X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: X Factor

Messaggio da wiper »

Mr Moonlight ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:

Ragazzi non so quanto valga la mia opinione e non so quanto gliene freghi a Nasty del mio parere,ma secondo me in questo caso ha ragione al 100%. :D

Detto questo Levante sembra simpatica,ha delle labbra meravigliose e coi capelli sciolti è carina punto.Però che lei finga di far finta eccetera secondo me a parte gli scherzi non è una follia sparata a caso dal buon Nasty,analisi abbastanza azzeccata direi,così a sensazione.
E, come direbbe Nickognito, al mio paese ce ne sono almeno 100 meglio di lei.
Non trovo nulla di eclatante nella bellezza di Levante, dato che in Sicilia ce ne sono molto più belle di lei (Cucinotta, Carmen Consoli per dirne due famose). Poi non ha seno, viaaaa.
Comunque i gusti son gusti. Si fa per chiaccherare. Fedez mi sta cordialmente sui maroni
condivido e sottoscrivo! :D :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Pensavo di essere l'unico in Italia a conoscere i Kaleo :oops: :D

Ovviamente The Heon Temple sono i miei preferiti, anche se ho visto proprio poco...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Un paio di scelte sorprendenti, poi gli Home Visit sono filati lisci.

Fedez che lascia a casa Domenico e Agnelli il duo spagnolo mi ha decisamente stupito. Soprattutto la prima eliminazione, direi.

Levante assolutamente pazza nel fare quelle assegnazioni. :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Si il duo spagnolo andava preso al posto dei due, chiamiamoli, eccentrici :)

Anche Fedez ha dovuto lasciare un ragazzo molto bravo, non ricordo il nome, ma si sovrapponeva un po' effettivamente con l'altro (quello che Arisa eliminò sotto effetto dell'alcool probabilmente)

Ormai la carta vincente sembra fermarsi piangere e dimenticare le parole...così poi il giudice si sente figo a dire "ma sai una cosa io me ne frego e ti prendo lo stesso" :D

Cmq direi un cast buono per i Live, complessivamente.

Lo strafactor fatto così mi sembra una cagata, l'anno scorso era divertente
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Il duo spagnolo pecca per la chitarrista poverina, si fosse presentata l'altra come solista avrebbe avuto più chance.
Poi da quello che hanno fatto capire il format prevede una parte più importante di italiano, se ti presenti che non riesci neanche a dire ciao chiaro che sei sfavorito.

Le scelte di Levante mi son sembrate più logiche possibile, ho trovato le tre nettamente superiori alle altre, la francese sembrava la sorella scarsa in italiano, l'altra ragazza brava ma acerba.

Personalmente i due gruppi mi piacciono tantissimo.
I ragazzi con Matthew McConaughey giovane alla voce sono stilosissimi e sanno stare sul palco come una band affermata, la bassista è super, sfrontati ma puliti, bravi davvero.
I Livornesi Ros con la cantante fucsia sono i più bravi, lei è straordinaria, grande voce e personalità ma aggiungo anche tecnicamente, soprattutto il batterista, avevo notato in Svalutation un paio di passaggi di grandissima tecnica, roba in tempi dispari da prog rock che mi ha confermato Skin, a fine esibizione ha fatto i complimenti a lui con un "batersista bravisssssimo" :)

Chi non mi ha mai convinto ed è stato scelto da Fedez è il tipo che ha dimenticato il testo, credo ci fossero ragazzi nettamente più in gamba tra gli under uomini, nei turni precedenti intendo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Cioè davvero Agnelli ha preso quei due? AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Le spagnole, sinceramente, non so dove volessero andare...
Gli Heron Temple fuori, mah.

La bassista dei Maneskin e la cantante dei Ros hanno un attitude fantastico :D

Levante ha tre brave e diverse cantanti. Mara ha Lorenzo (?) un po' classico ma molto bravo. Fedez deve sperare nei voti delle ragazzine...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

I due si son venduti bene come alternativi ma non sanno cantare, la loro esibizione a parte l'arrangiamento particolare è stata un ripetere il ritornello, credo uno dei live peggiori della storia.

madmarat ha scritto:Fedez deve sperare nei voti delle ragazzine...
Fedez s'è sparato nelle palle per la sua sete di protagonismo e stupido immotivato rancore, aveva il migliore in assoluto per le ragazzine, il biondino faccia pulita che oltretutto sapeva cantare e stava sul palco come nessuno. Gli poteva far fare qualsiasi cosa, sicuro in finale. Invece l'ha scartato chiaramente per far vedere che è un duro.
Ma quest'anno da quei tre non tira fuori niente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

Pitone, i Ros non sono livornesi ma di montepulciano, come i baustelle. Nasty lo sa? :oops:
la cantante brava e pure figa, degli altri la minorenne al basso è ganzissima..!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

Burano ha scritto:Pitone, i Ros non sono livornesi ma di montepulciano, come i baustelle. Nasty lo sa? :oops:
la cantante brava e pure figa, degli altri la minorenne al basso è ganzissima..!
i Ros di Montepulciano? sei sigùr?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Mi sembrava di aver sentito Livorno, pardon!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

Sì mi pareva lo avessero detto nelle puntate precedenti.
Di Livorno è il cantante della Maionchi, slang inconfondibile: un incrocio fra Allegri e Bobo Rondelli :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Il sosia di Allegri della Maionchi è quello eliminato. Quello che era stato a Londra.
Non sarà di Livorno ma sembrava il fratello di Max. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:Pitone, i Ros non sono livornesi ma di montepulciano, come i baustelle. Nasty lo sa? :oops:
la cantante brava e pure figa, degli altri la minorenne al basso è ganzissima..!
Montepulciano è quasi Umbria suvvia :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: X Factor

Messaggio da Mr Moonlight »

Camilla dei Ros in un video dei ragazzi del mio paese (molto bravi) amici di mia figlia.
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Comunque sì.
A pensare male si fa peccato ma è difficile non pensare a una mossa puramente gay friendly, per tirare su un po' più di audience ai live, la scelta dei due ragazzi invece delle spagnole ma soprattutto degli Heron Temple (seppur odiosissimi ma anche il cantante dei Maneskin lo è :) ), lodati pure da Skin e nettamente più bravi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Sempre più finto, trasmissione inguardabile. Senza morgan ed elio la trasmissione è diventata un programma di italia uno. brrrrrrrrrrr
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Sempre più finto, trasmissione inguardabile. Senza morgan ed elio la trasmissione è diventata un programma di italia uno. brrrrrrrrrrr
Ho smesso di guardarlo dopo le prime due puntate viste in streaming.
Comunque hai torto.
P.s. l'unico superiore, nettamente superiore agli altri è Agnelli.
Maionchi pesantissima, Fedez oramai è la macchietta di se stesso, Levante boh, non riesco a trarne un giudizio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Fedez ha superato i 27, non potrà morire da vera star, non sarà immortale.

Maionchi ha superato i 75, non so quanto sia adatta ad un programma live così ggiovane.

Vediamo come verranno i live, francamente le scelte non hanno senso, sono ovviamente dettate dall'alto, dagli autori etc.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Fedez ha superato i 27, non potrà morire da vera star, non sarà immortale..
:lol:
Non c'è solo la morte come rimedio per toglierlo dal programma.
Agnelli, Elio, Carmen Consoli e Gazzè.
Morgan oramai credo non sia più in grado di intendere e volere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:Fedez ha superato i 27, non potrà morire da vera star, non sarà immortale..
:lol:
Non c'è solo la morte come rimedio per toglierlo dal programma.
Agnelli, Elio, Carmen Consoli e Gazzè.
Morgan oramai credo non sia più in grado di intendere e volere.

Asia Argento invece sta benissimo :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Non c'entra nulla nella discussione.
Stiamo parlando di giudici di X Factor.
Non dei loro ex.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da KIKO81 »

E meno male che Agnelli aveva detto che gli fa schifo il "conformismo da anticonformismo", e poi prende la coppia gay che non ha nessun talento, tranne quello del vestirsi per le esibizioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

KIKO81 ha scritto:E meno male che Agnelli aveva detto che gli fa schifo il "conformismo da anticonformismo", e poi prende la coppia gay che non ha nessun talento, tranne quello del vestirsi per le esibizioni.
Un colpo al cerchio, e un colpo al cerchio
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: X Factor

Messaggio da Mr Moonlight »

KIKO81 ha scritto:E meno male che Agnelli aveva detto che gli fa schifo il "conformismo da anticonformismo", e poi prende la coppia gay che non ha nessun talento, tranne quello del vestirsi per le esibizioni.
In effetti il buon Agnelli, a forza di fare l'originale ad ogni costo, sta diventando banale come Arisa. Forse ha indicazioni che vengono dall'alto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Purtroppo fin quando non si è live montano il cazzo che gli pare, e decidono quel che vogliono. Ovviamente una scelta senza senso, peccato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Purtroppo fin quando non si è live montano il cazzo che gli pare, e decidono quel che vogliono. Ovviamente una scelta senza senso, peccato.
E' il problema di questi format e trasmissioni.
Sono uno stravolgimento della realtà. Per forza di cose.
Un mio contatto delle mie parti, che ha partecipato ai bootcamp con il suo gruppo, mi ha detto che è durato tre giorni tutto quanto.
Rinchiusi in stanzoni, senza aria condizionata in piena estate. Alcun contatto coi giudici.
Manuel Agnelli rimane il più genuino o l'unico dei giudici. Ha mandato loro una mail per chiedergli se avessero composto altri brani o materiale da fargli sentire. Quindi sulla sua autenticità credo non si possa discutere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:Purtroppo fin quando non si è live montano il cazzo che gli pare, e decidono quel che vogliono. Ovviamente una scelta senza senso, peccato.
E' il problema di questi format e trasmissioni.
Sono uno stravolgimento della realtà. Per forza di cose.
Un mio contatto delle mie parti, che ha partecipato ai bootcamp con il suo gruppo, mi ha detto che è durato tre giorni tutto quanto.
Rinchiusi in stanzoni, senza aria condizionata in piena estate. Alcun contatto coi giudici.
Manuel Agnelli rimane il più genuino o l'unico dei giudici. Ha mandato loro una mail per chiedergli se avessero composto altri brani o materiale da fargli sentire. Quindi sulla sua autenticità credo non si possa discutere.

Ovvio che dura pochi giorni, i giudici devo andare in vacanza! :D

Agnelli è certamente genuino ed ha vissuto tutta la trafila tipica della gavetta di una volta, però non ha certamente deciso lui di prendere la coppia omosessuale, ne sono certo. Anche skin notevole durante la scelta tra i gruppi, come Elio, su dai, se una persona è più preparata e più intelligente si vede.
La bella Levante che tipo di commenti tecnici ha messo in mostra?

Sono tutte scelte pilotate, si vede chiaramente, speriamo almeno durante le serate live cambi qualcosa, perchè così è triste. Fedez ha cacciato via il biondino, che era 1000 volte meglio di tutti gli altri, e poi ha cacciato anche l'altro ragazzino, brillantissimo e completamente sciolto sul palco. Scelte contromano, quasi da far supporre evidenti raccomandazioni...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto: La bella Levante che tipo di commenti tecnici ha messo in mostra?
Non credo che ne sia in grado. :)
Ora, a parte tutto, Carmen Consoli ha tutt'altra levatura e competenza.
Mi sarebbe piaciuto o mi piacerebbe vederla in questo contesto anche se credo non ne abbia voglia e non perderebbe il suo tempo in tal senso.
Dei giudici attuali, solo Agnelli è quello cui giudizio ha davvero un senso. Ed è l'unico che mi sembra davvero coinvolto.
Fedez ha escluso il biondino per pretesto. Aveva deciso di eliminarlo il primo secondo che l'ha visto (ri)salire sul palco.
Riguardo ai giorni, intendevo che anche solo una serata montata, può essere il frutto di un paio di giorni di registrazioni, pause etc racchiuse in due ore. Si perde completamente di genuinità.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: X Factor

Messaggio da Burano »

E invece Fedez che porta tutti a dubai, per mettere in luceil fatto che il profugo non può espatriare..dite che non era preparata? Peraltro per stare rinchiusi in un albergo. LL'unica location suggestiva alla fine quella di Levante, quell'anfiteatro in Sicilia.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:E invece Fedez che porta tutti a dubai, per mettere in luceil fatto che il profugo non può espatriare..dite che non era preparata? Peraltro per stare rinchiusi in un albergo. LL'unica location suggestiva alla fine quella di Levante, quell'anfiteatro in Sicilia.

E' televisione, quel che accade in TV è tutto finto, soprattutto se montato. Dal vivo già un po' meglio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

La Maionchi è improponibile in questo format...
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia questa versione di Adam's Song...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:La Maionchi è improponibile in questo format...
Lo sarebbe anche in un reparto geriatrico oramai.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Che ne pensi delle esibizioni?
Francamente livello bassissimo per me.
Nessuno che mi sia veramente piaciuto.
Mi sa che ritorna nell'oblio.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Che ne pensi delle esibizioni?
Francamente livello bassissimo per me.
Nessuno che mi sia veramente piaciuto.
Mi sa che ritorna nell'oblio.
Bene michael buble', degli altri nessuno all"altezza di un professionista, a lvello interpretativo.

Almeno starsky e Hutch sono sciolti sul palco.

La ragazza con lineamenti orientali è però molto brava.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: La ragazza con lineamenti orientali è però molto brava.
Si, la migliore per me.

Perchè la Maionchi non va bene? E' divertente, una nonnina grintosa che si incazza e spara parolacce, fa ridere e colore, è quello che serve per il format. Se no avrebbero chiamato 4 maestri d'orchestra come giudici.

Godo a vedere il primo eliminato nella squadra di Fedez che è sempre stato quello che "nella mia squadra non hanno mai eliminato nessuno fino alla x puntata"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: X Factor

Messaggio da Mr Moonlight »

A me piace la Bellanza, in tutti i sensi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Mr Moonlight ha scritto:A me piace la Bellanza, in tutti i sensi.
A me più esteticamente, però va benino anche come interprete. Però sembra abbia 30 anni, non 21
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Agli antipodi ma Camille e Lorenzo sono i più bravi, credo con tranquillità di poter affermare.
Ros molto bene musicalmente, la canzone vabbè...
Il cantante dei Maneskin non si capisce una parola, ecchecazzo.
Fedez perderà l'altro la prossima puntata.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da Pitone »

Ripeto, Fedez aveva il finalista, il biondino faccia pulita ed educato e un altro potenziale, il siciliano con i nei sempre sorridente che sapeva suonare funcky.
Ha portato un ragazzo triste che non sa cantare, quando ha detto che voleva far vedere la sua grinta cantando radioactivity mi ha intenerito, l'ha detto con il carisma di un emo.
E poi si è lasciato trascinare all'eliminazione non concepita dell'altro l'anno scorso, come per il giudizio al biondino, ha preferito il suo ego alla realtà.
Adam's son è stata una delle versioni più brutte mai sentite, si avvicinava a Rape Me di un paio di stagioni fa che ancora mi fa incazzare.
Ha culo Fedez che si ritrova la voce più interessante maschile.

Il tipo capellone di Livorno, provate a riascoltarlo ad occhi chiusi, appena finisce manca solo l'arrivo di Pippo Baudo e il ringraziamento a Peppe Vessicchio, terribile.

I due gruppi al solito bravissimi, di più i Ros, avevano una canzone impossibile da fare bene per loro e infatti non ce l'hanno fatta ma almeno c'hanno provato e sono risultati convincenti.

La Bellanza interessante ma ho paura sia troppo chiusa in quell'intonazione che è un misto tra la Vanoni e Giusy Ferreri, basta che non mi diventa come la seconda...

I due gay quelli cresciuti di più dalle audizioni.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi