Westworld

A torto o ragione, la regina dei nostri tempi
JackTorrance
Saggio
Contatta:

Re: Westworld

Messaggioda JackTorrance » mer giu 27, 2018 4:25 pm

E mo ????? :o

tim drake
Membro

Messaggioda tim drake » mer giu 27, 2018 5:54 pm

JackTorrance ha scritto:E mo ????? :o

Mo "blocca funzioni motorie" fino alla prossima stagione.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mer giu 27, 2018 11:21 pm

Intanto è partito il rewatch dalla prima stagione, e come ricordavo nel Pilot si vedono subito ospiti senza cappello, sia uomini che donne (tra cui il paffuto che prima va a caccia di banditi insieme alla moglie, con lo sceriffo che malfunziona, e successivamente accoppa Hector ed Armistice dopo la rapina al saloon).
Come gliela copiavano la coscienza a questi? :)

Da notare anche come viene presentato William (uccide Teddy e stupra Dolores), dicendo che ha pagato tanto proprio per questo, adesso sappiamo che intendesse pagato il parco, non il suo soggiorno nello stesso. :)
E come Ford dica a Bernard che anche lui è il risultato di una miriade di errori, come tutta l'umanità (adesso sappiamo che per Bernard gli errori sono errori di 'programmazione').
Tante piccole chicche, che si notano ad una seconda visione.

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » gio giu 28, 2018 7:35 am

fabio86 ha scritto:Intanto è partito il rewatch dalla prima stagione, e come ricordavo nel Pilot si vedono subito ospiti senza cappello, sia uomini che donne (tra cui il paffuto che prima va a caccia di banditi insieme alla moglie, con lo sceriffo che malfunziona, e successivamente accoppa Hector ed Armistice dopo la rapina al saloon).
Come gliela copiavano la coscienza a questi? :)

Da notare anche come viene presentato William (uccide Teddy e stupra Dolores), dicendo che ha pagato tanto proprio per questo, adesso sappiamo che intendesse pagato il parco, non il suo soggiorno nello stesso. :)
E come Ford dica a Bernard che anche lui è il risultato di una miriade di errori, come tutta l'umanità (adesso sappiamo che per Bernard gli errori sono errori di 'programmazione').
Tante piccole chicche, che si notano ad una seconda visione.

Sulla questione del cappello, secondo me te lo danno, ma non è che c'è l' obbligo a tenerlo. Tanto prima o poi ritorneranno e lo metteranno
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » gio giu 28, 2018 11:43 am

Nel secondo episodio vediamo il giovane William - nel suo primo soggiorno nel parco - dover scegliere proprio il cappello, come ultimo tocco d'abbigliamento, ma a quei tempi sappiamo bene come il progetto non fosse ancora iniziato, essendo William stesso in seguito a proporlo a Delos.
Tante chicche anche qui comunque: il primo 'risveglio' di Maeve, l'incontro di Ford con la sua copia da bambino, il primo flashback tra Dolores e Arnold, oltre ovviamente ai flashback del giovane William con Logan Delos.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » lun mag 20, 2019 1:34 pm

Oh-oh!

Bitch!

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mar mag 21, 2019 11:53 am

Ancora troppo presi dal finale di GoT? :D

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » mer mag 22, 2019 10:08 pm

Non l ho ancora compreso in realtà.
Il trailer , non il finale del trono :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mer mag 22, 2019 10:09 pm

Ombra84 ha scritto:Non l ho ancora compreso in realtà.
Il trailer , non il finale del trono :D

Sennò non sarebbe Westworld. :D

Però c'è Jesse. :oops:

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » gio mag 23, 2019 8:07 am

fabio86 ha scritto:Oh-oh!

Bitch!

Ti dirò, la Seconda mi ha talmente Scoglionato (mi verrebbe da dire in relaizone alle attese la più deludente stagione di una serie per quanto mi riguarda) che non so nemmeno se ho voglia di guardarmi la terza.

F.F.
Alga ha scritto:Mondiali di rugby dove ci sono i tifoni, mondiali di calcio dove ci sono temperature di 50° e mondiali di sci dove non ci sono montagne.

Nickognito ha scritto:Ho Licenziato per molto meno .

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » gio mag 23, 2019 10:48 am

Come me con le ultime di GoT, dunque. :D

Per quanto mi riguarda, pur inferiore alla prima stagione rimane un gioiello di ambiziosa profondità e scrittura in generale.
Devo fare la maratona riassuntone, ma c'è tempo.

Gios
FooLminato

Messaggioda Gios » sab mag 25, 2019 8:35 am

Johnny Rex ha scritto:

Bitch!

Ti dirò, la Seconda mi ha talmente Scoglionato (mi verrebbe da dire in relaizone alle attese la più deludente stagione di una serie per quanto mi riguarda) che non so nemmeno se ho voglia di guardarmi la terza.

F.F.

È vero. Forse però era davvero complicato mantenere quella tensione per una seconda stagione (che è comunque un ottimo mistery-action futuristico).
Nickognito ha scritto:Gios e' una brava persona.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » sab mag 25, 2019 11:28 am

Ma alla fine entrambi l'avete rivalutata in negativo o cosa?
Soprattutto JR, nei commenti precedenti non mi sembrava così catastrofista, anzi.
Sta a vedere che il più critico ero sempre io (soprattutto sul personaggio di Dolores, e confermo). :D
Ma in generale, pur non a livello della prima, rimane un gran prodotto.
(Cosa che per me non vale per le ultime stagioni di GoT, ad esempio, con un budget mostruoso ma poco altro intorno, e Benioff/Weiss decisamente inferiori a Nolan/Joy, ma non voglio riaprire la discussione)

Gios
FooLminato

Messaggioda Gios » lun mag 27, 2019 5:27 pm

fabio86 ha scritto:Ma alla fine entrambi l'avete rivalutata in negativo o cosa?
Soprattutto JR, nei commenti precedenti non mi sembrava così catastrofista, anzi.
Sta a vedere che il più critico ero sempre io (soprattutto sul personaggio di Dolores, e confermo). :D
Ma in generale, pur non a livello della prima, rimane un gran prodotto.
(Cosa che per me non vale per le ultime stagioni di GoT, ad esempio, con un budget mostruoso ma poco altro intorno, e Benioff/Weiss decisamente inferiori a Nolan/Joy, ma non voglio riaprire la discussione)

Ora è passato un po' da che ho visto la seconda stagione. Sicuramente, a quel che ricordo, non mi ha messo lo stesso furore della prima (a cui era succeduto un immediato rewatch, per fare quadrare le cose, e cogliere dettagli che mi sembrava fossero da ricogliere), pur rimanendo sempre piacevole, bilanciata, ben scritta, elegante e, insomma, di altissima qualità e, in generale, bella.

Ma la prima stagione è stata, io credo, la Cosa più intellettualmente entusiasmante e densa che io abbia mai visto in tv (e comunque in una opera narrativa legata alla cinepresa. Toh: The Tree of Life di Malick). E questo ancora è ancora più notevole se consideriamo che in tutto WW non c'è, penso, un solo personaggio con cui empatizzare (se non, in rarissimi momenti, Maeve).

Villo
Cecchi Nato

Messaggioda Villo » sab giu 15, 2019 11:04 pm

Johnny Rex ha scritto:

Bitch!

F.F.

Non riesco a superare la 2x06, o 2x07. Nani, ballerine, esplosioni, cazzi all'aria, portali. Non ci ho capito più un cazzo.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » gio lug 25, 2019 8:03 pm

Trailer esteso.
WWIIWorld :D

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer ago 07, 2019 10:19 am

fabio86 ha scritto:Trailer esteso.
WWIIWorld :D

Mah.
Aaron Paul,Cassell.
Ambientazione Nazi in Francia che mi lascia un po' così, la sensazione che oramai il Rubicone del Fare quadrare i conti in sede di sceneggiatura sia stato varcato e rimanga il puro divertissment .

Comunque lo vedremo,anche se le irripetibili sensazioni della prima stagione e l'Hype pre seconda sono (per me) già lontani ricordi, più vecchi dei pochi anni che ci separano dall'autunno 2016

F.F.
Alga ha scritto:Mondiali di rugby dove ci sono i tifoni, mondiali di calcio dove ci sono temperature di 50° e mondiali di sci dove non ci sono montagne.

Gios
FooLminato

Messaggioda Gios » mar ago 20, 2019 12:33 am

Ho rivisto la prima stagione di Westworld: è un capolavoro IRRIPETIBILE.

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » mar gen 14, 2020 5:10 pm

Il 16 marzo su Sky Atlantic la terza stagione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » mar gen 14, 2020 5:52 pm

Gios ha scritto:Ho rivisto la prima stagione di Westworld: è un capolavoro IRRIPETIBILE.

:oops:
.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mar gen 14, 2020 6:58 pm

Sperem, che i trailer non è che mi abbiano convinto granchè :roll: , malgrado gli innesti di Aaron Paul e Cassel .

Sulla prima impossibile non concordare con Gios ,la seconda alti e bassi (specie l'episodio finale)

F.F.

Gios
FooLminato

Messaggioda Gios » mer gen 15, 2020 9:49 am

Come credo sia stato detto, la seconda stagione è un ottimo action sci-fi, di grande livello.
Ma è come uscire una sera con Margot Robbie, e quella dopo con la tipa figa del paese.

Pitone
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Pitone » mer gen 15, 2020 5:04 pm

Speriamo la terza sera di non beccare la tardona piacente che vuole recuperare in troppa fretta l'adolescenza non vissuta
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » mer gen 15, 2020 5:12 pm

Pitone ha scritto:Speriamo la terza sera di non beccare la tardona piacente che vuole recuperare in troppa fretta l'adolescenza non vissuta

:D
.

Torna a “Televisione”