Dr. House

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

esatto...e stanno girando già la quarta
fabiola
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 879
Iscritto il: mar set 10, 2002 2:00 am
Località: Rimini

Messaggio da fabiola »

qualcuno di voi compra "TV sorrisi e canzoni"? NON COMPRATELO! oppure compratelo e non leggetelo!! dicono un sacco di cose sulla prossima stagione!!! MA NON SI FA COSì!!!
Immagine
superAndre8
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:08 pm

Messaggio da superAndre8 »

ma non è nuova questa puntata!!!!
ANDRE AGASSI simply THE BEST
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

com'è stata la puntata di oggi che non l'ho potuta vedere?
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Il "nostro" Hugh ha vinto il Golden Globe! Mi confondo con qualche altro premio o l'aveva vinto anche l'anno scorso?

Il fatidico giorno si avvicina, ho già avvisato tutti che venerdì non esisto per nessuno!


P.S. Sto cercando i DVD (o videocassette) di Blackadder, secondo voi li posso trovare in qualche negozio o devo andare a caccia su Internet?
Manuela
superAndre8
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:08 pm

Messaggio da superAndre8 »

è arrivata la grande sera e insieme mi è arrivata pure l'influenza!!!!!!!!!!!ke sfigaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ANDRE AGASSI simply THE BEST
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

manca poco.... 8)
Immagine
Go Mordecai!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Merda non sapevo niente.

Qualcuno mi informi su eventuali repliche.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Eh, ho la connessione lenta, ci metterei una settimana...

Grazie lo stesso!
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Una cosa che non ho mai capito: ma perchè nel titolo hanno tradotto M.D. in Medical Division?????
Manuela
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Con tutta questa fretta di trasmetterlo, non ci rimetterà il doppiaggio?


P.S. Italia 1 e pubblicità = sempre peggio
Manuela
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

19011208 ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: ma perchè nel titolo hanno tradotto M.D. in Medical Division?????


Perchè cosa significa in realtà? :-?

Ciao :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
19011208 ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: ma perchè nel titolo hanno tradotto M.D. in Medical Division?????


Perchè cosa significa in realtà? :-?

Ciao :)


significa medicinae doctor
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Bell'articolo di Andrea Fornasiero dedicato interamente a Hugh Laurie, il "mitico" Dr. House.
Lo trovate nel nuovo numero di Film Tv. Si scopre, tra le altre cose, che a breve uscirà anche in Italia un romanzo scritto proprio da Laurie: The Gun Sellers, edito da Marsilio.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

porca pupazza mi sto perdendo tutti o nuovi episodi... #103# #103#
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

wiper ha scritto:porca pupazza mi sto perdendo tutti o nuovi episodi... #103# #103#


Dai, per ora ne hanno trasmessi solo 2, Italia 1 ne fa solo uno a venerdì e sono partiti due settimane fa.
Hai fatto in tempo a perderti le uniche puntate in cui Gregory cammina senza bastone. Dalla prossima, la terza, tornerà tutto come prima.
Personalmente la prima puntata della terza serie non mi ha esaltato, la seconda mi ha convinto di più.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Se qualcuno potesse fare un brevissimo compendio delle prime due puntate in termini di trama generale e non di casi particolari, sarei gratissimo.
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Se non sbaglio il libro l'ha scritto anni fa.
Se volete vedere un bel film con Hugh Laurie guardate "Gli amici di Peter" di Kenneth Branagh; un grande cast.
Ciao!
Manuela
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

19011208 ha scritto:Se non sbaglio il libro l'ha scritto anni fa.
Se volete vedere un bel film con Hugh Laurie guardate "Gli amici di Peter" di Kenneth Branagh; un grande cast.
Ciao!


Esatto, l'ha scritto - mi pare - nel 1996, ma solo ora Marsilio lo pubblica. Laurie sta anche lavorando a un nuovo romanzo (e suona pure in una band, hanno un cd all'attivo).
Gli amici di Peter era un buon film, la versione inglese de Il grande freddo di Kasdan (e, per gli italiani, di Compagni di scuola di Verdone). Non nel senso che è un remake, ma la storia è comunque quella di un gruppo di amici che, dopo molti anni, si ritrova.
A parte Gli amici di Peter, la carriera cinematografica di Laurie non è esattamente imperdibile (basti pensare al Dottor Dolittle).
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14043
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Gios ha scritto:Se qualcuno potesse fare un brevissimo compendio delle prime due puntate in termini di trama generale e non di casi particolari, sarei gratissimo.

le due puntate (casi medici a parte, di cui non mi sovviene proprio) sono incentrati sulla sua temporanea guarigione e sulla psicologia del protagonista.
Vado a memoria potrei essere inesatto.
PRIMA PUNTATA
House si sente depresso perche' e' convinto di aver sbagliato con il paziente sulla sedia a rotelle, visto che la Cuddy e Wilson non gli hanno detto che, invece, il cortisolo ha funzionato, per farli "un bagno d'umilta'". Cameron lo scopre e iniste perche' glielo dicano. Intanto, alla finer della puntatat, i dolori alla gamba stanno ritornando
SECONDA PUNTATA
I dolori sono sempre piu' evidenti, House zoppica e ricomincia con le pillole. Visto che ha perso il suo solito atteggiamento nella diagnosi delle malattie, la Cuddy gli dice che aveva ragione e lui incolpa wilson, ritenendolo il responsabile della pensata. allla fine della puntata, House deve riprendere il bastone per camminare
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

picard ha scritto:Vado a memoria potrei essere inesatto.
PRIMA PUNTATA
House si sente depresso perche' e' convinto di aver sbagliato con il paziente sulla sedia a rotelle, visto che la Cuddy e Wilson non gli hanno detto che, invece, il cortisolo ha funzionato, per farli "un bagno d'umilta'". Cameron lo scopre e iniste perche' glielo dicano. Intanto, alla finer della puntatat, i dolori alla gamba stanno ritornando
SECONDA PUNTATA
I dolori sono sempre piu' evidenti, House zoppica e ricomincia con le pillole. Visto che ha perso il suo solito atteggiamento nella diagnosi delle malattie, la Cuddy gli dice che aveva ragione e lui incolpa wilson, ritenendolo il responsabile della pensata. allla fine della puntata, House deve riprendere il bastone per camminare


Riassunti esatti e puntuali, anche se a voler essere pignoli Cameron scopre della bugia di Caddy e Wilson non nella prima ma nella seconda puntata, visitando - per caso - in ambulatorio il paziente paralizzato e "resuscitato" dall'intuizione di House nella prima puntata. In quel momento entra la Caddy, Cameron capisce tutto e per tutta la seconda puntata insiste con Caddy perché dica ad House che NON aveva sbagliato la diagnosi (e alla fine glielo dirà).
E anche sul Vicodin (gli antidolorifici): House ricomincia a prenderli nella prima puntata, falsificando la prescrizione medica che Wilson gli aveva negato; accortosi già nella prima puntata che la gamba ricominciava a fare male, House entra di nascosto nello studio di Wilson, usa il suo blocchetto delle prescrizioni e falsifica la ricetta medica e la firma di Wilson, per poter riavere il Vicodin.

Racconto questa cosa perchè l'argomento delle "prescrizioni falsificate" sarà alla base delle accuse che farà il grande "nemico" di House nella terza serie: Michael Tritter (interpretato dall'attore David Morse).
Tritter, un personaggio fin qui mai comparso (neanche nelle serie precedenti), apparirà a breve (mi pare nella quarta o quinta puntata) e sarà un fiero e spietato detrattore di House.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

grazie ragazzi grandi come sempre...spero queso venerdì di poterlo vedere!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Stasera purtroppo dovrò dire "lo stiamo perdendo"...tranquilli non muore nessuno, ma perderò House! #103#
Immagine
Go Mordecai!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

RaphaEl ha scritto:Stasera purtroppo dovrò dire "lo stiamo perdendo"...tranquilli non muore nessuno, ma perderò House! #103#


Ci son state nuove sulla gamba del nostro?
Immagine
Go Mordecai!
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Puntata toccante
Manuela
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

RaphaEl ha scritto:
RaphaEl ha scritto:Stasera purtroppo dovrò dire "lo stiamo perdendo"...tranquilli non muore nessuno, ma perderò House! #103#


Ci son state nuove sulla gamba del nostro?


non è destino che io possa vedere una puntata dei nuovi episodi... #103#
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Molto bella la terza puntata della terza serie, andata in onda venerdì scorso su Italia 1 (che continua a infarcire i 40 minuti con almeno 20 di pubblicità #103# ).
Una delle poche in cui Gregory non nasconde di commuoversi e non tratta come una pezza da piedi l'adorabile Cameron.
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Voci di corridoio parlano di spostamento di House...
Manuela
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

19011208 ha scritto:Voci di corridoio parlano di spostamento di House... se vai contro Ricci, ti metti nei pasticci...


Be', voci di corridoio: La Stampa gli ha dedicato tutta la pagina due giorni fa. :)
Sì, Canale 5 si lamenta perché House ruba ascolti a Ricci e Scherzi a parte. In pratica vorrebbero spostare House a Canale 5, ma Italia 1 non è d'accordo.

Rimpiango sempre più Fox, altro mondo e altro rispetto. Mediaset non ha rispettato l'ordine cronologico delle puntate, ha censurato alcuni episodi, imbottisce tutto di spot e cambia palinsesto nove volte sì e una no.
Una gestione da galera.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

E a voi di Dottor House va ancora bene. Ci sono stati telefilm che hanno avuto trattamenti dieci volte peggiori. Sia in Rai che in Mediaset.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Edberg74 ha scritto:
Rimpiango sempre più Fox, altro mondo e altro rispetto. Mediaset non ha rispettato l'ordine cronologico delle puntate, ha censurato alcuni episodi, imbottisce tutto di spot e cambia palinsesto nove volte sì e una no.
Una gestione da galera.


Puro Vangelo!
Immagine
Go Mordecai!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

Edberg74 ha scritto:
19011208 ha scritto:Voci di corridoio parlano di spostamento di House... se vai contro Ricci, ti metti nei pasticci...


Be', voci di corridoio: La Stampa gli ha dedicato tutta la pagina due giorni fa. :)
Sì, Canale 5 si lamenta perché House ruba ascolti a Ricci e Scherzi a parte. In pratica vorrebbero spostare House a Canale 5, ma Italia 1 non è d'accordo.

Rimpiango sempre più Fox, altro mondo e altro rispetto. Mediaset non ha rispettato l'ordine cronologico delle puntate, ha censurato alcuni episodi, imbottisce tutto di spot e cambia palinsesto nove volte sì e una no.
Una gestione da galera.


bisogna far chiudere mediaset e rai...sono solo ladri!!!
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Edberg74 ha scritto:
19011208 ha scritto:Voci di corridoio parlano di spostamento di House... se vai contro Ricci, ti metti nei pasticci...


Be', voci di corridoio: La Stampa gli ha dedicato tutta la pagina due giorni fa. :)
Sì, Canale 5 si lamenta perché House ruba ascolti a Ricci e Scherzi a parte. In pratica vorrebbero spostare House a Canale 5, ma Italia 1 non è d'accordo.

Rimpiango sempre più Fox, altro mondo e altro rispetto. Mediaset non ha rispettato l'ordine cronologico delle puntate, ha censurato alcuni episodi, imbottisce tutto di spot e cambia palinsesto nove volte sì e una no.
Una gestione da galera.



OPS, è da un po' che non leggo giornali...
Manuela
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a vedere mezzo episodio di house! :P
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

Oggi ho visto la registrazione della terza puntata e la quarta "in diretta". Davvero un bell'episodio quello di stasera, mi son proprio divertito :P

Ciao :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

wiper ha scritto:finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a vedere mezzo episodio di house! :P


io....no! #1#
Il Venerdì non mi aggrada comunque per vedere la tv (in particolare un solo episodio)...
Immagine
Go Mordecai!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

RaphaEl ha scritto:
wiper ha scritto:finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a vedere mezzo episodio di house! :P


io....no! #1#
Il Venerdì non mi aggrada comunque per vedere la tv (in particolare un solo episodio)...


infatti io su quattro ne ho visto mezzo.. :wink:
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

wiper ha scritto:
RaphaEl ha scritto:
wiper ha scritto:finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a vedere mezzo episodio di house! :P


io....no! #1#
Il Venerdì non mi aggrada comunque per vedere la tv (in particolare un solo episodio)...


infatti io su quattro ne ho visto mezzo.. :wink:


...Riusciranno i nostri eroi a vedere l'episodio di domani?... :D :wink:
Immagine
Go Mordecai!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

RaphaEl ha scritto:
wiper ha scritto:
RaphaEl ha scritto:
wiper ha scritto:finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a vedere mezzo episodio di house! :P


io....no! #1#
Il Venerdì non mi aggrada comunque per vedere la tv (in particolare un solo episodio)...


infatti io su quattro ne ho visto mezzo.. :wink:


...Riusciranno i nostri eroi a vedere l'episodio di domani?... :D :wink:


io penso proprio di no..domani ho una mangiata con Compagni!!! :wink:
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Sabato sera hanno fatto Stuart Little.... Oddio, nn potevo vederlo ridotto così.... #103#

:D
supponiamo è già tardi, devi andare, ma non vuoi...
(il mio avatar che non riesco a far vedere sarebbe Rino con cilindro in mano e ukulele!!!)
Rispondi