X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:Di Sfera Ebbasta ho visto 2 foto, sentito zero canzoni e mai l’ho sentito parlare. Per come sono fatto io non mi permetterei mai di esprimere un giudizio. Quindi perché dovrei non guardare xfactor?
Perché è come se in un concorso di recitazione mettessero giudice Massimo Boldi (no, anzi peggio, più tipo Pio e Amedeo - hanno fatto un film, purtroppo - invece).
Ora mi si risponderà che la musica non è tutto in X Factor, è uno show etc...allora non li facessero cantare direttamente e tagliano la testa al toro, visto che li deve giudicare Sfera Ebbasta.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Di Sfera Ebbasta ho visto 2 foto, sentito zero canzoni e mai l’ho sentito parlare. Per come sono fatto io non mi permetterei mai di esprimere un giudizio. Quindi perché dovrei non guardare xfactor?
Perché è come se in un concorso di recitazione mettessero giudice Massimo Boldi (no, anzi peggio, più tipo Pio e Amedeo - hanno fatto un film, purtroppo - invece).
Ora mi si risponderà che la musica non è tutto in X Factor, è uno show etc...allora non li facessero cantare direttamente e tagliano la testa al toro, visto che li deve giudicare Sfera Ebbasta.
E allora fallo te l’autore di XFactor. :D
A me sembra semplice, il programma è un dato, quello è. Io lo guardò se mi piace non lo guardò se non mi piace.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

E in ogni caso, Pio e Amedeo potrebbe pure essere da Oscar. Non so nemmeno chi sono, di nuovo, figurati se li giudico.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto: E allora fallo te l’autore di XFactor. :D
Ma che cacchio di risposta è, su? :)
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:E in ogni caso, Pio e Amedeo potrebbe pure essere da Oscar. Non so nemmeno chi sono, di nuovo, figurati se li giudico.
Ma che cacchio (2) hai bisogno di vedere Sfera Ebbasta prima di giudicare se sia idoneo ad essere giudice di un contest musicale, su (2)? :) (2)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:E in ogni caso, Pio e Amedeo potrebbe pure essere da Oscar. Non so nemmeno chi sono, di nuovo, figurati se li giudico.
Ma che cacchio (2) hai bisogno di vedere Sfera Ebbasta prima di giudicare se sia idoneo ad essere giudice di un contest musicale, su (2)? :) (2)
Ho bisogno di vedere il progetto di Mario Rossi prima di giudicare se è capace di fare l’architetto, su?

Casomai è un fan dei Sigur Ros e fa quella musica che fa solo perché lo fa guadagnare.



Pensiamo ad Asia Argenti lo scorso anno. Tutti a spalare merda “che cazzo ne sa questa di musica” poi dopo due puntato, “ma sai che non è poi così male? Forse qualcosa ci capisce”.

Credo si chiami pregiudizio. #113#

Non ti sto dicendo che hai torto, ma solo che IO non ho elementi per giudicarlo perché non so chi sia.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Asia Argento rispetto a Sfera Ebbasta è Scaruffi ( :oops: )

Non ti sto dicendo di non guardare programmi di m****.
Ognuno è libero di fare quello che vuole. :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Asia Argento rispetto a Sfera Ebbasta è Scaruffi ( :oops: )

Non ti sto dicendo di non guardare programmi di m****.
Ognuno è libero di fare quello che vuole. :D
Quindi quello che per te è un programma di merda lo deve necessariamente essere per tutti? :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

No, infatti.
Guardalo, se a te piace. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto: ma solo che IO non ho elementi per giudicarlo perché non so chi sia.
Ne hanno giusto parlato per tre mesi in tutti i tg lo scorso anno, dopo che sono morti sei ragazzini e una mamma ad un suo concerto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

E ne abbiamo discusso anche qui per giorni. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Ma a parte le conoscenze musicali che contano relativamente (l'ha fatto la ventura il giudice) è un coglione ignorante strafatto che fa fatica a parlare, ad essere generosi. :)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Ho intravisto qualcosa quest'anno.
Per me complicato seguire perché troppo legato ad altro genere, si è svoltato definitivamente su pezzi che poi scopro essere di nuovi artisti spacciati come opere d'arte straconosciute. Siamo nell'ambito trap, simil rap, non so neanch'io come descrivere sta roba.

Non ho mai capito come si possa giudicare un cantante che usa l'autotune (neanche come si possa ascoltare a dire il vero, ma è un altro discorso) ed in questa edizione ogni tre per due tirano dentro un pezzo così.
Ascoltavo proprio mentre giudicavano una tipa normalmente dalla gran voce, si complimentavano che era riuscita a tenerla sotto controllo tranne qualche volta che è scappata, perché è complicato cantare con l'autotune e sei troppo dotata vocalmente l'effetto può essere negativo.
In sintesi per usare sta macchinetta devi avere una voce di merda, e se la usi bene ti fanno i complimenti pure: bravo! Fai così cagare cantando che la macchinetta ha fatto il suo lavoro alla perfezione!

La musica si evolve ok, ma questa è merda.
Scusate.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Si, io lo seguo sempre ma per stare dietro ai giovani si è virato troppo su rap/trap e parenti vari. :-?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Ho visto 30 secondi di carote e mi è bastato per quest'anno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:Ho intravisto qualcosa quest'anno.
Per me complicato seguire perché troppo legato ad altro genere, si è svoltato definitivamente su pezzi che poi scopro essere di nuovi artisti spacciati come opere d'arte straconosciute. Siamo nell'ambito trap, simil rap, non so neanch'io come descrivere sta roba.

Non ho mai capito come si possa giudicare un cantante che usa l'autotune (neanche come si possa ascoltare a dire il vero, ma è un altro discorso) ed in questa edizione ogni tre per due tirano dentro un pezzo così.
Ascoltavo proprio mentre giudicavano una tipa normalmente dalla gran voce, si complimentavano che era riuscita a tenerla sotto controllo tranne qualche volta che è scappata, perché è complicato cantare con l'autotune e sei troppo dotata vocalmente l'effetto può essere negativo.
In sintesi per usare sta macchinetta devi avere una voce di merda, e se la usi bene ti fanno i complimenti pure: bravo! Fai così cagare cantando che la macchinetta ha fatto il suo lavoro alla perfezione!

La musica si evolve ok, ma questa è merda.
Scusate.
Sì, oramai trap o simil ( molto simil) rap imperversano.
Sull'autotune, è una roba proprio fastidiosa fisicamente.
Il cantautorato, il rock con tutte le sue contaminazioni, non hanno più senso di esistere figuriamoci poi in una sagra come x factor.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

Pindaro ha scritto:
Pitone ha scritto:Ho intravisto qualcosa quest'anno.
Per me complicato seguire perché troppo legato ad altro genere, si è svoltato definitivamente su pezzi che poi scopro essere di nuovi artisti spacciati come opere d'arte straconosciute. Siamo nell'ambito trap, simil rap, non so neanch'io come descrivere sta roba.

Non ho mai capito come si possa giudicare un cantante che usa l'autotune (neanche come si possa ascoltare a dire il vero, ma è un altro discorso) ed in questa edizione ogni tre per due tirano dentro un pezzo così.
Ascoltavo proprio mentre giudicavano una tipa normalmente dalla gran voce, si complimentavano che era riuscita a tenerla sotto controllo tranne qualche volta che è scappata, perché è complicato cantare con l'autotune e sei troppo dotata vocalmente l'effetto può essere negativo.
In sintesi per usare sta macchinetta devi avere una voce di merda, e se la usi bene ti fanno i complimenti pure: bravo! Fai così cagare cantando che la macchinetta ha fatto il suo lavoro alla perfezione!

La musica si evolve ok, ma questa è merda.
Scusate.
Sì, oramai trap o simil ( molto simil) rap imperversano.
Sull'autotune, è una roba proprio fastidiosa fisicamente.
Il cantautorato, il rock con tutte le sue contaminazioni, non hanno più senso di esistere figuriamoci poi in una sagra come x factor.
Molto d'accordo con entrambi. Aggiungo da parte mia il senso di straniamento dovuto alle selezioni iniziali, in cui i concorrenti portano la musica che piace a loro e che (9 volte su 10) non c'entra una mazza con quello che poi saranno costretti a cantare durante la gara vera e propria.
Anche le coreografie sono molto scadute, per cui ormai neanche la parte di puro e semplice spettacolo di intrattenimento funziona (su di me, intendo).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

scooter ha scritto:. Aggiungo da parte mia il senso di straniamento dovuto alle selezioni iniziali, in cui i concorrenti portano la musica che piace a loro e che (9 volte su 10) non c'entra una mazza con quello che poi saranno costretti a cantare durante la gara vera e propria.
Vero. Qualcuno pure ci prova a portare un pezzo proprio, poi però è costretto a cantare merda.
Così come le band, che vengono o fatte fuori oppure costrette a far cover insulse.
Tanto vale andare ad un karaoke.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: X Factor

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:
Pindaro ha scritto:
Pitone ha scritto:Ho intravisto qualcosa quest'anno.
Per me complicato seguire perché troppo legato ad altro genere, si è svoltato definitivamente su pezzi che poi scopro essere di nuovi artisti spacciati come opere d'arte straconosciute. Siamo nell'ambito trap, simil rap, non so neanch'io come descrivere sta roba.

Non ho mai capito come si possa giudicare un cantante che usa l'autotune (neanche come si possa ascoltare a dire il vero, ma è un altro discorso) ed in questa edizione ogni tre per due tirano dentro un pezzo così.
Ascoltavo proprio mentre giudicavano una tipa normalmente dalla gran voce, si complimentavano che era riuscita a tenerla sotto controllo tranne qualche volta che è scappata, perché è complicato cantare con l'autotune e sei troppo dotata vocalmente l'effetto può essere negativo.
In sintesi per usare sta macchinetta devi avere una voce di merda, e se la usi bene ti fanno i complimenti pure: bravo! Fai così cagare cantando che la macchinetta ha fatto il suo lavoro alla perfezione!

La musica si evolve ok, ma questa è merda.
Scusate.
Sì, oramai trap o simil ( molto simil) rap imperversano.
Sull'autotune, è una roba proprio fastidiosa fisicamente.
Il cantautorato, il rock con tutte le sue contaminazioni, non hanno più senso di esistere figuriamoci poi in una sagra come x factor.
Molto d'accordo con entrambi. Aggiungo da parte mia il senso di straniamento dovuto alle selezioni iniziali, in cui i concorrenti portano la musica che piace a loro e che (9 volte su 10) non c'entra una mazza con quello che poi saranno costretti a cantare durante la gara vera e propria.
Anche le coreografie sono molto scadute, per cui ormai neanche la parte di puro e semplice spettacolo di intrattenimento funziona (su di me, intendo).
Credo di aver visto solo la prima edizione o le prime due...quando era in rai insomma (o canale 5? Ora non ricordo).
Ma dove lo danno ora, su sky?
Per il resto, si, ormai a questi reality e ai vari festival musicali estivi e non ci sono solo pezzi trap e rap. Incredibile. Pare che nel giro di due anni si sia imposta totalmente questa roba e non ci sia altro.
Musica di merda alla massima potenza, dove peggio canti e suoni e più vali. Disgustoso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

A breve mi aspetto che il premio non sia neanche più la pubblicazione di un disco (inteso come long playing tradizionale)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Ci son picchiato per caso anche stavolta.

Ragazza che si presenta dicendo di studiare, prepararsi per raggiungere il suo sogno, canta bene. Eliminata.
Robusto di origini sudamericane con passato turbolento, carcere, canzone dedicata alla mamma, testo infantile, incapace di cantare. Passa il turno.

Il tema ormai è quello, trap, sussurri più che voci, due strimpellate, elettronica, se ti vesti come un coglione sei credibile...
Si presentasse Kurt Cobain oggi lo caccerebbero a calci in culo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:Ci son picchiato per caso anche stavolta.

Ragazza che si presenta dicendo di studiare, prepararsi per raggiungere il suo sogno, canta bene. Eliminata.
Robusto di origini sudamericane con passato turbolento, carcere, canzone dedicata alla mamma, testo infantile, incapace di cantare. Passa il turno.

Il tema ormai è quello, trap, sussurri più che voci, due strimpellate, elettronica, se ti vesti come un coglione sei credibile...
Si presentasse Kurt Cobain oggi lo caccerebbero a calci in culo.
Ma il problema è L'MMA.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto: Robusto di origini sudamericane con passato turbolento, carcere, canzone dedicata alla mamma, testo infantile, incapace di cantare. Passa il turno.
"Robusto" molto generoso da parte tuo, Pit :D
Si, decisamente incapace ma si sa che nelle audizioni portano avanti anche gente che neanche dovrebbe arrivarci, giusto per questioni televisive dello show.
Vedremo chi arriverà ai live, questo conta.

Io lo guardo sempre volentieri ma mi sa che come trasmissione andrebbe fatto ogni due anni o più, trovare talenti veri ogni anno mi sembra dura a meno che non vai a pescare anche all'estero.

La deriva trap/rap della trasmissione purtroppo è vera e mi disgusta :roll:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

maxredo ha scritto:"Robusto" molto generoso da parte tuo, Pit
Ho usato di proposito una forma polically correct, ciccione può essere un italiano bianco, se lo dico per descrivere un italo-peruviano sono razzista :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Pitone ha scritto:Ci son picchiato per caso anche stavolta.

Ragazza che si presenta dicendo di studiare, prepararsi per raggiungere il suo sogno, canta bene. Eliminata.
Robusto di origini sudamericane con passato turbolento, carcere, canzone dedicata alla mamma, testo infantile, incapace di cantare. Passa il turno.

Il tema ormai è quello, trap, sussurri più che voci, due strimpellate, elettronica, se ti vesti come un coglione sei credibile...
Si presentasse Kurt Cobain oggi lo caccerebbero a calci in culo.
Non ho seguito le ultime due edizioni ma mi sembra di aver capito che siano disperati perché nessuno dei vincitori o finalisti vende un disco e tutti spariscono dalla scena in pochi mesi rendendo il programma del tutto irrilevante.
Perché l'industria è cambiata, contano soprattutto i social e lì non ci si fa strada con una bella voce; i ragazzini ascoltano solo trappisti e simili o comunque gente che di solito si autoproduce e si scrive testi e musica.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

uglygeek ha scritto:i ragazzini ascoltano solo trappisti
Magari! :D

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Pitone ha scritto:
uglygeek ha scritto:i ragazzini ascoltano solo trappisti
Magari! :D

:D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: X Factor

Messaggio da scooter »

comunque credo che quest'anno vincerà Suarez
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Non so chi siano quelli della band folignate.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: X Factor

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Non so chi siano quelli della band folignate.
Luigi Chiatti lo conosci/conoscevi?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
Nasty ha scritto:Non so chi siano quelli della band folignate.
Luigi Chiatti lo conosci/conoscevi?
non personalmente. Un mio compagno di squadra era suo vicino di casa ( ho peraltro io stesso intevistato i genitori alcuni anni fa, per una rilevazione istat, sono stati totalmente isolati ormai da quasi 30 anni, se non ricordo male il padre è recentemente morto, un paio di anni fa, era molto anziano, mentre la mamma era mancata anni fa )


Il io ha amico ha sempre raccontato che a Chiatti piacesse molto giocare a carte con i ragazzi più piccoli ( ha 6-7 anni più del mio amico) e che voleva sempre, sempre, sempre vincere.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: X Factor

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto: non personalmente. Un mio compagno di squadra era suo vicino di casa ( ho peraltro io stesso intevistato i genitori alcuni anni fa, per una rilevazione istat, sono stati totalmente isolati ormai da quasi 30 anni, se non ricordo male il padre è recentemente morto, un paio di anni fa, era molto anziano, mentre la mamma era mancata anni fa )


Il io ha amico ha sempre raccontato che a Chiatti piacesse molto giocare a carte con i ragazzi più piccoli ( ha 6-7 anni più del mio amico) e che voleva sempre, sempre, sempre vincere.
Esaustivo.

L'altra sera è salito un po' il crimine pure a me a Scala quaranta dopo esser uscito dal baratro, grazie a un jolly provvidenziale, rischiando di uscire ma con un'epica remuntada ho portato il coriaceo avversario a 133 con io a 70 (a 151 si perde). Rimango con tutte le carte in mano, pago 100 -> 170 e :cry: #103#.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: X Factor

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Il io ha amico ha sempre raccontato che a Chiatti piacesse molto giocare a carte con i ragazzi più piccoli ( ha 6-7 anni più del mio amico) e che voleva sempre, sempre, sempre vincere.
Mi son portato a 145 contro 21 (si esce a 151) e da lì ho perso DODICI (!!!) mani consecutive facendomi uscire nella prima a 221 (121 più 100 l'ultima ovviamente) e nel secondo round a 205 (105 più 100).

È piuttosto assurdo per un gioco con componente fortuna per niente marginale.

Secondo te il buon Gigi quando avrebbe iniziato a uccidere? Già ad aver perso da 21 contro 145?

Ma soprattutto quanto cazzo è improbabile che in due a Scala quaranta uno perda dodici mani di fila (da assolutamente sobrio, eh)?

RP Rottura prolungata, direbbe il buon Rinone.

Mi son sentito impotente come Rogi contro Raffa ai tempi d'oro terricoli. #1#

Gli head to head, precisando che ogni incontro finisce a 151, ora recitano un mesto 9-4 a mio sfavore.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

Morgan cacciato dalla trasmissione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto: mar nov 21, 2023 11:52 am Morgan cacciato dalla trasmissione


Era partito bene ma poi :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto: mar nov 21, 2023 11:52 am Morgan cacciato dalla trasmissione
Mi sono imbattuto in un post in cui si parla di strane teorie in cui confluiscono i manager di Michielin e Annalisa. :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: X Factor

Messaggio da parca85 »

Era l’unico motivo di interesse di questa edizione e di un format ormai finito.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto: mar nov 21, 2023 10:54 pm Era l’unico motivo di interesse di questa edizione e di un format ormai finito.
La prova della Morte della Musica Italiana, che si parli solo di conduttori e mai di cantanti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: X Factor

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto: lun set 28, 2020 10:19 am ho peraltro io stesso intevistato i genitori alcuni anni fa, per una rilevazione istat


luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

parca85 ha scritto: mar nov 21, 2023 10:54 pm Era l’unico motivo di interesse di questa edizione e di un format ormai finito.
Vero anche se devo dire (io lo seguo cmq) dopo la deriva degli ultimi anni verso il trap/rap quest'anno sono ritornati a privilegiare la vocalità per fortuna, con buoni risultati

Cmq Morgan completamente fuori controllo non si accorge che qualche filtro ci vuole ma probabilmente ha ragione a pensare che in pratica Fedez comanda tutto
Rispondi