tennisfan82 ha scritto:Vabbè ma erano troppo avanti
"Adesso li fa tutti Favino"
https://www.repubblica.it/spettacoli/ci ... 221982992/
Incredibili, Davvero

F.F.
tennisfan82 ha scritto:Vabbè ma erano troppo avanti
"Adesso li fa tutti Favino"
https://www.repubblica.it/spettacoli/ci ... 221982992/
balbysauro ha scritto:
Quando c'è da votare la gente appare
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84 ha scritto:La quarta si fa![]()
Super-Fabio ha scritto:Per dire, il mese scorso nel tabellone a 64 sulle serie TV organizzato dagli amici di House of Brackets su twitter e votato da alcune migliaia di utenti è arrivata in finale battendo una serie popolarissima come Friends e perdendo da Breaking Bad (che a sua volta aveva battuto Boris). Ovvio, è un risultato certamente influenzato dal pubblico a cui è rivolto....se fai lo stesso torneo su Facebook probabilmente vince Che Dio ci Aiutie se lo fai su Tik Tok vince una delle serie di Netflix per adolescenti.
Super-Fabio ha scritto:
Anche perché poi si entra nell'altro discorso riguardante i tempi attuali in tema di PC e altro. Alcune serie possono essere anche riproposte al giorno d'oggi senza esserne condizionate, altre molto meno.....e Boris credo sia una di queste.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Monheim ha scritto:Super-Fabio ha scritto:Per dire, il mese scorso nel tabellone a 64 sulle serie TV organizzato dagli amici di House of Brackets su twitter e votato da alcune migliaia di utenti è arrivata in finale battendo una serie popolarissima come Friends e perdendo da Breaking Bad (che a sua volta aveva battuto Boris). Ovvio, è un risultato certamente influenzato dal pubblico a cui è rivolto....se fai lo stesso torneo su Facebook probabilmente vince Che Dio ci Aiutie se lo fai su Tik Tok vince una delle serie di Netflix per adolescenti.
Su MM Uccelli di rovo?
Non sapevo avesse ottenuto tale successo a livello internazionale nonostante l'abbia in lista da diverso tempo.
Ombra84 ha scritto:Super-Fabio ha scritto:
Anche perché poi si entra nell'altro discorso riguardante i tempi attuali in tema di PC e altro. Alcune serie possono essere anche riproposte al giorno d'oggi senza esserne condizionate, altre molto meno.....e Boris credo sia una di queste.
Beh ma credo che la serie batterà molto sul politically correct nel mondo dello spettacolo![]()
Se riescono a lavorarci bene, ci sarà da divertirsi.
Ovviamente c'è il rischio che venga male, ma gli spunti non mancano.
Ma poi cazzo mandano ancora in scena Boldi e De Sica cha fanno puppa e fanno le gag sugli omosessuali, vorrai mica negarci qualche BUCIODECULO
.
Ombra84 ha scritto:Non lo dire a Nasty
Super-Fabio ha scritto:No no, il bracket era made in Italy. Ma in quel caso mi riferivo comunque a The Office, che dieci anni fa conoscevano non più di 50 personee al giorno d'oggi in un sondaggio del genere, in Italia, ti arriva in finale battendo, tra le altre, Friends (che ovviamente se allarghi il campione resta decisamente più conosciuta, ci mancherebbe...)
Monheim ha scritto:Super-Fabio ha scritto:No no, il bracket era made in Italy. Ma in quel caso mi riferivo comunque a The Office, che dieci anni fa conoscevano non più di 50 personee al giorno d'oggi in un sondaggio del genere, in Italia, ti arriva in finale battendo, tra le altre, Friends (che ovviamente se allarghi il campione resta decisamente più conosciuta, ci mancherebbe...)
Ah, ok, visto ora che House of Brackets è italiano.
The Office US o UK?
Villo ha scritto:US
UK non lo ricorda nemmeno Gervais.
Io però c'ho il poster il camera di David Brent. Il cringe totale di quell'uomo...
Monheim ha scritto:Villo ha scritto:US
UK non lo ricorda nemmeno Gervais.
Io però c'ho il poster il camera di David Brent. Il cringe totale di quell'uomo...
Ottimo, grazie, in lista pure quella da tempo.
Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi e stimolanti o forse semplicemente l'aspettativa era troppo alta.
balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi
Villo ha scritto:Monheim ha scritto:
Frattanto ho visto la prima stagione di Fleabag e non mi sconfifera oltremodo; confidavo in dialoghi più corrosivi
Che serie hai visto.
Johnny, 25 minuti è il formato di praticamente tutte le comedy.
balbysauro ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti