X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ma che motivazione devo darti!?!?!?

Ma se ho detto che le scelte delle canzoni sono state fatte senza cultura musicale!?!?!? Incredibile...

Max forse mentre guardavi la puntata stavi mandando sms, ma quando la prima delle under ha detto che cantava Virginio la Cabello ha fatto una faccia per dire "vabbè ciao!". E perchè secondo te ha chiesto a quella il motivo per cui avesse scelto quella canzone, facendo una pessima esibizione? Perchè al primo provino aveva fatto un figurone con Etta James! Al secondo era passata anche se non aveva voce ed al terzo, in cui ti giochi tutto, vai con gli OD?!?!? Dalla faccia della Cabello si era subito capito che era un no per lei ed, infatti, non è stata nemmeno ripescata.

Ti faccio un altro esempio, i The Wise si sono giocati gli home visit alla grande con la canzone dei Queen, perchè oltre ad aver cantato benissimo, si sono giocati la carta simpatia ingraziandosi Morgan, sinceramente rallegrato dalla performance. Come le Babettes, che hanno zero chance discograficamente, ma si sono presentate lì con Heartbeats!!!
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: X Factor

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Buoni, buoni, che vi banno! (sì, sono ancora il mezzomod di questo forum #113# ) :D
Discussioni pacifiche, ok??? :evil: :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto: Ma che motivazione devo darti!?!?!?

Ma se ho detto che le scelte delle canzoni sono state fatte senza cultura musicale!?!?!? Incredibile...
Ancora?
Prima di tutto la cultura musicale (senza stare a discutere qui su cosa sia) non c'entra nulla con la scelta.
Non è un juke box dove scegli la canzone che preferisci, ma scegli una canzone che sei in grado di cantare bene.
E a questo non hai risposto, continui a parlare di cultura musicale, quando non è una questione di cultura.
E' come dire a Ferrer che non ha cultura tennistica perché non va a rete. Non che Ferrer debba fare quello che gli riesce meglio.

Una volta scelta quella canzone (erroneamente o meno) ti ho chiesto che spiegazione avresti dato tu alla domanda di Victoria. Ma non hai risposto neanche a questo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Livello proprio basso comunque, ma spesso proprio come cultura musicale. La maggior parte, al provino più importante della loro carriera, hanno portato pezzi imbarazzanti.
Non c'è altro da aggiungere.
Cambiano i giudici, ma la cultura (e il livello musicale) degli aspiranti rimane, appunto, desolante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Allora facciamo come i bambini alle elementari, mettiamo la domanda e sotto la risposta, magari si capisce meglio...
maxredo ha scritto:Prima di tutto la cultura musicale (senza stare a discutere qui su cosa sia) non c'entra nulla con la scelta.
Cioè, boh, non so cosa rispondere :D
maxredo ha scritto:Non è un juke box dove scegli la canzone che preferisci, ma scegli una canzone che sei in grado di cantare bene.
Ao ma se quella ha detto che ha scelto i OD perchè le piaceva la canzone!!!! Se la canzone che sei in grado di cantare è una dei OD, o di D'Alessio, o di Virginio non DEVI cantare, il mondo della musica non fa per te, mettiti nella tua cameretta e fracassati i coglioni da solo/a!!! :D

Che poi il punto è: si può passare da Etta James ai OD!?!?!?
maxredo ha scritto:Una volta scelta quella canzone (erroneamente o meno) ti ho chiesto che spiegazione avresti dato tu alla domanda di Victoria. Ma non hai risposto neanche a questo.
Mai nella vita avrei portato quella canzone :D, quindi non mi vengono scuse. Il punto della discussione, se non l'hai capito, non è nella scusa che ha dato lei, ma nel fatto che se ad un provino di metti nella situazione di ricevere quella domanda vuol dire che hai sbagliato tutto.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Continuate a non rispondere!

Gli One Direction non sono uno dei maggiori successi usciti dal Xfactor? (uk?)
Nonostante la loro "non cultura musicale"...
Non mi avete ancora detto dove sarebbe l'errore.
Cioè uno presenta la canzone di quelli che nella stessa competizione hanno fatto un successo mondiale ed è un'errore? :D

Poi ripeto è normale scegliere un brano accessibile per passare una qualificazione.
Avete presente una gara di tuffi o di ginnastica?
L'esercizio più difficile si tiene per la finale, per provare a far saltare il banco e vincere.
Per qualificarsi si presenta un esercizio col coefficiente di difficoltà minimo per qualificarsi.
Che senso ha tentare un triplo carpiato con difficoltà massima che da un 10 se eseguito, quando poi basta un voto estremamente inferiore per qualificarsi?
Anche a questo non rispondete.

Infine dire che piace una canzone dei one direction non vuol dire non avere cultura musicale, fatevene una ragione.
Non ha detto "per me sono il meglio dal punti di vista musicale"
E stiamo parlando di una ragazza di, quanti? 18 anni?
Chiederti come mai porti una certa canzone è la normalità, soprattutto se in precedenza avevi portato un brano molto diverso. Non è una condanna.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:Continuate a non rispondere!
:lol: :lol: :lol:
maxredo ha scritto:Gli One Direction non sono uno dei maggiori successi usciti dal Xfactor? (uk?)
Nonostante la loro "non cultura musicale"...
Non mi avete ancora detto dove sarebbe l'errore.
Cioè uno presenta la canzone di quelli che nella stessa competizione hanno fatto un successo mondiale ed è un'errore? :D
E' stata presa? No, quindi è un errore!?!?!?!
Ma è così difficile capire che la scelta del brano è importante per far capire a chi ti deve giudicare come sei?
Al provino non scegli una canzone di successo, ma scegli una canzone che ti rappresenta (come sembrava essere Etta James), che fa capire come ti poni nei confronti della musica, che fa capire cosa vuoi fare e cosa vuoi esprimere!
Poi devi tenere in considerazione chi sarà a giudicarti. Simone Ventura sarebbe stata felicissima di quella scelta, la Cabello no.
maxredo ha scritto:Poi ripeto è normale scegliere un brano accessibile per passare una qualificazione.
Avete presente una gara di tuffi o di ginnastica?
L'esercizio più difficile si tiene per la finale, per provare a far saltare il banco e vincere.
Per qualificarsi si presenta un esercizio col coefficiente di difficoltà minimo per qualificarsi.
Che senso ha tentare un triplo carpiato con difficoltà massima che da un 10 se eseguito, quando poi basta un voto estremamente inferiore per qualificarsi?
Anche a questo non rispondete.
Cazzata, cazzata, cazzata.
Devi dimostrare quanto vali, non fare il minimo sindacale!!!!
Nei tuffi e nella ginnastica gli esercizi sono gli stessi, sono la concetrazione e la propensione dei giudici a voti più alti in finale a fare la differenza!!!!!


E comunque ora basta, tu hai le tue idee, le mie sono l'opposto, a me sta bene così, tanto continuerai a dire che non rispondo...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto: Simone Ventura sarebbe stata felicissima di quella scelta, la Cabello no.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:Gli One Direction non sono uno dei maggiori successi usciti dal Xfactor? (uk?)
Nonostante la loro "non cultura musicale"...
Non mi avete ancora detto dove sarebbe l'errore.
Cioè uno presenta la canzone di quelli che nella stessa competizione hanno fatto un successo mondiale ed è un'errore? :D
E' stata presa? No, quindi è un errore!?!?!?!
Ma è così difficile capire che la scelta del brano è importante per far capire a chi ti deve giudicare come sei?
Al provino non scegli una canzone di successo, ma scegli una canzone che ti rappresenta (come sembrava essere Etta James), che fa capire come ti poni nei confronti della musica, che fa capire cosa vuoi fare e cosa vuoi esprimere!
Poi devi tenere in considerazione chi sarà a giudicarti. Simone Ventura sarebbe stata felicissima di quella scelta, la Cabello no.
Ah è un errore perché la Cabello non l'ha scelta? :lol:
Se al ballottaggio l'avesse scelta al posto dell'altra sarebbe diventata una scelta non errata?
Non è che non l'ha scelta per altri motivi magari?

No, ti sbagli non devi scegliere una canzone che ti rappresenti, devi cantarla.
Devi scegliere una canzone adatta alle tue capacità.
Se non capisci questo, che è la base, è inutile andare avanti.

Se non capisci che xfactor ha lanciato gli One Direction e non un cantante di nicchia che vende 3 dischi (per capirci quelli che piacciono a Pindaro) non so cosa dirti.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto: Simone Ventura sarebbe stata felicissima di quella scelta, la Cabello no.
C'era Simona Ventura a xfactor quando c'erano gli One Direction? :)
Li ha comperati tutti lei i dischi di quel gruppo?
L'obbiettivo di xfactor è creare uno che VENDA e che piaccia alla MASSA.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:Se non capisci questo, che è la base, è inutile andare avanti.
Quoto

#40# #40# #40#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:Se non capisci questo, che è la base, è inutile andare avanti.
Quoto

#40# #40# #40#
Oh, se hai scambiato xfactor per un programma di musica d'autore, sperimentale, di nicchia, da esperti...beh le risate me le faccio anche io :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: X Factor

Messaggio da Gios »

Onestamente la scelta non mi sembra debba influire più di tanto. Cioé, il giudice può dire "oh figo" e trovare la cosa interessante nel caso di una scelta particolarmente elegante, o esotica, o colta, ma poi contano principalmente personalità, capacità di reggere il palco, voce, interpretazione, bellezza.
Diciamo che è una componente in più, ma meglio na scema che vende dischi che un intenditore che non li vende, immagino, dal punto di vista discografico.
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Posto che la scelta degli OD, dopo aver esordito con Etta James è quantomeno "curiosa" - sempre per restare al paragone con i tuffi, è come presentarsi col coefficiente di difficoltà più ampio alla prima selezione per poi fare un semplice carpiato in finale - l'occhialuta, come quasi la totalità degli altri aspiranti di ogni categoria, ha cantato dimmerda.
Posso accetare che rappi, che canti gli OD, che ti scrivi le parole dei testi in mano ma devi cantare BENE.
Quest'anno è un pianto invece.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Gios ha scritto:Onestamente la scelta non mi sembra debba influire più di tanto. Cioé, il giudice può dire "oh figo" e trovare la cosa interessante nel caso di una scelta particolarmente elegante, o esotica, o colta, ma poi contano principalmente personalità, capacità di reggere il palco, voce, interpretazione, bellezza.
Diciamo che è una componente in più, ma meglio na scema che vende dischi che un intenditore che non li vende, immagino, dal punto di vista discografico.
Beh oddio mica ha tutti i torti, Gios, anche perché alla fine i pezzi son scelti dai giudici. Tra l'altro il discorso di mad lo trovo correttissimo per un cantautore, nel suo caso la cultura musicale è piuttosto importante o almeno non è marginale, ma per un interprete come è chiaramente il caso di quella tizia (cioè quello vorrebbe essere non quello che è) beh conta soprattuto la voce e altre qualità. Per dire Chiara era evidentemente brava anche se cantava il pulcino pio.

ps: ma chi cazzo è Virginio?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

Non ho seguito bene le precedenti edizioni però mi pare di aver capito che agli home visit i candidati hanno presentato dei pezzi scelti fra una "rosa" che gli era stata sottoposta. Certo, meglio i Pink Floyd che gli One direction se vuoi mostrare anche una certa cultura musicale ma se non hai una grandissima personalità e voce è meglio non cimentarsi in ardite esibizioni.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

babaoriley ha scritto:Non ho seguito bene le precedenti edizioni però mi pare di aver capito che agli home visit i candidati hanno presentato dei pezzi scelti fra una "rosa" che gli era stata sottoposta. Certo, meglio i Pink Floyd che gli One direction se vuoi mostrare anche una certa cultura musicale ma se non hai una grandissima personalità e voce è meglio non cimentarsi in ardite esibizioni.

Credo la lista fosse ai boot camp!!!

Comunque gran partenza con Emma che con tutto il baraccone attorno ha fatto una grande figura.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Che brutto spettacolo... :roll: :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Diluvio :lol:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Mi aspettavo onestamente stando a quanto visto nei provini che lo spettacolo fosse parecchio parecchio più basso. Boh tolto diluvio che fuori dal rap è stonato come un campanaccio, ma che alla fine non ha proprio sfigurato. Comunque candidato ad uscire...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

visti ora gli homevisti!
non ho ancora visualizzato i responsi, ma solo le prestazioni.
mi è piaciuta molto emma, con la nebbia.
ma la mia preferita è la coppia rap.. lei ha una voce veramente bella ed all'inizio sui toni bassi ha mostrato una voce calda che mi ha procurato una immediata..
bravissima.

tutte brave le bimbe, sarà che quel pub londinese ha un'acustica pazzesca.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

Son tornati i Neri per Caso? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

maxredo ha scritto: Il bello di Diluvio poi è che ci crede anche...tutti sono timorosi di non aver fatto una buona performance mentre lui prima della scelta si è definito soddisfatto, fiducioso di passare!
davvero.. le comiche..
ha letto delle parole, non c'era neppure la reppata.. ha solo letto.. si è pure perso nel tempo :lol:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

RussianTennisGods ha scritto:Poi ha tolto la bruna tatuata che almeno era bona...
c'avea davero un bel paraurti. l'occhio pesava in effetti.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

fabio86 ha scritto:Una Michielin, senza arrivare a Chiara, mangiano in testa a tutti questi ma anche diversi "scarti" delle edizioni passate.
michelina è meglio di chiara dai.. ha molto piu margine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto: Il coloured ha cantato benissimo agli home visit e il ripescato (Riccardo?) ha un tibro molto interessante...
Il primo temevo lo facessero fuori, per me ha un potenziale notevole gran senso del ritmo bel controllo timbro interessante. Il secondo se ho capito chi è, è di un anonimo che più anonimo non si può. La noia personificata.

Come ho detto mi sono ascoltato diversi live di XF UK e insomma non c'è proprio paragone.
sono perfettamente d'accordo.. il ragazzino di colore per me è forte, ed ha una bella voce davvero.
d'accordo con nasty anche sul ragazzo effebico.. meglio di quello ridicolo con i capelli tagliati col riporto.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Sono arrivati i due più deboli. Direi chi passa sarà eliminato la prossima settimana, poi inizia la gara vera!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

entro un attimo nella furibonda lite tra madmarat e max..
comprendo bene il discorso e la linea di pensiero di mad, ed ha un ben preciso significato.
temo però che la giovane ragazza con occhiali, si sia sentita gia dentro con agevolezza.. era una di quell che piu aveva impressionato nelle puntate d'apprima.. per me avrà detto, canto qualsiasi cosa, tanto mi prendono..

dopotutto se si presenta freddy mercury che canta justin bieber lo scartate?

lei si è sopravvalutata, tutto qui...
altrimenti come giustamente hai fatto notare, mad, avrebbe portato piu spessore. una gloria geynor, o magari mina, o nina simone, o withney huston, o adriana grande.

come è accaduto a diluvio.. io parlo, tanto che m frega, ci sto gia dentro :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Sì, ma perché sei una settimana dietro? Aspetti il doppiaggio?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Sì, ma perché sei una settimana dietro? Aspetti il doppiaggio?
Ti rispondo io che se no devi aspettare una settimana, non ha sky e la recupera con calma tra cielo e tubo...poi mica ha una scadenza la puntata :D


Puntata di ieri...come mi pare abbia detto nnick anche per me puntata superiore alle (basse) aspettative...sicuramente una maggior preparazione e il supporto di gente del mestiere fa la differenza rispetto al "fai da te" dei provini.

Vabbeh ci siamo, come prevedibile, liberati di Diluvio...ma vi vengo a dire che secondo me ha quasi rischiato la sorpresona e di passare il turno :)
Il ballottaggio se lo è giocate meglio secondo me...nel senso che ha fatto il meno peggio di quello che è nelle sue possibilità e se nno me lo sono sognato mi pare di avere sentito addirittura un paio di secondi di cantato da parte del parlatore, ehm rapper, romano.
I Wise secondo me sono andati malino nel ballottaggio, ma ovviamente sono migliori (anche se mi stanno un po' sulle balle, uno inparticolare).
Fedez poteva salvare il "collega" Diluvio e chissà come sarebbe andato col voto del pubblico di pochi secondi...
Forse Fedez non è amico di Diluvio come detto qua da qualcuno nei giorni scorso o più probabilmente non si è voluto giocare la sua credibilità e ha fatto la scelta giusta.
Per fortuna che poi la Maionchi ha detto le cose come stanno, che è una pippa Diluvio.

Ma come era vestito Fedez, a proposito? :lol:

MI è piaciuto Mario anche se effettivamente deve costruirsi un suo stile, la "critica" del pianobar è sensata...se no rischia di fare il Fiorello della situazione che canta bene tutto ma niente di suo.
Qualcuno mi spiega la polemica politica di Fedez sul suo brano?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Io ho spento dopo l'esibizione dell'ultimo, senza aspettare il ballottaggio; bene che sia uscito quella scandalosa pippa. Livello bassino, comunque: per me gli unici decenti sono il ragazzino nero, Mario (idolo!), la scozzese (seppur pessima scelta ieri di canzone e mal eseguita) e i Neri per caso (seppur mi stia insopportabile il gayo con la sciarpa). La ragazzina toscana deve avere le canzoni adatte, Fragola anche
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:

I Wise secondo me sono andati malino nel ballottaggio, ma ovviamente sono migliori (anche se mi stanno un po' sulle balle, uno inparticolare).
Fedez poteva salvare il "collega" Diluvio e chissà come sarebbe andato col voto del pubblico di pochi secondi...
Forse Fedez non è amico di Diluvio come detto qua da qualcuno nei giorni scorso o più probabilmente non si è voluto giocare la sua credibilità e ha fatto la scelta giusta.


MI è piaciuto Mario anche se effettivamente deve costruirsi un suo stile, la "critica" del pianobar è sensata...se no rischia di fare il Fiorello della situazione che canta bene tutto ma niente di suo.
Qualcuno mi spiega la polemica politica di Fedez sul suo brano?
Fedez stesso ha detto di conoscere bene il romano tatuato e truccatissimo.

Fedez musicalmente non capisce un càzzo, ma è normale. Alzare di un tono cambia il sapore del brano?! :lol: Alzare di un tono non cambia nulla, ovviamente, alza solo di un tono, e magari il sardo con le orecchie forate avrebbe fatto una figura meno vomitevole.

Madh, va detto, è veramente NON CAPACE, non sa cantare. Proprio stonato, io mi chiedo chi possa avere di così in alto a proteggerlo, boh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

spero che madh sia il prossimo ad andare
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

Vado a x-factor UK: ma come c.zzo parla Mel B? Che accento e'? Pronuncia le parole in modo stranissimo...Simon e l'altro giudice uomo (piu' o meno) sì che parlano un inglese perfetto
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

si mad, guardo la puntata registrata.
potrei gia vederla il giorno dopo.. ma un impegno tira l'altro, e finisco sempre per vederla dal martedi in poi..
questa volta sono stato particolarmente ritardato..
me ne scuso di non poter commentare con voi per tempo.

dopotutto fin'ora abbiamo visto puntate registrate l'estate prima eh eh eh
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ma figurati, è che commentavi gli home visita mentre altri commentavano la diretta :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Sì, ma perché sei una settimana dietro? Aspetti il doppiaggio?
Perchè nella clinica psichiatrica non hanno sky.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: X Factor

Messaggio da taylorhawkins89 »

Oddio, non che vederlo in diretta sia da persone sane(ma non di cervello, di orecchie)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

in realtà nella nostra clinica viene trasmesso sky.
ma io non lo guardo per principio. è una battaglia personale.
ripeto, in un'epoca moderna in cui, dei mocciosi col moccolo, su youtube, guadagnano migliaia di euro, proponendo contenuti gratis al 100%, fino ad arrivare a casi, sempre piu frequenti, di veri e propri bebè milionari.. è assurdo pagare 400 euro l'anno per un prodotto che personalmente utilizzo 6-7 volte in tutto l'arco temporale..

o si svegliano, e permettono di acquistare singole puntante, serie complete specifiche, e al limite, per i piu appassionati, gli abbonamente gia presenti.. oppure preferisco arrangiarmi cosi.

una cosa sensata sarebbe singola puntata sky 1 euro.. pacchetto completo 5 euro..

non posso pagare 400 euro per vedere xfactor.. essu..
inoltre voi siete stati spietati col giudizio.. dovrei smettere di vederlo gia da oggi per la qualità bassa.
se fosse on demand avrei la possibilità di non comprerei piu altre puntate..
invece cosi..
non ci siamo ragazzi. è fuori dal tempo ormai questo metodo. andava bene 40 anni fa.. agli albori della comunicazione di massa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto:Oddio, non che vederlo in diretta sia da persone sane(ma non di cervello, di orecchie)
Bah, le rare volte che ci butto un occhio è per semplice curiosità antropologica.
Io sono un radical chic che ascolta musicisti che vendono due dischi (cit.) e non ci può essere nulla di emozionante nelle proposta musicale (?) di x factor.
Qualcosa ogni tanto si intravede. Ma poi penso che quelli che in questa trasmissione sono considerati "ragazzini" "under" o sticazzi hanno la stessa età di quelli che hanno tirato fuori un capolavoro come Ágætis byrjun. E rido.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi