Prison Break

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Prison Break

Messaggio da Super-Fabio »

La sto vedendo in questi giorni su Fox, dove stanno dando la prima stagione in replica: personalmente mi piace molto.

A metà settembre su Italia1 partirà la seconda serie in seconda serata, mentre negli Usa inizierà ad andare in onda la terza.


Immagine

Un affermato ingegnere edile è convinto dell’innocenza del fratello, condannato alla sedia elettrica. Questo il punto di partenza della serie scritta da Paul Scheuring che vede come protagonista Michael Scofield, uno stimato professionista e suo fratello Lincoln Burrows, detenuto in un carcere di massima sicurezza in attesa di essere giustiziato. Nonostante le prove schiaccianti, Michael è sicuro che Lincoln sia innocente e passa anni a progettare un piano d'evasione perfetto. Quando il giorno dell’esecuzione si avvicina, per Michael è il momento di passare all’azione e dopo aver compiuto una rapina in una banca solo per farsi arrestare, viene portato nella stessa prigione in cui è rinchiuso il fratello. I due, finalmente riuniti, cominciano a mettere in pratica il piano di fuga. Episodio dopo episodio, come in un puzzle, la serie mostra i vari tasselli ideati da Michael per l’evasione e al tempo stesso svela il complotto politico che si celava dietro la condanna di Lincoln.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

M A S S E L L O ! ! ! !

Ho visto anche la seconda serie in ammerregano, uno spettacolo infinito.

Tutto sul filo del rasoio, la prima puntata non mi ha definitivamente catturato ma solo leggermente incuriosito, con un po' di fiacca, dopo 1 mesetto e mezzo vidi il secondo e terzo episodio e da lì diventò come un grosso sacco di enormi succosissime ciliegie.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Strepitoso
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Concordo!!!
Bel telefilm,che però non sono mai riuscito a seguire con continuità #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Ora in onda la prima puntata della seconda serie su Italia1.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Sto finendo di vedere la prima serie e devo dire che è bellissima, sino ad ora.
Abruzzi-nichilista rulez! :D
Impact
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 01, 2007 10:45 am
Località: Siracusa

Messaggio da Impact »

Io sono alla terza serie in inglese. Ragazzi è spettacolare! Non ve lo perdete.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Finita ieri sera la seconda serie, con molte questioni lasciate in sospeso...tra qualche giorno provvedo a seguirla in inglese, non posso aspettare. #103#

Negli USA la terza serie ora è ferma all'ottava puntata, riprenderà il 14 Gennaio dopo la classica pausa invernale.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Terminate le puntate disponibili dopo un tour de force assurdo.
Stupenda serie.
Qualcuno sa dirmi chi è quel gruppo che canta le cover di All along the watchtower e (Don't fear) the reaper in spagnolo? Sono fortissimi!
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

whiterussian ha scritto:Terminate le puntate disponibili dopo un tour de force assurdo.
Stupenda serie.
Qualcuno sa dirmi chi è quel gruppo che canta le cover di All along the watchtower e (Don't fear) the reaper in spagnolo? Sono fortissimi!


http://foxriver-es.net/foro/viewtopic.php?p=62157&sid=30292b681ab28e30ffe960e6ffa8e04b

Se ne parla, sembra sia dei No Problem e il titolo è En la Atalaya

Tocca aspettare il 14 gennaio... cmq grandioso telefilm, terza stagione clamorosa eh
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Valerio ha scritto:
whiterussian ha scritto:Terminate le puntate disponibili dopo un tour de force assurdo.
Stupenda serie.
Qualcuno sa dirmi chi è quel gruppo che canta le cover di All along the watchtower e (Don't fear) the reaper in spagnolo? Sono fortissimi!


http://foxriver-es.net/foro/viewtopic.php?p=62157&sid=30292b681ab28e30ffe960e6ffa8e04b

Se ne parla, sembra sia dei No Problem e il titolo è En la Atalaya

Tocca aspettare il 14 gennaio... cmq grandioso telefilm, terza stagione clamorosa eh

Grande Valè, purtroppo dicono che le canzoni non sono disponibili al momemto... :?
Comunque davvero bello PB, e pensare che alla fine della prima serie ho pensato:"Si, vabbè, mò sono evasi che avranno da fare in altre due serie?" :D
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

anche a voi piace prison break? io quardo solo quello e i soprano.
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

finita la settimana scorsa la prima stagione

NOTEVOLISSIMA, bei personaggi

ultima puntata clamorosa

ora sotto con la seconda stagione
jiri novak uber alles
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

lo ripeto per l'ennesima volta: telefilm stratosferico
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Lunedì riprende negli Usa con la puntata nove della terza serie, per poi arrivare solo fino alla tredicesima a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

I restanti episodi dovrebbero essere prodotti come prima parte della quarta stagione, anche se ancora non vi è certezza sulla programmazione della stagione visti gli ascolti bassini della terza serie finora. :cry:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Sean!

... e anche gli altri


che ve n'è parso della terza stagione?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Io la devo rivedere perché la pausa mi ha stroncato un po'.
Comunque sempre alti livelli.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Clythus ha scritto:che ve n'è parso della terza stagione?


per me per alcuni aspetti meglio della seconda, ma sempre anni luce dietro la prima serie

uno degli aspetti è il seguente:

Immagine
jiri novak uber alles
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

fraki ha scritto:
Clythus ha scritto:che ve n'è parso della terza stagione?


per me per alcuni aspetti meglio della seconda, ma sempre anni luce dietro la prima serie

uno degli aspetti è il seguente:

Immagine


Concordo, davvero bellissima questa ragazza.


Dico la verità, a me la fine della seconda serie ha fatto senza artifici linguistici... SCHIFO.

Era risolto il caso, scagionati i fratelli dalle varie accuse ed ecco la cazzatuccia che te lo inchioda in Panama.

Si era già capito eh... brutto finale stra-pre-annunciato perché l' assenza di estradizione si sapeva che avrebbe funzionato da blocco di prigionia nel paese ospitante e non da protezione.

La prima serie ha un disegno fantastico, un mosaico che si incastra con una maestria mai vista in una serie tv, (Lost prendete appunti) colpi di scena autentici, non ennesimi, banali e scontati deja vu, ma delle scelte incredibilmente originali.

La terza usa il solito ingrediente ma lo diluisce con l' acqua...

Mahone, personaggio veramente tosto nella seconda serie, ridotto nella terza serie ad una larva in quel carcere.

Bellick: non avete idea delle risate che mi faccio con questo qui, mitico. ( non esci indenne da uno scontro con un ex-delta force ) LOL LOL LOL LOL LOL

Ma volete mettere l' immenso John Abruzzi? O l' atmosfera di Fox River? Sempre un penitenziario sterile, freddo, spietato.

A Sona come finisce la seconda serie sembra l' isola dei demoni, morti ammazzati tutti i giorni, e poi dopo 3 puntate.... tutto ok, si gioca a basket, basta un bicchier d' acqua per Lechero e la vita ti sorride.....

Bella eh! Non fraintendiamo, ma l' eliminiazione dei personaggi è molto sbrigativa, frettolosa e scontata, tipo Miss Tancredi, come non la si vede nella sigla iniziale si capisce che fa la stessa fine dell' altra bellona che nella sigla di avvio della seconda serie non c'è....


Nella quarta serie ci sarà Scofield che assetato di vendetta insegue il troione, la ucciderà? MMhhh.... secondo me rifinisce in carcere un' altra volta.

Mi fa una pena Michael, povero ragazzo, perennemente sottoposto a prove assurde, non esiste essere umano capace di tali pressioni, e fatelo vivere felice!!!

Dopo tante sofferenze sarebbe bello un lieto fine stile Le ali della libertà, come Andy Dufresne che sta riparando la barca e vede arrivare Red che cammina sulla sabbia.

Bello sarebbe quindi vedere Michael che torna a Panama al noleggio attrezzature da pesca aperto nel frattempo dal fratello.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

'Thus, la terza serie, purtroppo, risente fortemente dello sciopero degli sceneggiatori, che ha di fatto dimezzato il numero di puntate previste inizialmente (22).

Nonostante fosse iniziata con scenari affascinanti (Scofield, Bagwell, Mahone e Bellick nella stessa prigione; il carattere autogestito di Sona e la signoria di "patron" Lechero) questa stagione ha progressivamente perso ogni coerenza narrativa e mi ha fatto incazzare non poco.

Gretchen, ad esempio, sembrava Jack Bauer, oltre ogni paziente sospensione di incredulità da parte mia.
La stessa fuga, che sembrava dovesse svelare chissà quali geniali meccanismi, si è rivelata piuttosto banale.
Whistler non si è capito bene chi e cosa rappresenta, nè "da che parte sta".

Concordo 100% con te su Mahone: magnetico nella 2° stagione, annichilito nella 3°.
Immagine
Immagine
Immagine
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

jiri novak uber alles
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

lo sto iniziando ora dalla prima serei...non ho letto tutti i messaggi per non spoilerarmi, che ne dite? vale la pena continuare? è un bel telefilm??
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

ingek ha scritto:lo sto iniziando ora dalla prima serei...non ho letto tutti i messaggi per non spoilerarmi, che ne dite? vale la pena continuare? è un bel telefilm??


vai cor tango!

prima stagione di livello assoluto
jiri novak uber alles
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Confermata dalla FOX una quarta serie con 23 nuovi episodi. Intanto prevista per l'autunno la terza su Italia1.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

sto continuando con la serie1! spettacolare, mi piace damorire, anche se ho paura che nelle prossime serie, se sraranno fuori di prigione la qualità scenderà...spero di no....
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

mi rispondo da solo, per il momento la qualità non è scesa, ho quais finito la seconda stagione...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Dal 27 Giugno parte la terza serie su Italia 1.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Allora devo affrettarmi a guardare la seconda serie! :oops:
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

madmarat ha scritto:Allora devo affrettarmi a guardare la seconda serie! :oops:

guarda, non per raffreddarti, ma io sto guardando la terza serie e mi sembra di livello notevolmente più basso rispetto alla 1 e alla 2, che avevano una storia e un signifcato, questa mi sembra un pò un allungabrodo...
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

Stanno per finire le prime due puntate su Italia 1 della terza serie di Prison Break e non mi sono dispiaciute; certo bisogna vedere come si evolve la situazione, ma mi aspettavo molto peggio da una terza serie.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

No, ma perchè stasera solo una puntata e fra l'altro che inizia a mezzanotte passata??
sarà sempre così d'ora in avanti??
Una delle cose che preferivo era il fatto della doppia puntata. :roll:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Purtroppo col flop di Vanished in prima serata sembra saremo costretti alla sola puntata settimanale.
Incredibile come italia1 sfrutti così poco un prodotto che si è rivelato di essere di OTTIMO successo in seconda serata...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

Ancora una puntata singola stasera, ma non si può eliminare questo Vanished del cavolo!!!
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

Ho appena sentito il promo su Italia 1 dicendo che stasera è l'ultima puntata di Vanished, per cui potrebbe essere che dalla settimana prossima Prison break ritorni alla classica doppia puntata partendo dalle 23:00. Speriamo che sia cos' :wink:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Proabilmente non al livello eccelso delle prime due, ma anche questa terza serie a me sta appassionando tantissimo.

Ieri probabilmente la miglior puntata della stagione.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Messaggio da nicrox »

Super-Fabio ha scritto:Proabilmente non al livello eccelso delle prime due, ma anche questa terza serie a me sta appassionando tantissimo.

Ieri probabilmente la miglior puntata della stagione.


Dalla guida risulta quello che speravo, finito Vanished, da Venerdì Prison break torna alle 23:25 con la doppia puntata. E VAI!!!!
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

finora quante puntate hanno fatto della terza serie su italia uno?
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

RussianTennisGods ha scritto:finora quante puntate hanno fatto della terza serie su italia uno?

9

Ma da stasera si torna all'episodio singolo, non lo vogliono far finire... #103#
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Finita la terza serie, ho visto le prime due puntate della quarta...andate in onda lunedì negli USA.

Si prospetta una stagione straordinaria. 8) Anche se probabilmente l'ultima.
Rispondi