Miss italia 2007

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io trovo la cosa incredibile. La mia crociata contro la storia continua. Non solo la gente si preoccupa se uno non sa cosa sia il vietnam mentre non c'e' problema che non studi Platone. Ma no, non dico solo Platone, ma anche qualunque filosofo degli ultimi 50 anni (e la filosofia progredisce, la storia no, e' ciclica, un periodo vale l' altro).

Ma soprattutto, nel 99% dei casi, chi studia la storia del 900 non sa nulla del presente. Io capisco studiare, boh, gli ultimoi 15 anni. Mi sembra normale che uno conosca la situazione, boh, della Liberia dopo la guerra del 2003, magari, non il Vietnam. Ovviamente studiare Boko Haram in Nigeria. La guerra civile sudanese, i conflitti in Ucraina, il rischio di guerra in Burundi, l' Isis, la Siria.

Capirei si studiasse questo. Capirei si studiassero, soprattutto, i campi di sterminio di animali in Italia e ovunque in Europa, i milioni di morti torturati che finiscono a casa proprio degli alunni! Una gita ai macelli, invece che a Dachau, sarebbe molto piu' istruttiva, il presente e' piu' istruttivo.

Ma niente...
Qui non capisco se ci sei o ci fai. Scrivi cose che nemmeno riesco a definire assurde, perché sui tratterebbe di un eufemismo fuori luogo. :)

Al massimo posso concordare su Platone, ma il resto è incomprensibile e mi fa anche un po' incazzare.
Come tubo, resto curioso, comunque, su cosa sia mai 'il pensiero contemporaneo', menzionato nel tuo post precedente.

ma cosa incazzare? La storia e' ciclica, serve studiarla principalmente per capire come e' fatto l' essere umano. Fai prima con la neurologia, in effetti, sarebbe meglio quella, ma insomma, la puoi fare. Ma, essendo ciclica, un periodo vale l' altro. Farei studiare quella antica a chi vuole immergersi nel passato per gusti personali, quella contemporanea a chi preferisce sentire i fatti vicini. Different strokes for different folks. Quella piu' recente serve a capire il mondo di oggi meglio? Beh, si, ma per il mondo di oggi prima bisognerebbe studiare i fatti di oggi. Altrimenti sarebbe come studiare geografia astronomica senza mi avere visto a occhio i sole, la luna o le stelle, prima.

Sui macelli, beh, e' del tutto ovvio che saremo ricordati per questo. E' ovvio che nel futuro oggi saremmo guardati, per citare la Hack, come i tedeschi ai tempi dei nazisti. Che sapevano, ma facevano finta di nulla.

Non dico sia lo stesso, capisco che per qualcuno gli umani valgano incomparabilmente di piu' degli altri animali (principalmente per una cultura contro la scienza, diciamo, un retaggio religioso, si', principalmente, ma anche per un istinto di specie, ecco, molto poco per motivi logici), pero' la differenza e' che un normale tedesco mica chiedeva ai nazisti di mettere gente nei lager, mentre un normale italiano di oggi ordina di persona, paga di persona giornalmente per queste torture, eh, e poi spiega come cucinare gli esseri torturati e come ne gode dopo. Poi oggi il mondo e' piccolo, per cui, anche qui, un tedesco di allora sta ai fatti della Germania di allora come un tedesco di oggi sta ai fatti nigeriani di oggi. Ne sa, puo' fare poco, se ne frega.

Se uno esce dalla scuola, sa la seconda guerra mondiale e il vietnam, ma non sa cosa succedein Nigeria, o anche in Israele e Palestina, boh, che ha studiato a fare? Se vuole farlo di lavoro, lo storico, certo, benissimo, ci mancherebbe.

La filosofia boh, ovvio, quella di oggi e' necessaria, farei quasi solo quella a storia. Gente che esce acculturatissima senza avere una minima idea logica su cosa si pensi oggi della scienza, religione, ateismo, libero arbitrio, mente, cervello, politica, a livello serio.

Gente che ragiona del congresso di vienna, che non ha la minima idea di cosa sia la sua stessa mente, o formarsi un pensiero logico sul fenomeno che e' la religione, per dire. Intendiamoci, la cultura per essere felici e buoni serve a poco, ma, se proprio si deve studiare qualcosa, ancora prima di sapere fare addizioni e comunicare in una lingua che non sia l' inglese, che si studi chi siamo. Dire 'non ho idea di chi cazzo io si' (magari, in realta' e' un fare finta di saperlo', pero' so la chimica, foscolo e che guevara.... boh , assai curioso , ecco.

Le gite ai macelli davvero una idea geniale della Hack, costano anche poco, sono vicine dai. Poi ognuno fa quel che gli pare secondo la legge, certo. Gita ai macelli, ma dalle elementari, eh, dopo aver fatto disegnare loro gli animali in classe. Questa e' educazione, su.

Su cosa sia 'il pensiero contemporaneo' boh, non capisco la domanda.Come dire , che e' la medicina contemporanea? Boh, dipende, dimmi in che settore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Miss italia 2007

Messaggio da ciccio »

balbysauro ha scritto:
quindi se Socrate è stato manipolato dai posteriori, vabbè, non avremo il pensiero originario e magari gli faremo un torto
se è stato manipolato Gesù la questione si fa più complicata, per chi crede
il problema é
che io non devo obbedire a Socrate, ma solo valutarne il pensiero
ma a Dio si se credo in quel Dio, la onde per cui ai suoi rappresentanti uomini.

Caro Balby, che dici se ci religioniamo nel Candomblé ?
si basa sul cibo, la natura e la danza :D
comandano le donne :D
che son sempre sorridenti :D

https://www.facebook.com/53527443318802 ... nref=story
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Miss italia 2007

Messaggio da balbysauro »

ciccio ha scritto: comandano le donne :D
Come qua, insomma :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Miss italia 2007

Messaggio da tuborovescio »

Ovviamente bisognerebbe dare moolto più spazio alla filosofia, fin dalle medie perchè no.
a discapito della storia? anche qui perchè no :o
eh lo so io sono un appassionato di storia però alla fine, come sulla compatibilità tecnica, devo dare ragione a Cristiano #103# :)
Conosco persone che non sanno nulla delle Guerre Persiane, di Napoleone ma sono in prima linea a lavorare in zone dove ora c'è la guerra.
Ci sono persone che sanno tutto della Seconda Guerra Mondiale e inneggiano al duce oe/o votano Lega
Ci sono Gianlu e forse Gios che votano Lega ma sono ottime persone, nel senso che forse Gios vota Lega poi è sicuramente un'ottima persona :D
Quest'estate sono stato a Mostar e Sarajevo, non sapevo molto della guerra di Bosnia eppure cavolo vedevo i Tornado che passavano sopra casa mia diretti là, Sarajevo è piena di cimiteri causati dalla pulizia etnica, a due passi da noi...e invece conosco pure la composizione dei battaglioni distrutti sull'Ortigara e quanti prigionieri fecero i tedeschi in Unione Sovietica nel 1941.
Alla fine forse la storia serve soprattutto a chi fa la guerra per farla meglio #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nickognito »

:oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Miss italia 2007

Messaggio da dsdifr »

Tutto giusto e sono d'accordo, però tutto quello di cui ha parlato non è filosofia :) semmai geografia opure storia contemporanea che sempre storia è, in fondo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Ombra84 »

Ovviamente bisognerebbe studiare sempre prima la geografia, poi tutto il resto. :) (Pocaluce au secours!)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Miss italia 2007

Messaggio da tuborovescio »

Ombra84 ha scritto:Ovviamente bisognerebbe studiare sempre prima la geografia, poi tutto il resto. :) (Pocaluce au secours!)
certo! chissà perchè è una cenerentola #103#
In Francia c'era un professore, il suo corso "Geografia" non aveva molti iscritti e quindi era a rischio licenziamento, allora lo ha chiamato "Ingegneria del Territorio", subito si sono iscritti a frotte :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re:

Messaggio da orson.poeta »

seren ha scritto:
orson ha scritto: Si può abolire questa STRONZATA di concorso,pari ad una fiera di bestiame?(con tutto il rispetto per il bestiame)
ma chi è questo mito?? :D :D

Complimenti! qua la mano! :)
Seren, ma che fine hai fatto? Eri una dei pochi forumisti di buon senso e pure simpatici :P. Non ho cambiato idea, anzi a parte Miriam Leone da una decina d'anni non c'è nessuna vincitrice degna di tal nome e che qualcuno ricordi, come format è andato, almeno ricominciassero a mostrare silenti il lato B ...per pietà(di alcuni) non posto dei pareri da "buongustai" sulla vincitrice Miss Italia 2008...degli oracoli direi.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da orson.poeta »

uglygeek ha scritto:Ma non e' un caso che non si arrivi mai alla 2a guerra mondiale eh... :) Io non conosco nessuno che l'abbia studiata al liceo. Troppo recente e in parte controversa.
Io la studiai in terza media, la portai alla tesina. Poi alle superiori avevo una sciacquetta fuori di testa a Storia, è un'altra cosa. Mi chiedo perché abbia detto il '42...forse era nata la Nonna? :lol:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pindaro »

Dopo Seren quotata da Orson quotato a sua volta dal troll, direi che si può chiudere il forum.
Tenetevi pure i soldi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nickognito »

Non saprei di cosa lamentarsi di questi concorsi, anche se li guardiamo soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, se poi con quella lato b a parlar di storia stuzzica, non lo so, a me prematura, e molto. Un po' sbiliguda lo e', ma dai, ha 18 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Miss italia 2007

Messaggio da uglygeek »

orson ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma non e' un caso che non si arrivi mai alla 2a guerra mondiale eh... :) Io non conosco nessuno che l'abbia studiata al liceo. Troppo recente e in parte controversa.
Io la studiai in terza media, la portai alla tesina. Poi alle superiori avevo una sciacquetta fuori di testa a Storia, è un'altra cosa. Mi chiedo perché abbia detto il '42...forse era nata la Nonna? :lol:
Ora ho capito! A qualunque domanda cercava il modo di rispondere con l'ultimate answer, 42!!! Questa miss e' geniale! :-)

Orson, scrivi come se la bellezza non fosse un valore. Credi che le selezioni per le modelle avvengano in modo molto diverso?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Miss italia 2007

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Non saprei di cosa lamentarsi di questi concorsi, anche se li guardiamo soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, se poi con quella lato b a parlar di storia stuzzica, non lo so, a me prematura, e molto. Un po' sbiliguda lo e', ma dai, ha 18 anni.

intanto non lamentarsi mi sa di fascio e quindi non mi piace,
in virtù di quale potere,
conferito da chi, dal cofanding?
chi dovrebbe essere a dare una stuzzicata
e stabilire con quale maggioranza se due o quattro la debbano guardare
è prematuro appunto metterle in passerella
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pindaro »

tuborovescio ha scritto:
intanto non lamentarsi mi sa di fascio e quindi non mi piace,
In quest'epoca direi che è l'esatto contario.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Ombra84 »

tuborovescio ha scritto:


in virtù di quale potere,
conferito da chi, dal cofanding?
chi dovrebbe essere a dare una scappellata?
e stabilire con quale maggioranza se due o quattro come se fosse antani
è prematurata appunto metterle in passerella
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:Dopo Seren quotata da Orson quotato a sua volta dal troll, direi che si può chiudere il forum.
Tenetevi pure i soldi.
Che pensiero profondo.....ma non eri te il troll? Perchè visti i tuoi post pensavo stessi qui a trollare...
Ugly, la bellezza conta in concorsi come questi, non scheziamo, è chiaro che sia la prima discriminante o dovrebbe esserlo, perchè 'sta ragazza mi sembra l'antibellezza fatta a persona, tra le 33 finaliste(ho controllato il loro sito) penso che una trentina rispondano meglio ai canoni di bellezza di 9 maschi su 10( un troll c'è sempre anche lì :) )rispetto a questo pivot col caschetto. Ma il telvoto è particolare...alla fine chissà perchè tutto torna. Vero Lele, quando aiutasti Wuaalter? #103#
C'è stata, purtroppo, un' omolagazione a miss Italia da 20 anni circa, a parte la Pedron, più ragazza della porta accanto ma belloccia, e l'altra che vinse nel '99(molto bella a parer mio) ,mi sembrano tutte delle "corazziere", più modelle senza curve da sfilata meneghina che miss dell'italianità . Le ultime avevano almeno un bel visino, mentre alicetta difetta pure su questo, appare troppo sui social per non vederne i difetti, certo per colpa della domanda, concordata, con quel cotechino del Cesaroni Amendola( dicono i rumors sia il suo coach in incognito :roll: ) lei ha fatto strike...voleva dire il numero di scarpa(42) perchè era rimasta alla domanda del pomeriggio :lol: , ha toppato e poi doveva giustificarlo..il problema è che parla ancora, e passi, ma c'è chi ha il pelo sullo stomaco di intervistarla!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/09/ ... si/419081/
No cara, non mi diverto a criticarti...mi chiedo come hai vinto. Un mistero, ma mica tanto... un pò come Boldrini presidente della camera.
Sembra Flavia Vento per la "profondità" dei discorsi,meno carina, con meno curve nei punti giusti e la metà del cervello! Un record! 8)

Rifatevi gli occhi giudici che date 9 fasce alla buzzichina laziale....la vera bellezza non ha bisogno di dire parole superflue. Tipo con questa, che importanza potrebbero avere? E pur essendo straniera credo conosca almeno un personaggio italiano della storia. Comincia per B.....
http://pageant-mania.ephpbb.com/t1275-lyubov-yakovina
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Miss italia 2007

Messaggio da uglygeek »

orson ha scritto:
Ugly, la bellezza conta in concorsi come questi, non scheziamo, è chiaro che sia la prima discriminante o dovrebbe esserlo, perchè 'sta ragazza mi sembra l'antibellezza fatta a persona, tra le 33 finaliste[...] Ma il telvoto è particolare...alla fine chissà perchè tutto torna. Vero Lele, quando aiutasti Wuaalter?
Orson, ma quanto te la prendi per Miss Italia, c'e' bisogno di metterci anche teorie del complotto? Nemmeno avesse vinto il Nobel per la fisica o fosse stata scelta per guidare la BCE! :-) Tirando in ballo un televoto truccato poi, per vincere, cosa, l'isola dei famosi? Cose che cambiano la vita!!! :D

Anzitutto a Miss Italia vanno per lo piu' le ragazze che a 20 anni ancora non hanno un contratto con un'agenzia di modelle e che non hanno fatto cinema o TV se non da comparse (oltre a non aver mai fatto foto di nudo artistico, pensa te), il che vuol dire che le ragazze veramente belle nemmeno vi possono partecipare. Miss Italia e' giusto un'ultima selezione per mandare nel mondo dello spettacolo un paio di belle ragazze che fino ad allora hanno fatto tutt'altro, tipo giocare a basket. Niente piu'.
Poi, per le miss Italia vincere non e' nemmeno la cosa migliore, per contratto devono girare l'Italia per un anno presenziando stupidi eventi a favore di sponsor e non hanno tempo per fare cinema o televisione, mentre chi arriva seconda e' anche piu' libera. Poi cosa vuoi che facciano comunque, al massimo un po' di tv da veline, e intanto studiare recitazione come ha fatto la Leone e se sono brave potranno fare le attrici.

Ma non e' il caso di prendersela tanto. Miss Italia e' un dramma solo per i fidanzati delle finaliste, che verranno presto sostituiti con calciatori, attori o ricchi imprenditori... :-)
Ultima modifica di uglygeek il lun set 28, 2015 9:02 am, modificato 2 volte in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da parca85 »

:o
:lol: :lol: :lol:

Mi sono svegliato scosso per le 4 pappine e sono in fila da un'ora per andare al lavoro ma sei riuscito a strapparmi il primo sorriso della giornata :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nickognito »

aahaha conoscere la storia di miss italia ricordandosi le vincitrici anno per anno anche a decenni di distanza, ahahahahahhaha
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Miss italia 2007

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:aahaha conoscere la storia di miss italia ricordandosi le vincitrici anno per anno anche a decenni di distanza, ahahahahahhaha
apriamo un topicone sulle miss!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:aahaha conoscere la storia di miss italia ricordandosi le vincitrici anno per anno anche a decenni di distanza, ahahahahahhaha
apriamo un topicone sulle milf!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Miss italia 2007

Messaggio da dsdifr »

tipo: "La più grande di sempre nell'era silicone (Leone?)"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da orson.poeta »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:aahaha conoscere la storia di miss italia ricordandosi le vincitrici anno per anno anche a decenni di distanza, ahahahahahhaha
apriamo un topicone sulle miss!
Basta andare sul lo sito e ci sono tutte le vincitrici e le vedi tutte anno per anno in un quarto d'ora, non ho memoria su quelle cose lì. So che alcuni ci metterebbero un paio d'ore, solo per capire come fare ad entrarci :lol: , ma vabbè.
uglygeek ha scritto:
orson ha scritto:
Ugly, la bellezza conta in concorsi come questi, non scheziamo, è chiaro che sia la prima discriminante o dovrebbe esserlo, perchè 'sta ragazza mi sembra l'antibellezza fatta a persona, tra le 33 finaliste[...] Ma il telvoto è particolare...alla fine chissà perchè tutto torna. Vero Lele, quando aiutasti Wuaalter?
Orson, ma quanto te la prendi per Miss Italia, c'e' bisogno di metterci anche teorie del complotto? Nemmeno avesse vinto il Nobel per la fisica o fosse stata scelta per guidare la BCE! :-) Tirando in ballo un televoto truccato poi, per vincere, cosa, l'isola dei famosi? Cose che cambiano la vita!!! :D

Anzitutto a Miss Italia vanno per lo piu' le ragazze che a 20 anni ancora non hanno un contratto con un'agenzia di modelle e che non hanno fatto cinema o TV se non da comparse (oltre a non aver mai fatto foto di nudo artistico, pensa te), il che vuol dire che le ragazze veramente belle nemmeno vi possono partecipare. Miss Italia e' giusto un'ultima selezione per mandare nel mondo dello spettacolo un paio di belle ragazze che fino ad allora hanno fatto tutt'altro, tipo giocare a basket. Niente piu'.
Poi, per le miss Italia vincere non e' nemmeno la cosa migliore, per contratto devono girare l'Italia per un anno presenziando stupidi eventi a favore di sponsor e non hanno tempo per fare cinema o televisione, mentre chi arriva seconda e' anche piu' libera. Poi cosa vuoi che facciano comunque, al massimo un po' di tv da veline, e intanto studiare recitazione come ha fatto la Leone e se sono brave potranno fare le attrici.

Ma non e' il caso di prendersela tanto. Miss Italia e' un dramma solo per i fidanzati delle finaliste, che verranno presto sostituiti con calciatori, attori o ricchi imprenditori... :-)
Scusa, ma tutta 'sta sbrodolata per dirmi di non prendermela se ha vinto questa o quell'altra? E chi se la prende, dico la mia, mi hai fatto una domanda e ti rispondo, non capisco il tuo discorso sulle ragazze veramente belle che non vanno, un controsenso appunto, mi sembra una cosa del tipo le politiche meno intelligenti che fanno le ministre e le poche valide messe da parte, contenti voi. Sei poco informato sull'importanza di taroccare i televoti, a molti vincere l' Isola o un grande scemello ha migliorato la vita eccome(la lista sarebbe lunga), anche Sanremo ultimamente serve, non fare lo gnorri ...per me andrebbe solo abolito questo concorso così com'è pensato, ed i 10.000 euro dati a chi abbia veramente le qualità per sfondare come attrice, magari girando le accademie. E' che detesto i mediocri, aspetto fisico in prims in questo caso, non si può fare un' esenzione con questa sulle ospitate, dico non farla più apparire da nessuna parte? Nel suo interesse dico....io cambio canale( così come quando vedo altre/i)
Me la immagino in futuro in qualche lista, se come penso non sfonderà come "attrice", hanno candidato la Carfagna(che era meglio), pare stia in quell'area lì....speriamo di no.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Miss italia 2007

Messaggio da uglygeek »

orson ha scritto: Scusa, ma tutta 'sta sbrodolata per dirmi di non prendermela se ha vinto questa o quell'altra? E chi se la prende, dico la mia, mi hai fatto una domanda e ti rispondo, non capisco il tuo discorso sulle ragazze veramente belle che non vanno, un controsenso appunto, mi sembra una cosa del tipo le politiche meno intelligenti che fanno le ministre e le poche valide messe da parte, contenti voi. Sei poco informato sull'importanza di taroccare i televoti, a molti vincere l' Isola o un grande scemello ha migliorato la vita eccome(la lista sarebbe lunga), anche Sanremo ultimamente serve, non fare lo gnorri ...per me andrebbe solo abolito questo concorso così com'è pensato, ed i 10.000 euro dati a chi abbia veramente le qualità per sfondare come attrice, magari girando le accademie. E' che detesto i mediocri, aspetto fisico in prims in questo caso, non si può fare un' esenzione con questa sulle ospitate, dico non farla più apparire da nessuna parte? Nel suo interesse dico....io cambio canale( così come quando vedo altre/i)
Me la immagino in futuro in qualche lista, se come penso non sfonderà come "attrice", hanno candidato la Carfagna(che era meglio), pare stia in quell'area lì....speriamo di no.
Ma tu davvero dai troppa importanza al concorso di Miss Italia! Magari negli anni '50 o '60 avra' avuto anche una sua importanza, in un'Italia che cresceva e diventava un paese moderno e meno bigotto. Ma ormai e' solo un gioco televisivo come tanti. A sentire te dovrebbe essere regolamentato per legge come le elezioni! :-)

Quanti luoghi comuni poi... come se nel cinema ci fosse posto solo per grandi attrici come Glenn Close e le Melato e non per per belle ragazze anche se non recitano benissimo. Devo leggerti una lista di attrici italiane di successo? :-)

Poi si', le piu' belle a Miss Italia non ci vanno proprio per regolamento: non puo' partecipare a Miss Italia chi sia sotto contratto per un'agenzia di modelle o abbia partecipato a film o programmi televisivi in un ruolo importante. Una volta questo non era un problema perche' potevano partecipare anche le minorenni, ma oggi a 18 anni una ragazza davvero bella di solito fa gia' la modella da un paio d'anni almeno. E spesso le partecipanti hanno dai 20 ai 25 anni. Per cui vanno a miss Italia solo quelle che non sono gia' nel mondo della moda o dello spettacolo, che e' un po' un controsenso se ci pensi, perche' il mondo della moda o dello spettacolo non aspetta certo Miss Italia per trovare belle ragazze. E' anche per questo che non sempre le finaliste sono poi eccezionali.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da orson.poeta »

uglygeek ha scritto:
orson ha scritto: Scusa, ma tutta 'sta sbrodolata per dirmi di non prendermela se ha vinto questa o quell'altra? E chi se la prende, dico la mia, mi hai fatto una domanda e ti rispondo, non capisco il tuo discorso sulle ragazze veramente belle che non vanno, un controsenso appunto, mi sembra una cosa del tipo le politiche meno intelligenti che fanno le ministre e le poche valide messe da parte, contenti voi. Sei poco informato sull'importanza di taroccare i televoti, a molti vincere l' Isola o un grande scemello ha migliorato la vita eccome(la lista sarebbe lunga), anche Sanremo ultimamente serve, non fare lo gnorri ...per me andrebbe solo abolito questo concorso così com'è pensato, ed i 10.000 euro dati a chi abbia veramente le qualità per sfondare come attrice, magari girando le accademie. E' che detesto i mediocri, aspetto fisico in prims in questo caso, non si può fare un' esenzione con questa sulle ospitate, dico non farla più apparire da nessuna parte? Nel suo interesse dico....io cambio canale( così come quando vedo altre/i)
Me la immagino in futuro in qualche lista, se come penso non sfonderà come "attrice", hanno candidato la Carfagna(che era meglio), pare stia in quell'area lì....speriamo di no.
Ma tu davvero dai troppa importanza al concorso di Miss Italia! Magari negli anni '50 o '60 avra' avuto anche una sua importanza, in un'Italia che cresceva e diventava un paese moderno e meno bigotto. Ma ormai e' solo un gioco televisivo come tanti. A sentire te dovrebbe essere regolamentato per legge come le elezioni! :-)

Quanti luoghi comuni poi... come se nel cinema ci fosse posto solo per grandi attrici come Glenn Close e le Melato e non per per belle ragazze anche se non recitano benissimo. Devo leggerti una lista di attrici italiane di successo? :-)

Poi si', le piu' belle a Miss Italia non ci vanno proprio per regolamento: non puo' partecipare a Miss Italia chi sia sotto contratto per un'agenzia di modelle o abbia partecipato a film o programmi televisivi in un ruolo importante. Una volta questo non era un problema perche' potevano partecipare anche le minorenni, ma oggi a 18 anni una ragazza davvero bella di solito fa gia' la modella da un paio d'anni almeno. E spesso le partecipanti hanno dai 20 ai 25 anni. Per cui vanno a miss Italia solo quelle che non sono gia' nel mondo della moda o dello spettacolo, che e' un po' un controsenso se ci pensi, perche' il mondo della moda o dello spettacolo non aspetta certo Miss Italia per trovare belle ragazze. E' anche per questo che non sempre le finaliste sono poi eccezionali.
Sull'ultima parte del tuo post avevo già chiarito io prima in due righe, quindi concordiamo. Non voglio assolutamente nessun regolamento o altro per una passerella di bellezze neanche tanto esplosive, lo dici tu. Se riducessero tutto ad una serata, come succedeva negli anni '50 e '60 con un gruppetto di giudici fancazzisti, "intellettuali", cazzari o non( a caso, Gios, Pindaro, Nickoglionito, King Ivan, Dsfir, te che sei diversamente giovane, una donna di buon senso tipo Seren, giusto per far capire la tipologia dei giudici, è solo un esempio :wink: ) magari uscirebbe questa come vincitrice, ma ci sarebbero meno probabilità lo fosse. Credo. Ma il televoto è a prescindere, per una gara che dovrebbe essere un po' più seria dell' Isola, un controsenso. Tipo Sanremo, solo canzonette d' accordo, ma far decidere a certi telespettatori le carriere future di tizio o caio non è il massimo, per questo miss italia e sanremo sono ormai una farsa, c'è gente che non ha gli strumenti manco per mettere una crocetta su un quiz. A me non frega niente di regolamentare un bel nulla, esprimo un parere..poi hai scelto la similitudine sbagliata, da quando le elezioni dal '06 in poi sono regolamentate ? Non lo dico io, ma la Consulta. E non mi si metta in bocca che ora voglio che la Consulta bocci il televoto....Ugly, ma ci sei? Non penso.
Ti prego non fare liste di attrici italiane, alcune stanno lì ma potrebbero stare anche in atri posti....mi tengo le miss :D
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Miss italia 2007

Messaggio da uglygeek »

Oh io sarei un pessimo giudice... troppo corruttibile! :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da parca85 »

Pagina dell'anno questa, la rileggerò nei momenti difficili :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pindaro »

orson ha scritto: Tipo Sanremo, solo canzonette d' accordo, ma far decidere a certi telespettatori le carriere future di tizio o caio non è il massimo,
Tu pensa che si fa decidere agli "spettatori" il futuro della politica.
Permettendo che cani e porci possano andare alle urne.
Raccantandoli sulle pagine facebook.
Credo che San Remo o Miss Italia, siano davvero il male minore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da orson.poeta »

parca85 ha scritto:Pagina dell'anno questa, la rileggerò nei momenti difficili :D
No, meglio i sogni koufax: quando ho dei momenti difficili, tipo stitichezza, vado lì e.... :lol:
PINDARO ha scritto:
orson ha scritto: Tipo Sanremo, solo canzonette d' accordo, ma far decidere a certi telespettatori le carriere future di tizio o caio non è il massimo,
Tu pensa che si fa decidere agli "spettatori" il futuro della politica.
Permettendo che cani e porci possano andare alle urne.
Raccantandoli sulle pagine facebook.
Credo che San Remo o Miss Italia, siano davvero il male minore.
Sono contro il suffragio universale, ha fatto dei danni gravissimi a 'sto paese, quindi diritto di voto solo se superi un test(storia, geografia, educazione civica, cultura umanistica, e non "umanista"), senza risposte multiple, troppo facile azzeccare a culo. E se non lo superi, chiunque tu sia, devi ritentare al prossimo voto, a quella tornata elettorale non voti. Sapete quanti ex o attuali parlamentari non lo supererebbero?
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Lyndon79 »

parca85 ha scritto:Pagina dell'anno questa, la rileggerò nei momenti difficili :D
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Sarò l'unico qua dentro ma a me la miss Italia di quest'anno me gusta mucho: alta, formosa, capelli corti (ho sempre avuto un debole per le ragazze con i capelli corti).
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Miss italia 2007

Messaggio da parca85 »

Kafelnikov 18 ha scritto:Sarò l'unico qua dentro ma a me la miss Italia di quest'anno me gusta mucho: alta, formosa, capelli corti (ho sempre avuto un debole per le ragazze con i capelli corti).
No, siamo in due. Ha anche un gran cu.lo :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nickognito »

per me e' anche meglio di Gegia
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Nasty »

Fatemi vedere qualche foto su, così dico la mia. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Miss italia 2007

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Fatemi vedere qualche foto su, così dico la mia. :D
Spallucce niente di che ma pare abbia l'attrezzo lì in mezzo, credo che potrebbe compensare, dal tuo punto di vista.
Ultima modifica di BackhandWinner il mar set 29, 2015 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:per me e' anche meglio di Gegia
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Miss italia 2007

Messaggio da Pitone »

:roll:

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi