X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Livello proprio basso comunque, ma spesso proprio come cultura musicale. La maggior parte, al provino più importante della loro carriera, hanno portato pezzi imbarazzanti.

I giudici ci hanno messo del loro. Mika è quello più in difficoltà, per colpa sua, fare fuori Federico (An Harbor) prima degli home visits è stato un autogol clamoroso!

Ieri mi sono piaciuti i The Wise, non so perchè, forse per la canzone.

Qualcuno faccia qualcosa per gli Spritz for Five, non si possono guardare!!! :lol: :lol: :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Non me lo ricordavo così ma Gualazzi di questo passo può farsi chiamare Galeazzi :lol:

Fa ridere poi come tutti continuino a ripetere che il livello è altissimo! Cercano di autoconvincersi :)

Il bello di Diluvio poi è che ci crede anche...tutti sono timorosi di non aver fatto una buona performance mentre lui prima della scelta si è definito soddisfatto, fiducioso di passare!

Cmq teniamo anche conto che per lo più sono dei dilettanti che cantavano per hobby, ora dedicandosi solo a quello per tutta la settimana con dei bravi insegnanti credo che miglioreranno in vista dei live.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: X Factor

Messaggio da RussianTennisGods »

Ho avuto il barbaro coraggio di vedere la puntata della scelta finale. Uno schifo in generale... Mika ha due elementi validi: la scozzese (ingiustamente criticata) e il sardo che pare uno di quelli che fanno le pulizie in ospedale e poi tira fuori un Vocione del genere. La squadra di fedez e' una manica di cessi ma lui è uno "sperto", saprà valorizzarli. Imbarazzanti sul serio tutte le under donne, proprio a livello culturale. Poi ha tolto la bruna tatuata che almeno era bona... Infine Morgan andrà in fondo con i figli dei neri per caso ma ha fatto una cosa disgustosa, il male assoluto, soprattutto da lui che millanta una certa conoscenza musicale: ha eliminato quelle che hanno portato heartbeats dei the knife, unica canzone di una certa originalità tra quelle presentate. Poi se penso alle ragazzine che o hanno portato pezzi vergognosi o hanno devastato grandi classici come anima fragile. Infine: chi era il tipo mascherato?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Il tipo mascherato "sembra" essere uno famoso.
Io l'ho solo sentito qualche volta.
Di Fedez non direi che sono tutti cessi: Fragola è vincitore potenziale, e in Italia è il tipo che può avere successo (sia esteticamente che come tipo di musica) gli altri due cessi veri, sì.
Le under, storicamente abbastanza forti, veramente imbarazzanti quest'anno sì. Delusione assoluta l'occhialuta che ai provini era sembrata un piccolo mostro. Gli One Direction..ma dai! :lol:
Mika si è scavato la fossa non portando An harbor - altro potenziale vincitore - agli HV, come detto, poi perchè non si è capito..era troppo arrogante? Ma se a convenienza la sicurezza nei propri mezzi viene utilizzata come discriminante per scegliere i candidati. :roll:
La scozzese è brava ma non bravissima, più personaggio , come anche il sardo, bella voce ma troppo pianobaresco (d'accordo col libano/inglese, qui). Su Diluvio è già stato detto, non voglio infierire ma se non portava lui pigliava l'altra che non sapeva ne' rappare ne' cantare, almeno era bona. :D
I gruppi devo dire che sembrano i più interessanti, non a caso, sennò col cavolo che se li pigliava Morgan. :)
Il duo rapper insopportabile, d'accordo con baba, soprattutto lei.

Livello complessivamente bassissimo. Una Michielin, senza arrivare a Chiara, mangiano in testa a tutti questi ma anche diversi "scarti" delle edizioni passate.
D'altronde è anche normale. Quelli veramente bravi non hanno bisogno di andare a X-Factor per fare musica vera, e facendo ogni anno uno scouting quanti bravi cantanti potranno mai uscire in Italia? E' un fatto statistico. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Per me tra le under donne il livello globalmente non era bassissimo anche se Victoria sta facendo disastri.
Certo che sembrano veramente emotivamente fragili, prepariamoci ad un mare di pianti.

Non capisco le critiche al livello culturale...a parte che sono giovanissime, ma la cultura si vede dal pezzo che scegli? :-?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

LA cultura musicale sì, dal pezzo che scegli si capisce molto di te.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:LA cultura musicale sì, dal pezzo che scegli si capisce molto di te.
E non conviene invece scegliere un pezzo adatto alla tua voce e alla competizione? :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:
Nasty ha scritto:LA cultura musicale sì, dal pezzo che scegli si capisce molto di te.
E non conviene invece scegliere un pezzo adatto alla tua voce e alla competizione? :)

Beh, se il pezzo è gradevole è meglio, poi vabbè, hanno anche sbagliato il pezzo in genere, per le proprie capacità ( limitate).

A me piace il giovane Fragola, il gruppo vocale ha certamente del talento e poi piaceva l'effemminato, ma lo han cacciato a calci in cùlo, boh. :-?



Perchè non han scelto lui ( Dario Guidi ), che sul palco ci sa stare ed ha una bella voce?? Solo raccomandazioni, solo questo, non altro da dire, suvvia. Tutto finto. Come si fa a preferire quel tizio dai capelli improbabili a questo?! Ha un timbro particolarissimo, sembra anche tutto furchè stupido, boh, cos'ha che non va? Troppo effemminato e anche le ragazzine meno sveglie non riuscirebbero ad apprezzarlo? mah.



Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Neanche fra i ripescabili lo hanno inserito, boh.

A me pare tra i due tre più pronti, tecnicamente e come atteggiamento sul palco. C'ha 18 anni, mi piace proprio, tra l'altro sa scrivere anche, musica, melodie insomma. Forse era troppo, magari, però inspiegabile che abbiano preso quel tizio al suo posto.



Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Qui aveva 16 anni, tanto per dire




Boh, forse era troppo più bravo degli altri? ( che poi l'altro giovane, Fragola, molto bravo tecnicamente anche lui, ma entrambi spanne sopra gli altri, spanne ). Sicuramente, tra l'altro, ha studiato parecchio, basta porre attenzione sulla pronuncia, per un viterbese riuscire a pronunciare le "s" in maniera perfetta è complicato, ti devi preparare, non è uno che ha cominciato adesso, ha 18 anni ma sa già stare sul palco, cosa non facile da imparare, meglio se ce l'hai innata quella dote. Non è affatto forzato e innaturale, è nella sua dimensione, è dotato, certamente dotato, ed ha anche buoni gusti musicali ( rispetto agli altri poi!!), e non me lo posso vedere in trasmissione, dove ci sarà quello sfigato coi lobi forati e la pettinatura da calciatore.

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Mah...

Non che Madh sia bravo eh, ma lui non mi sembra nulla di che, canta come centinaia di ragazzi e in più crede di essere il più figo ed è esageratamente teatrale quando canta...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Mah...

Non che Madh sia bravo eh, ma lui non mi sembra nulla di che, canta come centinaia di ragazzi e in più crede di essere il più figo ed è esageratamente teatrale quando canta...

Ma tra quelli scelti nella sua categoria chi è meglio? Lui e il Fragola erano i due migliori, sto Madh non c'è stato una volta in cui mi sia sembrato decente, Enjoy the silence l'hai sentita?

UNA ROBA DA SOTTERRARSI, era calante ma calante di brutto!!! Manco Biagio Antonacci canta così male live.


Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:
madmarat ha scritto:Mah...

Non che Madh sia bravo eh, ma lui non mi sembra nulla di che, canta come centinaia di ragazzi e in più crede di essere il più figo ed è esageratamente teatrale quando canta...

Ma tra quelli scelti nella sua categoria chi è meglio? Lui e il Fragola erano i due migliori, sto Madh non c'è stato una volta in cui mi sia sembrato decente, Enjoy the silence l'hai sentita?
madmarat ha scritto:Non che Madh sia bravo eh
:D

Il coloured ha cantato benissimo agli home visit e il ripescato (Riccardo?) ha un tibro molto interessante...

Tra tutti quelli entrati ai live solo Diluvio e Madh, sono peggio di lui. Tra quelli arrivati agli home visit preferisco almeno una quindicina prima di lui. Se ci allarghiamo a tutta Italia superiamo il 1000 credo :D

De gustibus, a me non piace :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Non è che non è bravo: NON SA CANTARE!! :D Era boh, un tono sotto per tutto il brano? :D Ha mostrato proprio mancanza di intonazione, almeno il vincitore dell'anno scorso era intonato, senza voce ma intonato. :D Questo deve essere raccomandato a livelli altissimi. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto: Il coloured ha cantato benissimo agli home visit e il ripescato (Riccardo?) ha un tibro molto interessante...
Il primo temevo lo facessero fuori, per me ha un potenziale notevole gran senso del ritmo bel controllo timbro interessante. Il secondo se ho capito chi è, è di un anonimo che più anonimo non si può. La noia personificata.

Come ho detto mi sono ascoltato diversi live di XF UK e insomma non c'è proprio paragone.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Comunque vince Fragolo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:Comunque vince Fragolo.
Sì è molto probabile, tra l'altro sembra molto sveglio, il che aiuterà di certo.

Sono dentro degli incapaci musicali totali, sarà dura tirar fuori uno spettacolo live di (quante, 10 puntate?) di livello dignitoso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: X Factor

Messaggio da YesWeCan91 »

Si' quest'anno mamma mia livello terribile :roll:

Alla fine vincerà Morgan,perché vince sempre Morgan,peraltro secondo me la miglior esibizione degli ultimi provini e' stata dei tre ragazzi che han cantato i Queen,bravissimi,li avrei presi anch'io.

A Mika di x factor non gliene frega nulla,gli piace italia,boh si' forse,ma alla fine e' pubblicità,fa lo stesso programma in Francia,e' totalmente distratto su,non puoi scartarmi il barba al penultimo provino,dai poi passan diluvio e il sardo,non che this love is a glimmer in the night fosse un fenomeno assoluto,però insomma.

Cabello non fortunata,di solito negli scorsi anni le ragazze eran molto più talentuose,probabilmente avrei compiuto le stesse scelte,anche se quella mezza americana :roll: Va detto che dalla tizia con occhiale ci si aspettava di più,one direction,Wow,cioè canzone con cui ti giochi la carriera e lei mi va di one direction.La Cabello ha escluso una figa se non erro,male.

Fedez :lol: ma come ha scelto mengoni2 AHAHAHAHA ma perché...Fedez fin dall'altra settimana ha puntato su quelli a cui potrà assegnare le canzoni che conosce,in pratica,ho una paura delle canzoni che sceglierà Fedez che non avete idea,brividi al solo pensiero. :-?
la roba che non reggo di Fedez solo le frasi pre-confezionate (dai suoi autori) che ogni tanto spara.

Insomma,da luglio al 25 ottobre li avran allenati,ci sembreranno molto più bravi,ovvio,ma c'è poca curiosità,Spritz for five e scozzesina a parte.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Potrebbe essere la peggiore edizione di sempre.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

YesWeCan91 ha scritto: Va detto che dalla tizia con occhiale ci si aspettava di più,one direction,Wow,cioè canzone con cui ti giochi la carriera e lei mi va di one direction.
Oh ma siete fissati con questa scelta dei brani eh :D
Conta la performance non il brano!

Gli one direction non sono venuti fuori da xfactor ?(vinto? finalisti? boh non so) per qualificarsi ad un talent scegliere la canzone di uno dei maggiori successi del talent stesso è così stupido? :)
Capisco che vi stanno sulle palle (io conosco forse solo una loro canzone) ma non è un juke-box dove si deve scegliere un pezzo di qualità, ma un pezzo adatto alle proprie caratteristiche e che si sappia cantare.
Poi se scelgono un pezzo difficile e non sono all'altezza dite "ha violentato quel capolavoro" :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

SOn peggio di chi guarda le serie TV in lingua originale con i sottotitoli in italiano, questi!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

d'accordo con max.
meglio portare gli One direction se c'hai 18 anni piuttosto che sfoderare, che so, Mina per fare colpo e rimediare 'na figura demmerda.
Non sono tutte una Michielin che ti sa cantare i Led Zeppelin al provino o Violetta che tira fuori uno spiritual del Novecento accompagnandosi con l'ukulele.
Io ancora non mi capacito dell'esclusione di this love is a glimmer in the night per parafrasare Yeswecan.
Ultima modifica di babaoriley il dom ott 19, 2014 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

A proposito di violentare un capolavoro la prestazione ignobile di Alessio Barsaglini con Creep non esiste sul web, volevo riascoltare quel suo pronunciare "aim crip"
Si vergognano anche loro evidentemente e l'hanno fatta sparire, ed è stato portato agli home visit!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »



Un mostro. Anche se stanno insistendo sempre sullo stesso genere.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

il soul e l'R'n'B sono perfetti per la sua voce, anche se sarebbe interessante metterlo alla prova con qualcosa di diverso (mi piacerebbe sentirlo cantare in italiano).

comunque fantastico.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Quello di cambiare genere è cosa piuttosto italiana, nelle edizioni UK o USA esaltano le qualità del cantante seguendo il genere più congeniale.
Direi che è più logico nell'idea di creare un fenomeno commerciale.
Se sei neomelodico non serve a niente farti provare a cantare doom metal :D
E' una cosa che non ho mai capito in X-Factor Italia, anche se per lo show forse è più divertente, per il cantante per non serve a nulla.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

nessuno sano di mente metterebbe Faustini a cantare rap o heavy metal, io non vorrei nemmeno sentirlo :)
Però secondo me è interessante testare quanto una bella voce possa essere versatile, magari con generi affini.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

babaoriley ha scritto:nessuno sano di mente metterebbe Faustini a cantare rap o heavy metal, io non vorrei nemmeno sentirlo :)
Però secondo me è interessante testare quanto una bella voce possa essere versatile, magari con generi affini.
Affini sono d'accordo, converrai con me che in Italia giocano un po' troppo coi generi.

Io sono entusiasta di Faustini, ma riguardo la sua ultima interpretazione i primi 40 secondi non mi pare c'abbia capito molto, ho beccato un video con i commenti dei giudici e Simon mi è sembrato confermare :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: X Factor

Messaggio da RussianTennisGods »

Faustini farebbe meglio ad andare a zappare la terra.
In Uk c'è già Sam Smith e lui può a malapena allacciargli le scarpe.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

RussianTennisGods ha scritto:Faustini farebbe meglio ad andare a zappare la terra.
In Uk c'è già Sam Smith e lui può a malapena allacciargli le scarpe.
Immagine

:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

bravissimo eh, ma che noia :roll:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ah quando quella con gli occhiali ha cantato i One Direction Victoria, dopo la sorpresa, le ha chiesto come mai. Lei ha risposto "perchè mi piace la canzone!".

Capra, bel modo di scegliere il brano più importante finora della tua carriera...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Ah quando quella con gli occhiali ha cantato i One Direction Victoria, dopo la sorpresa, le ha chiesto come mai. Lei ha risposto "perchè mi piace la canzone!".

Capra, bel modo di scegliere il brano più importante finora della tua carriera...
Che scandalo! Da eliminare all'istante! :D
Cosa doveva dire? "Ho scelto una canzone facile per paura di fare una figura di m." ? :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

STFU
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:STFU
Non è che se lo scrivi abbreviata ed inglese diventa educata ed intelligente come risposta.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:STFU
Non è che se lo scrivi abbreviata ed inglese diventa educata ed intelligente come risposta.
Sicuramente più intelligente del 99.9% dei tuoi post.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Che risposta matura professor madmarat!

Ma si sa, io su questo forum sarò pure conosciuto per essere polemico e bastiancontrario, tu per il tuo tono da maestrina che crede di saper tutto e si sente superiore. A ognuno il suo.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: X Factor

Messaggio da alcol »

potevi almeno metterci una figura esplicativa, ekkekkazzo! :D

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:Che risposta matura professor madmarat!

Ma si sa, io su questo forum sarò pure conosciuto per essere polemico e bastiancontrario, tu per il tuo tono da maestrina che crede di saper tutto e si sente superiore. A ognuno il suo.
Il bello sai qual è? E' che io nella vita, ed anche nel forum quando non devo rispondere ai tuoi post, sono l'opposto della saccenza. E' che mi scoccia dovere ogni volta giusticare un post sensato, ragionato, condiviso dagli altri (in sostanza vero!) perchè a te piace fare il polemico e bastian contrario, è esasperante!!!11!11

Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti:

IO: i ragazzi hanno dimostrato scarsa cultura musicale nella scelta dei brani;
ALTRI: sì è vero, sì è vero;
TU: eh ma mica devo scegliere una canzone bella o che piace a voi, devono scegliere una canzone che risalti la loro vocalità;
IO: guarda che quella con gli occhiali ha detto che ha scelto i One Direction perchè le piaceva la canzone;
TU: eh ma si vede che ha scelto una canzone facile per non fare brutte figure...


please...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Baba per dire mi ha dato ragione, ma di quello non ne tieni conto ovviamente.
Se uno non è d'accordo con te è solo per fare polemica.

Ti ho detto, se decidi di portare quella canzone che motivazione vuoi dare?
Ma a questo ovviamente non vuoi rispondere perché non c'è riposta.

Oltre al fatto che non capisco cosa ci sia di male a dire che gli piace quella canzone.
Canzone che, ripeto, è del gruppo che probabilmente ha avuto più successo uscendo dallo stesso talent show, quindi pensare che sia una scelta sbagliata è semplicemente senza senso.
Rispondi