sonore di successo planetario e non, parlo di Ennio Morricone, Piero Umiliani, Piero Piccioni e tanti altri.
Oggi li vediamo solo come creatori di colonne sonore o direttori d'orchestra RAI, ma dietro questa faccia più conosciuta hanno creato opere d'avanguardia stratosferica, pezzi dei quali vantarsi di essere italiani come loro :)

Potrebbe essere noioso o poco interessante ai più, però vi segnalo l'ultimo arrivo che sto ascoltando ora.
Album del 71: Underground dei Braen's Machine, poche informazioni sul gruppo con gli autori che si nascondevano dietro pseudonimi, oggi è assodato che il compositore fosse Piero Umiliani assieme alla chitarra (elettrica) di Alessandro Alessandroni ovvero il fischio più famoso del pianeta, quello delle opere di Morricone.
Copertina fantastica per un disco che è un gioiello psych-rock-hardjazz :wink:


Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto: the downward spiral a 6 euro
:oops:
(il miglior album di musica 'non colta' egli ultimi venticinque anni, a soli 6 euri...evvabbè, sono le dure leggi dell'economia di mercato #1# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:Kendrick Lamar
Non so perché ma mi 'sta sui maroni. Io sono lontano, in generale, dalla galassia hip-hop (che pocalux mi perdoni, se può :oops: ) però ci sono parecchie cose che apprezzo. Questo, magnificato a destra e a manca, l'ho ascoltato un po' (parlo solo dell'ultimo album), ma mi ha irritato. Boh.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da BackhandWinner »

madmarat ha scritto:Questo sarà il post più interessante che scriverai in questa discussione #113#
#100# :D :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da taylorhawkins89 »

BackhandWinner ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Kendrick Lamar
Non so perché ma mi 'sta sui maroni. Io sono lontano, in generale, dalla galassia hip-hop (che pocalux mi perdoni, se può :oops: ) però ci sono parecchie cose che apprezzo. Questo, magnificato a destra e a manca, l'ho ascoltato un po' (parlo solo dell'ultimo album), ma mi ha irritato. Boh.
Infatti è tutto hype, la cosa triste è che i "capi" della redazione in cui scrivo si autompompino(che brutto verbo, ma rende l'idea) i propri dischi recensiti, e tra i voti più gonfiati c'è kendrick, che è solo un bravo mestierante, ma inferiore anni luce al Kanye geniale di qualche anno fa, per dire.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da pocaluce »

kanye e kendrick due facce della stessa medaglia, per quanto mi riguarda. pompati, hyped, ditelo come vi pare...fattosta che l'ultimo di lamar è una sagace, sagacissima direi e anche riuscita da un certo punto di vista, rivisitazione di tanti classici dell'underground angeleno anni '90, roba che peraltro all'epoca passava inosservata o quasi ma che ha comunque una sua dignità (aceyalone, freestyle fellowship, ras kass, erule, etc). kendrick ed il suo team hanno attinto a piene mani da lì (c'è chi ha fatto il breakdown di ogni pezzo per cavarne la "radice") e a un po' di funk anni '70 (sly, parliament, il primo prince pure se vogliamo) con il risultato di fare un album pure gradevole se vogliamo, ma sicuramente rivolto ad un pubblico di massa, niente di nuovo per chi ha delle basi musicali minime e soprattutto non in grado di trovare il pieno gradimento di chi ascolta hip hop perché non è innovativo (come invece lo vogliono spacciare), né qualitativo (soprattutto paragonato alle fonti di ispirazione).
ah, a livello di tecnica "lirica", kendrick lamar non entra nemmeno nei primi 100 della storia dell'hip hop. l'ho detto.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Burano »

Questa è per fottuti rockers :)
Dan Solo: ex, ottimo e rimpianto (almeno da me e altri disperati) bassista dei Marlene Kuntz, ha fatto un disco che non è malaccio, Classe A. Un po' di credito devo darglielo.
http://sentireascoltare.com/album/dan-s ... g.comments
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

Non so perché Pocaluce ma quando sono arrivato a sagace istintivamente ho letto 'sagheis', niente, se ti leggo quando parli di Hip Hop/Rap americanizzo inconsciamente :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da pocaluce »

Pitone ha scritto:Non so perché Pocaluce ma quando sono arrivato a sagace istintivamente ho letto 'sagheis', niente, se ti leggo quando parli di Hip Hop/Rap americanizzo inconsciamente :D
ahahahah! :D :D :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da madmarat »

Bel pezzo. Bello.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

Romani

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

Qui c'è tanta roba, forse troppa...

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Grandissima band.
Anche se preferisco per certi versi l'altra loro versione: gli A Silver Mt Zion.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da madmarat »

Qualcuno ha provato Tidal? (detto che io i soldi a quel simpaticone di Jay Z non li do...)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pindaro »

E' uscito il nuovo album dei Balthazar. ("chi?")
Per chi non li conoscesse ecco un assaggio dall'album precedente.

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:E' uscito il nuovo album dei Balthazar. ("chi?")
Per chi non li conoscesse ecco un assaggio dall'album precedente.

Nei commenti al pezzo qualcuno scrive, mi ricorda Lou Reed...no!
I ragazzi secondo me hanno ascoltato parecchi King Crimson e questo bellissimo pezzo denota l'alta influenza (Parere mio)

Pinda, ti piace la musica eterea e l'apprezzo molto perché anch'io mi lascio trasportare, ma qualcosa di rock, di rock con la barba e i capelli lunghi per intenderci, ce l'hai da farmi ascoltare? Te lo chiedo perché qualcosa da me sconosciuto me lo tirerai fuori :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pindaro »

Rock con la barba lunga mi manca. :)
Sconfino nel post rock , in quello minimalista o progressive.
Lo shoegaze. O quel deriva da molti gruppi black metal poi riscopertisi altro.
( Opeth su tutti, o Alcest).
Comunque, proprio a proposito di Alcest, anche questi son da scoprire.
L'ultimo album ha pezzi notevolissimi. Anche se i dischi precedenti ( il primo in particolare) sono capolavori.

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto: Lo shoegaze.
Portatemi una mannaia, subito.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pindaro »

Ma taci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da balbysauro »

lo dico sempre a Pindaro di ascoltarsi un po' di Pantera, ogni tanto, ma non mi dà retta :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:lo dico sempre a Pindaro di ascoltarsi un po' di Pantera, ogni tanto, ma non mi dà retta :D

Arrivo e segnalo! :D
Quando parlo di Rock con la barba intendo ad esempio i Mastodon
Da acquistare l'imponente Blood Mountain da cui traggo Colony Of Birchman



L'ultimo album non lo conosco ancora, questo single però ha il video spettacolarmente trash anche se il sound vira più pesante, il primo approccio mi sa di meno ricercato

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pindaro »



Queste due fanciulle sono bravissime.
Così piccole e fragili (cit.).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da dsdifr »

Pitone ha scritto:Romani

mica male :o sembra un pezzo di Canterbury, però compresso in tre minuti.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da dsdifr »

PINDARO ha scritto:
notevole. Molto più King Crimson che Lou Reed, direi anch'io.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Rosewall »

sì, giusto anche qualcosa di 'Berlin'
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

Subito una segnalazione "bassa" rispetto il livello del topic ma interessante.
Dicevo da un'altra parte del funk moderno che mi piaceva molto in Uptown Funk di Mark Ronson, l'album con tutti i limiti dello strizzare l'occhio alle vendite è un'ottima sorpresa soprattutto nei tre pezzi assieme a Kevin Parker.

Chi è Kevin Parker? Qui rialziamo l'asticella: è il cervello e le mani che stanno dietro ai Tame Impala, eccezionale gruppo di rock psichedelico australiano, che nel 2010 tira fuori un grande album, Innerspeaker da cui questo single



Tornando a Mark Ronson la collaborazione a tirato fuori 3 pezzi.
Summer Breaking, carino ma con poca personalità
Leaving Los Feliz, ciondolante ballad distorta nel ritornello molto interessante.
Ma soprattutto la per me enorme Daffodils, che in realtà è un pezzo psychedelic rock di Parker mai pubblicato credo e mi piacerebbe ascoltare in originale.
Sentite che groove, da sentire a palla e con mezzi di qualità chiaramente
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni musicali

Messaggio da Pitone »

Ora una segnalazione altissima 8) prendo spunto da Dsd e mi rivolgo soprattutto a lui che ha nominato la scena di Canterbury.
Un gruppo che non si conosce soprattutto in Italia e che nel 1970 ha fatto un unico album IMMENSO da avere a tutti i costi, non è importante se per vie legali o meno ma che deve essere in una discografia è l'omonimo degli Affinity.
Perdete un po' di tempo nell'ascolto, vi renderete conto che non è tempo perso :D




Curiosotà: se notate una similitudine di stile tra la copertina di Affinity col primo Black Sabbath avete ragione, è lo stesso artista, il fotografo Keith MacMillan (Keef)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi