24

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

24

Messaggio da Sean »

Manca solo questo, direi.

S'è parlato di Lost, Prison Break, Dr. House, e molti altri.
Nessuno ha mai avuto modo di dare un'occhiata alle gesta di Jack Bauer?

Il tratto originale della serie è certamente la sequenza temporale: ritmo narrativo che ti inchioda alla sedia.
Tic-tac Tic-tac Tic-tac Tic-tac.

Ovviamente in Italia siamo indietro di ben DUE stagioni ('tacci loro). A settembre pare inizi la 4° serie, su rete4 (ma a gennaio, in USA, inizerà la 6°).
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Micio
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 916
Iscritto il: lun ago 18, 2003 4:28 pm
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Micio »

serie tv splendida
devo finire di vedere la terza stagione.
A mio parere la seconda è qualcosa di strepitoso,storia molto "attuale" e ben sviluppata lungo tutte le 24 puntate.
Consigliatissimo a chi non conosce questo telefilm.
http://www.youtube.com/watch?v=Lqb5EcU65IQ - per non dimenticare i mitici anni 80
19011208
Membro
Messaggi: 278
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano

Messaggio da 19011208 »

Se non sbaglio in Italia si sono viste solo le prime tre (o due?) serie, poi basta. Sono qui che aspetto...
Tra l'altro Kiefer Sutherland ha appena vinto un Emmy.
Manuela
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Ha appena vinto un Emmy come attore protagonista in 24, e 24 ha vinto l'Emmy come migliore serie drammatica.

La 4° stagione verrà sicuramente trasmessa su FOX dal 6 ottobre, mentre Rete4 (in perfetto stile Mediaset) non si sa cosa deve fare. Intanto sta mandando in onda repliche della prima (sic!) stagione.

Fortuna che c'è FOX, va.
Immagine
Immagine
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

A proposito del vecchio Jack.......... http://bauerisgod.blogspot.com/
Immagine
Immagine
Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Sarebbero da capire i meccanismi di premiazione degli Emmy, con Lost l'anno passato mattatore, e quest'anno completamente trascurato, seppure con una stagione che secondo me è pure meglio della prima.

Saran anche questioni di schei, però mi pare eccessivo.
Che diavolo ci faccia poi 24 su rete4, non l'ho mai capito.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Telefilm splendido. Punto.
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Mi unisco anch'io: splendido.

Le uniche perplessità cadono sulla prima stagione, nettamente inferiore alle successive due.
Immagine
Immagine
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Io ho appena cominciato a vedere la prima stagione e già mi piace...
Prevedi orgasmi dunque per le stagioni successive? :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

scusate l'ignoranza....di che tratta?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

White, anch'io rimasi entusiasta all'epoca della prima stagione. Salvo poi scoprire che si poteva fare ancora di meglio, con la seconda e la terza (e la quarta, viste le prime due puntate, promette benissimo).
Prevedo orgasmi multipli, quindi :D


Fool, non puoi perdertela! Non foss'altro che la storia è ambientata a Los Angeles :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Sean ha scritto:Fool, non puoi perdertela! Non foss'altro che la storia è ambientata a Los Angeles :D


ok, me la "procuro" asap :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

FooL ha scritto:scusate l'ignoranza....di che tratta?


Dai, ci stai pigliando per il cu*o...non puoi non conoscerlo! :o :o :D
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

FooL ha scritto:ok, me la "procuro" asap :D



Certo che l'era internet ha dato un nuovo significato al termine "procurarsi" :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

doctorbones ha scritto:Dai, ci stai pigliando per il cu*o...non puoi non conoscerlo! :o :o :D


GIURO SU PIPPOBBAUDO!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

FooL ha scritto:
doctorbones ha scritto:Dai, ci stai pigliando per il cu*o...non puoi non conoscerlo! :o :o :D


GIURO SU PIPPOBBAUDO!!


Allora DEVI...ehm, "procurartelo"? :D
Immagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Doc, ti sei "procurato" le prime due puntate della 4° serie?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Sean ha scritto:Doc, ti sei "procurato" le prime due puntate della 4° serie?


azz, QUARTA SERIE???

no no, io sto cercando di smettere con certa roba. Già ho troppa carne a cuocere, finisce che non riesco a vedere più una cippalippa.
A 'sto giro passo, magari tra qualche mese ci ripenso e....mi "procuro" quantomeno la prima serie!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Niente paura Fool, le stagioni di 24 sono fruibili singolarmente. Non sono collegate l'una all'altra, per cui ti puoi benissimo vedere la 1° senza essere "costretto" a procurarti la 2° per sapere come va a finire.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Sean ha scritto:Niente paura Fool, le stagioni di 24 sono fruibili singolarmente. Non sono collegate l'una all'altra, per cui ti puoi benissimo vedere la 1° senza essere "costretto" a procurarti la 2° per sapere come va a finire.


aaaaah ok. Pensavo fosse una DROGA tipo LOST, una spirale in cui entri e non riesci più ad uscirne!!
Mi consola 'sta cosa che hai detto. Provo a "procurare" :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Ogni stagione consta di 24 episodi, ognuno narra gli eventi che accadono in una determinata ora (dalle 3 alle 4, dalle 4 alle 5, che sono anche i titoli degli episodi).

Il protagonista, Jack Bauer, e' un agente (non ricordo la sigla, tipo National Security) che si ritrova catapultato in mezzo a grane enormi (attentato al presidente degli US, attacco con bomba atomica a LA le prime due stagioni) e dovra' sbrogliare la matassa.

Ogni stagione e' fruibile a se', anche se la consecutio temporum (e qualche aspetto della trama) consigliano di iniziare categoricamente dalla prima.

Droga cmq rimane, visto l'alto livello del prodotto e la sua unicita' (il ticchettio che accompagna inesorabile lo scorrere del tempo mi dava problemi ad addormentarmi la sera!)

In Italia viene trasmessa quest'anno la 4a, mentre negli States a Gennaio va in onda la 6a!

Io, purtroppo, sono fermo alla 2a ma conto di recuperare in DVD le 3 stagioni mancanti prima di Gennaio!
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

FooL...'scolta me....non aggiungere troppa carne al fuoco che ora ricomincia la NBA e Sky fa vedere 3 partite alla settimana, Sportitalia 2...ergo la settimana televisiva è già bella che occupata! 8) 8) :wink: :wink:
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

dedy ha scritto:FooL...'scolta me....non aggiungere troppa carne al fuoco che ora ricomincia la NBA e Sky fa vedere 3 partite alla settimana, Sportitalia 2...ergo la settimana televisiva è già bella che occupata! 8) 8) :wink: :wink:


c'hai pure ragione, Davide :D

solo che c'è il "fattore delusione", da cui spero di riprendermi prima possibile e che non mi inibisca troppo la visione delle partite...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

[Già che ci sono apro un off-topic su Lost.

Io sto seguendo la seconda stagione su Fox.
Ora, qui ci sono aperti in tutto TRE topic su Lost. Uno, vabbè, è dichiaratamente spoiler 3° stagione. Ma degli altri due, qual è quello che posso leggere tranquillamente senza temere di trovare riferimenti/accenni/notizie relative alle puntate inedite in Italia?
Grazie :D]
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

dedy ha scritto:FooL...'scolta me....non aggiungere troppa carne al fuoco che ora ricomincia la NBA e Sky fa vedere 3 partite alla settimana, Sportitalia 2...ergo la settimana televisiva è già bella che occupata! 8) 8) :wink: :wink:


non esco più di casa.... :D :D :D oppure fondo il dvd-r, a scelta!! :D

mi sa che sono uno dei pochi a cui le serie tv lasciano totalmente indifferenti...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Sean, l'unica soluzione e' barricarsi in casa, ma prima butta il pc fuori dalla finestra. Io e FooL non abbiamo scrupoli! #10#
Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

OT: Ho deciso dal mio ultimo post scritto sul topic Lost che non entrerò più nei tre topic Lostiani, ed ora temo che sia 'contaminato' anche qui :o

qui sta scoppiando la LOSTMANIA :o :D :D

fine OT!

Ciao!
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

pocaluce ha scritto:
dedy ha scritto:FooL...'scolta me....non aggiungere troppa carne al fuoco che ora ricomincia la NBA e Sky fa vedere 3 partite alla settimana, Sportitalia 2...ergo la settimana televisiva è già bella che occupata! 8) 8) :wink: :wink:


non esco più di casa.... :D :D :D oppure fondo il dvd-r, a scelta!! :D

mi sa che sono uno dei pochi a cui le serie tv lasciano totalmente indifferenti...



A me piacciono, però non mi piace per niente la sensazione di quando sei dipendente da una serie tv e sei lì che devi smanettare per riuscire a registrare le varie puntate di ogni serie per non perdertene manco una...che stress....infatti più di una/due contemporaneamente cerco di non seguirne. Adesso sto vivendo sereno perchè sono semplicemente in attesa della nuova di ER (sperando che raidue si dia una mossa :evil: )!
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

pocaluce ha scritto:
dedy ha scritto:FooL...'scolta me....non aggiungere troppa carne al fuoco che ora ricomincia la NBA e Sky fa vedere 3 partite alla settimana, Sportitalia 2...ergo la settimana televisiva è già bella che occupata! 8) 8) :wink: :wink:


non esco più di casa.... :D :D :D oppure fondo il dvd-r, a scelta!! :D

mi sa che sono uno dei pochi a cui le serie tv lasciano totalmente indifferenti...

Anche a me le nuove serie televisive non hanno mai appassionato più di tanto. Poi nel giro di un anno ho recuperato Twin Peaks (fantastico), da poco guardo House e ora 24.
Io dico che se la qualità è buona l'ampio respiro che può dare una serie è impagabile. Non per niente sembra che Mr. Quentin Tarantino (appasionatissimo di CSI) stia preparando una serie tutta sua...
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

whiterussian ha scritto: Poi nel giro di un anno ho recuperato Twin Peaks (fantastico)...


dove posso recuperare Twin Peaks? sarei molto interessato a seguirlo...
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

fansfegatatodiseles ha scritto:
whiterussian ha scritto: Poi nel giro di un anno ho recuperato Twin Peaks (fantastico)...


dove posso recuperare Twin Peaks? sarei molto interessato a seguirlo...


Io te lo dico, però poi ti devo uccidere! :D
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

help me! :lol:

aspetto tuo pvt :wink:

scusate l'OT! :oops:
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Ma va! :D
Basta che vai su qualche sito specializzato di vendita DVD e li trovi, forse anche su ebay.
Alternativamente, esiste un animale da soma che nel tempo si è evoluto: prima ci si caricava sopra la roba, adesso ci si scarica. :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

whiterussian ha scritto:
fansfegatatodiseles ha scritto:dove posso recuperare Twin Peaks? sarei molto interessato a seguirlo...
Io te lo dico, però poi ti devo uccidere! :D


:lol: :lol: :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

whiterussian ha scritto:Alternativamente, esiste un animale da soma che nel tempo si è evoluto: prima ci si caricava sopra la roba, adesso ci si scarica. :D

:D :D :D

mai usato ebay :-? , prima o poi dovrò vedere come funziona, eventualmente ti chiederò, altrimenti dirotto su siti DVD.

Thank's :wink:
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

whiterussian ha scritto:Alternativamente, esiste un animale da soma che nel tempo si è evoluto: prima ci si caricava sopra la roba, adesso ci si scarica. :D


Immagine Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Allora, in principio era Twin Peaks.
Tutt'ora è la mia serie preferita (anzi, white, se hai guardato tutte le puntate possiamo aprire un topic apposito per discuterne).

Fino a marzo scorso non ne volevo sapere di altre serie TV.
Fino a quando un mio amico mi ha convinto a vedere la prima puntata di Lost. Tutto ebbe inizio da lì.
Poi 24. Poi House. Poi Prison Break. A cascata.

La vera svolta è stata poter vedere le puntate: SENZA PUBBLICITA, QUANDO VOGLIO, QUANTE VOLTE VOGLIO, e spesso + di una puntata a volta.
Immagine
Immagine
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Sean ha scritto:Allora, in principio era Twin Peaks.
Tutt'ora è la mia serie preferita (anzi, white, se hai guardato tutte le puntate possiamo aprire un topic apposito per discuterne).

Fino a marzo scorso non ne volevo sapere di altre serie TV.
Fino a quando un mio amico mi ha convinto a vedere la prima puntata di Lost. Tutto ebbe inizio da lì.
Poi 24. Poi House. Poi Prison Break. A cascata.

La vera svolta è stata poter vedere le puntate: SENZA PUBBLICITA, QUANDO VOGLIO, QUANTE VOLTE VOGLIO, e spesso + di una puntata a volta.

Le ho guardate tutte, certo!;) Puoi tranquillamente dare il la al nuovo topic :D, con la scusa me le rivedo di nuovo, così divento ancora più ferrato sull'argomento!
Il fatto di poter godersi appieno le puntate, senza interruzioni soprattutto, è davvero fondamentale. Assieme alla mia ragazza guardavamo anche 5 puntate, sorseggiando litri di caffè nero, bollente! :lol:
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Sean ha scritto:La vera svolta è stata poter vedere le puntate: SENZA PUBBLICITA, QUANDO VOGLIO, QUANTE VOLTE VOGLIO, e spesso + di una puntata a volta.


QUOTONE!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Ieri ho visto le ultime 4 puntate della prima serie. Che dire, colpi di scena sino all'ultimo! Sono rimasto soddisfatto, comunque.
Già ieri son partito coi primi due episodi della seconda serie, con un Jack Bauer determinatissimo, speriamo bene!
Rispondi