Dr. House

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

19011208 ha scritto:
sirol ha scritto:
19011208 ha scritto:La seconda puntata di ieri è stata emozionante! ... la battuta su Alien mitica...


qual'era che me la sono persa? :roll:


Le parole esatte non le ricordo, ma quando il bambino gli stringe il dito e House "si turba" per riprendersi dice (se non sbaglio alla Cuddy): mi sono dimenticato di registrare Alien.


Boh, mi sarò perso quel pezzo guardando come andava l'Italia.... :roll:
Immagine
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Chiaramente se si vuol guardare a quel telefilm in modo troppo rigoroso, si trova più di una falla, a cominciare da quei 4 che visitano, fanno diagnosi, analisi cliniche e di laboratorio, interventi chirurgici..tutto loro! :D
Le storie comunque sono se non vere, verosimili. Nel senso che teoricamente sono possibili anche se molto improbabili. Così disse un annetto fa un medico 'vero' intervistato sul 'fenomeno house'.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

House è un gran personaggio, ben caratterizzato, divertente, sprezzante...e tanto basta. Il resto è contorno, questo è un telefilm (tra i migliori a mio avviso) e non credo voglia essere un fedele richiamo in video della vita ospedaliera, non è questa la finalità...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

Intanto vi comunico che House ha stravinto la serata di mercoledì, con la prima puntata seguita da oltre 6 milioni di telespettatori, 1 milione in pià della Nazionale... 8)

P.S. Io ho visto (o meglio, ho intravisto) la Nazionale, registrandomi House... :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

La mossa migliore è indubbiamente registrarselo sempre, nazionale o no.
Tutta quella pubblicità è irritante.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

Burano ha scritto:La mossa migliore è indubbiamente registrarselo sempre, nazionale o no.
Tutta quella pubblicità è irritante.


Ti dirò...forse è ancora meglio scaricarlo (pubblicità già tagliata) :P
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
Burano ha scritto:La mossa migliore è indubbiamente registrarselo sempre, nazionale o no.
Tutta quella pubblicità è irritante.


Ti dirò...forse è ancora meglio scaricarlo (pubblicità già tagliata) :P


Beh direi...
La quarta serie comunque è uno S P E T T A C O L O!!!!!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

floyd10 ha scritto:Beh direi...
La quarta serie comunque è uno S P E T T A C O L O!!!!!

L'ultima puntata di House intitolata "Una famiglia" è stata bellissima...
Quello che mi ha fatto appassionare è stato tutto lo sviluppo dello stato d'animo di Foreman. La paura di sbagliare ancora, la consapevolezza di aver capito prima di tutti la malattia e soprattutto il coraggio di rischiare ancora dopo la morte della truffatrice (puntata precedente) la cura sul bambino (le due punture senza sedativo sono strazianti!!).
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

basta, ho smesso di seguirlo e concordo con Marco.

Marco Rodella ha scritto:Una vaccata colossale ....
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Nella puntata di martedì c'era la dolcissima Piper Perabo, chissà chi se la ricorda.


Immagine
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

la ragazza del Coyote Ugly
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Mercoledì scorso mediaset ha toccato il fondo: il primo episodio trasmesso era l'ultimo della serie, e han pensato bene di attaccarci il primo della serie precedente, senza avvisi, messaggi..nulla. Fra l'altro quei tre si erano appena dimessi, e uno se li ritrova dopo mezzo minuto nuovamente a esaminare, diagnosticare, operare, violare appartamenti :)
Della serie: siete popolo bue, vi piace tanto il dr house e qualunque episodio di qualunque serie ve lo bevete lo stesso.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Io avevo guardato sul Tv Sorrisi e Canzoni e c'era scritto che il secondo episodio sarebbe stato uno dellla seconda serie.... :roll: :wink:
Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Com'è finita la terza stagione?
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Ma poi non è suicida dare in replica la seconda serie quando è in vendita il cofanetto nei negozi (e siamo sotto natale)?
Chi trasmette e chi distribuisce i dvd sono soggetti diversi immagino...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Gios ha scritto:Com'è finita la terza stagione?


House ha praticamente perso tutta la sua squadra: ha licenziato Chase, mentre Cameron e Foreman se ne sono andati sua sponte. :wink:
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

sirol ha scritto:Io avevo guardato sul Tv Sorrisi e Canzoni e c'era scritto che il secondo episodio sarebbe stato uno dellla seconda serie.... :roll: :wink:


confermo, era un episodio della seconda stagione, il secondo:

II Episodio
Autopsy - Il coraggio di morire
Prima TV Italia 3 settembre 2006
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

sirol ha scritto:
Gios ha scritto:Com'è finita la terza stagione?


House ha praticamente perso tutta la sua squadra: ha licenziato Chase, mentre Cameron e Foreman se ne sono andati sua sponte. :wink:


L'avevo letto da qualche parte che sarebbe andata a finire così, ma non immaginavo che accadesse in quel modo. Le ultime puntate non erano un granchè..
Che ne pensate?
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Sarina ha scritto:
sirol ha scritto:
Gios ha scritto:Com'è finita la terza stagione?


House ha praticamente perso tutta la sua squadra: ha licenziato Chase, mentre Cameron e Foreman se ne sono andati sua sponte. :wink:


L'avevo letto da qualche parte che sarebbe andata a finire così, ma non immaginavo che accadesse in quel modo. Le ultime puntate non erano un granchè..
Che ne pensate?


Non è un addio definitivio, anche nella quarta serie i tre dottori compariranno.....
Immagine
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Spero che siano coinvolti in qualche modo nelle diagnosi. A parte il "personaggio" House e le caratteristiche dei suoi collaboratori mi piaceva il loro mettersi al tavolo e discutere sui sintomi, sì, insomma...per me era interessante il brainstorming (che detto così fa tanto moda)....

:P
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ma scusate una cosa:

VOLETE SCARICARVELE IN INGLESEEE!!!

Sennò non posso commentare con nessuno, e poi sono fantastiche! Dai su!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Messaggio da Kafelnikov 18 »

floyd10 ha scritto:Ma scusate una cosa:

VOLETE SCARICARVELE IN INGLESEEE!!!

Sennò non posso commentare con nessuno, e poi sono fantastiche! Dai su!


Io sono un purista della lingua originale, siano film o serie tv, e sto seguendo anche la quarta serie di House ma devo dire che secondo me è di gran lunga la peggiore, almeno fino ad ora. E' diventata un pelo troppo boiatesca ed esagerata. E hanno abbandonato anche gli approfondimenti del personaggio delle serie precedenti, qua House ormai gigioneggia e basta, e il gigioneggio eccessivo personalmente non lo sopporto (vedi l'ultimo Jack Nicholson o l'irritantissimo Depp-Sparrow a proposito :) ).
Un telefilm davvero splendido che ti consiglio di scaricare rigorosamente in originale (perchè il doppiaggio in italiano lo ha totalmente deturpato) è ''Dexter'', sia prima che seconda serie assolutamente superlative, su vertici cinematografici. Ciao.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Kafelnikov 18 ha scritto:
floyd10 ha scritto:Ma scusate una cosa:

VOLETE SCARICARVELE IN INGLESEEE!!!

Sennò non posso commentare con nessuno, e poi sono fantastiche! Dai su!


Io sono un purista della lingua originale, siano film o serie tv, e sto seguendo anche la quarta serie di House ma devo dire che secondo me è di gran lunga la peggiore, almeno fino ad ora. E' diventata un pelo troppo boiatesca ed esagerata. E hanno abbandonato anche gli approfondimenti del personaggio delle serie precedenti, qua House ormai gigioneggia e basta, e il gigioneggio eccessivo personalmente non lo sopporto (vedi l'ultimo Jack Nicholson o l'irritantissimo Depp-Sparrow a proposito :) ).
Un telefilm davvero splendido che ti consiglio di scaricare rigorosamente in originale (perchè il doppiaggio in italiano lo ha totalmente deturpato) è ''Dexter'', sia prima che seconda serie assolutamente superlative, su vertici cinematografici. Ciao.


Non lo conosco Dexter. Il doppiaggio tra lì'altro deturpa un po ogni cosa.
E' vero quello che hai detto sulla quarta serie, ma non volevo anticipare proprio niente agli altri. :wink:
Sono d'accordo, si cazzeggia di più ma ci si diverte anche dai. Io credo che poi rientreremo anche nei binari consueti, ma sono fisiologiche delle tranches un po meno circoscritte al personaggio House o ai casi clinici, vedi inizio seconda serie con Stacy, oppure l'intermezzo del poliziotto che vuole incastrare House. Per un verso quindi si, trovo dei difetti in queste puntate, ma in fondo mi diverto da matti. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

quelle di stasera sono repliche? :roll:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

picard ha scritto:quelle di stasera sono repliche? :roll:

Sì.
Ma penso che le nuove puntate siano già reperibili in italiano dal momento che passano su uno dei nuovi canali digitali di mediaset.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Vista la settimana scorsa l'ultima puntata uscita in America, ed anche l'ultima in assoluto per ora, causa sciopero. Non so quando riprenderanno a sceneggiare, ma dovremmo esserci.

Sono un po combattuto nel giudicare queste prime puntate della quarta: splendide e coinvolgenti, però chi voleva l'House vecchio stampo rimane forse un po' interdetto. Più spazio alla storia, alla psicologia dei personaggi; spesso dietro ogni paziente si nasconde un motivo di riflessione o cambiamento per House, che sembra iniziare a mostrare segni di cambiamento, seppur in maniera quasi impercettibile.
Va detto che le puntate sono proprio divertenti, io mi prendo ed accetto questo leggero mutamento, questo andare del telefilm verso una trama sempre più articolata e ricca di nuovi spunti ed imprevisti per House, nella quale ognuno trova il suo spazio al momento giusto, nei limiti del possibile per le innovazioni che sono state apportate.

Bisognava scegliere: questo è un personaggio che può dire la sua per ancora non si sa quanti anni, ma bisognava mettere in preventivo lo spostamento della serie su altri canoni. Ripeto, io l'ho gradito, ed House rimane per me un prodotto di elevatissima qualità, allo stesso tempo avvincente, talvolta toccante ed in altri casi davvero esilarante.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

mi sto procurando la quarta serie, ho in dirittura i primi 8 eisodo...vedremo...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

picard ha scritto:mi sto procurando la quarta serie, ho in dirittura i primi 8 eisodo...vedremo...


Per me ti diverti alla grande! :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Ma è vero che a marzo canale 5 trasmetterà le nuove puntate di House?
Se mi fossi abbonata al digitale mi sentirei "leggermente" presa per il ......., o forse non si è abbonato nessuno?
Manuela
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Da quel che so, iniziano domenica sera
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

19011208 ha scritto:Ma è vero che a marzo canale 5 trasmetterà le nuove puntate di House?
Se mi fossi abbonata al digitale mi sentirei "leggermente" presa per il ......., o forse non si è abbonato nessuno?


Sul digitale è già da un pezzo che va in onda la 4° serie.
Immagine
Immagine
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Sì, ma in 3 giorni (due puntate domenica 3, 2 puntate martedì 5), si giocano già metà degli episodi disponibili... :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

nico ha scritto:Sì, ma in 3 giorni (due puntate domenica 3, 2 puntate martedì 5), si giocano già metà degli episodi disponibili... :roll:



Li capisco sempre meno...
Manuela
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

nico ha scritto:Sì, ma in 3 giorni (due puntate domenica 3, 2 puntate martedì 5), si giocano già metà degli episodi disponibili... :roll:

Oggi erano un episodio della II stagione e il primo della IV.
Martedì prossimo forse cominceranno a trasmetterli tutti insieme
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

19011208 ha scritto:
nico ha scritto:Sì, ma in 3 giorni (due puntate domenica 3, 2 puntate martedì 5), si giocano già metà degli episodi disponibili... :roll:



Li capisco sempre meno...

Impossibile seguire una serie su Mediaset.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Mandano alle 21.20 un episiodio della IV stagione, a seguire uno della 2°, mi sembra della seconda.

Comunque son ridicoli, lo registro sempre su canale 5, in alcuni frangenti han raggiunto i 7.20 :o di pubblicità, ORRORE! Mai guardato live, sempre registrato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Per chi come me scarica le puntate in inglese, House riprenderà il 28 Aprile (e quindi dopo 2-3 di giorni sarà disponibile la versione sottotitolata).

La brutta notizia è che, causa sciopero degli sceneggiatori, la quarta serie sarà molto più breve rispetto agli altri anni, con solo altre 4 puntate attualmente in fase di produzione :(
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

non ho capito...questa sera solo puntate vecchie o una vecchia e una nuova?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

raf ha scritto:non ho capito...questa sera solo puntate vecchie o una vecchia e una nuova?


Una è nuova...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

madmarat ha scritto:
raf ha scritto:non ho capito...questa sera solo puntate vecchie o una vecchia e una nuova?


Una è nuova...

Mettono la seconda puntata in 1° TV perchè l'orario è più consono ad una prima serata.....
Le 20.40 è presto!!
Rispondi