Westworld

A torto o ragione, la regina dei nostri tempi
fabio86
Massimo Carbone

Re: Westworld

Messaggioda fabio86 » mar mar 24, 2020 8:06 pm

L'episodio è figo.
Non è un caso manchi Dolores.

Stubbs host segreto di pulcinella.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer mar 25, 2020 7:39 am

fabio86 ha scritto:L'episodio è figo.

Visto, Bello ,Bello, bello.

Ho riassaporato le sensazioni dei bei tempi, ma anche solo degli episodi migliori del 2 (L'Enigma della Sfinge, Aketecha) .
Piaciuto tutto, dalla Toscana 1944 al falso Sizemore , l'omaggio a GOT :oops: ,Warworld e Cassel che fa, ovviamente, Cassel :)
Rivisto e rivalutato anche il primo episodio alla luce di questo.

Saranno anche gli effetti della Quarantena che cominciano a farsi sentire, ma sbaglio o Dolores e Maeve non sono mai state così fighe come in questa Terza Stagione?

F.F.
A.Finkelstein ha scritto:“Volevo cambiare il mondo. L’ho fatto. L’ho reso peggiore”.

Nickognito ha scritto:Ho Licenziato per molto meno .

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » mer mar 25, 2020 7:56 am

fabio86 ha scritto:L'episodio è figo.

Stubbs host segreto di pulcinella.

ma non lo avevano già detto esplicitamente?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer mar 25, 2020 8:00 am

Nel discusso ultimo episodio season two, sì.

F.F.
A.Finkelstein ha scritto:“Volevo cambiare il mondo. L’ho fatto. L’ho reso peggiore”.

fabio86
Massimo Carbone

Messaggioda fabio86 » mer mar 25, 2020 11:20 am

Beh, era quasi certo ma non ancora certo certo, come discutevamo con Gios alla fine della seconda. :)

fabio86 ha scritto:- Stubbs quindi è un host? Sembrerebbe di sì ma che non si accorgano di lui in tanti anni - dopo Bernard - mi sembra un po' forzato, in caso. E perchè non hanno rilevato la finta Hale col controllo sulla nuca? Se avessimo visto fare a Stubbs in persona il check potremmo capirlo, ma lo fa un'altra persona

Gios ha scritto:3. Stubbs potrebbe essere un host, ma anche un umano con ruoli ben definiti assoldato da Ford. Anche io ho qualche dubbio sulla scansione di Hale. Darei per scontato che lo strumento che si occupa della scansione e il terminale dove appare il risultato siano separati, e il terminale fosse quello che stava analizzando (invero, con altri soldati) Stubbs.

Adesso sappiamo che aveva anche la carica esplosiva.
Mah...come li facevano i controlli?

Pitone
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Pitone » lun mar 30, 2020 5:05 pm

Episodio oggi che può diventare manifesto ufficiale dei complottisti :D
Bello, molto bello davvero.
Molto bello il "sei la cosa più reale che mi sia capitata" rivolto a Dolores.

Il finale mescola un po' le carte, su due piedi non mi ha convinto, da vedere come si giocano questo contatto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...

Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ombra84 » mar mar 31, 2020 7:11 am

Al momento comunque molto bene, le premesse mi parevano peggiori.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.

dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer apr 01, 2020 8:24 pm

Pitone ha scritto:Episodio oggi che può diventare manifesto ufficiale dei complottisti :D

Il finale mescola un po' le carte, su due piedi non mi ha convinto, da vedere come si giocano questo contatto.

Magnifica l'idea delle scommesse sul Destino più probabile per le persone stesse basandosi sul loro background , meno assurda di quanto sembri vista l'incidenza delle scommesse oramai ovunque .
Prende corpo l'idea della fusione Uomo/macchina ,finale che dà l'idea che Siracide :) giochi su più tavoli per assicurarsi la (già probabile? ) Vittoria

F.F.

Pitone
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Pitone » mer apr 01, 2020 8:34 pm

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:Episodio oggi che può diventare manifesto ufficiale dei complottisti :D

Magnifica l'idea delle scommesse sul Destino più probabile per le persone stesse basandosi sul loro background , meno assurda di quanto sembri vista l'incidenza delle scommesse oramai ovunque .
Prende corpo l'idea della fusione Uomo/macchina ,finale che dà l'idea che Siracide :) giochi su più tavoli per assicurarsi la (già probabile? ) Vittoria

F.F.

Non ho praticamente capito nulla di quello che hai scritto ma suona talmente bene che non può che essere un'ottima lettura :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mer apr 01, 2020 8:39 pm

:lol: :lol: :lol:

Serac = Siracide (un libro della Bibbia, come Roboamo era un re dell'Antico testamento), può anche essere l'anagramma di Cesare, ovviamente :wink:

F.F.

Torna a “Televisione”