scrivo riapro perchè una volta c'era ma coi vari aggiornamenti è andato perso ( MENO MALE DIRETE VOI ,eh lo so ) , topic che intanto aggiornerò a volte solo io
incasso senza problemi insulti e critiche

Claudio Baglioni

tuborovescio ha scritto::oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
NNick87 ha scritto:Pensavo fosse morto...
maxredo ha scritto: Pindarto
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
PINDARO ha scritto:maxredo ha scritto: Pindarto
Mr Moonlight ha scritto:Chiudete 'sto topic!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Huggy_Bear ha scritto:Madonna turborovescio , dove cazzo sei stato in tutti questi anni
Huggy_Bear ha scritto:A mio rischio e pericolo riapro il topic sul cantautore che amo alla follia più di ogni altro
scrivo riapro perchè una volta c'era ma coi vari aggiornamenti è andato perso ( MENO MALE DIRETE VOI ,eh lo so ) , topic che intanto aggiornerò a volte solo io
incasso senza problemi insulti e critiche![]()
Claudio Baglioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rob ha scritto:Premesso che Baglioni non è in cima ai miei interessi musicali avendone il massimo rispetto come uomo e come artista.
Chiedo che cosa ne pensate del suo tour con Morandi.
rob ha scritto:Premesso che Baglioni non è in cima ai miei interessi musicali avendone il massimo rispetto come uomo e come artista.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo ha scritto:
Abbattiamo le barriere di Mymag, prossimamente un topic per la Pausini o Ramazzotti! (non dico Gigi D'Alessio, per Pindarto sarebbe troppo)
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto:Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
PINDARO ha scritto:Baglioni vive ancora di quei successi degli anni 70/80. Una manciata di canzoni orecchiabili e testi alla fine apprezzabili.
balbysauro ha scritto:
dietro le melodie orecchiabili c'erano spesso armonie e accordi tutt'altro che banali e una complessità musicale quasi assente nel resto del pop italiano
tuborovescio ha scritto:Mr Moonlight ha scritto:Chiudete 'sto topic!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e invece quali scalcinati accordi ritieni degni di vere emozioni?
tuborovescio ha scritto:
e invece quali scalcinati accordi ritieni degni di vere emozioni?
BackhandWinner ha scritto:Questo cos'è, il topic per la bestemmia libera e feroce?
balbysauro ha scritto:PINDARO ha scritto:Baglioni vive ancora di quei successi degli anni 70/80. Una manciata di canzoni orecchiabili e testi alla fine apprezzabili.
dietro le melodie orecchiabili c'erano spesso armonie e accordi tutt'altro che banali e una complessità musicale quasi assente nel resto del pop italiano
alcune di quelle canzoni sinceramente non le reggo più, per sovraesposizione se non altro (effetto Imagine)
altre invece mi piacciono ancora e le trovo superiori a tante canzoni di artisti più celebrati dalla critica
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
PINDARO ha scritto:maxredo ha scritto:
Abbattiamo le barriere di Mymag, prossimamente un topic per la Pausini o Ramazzotti! (non dico Gigi D'Alessio, per Pindarto sarebbe troppo)
Baglioni vive ancora di quei successi degli anni 70/80. Una manciata di canzoni orecchiabili e testi alla fine apprezzabili.
Poi poteva pure ritirarsi. Non avendo più nulla da dire e da dare. Invece ha voluto infierire su se stesso. Diventando macchietta.
Ace Man ha scritto:Meglio "Io Sono Qui".
Gran disco capito da pochi con un Baglioni vocalmente in forma smagliante.
Huggy_Bear ha scritto:Tanta roba sabato sera
Torna a “Musica, arte e cultura”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite