MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Maxim79 »

http://www.youtube.com/watch?v=TZP_cFfoB5k&feature=related

mi sto pisciando addosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande vito colomba!!!!!!!!!!
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

#40# #40#
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Avevo dimenticato ste perle!!
Che ridere!
#40#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

beh allora guardatevi anche le "telenovele piemontesi" sempre targate gialappas :lol:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Maxim79 ha scritto:beh allora guardatevi anche le "telenovele piemontesi" sempre targate gialappas :lol:



...con il Mago Gabriel come guest star!!!!!
Che ridere!!
Quella è indimenticabile!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Programma INSUPERABILE!

#40# #40# #40#
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ho scaricato dal mulo, tutte le puntate della telenovela piemontese :D :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Storica la puntata quando il mago Gabriel fece il malocchio alla "Giappa's Benz" :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Dell'edizione di "Mai dire GF Show" conclusasi ieri sera a mio parere il pezzo forte era lui. (anche meglio del mio prediletto Marcello Cesena). Esilarante anche Brain Stop ("Vuoi un cervello sempre attivo? Perché?").

Bye dudes.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

alla grande anche "Sciccherie", una vera genialiata.
Programma che ha il difetto di durare solo 9 puntate.
#103#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Mitico il premio Oscar Bruno Liegi Bastonliegi
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Forse l'avevo già scritto da qualche parte. Io sono in possesso dell'intero film "QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO". Io ho visto l'intero capolavoro di Vito Colomba e non semplicemente gli spezzoni proposti da Mai Dire Tv; si può trovare qualcosa su Youtube, ma io ho l'intero film (dura circa 90 minuti)

Commenti: è un film sublime. Ci sono certe scene strappalacrime, emozionanti... E poi il finale è tutt'altro che lieto. Veramente imperdibile...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

koufax75 ha scritto:Forse l'avevo già scritto da qualche parte. Io sono in possesso dell'intero film "QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO". Io ho visto l'intero capolavoro di Vito Colomba e non semplicemente gli spezzoni proposti da Mai Dire Tv; si può trovare qualcosa su Youtube, ma io ho l'intero film (dura circa 90 minuti)

Commenti: è un film sublime. Ci sono certe scene strappalacrime, emozionanti... E poi il finale è tutt'altro che lieto. Veramente imperdibile...
Sei una continua sorpresa, koufax!!!
:D
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Strabordante Koufax. :D

Io della Gialappa di quest'anno ho adulato tutti i trailer dei film di Maccio Capatonda (Ispettore Catipondi incluso) nonché il kolossal con protagonista Bip-Bip Ballerina, "L'uomo che usciva la gente".

http://www.youtube.com/watch?v=2o00mMVWeVY
http://www.youtube.com/watch?v=t_bIf0KP ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Da cultore dei film trash e casi umani, una perla come QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO non poteva mancare nella mia collezione. Pensavo che non esistesse la versione integrale, invece esiste eccome. Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. Ci sono scene d'azione, ma anche di grande emozione: solo un robot resta impassibile durante la chiacchierata tra Billy Nelson e Mary (la figlia dello sceriffo)... Commovente e strappalacrime! Poi la frase con cui lei chiude la conversazione mi ha cappottato dalla sedia: rarissime volte ho riso così tanto.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Mp1 ha scritto:Non ci voglio credere...

http://www.youtube.com/watch?v=N0bPzjn4 ... re=related

#40# #40# #40# #40# #40# #40#

Ringrazio il mio bimbo che mi ha permesso di farmi una cultura su sto fenomeno..
Maccio quest'anno mi ha un pò deluso ma è sempre un mito.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

koufax75 ha scritto:Da cultore dei film trash e casi umani, una perla come QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO non poteva mancare nella mia collezione. Pensavo che non esistesse la versione integrale, invece esiste eccome. Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. Ci sono scene d'azione, ma anche di grande emozione: solo un robot resta impassibile durante la chiacchierata tra Billy Nelson e Mary (la figlia dello sceriffo)... Commovente e strappalacrime! Poi la frase con cui lei chiude la conversazione mi ha cappottato dalla sedia: rarissime volte ho riso così tanto.
Vojo il DVD!!!!! :D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

koufax75 ha scritto:Forse l'avevo già scritto da qualche parte. Io sono in possesso dell'intero film "QUATTRO CAROGNE A MALOPASSO". Io ho visto l'intero capolavoro di Vito Colomba e non semplicemente gli spezzoni proposti da Mai Dire Tv; si può trovare qualcosa su Youtube, ma io ho l'intero film (dura circa 90 minuti)

Commenti: è un film sublime. Ci sono certe scene strappalacrime, emozionanti... E poi il finale è tutt'altro che lieto. Veramente imperdibile...
E' anche visibile in streaming gratuito.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

l'ho sentito ieri...assurdo! #1#
Immagine
Go Mordecai!
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

RaphaEl ha scritto:
l'ho sentito ieri...assurdo! #1#

non ci credo.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re:

Messaggio da koufax75 »

Mp1 ha scritto:Strabordante Koufax. :D

Io della Gialappa di quest'anno ho adulato tutti i trailer dei film di Maccio Capatonda (Ispettore Catipondi incluso) nonché il kolossal con protagonista Bip-Bip Ballerina, "L'uomo che usciva la gente".

http://www.youtube.com/watch?v=2o00mMVWeVY
http://www.youtube.com/watch?v=t_bIf0KP ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs
Ho scoperto da poco i trailer di Maccio Capatonda... Joe Rocchio (i pugni nelle mani) mi ha messo KO!!! E l'ispettore Catiponda (ha preso una bbbotta!) Non sono niente male... Però c'è un però... Cinque anni fa, facevo anche io i trailer
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Rosewall »

I Gialappi arrivano al punto più basso.

Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte dalla tv, affamate isteriche nude, trascinarsi attraverso programmi da bassifondi cercando un sussulto rabbioso... Che pena, e che tristezza vedere i Gialappi immolarsi alla causa di Maria De Filippi, applicare il loro consunto format al cinismo televisivo, per redimere con un sussulto d'ironia ciò che redimibile non è.

In Mai dire gol c'era un momento di umanissima malinconia, quando i Gialappi congedavano un calciatore non particolarmente fortunato, il brocco di turno, e sottolineavano la sua uscita di scena con un musica struggente. Ebbene, oggi quella musica suona per loro: Mai dire Amici è sicuramente il punto più basso della loro pur folgorante carriera, segna la loro incapacità di crescere, di trovare proposte differenti, di sottrarsi alle logiche più retrive della tv commerciale (Canale 5, mercoledì, ore 23). Per anni sono andati avanti a fare la morale a tutti (a ribadire una loro superiorità canzonatoria) e adesso si trovano nella condizione dell'innaffiatore innaffiato. Ci risparmino almeno la giustificazione che è colpa di Mediaset, che loro avrebbero progetti interessanti regolarmente bocciati, che... Ho visto le menti migliori - i Chiambretti, i Luca e Paolo, le Iene, i Gialappi e tanti altri - entrare nel mondo dello spettacolo per migliorarlo, per marcare la loro diversità, per inondarlo della loro graffiante ironia e poi comportarsi come noi, fare i conti della serva per conciliare ipocrisia e mercede.

C'è qualcosa di antropologico, di carattere profondamente italiano, in questa nostra attitudine a nascere incendiari e a diventare, day by day, pompieri. A coltivare l'indifferenza come tratto stilistico. A trovare argomenti, nascano essi dal nostro rigore o dai nostri capricci, per giustificare qualsiasi scelta.

Forse è stato solo un incubo. Forse Mai dire Amici non è mai andato in onda. Forse dobbiamo solo imparare a venire a patti con l'inessenziale.

Aldo Grasso
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Ho visto le menti migliori - i Chiambretti, i Luca e Paolo, le Iene

Ah beh.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Rosewall »

sì beh. Ho visto un re.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Lyndon79 »

Condivisibile, e per la verità pure 'facile', pezzo di uno a cui è tanto che vorrei dire "nun te reggae più", :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Nickognito »

in generale, il sistema di fare ironia su cio´che non va visto, di criticare cio´che non va guardato, e´una cosa che non sopporto. Che sia il grande fratello, amici, qualsiasi cosa. Scrivere articoli, fare ironia, ma intanto seguire questi avvenimenti, non mi piace. Una cosa non piace? E allora facciamone una satira di 30 puntate. No. Una cosa non piace, allora non ci perdo nemmeno un minuto. Per me Amici oggi potrebbe essere anche una trasmissione fantastica. Non ne vedo un minuto da anni e anni. Il tg1 non lo vedo da mesi, nemmeno una volta. Il Tg4 ogni tanto si´, perche´fa ridere.

La Gialappas e´diventata cosi´, peccato, ma d´altra parte forse il loro talento aveva dei limiti e hanno in qualche modo tentato comunque di divertirsi, fare soldi, nonm fare nulla di male, e divertire ancora ogni tanto qualcuno. C´e´di peggio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:in generale, il sistema di fare ironia su cio´che non va visto, di criticare cio´che non va guardato, e´una cosa che non sopporto. Che sia il grande fratello, amici, qualsiasi cosa. Scrivere articoli, fare ironia, ma intanto seguire questi avvenimenti, non mi piace. Una cosa non piace? E allora facciamone una satira di 30 puntate. No. Una cosa non piace, allora non ci perdo nemmeno un minuto. Per me Amici oggi potrebbe essere anche una trasmissione fantastica. Non ne vedo un minuto da anni e anni. Il tg1 non lo vedo da mesi, nemmeno una volta. Il Tg4 ogni tanto si´, perche´fa ridere.

La Gialappas e´diventata cosi´, peccato, ma d´altra parte forse il loro talento aveva dei limiti e hanno in qualche modo tentato comunque di divertirsi, fare soldi, nonm fare nulla di male, e divertire ancora ogni tanto qualcuno. C´e´di peggio.
Quoto all'ennesima potenza. Non sopporto gli amici che ti dicono di vederti "mai dire GF" perchè fa ridere, mentre sono disgustati dal reality di turno, è un non-sense.
Poi questi programmi non me li vedo, non perchè fa figo evitarli, ma proprio perchè non mi piacciono, annoiano da morire.
fabio86

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:
Nickognito ha scritto:in generale, il sistema di fare ironia su cio´che non va visto, di criticare cio´che non va guardato, e´una cosa che non sopporto. Che sia il grande fratello, amici, qualsiasi cosa. Scrivere articoli, fare ironia, ma intanto seguire questi avvenimenti, non mi piace. Una cosa non piace? E allora facciamone una satira di 30 puntate. No. Una cosa non piace, allora non ci perdo nemmeno un minuto. Per me Amici oggi potrebbe essere anche una trasmissione fantastica. Non ne vedo un minuto da anni e anni. Il tg1 non lo vedo da mesi, nemmeno una volta. Il Tg4 ogni tanto si´, perche´fa ridere.

La Gialappas e´diventata cosi´, peccato, ma d´altra parte forse il loro talento aveva dei limiti e hanno in qualche modo tentato comunque di divertirsi, fare soldi, nonm fare nulla di male, e divertire ancora ogni tanto qualcuno. C´e´di peggio.
Quoto all'ennesima potenza. Non sopporto gli amici che ti dicono di vederti "mai dire GF" perchè fa ridere, mentre sono disgustati dal reality di turno, è un non-sense.
Poi questi programmi non me li vedo, non perchè fa figo evitarli, ma proprio perchè non mi piacciono, annoiano da morire.
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Olga87 »

I "Gialappi" danno il loro meglio quando parlano di calcio: Mai dire Mondiali/Europei funziona nonostante l'età perchè senza schemi e perchè, in quel caso, trattano un argomento famosissimo e al centro dell'attenzione come il calcio, e lo fanno con competenza e con una ironia che, prima o poi, gli riserviamo tutti. Un minuto prima se la prendono con El Loco dicendo che fa rimpiangere Felipe Melo, e il minuto dopo analizzano il gioco di Forlan.
"Mai dire Sanremo" già funzionava meno per il motivo di cui sopra.
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da D.F.Wallace »

taylorhawkins89 ha scritto:Non sopporto gli amici che ti dicono di vederti "mai dire GF" perchè fa ridere, mentre sono disgustati dal reality di turno, è un non-sense.
Infatti io li guardo entrambi per lo stesso motivo, perchè fanno ridere! Da quando si guarda il GF perchè è un programma culturale?
Si guarda il GF per vedere quei 10/20 fenomeni da baraccone rinchiusi in una casa che litigano e fanno figure di m.!
Io ascolto la gialappa's spesso che commenta il lunedì su radio 101 la trasmissione ed è veramente divertente.
Tutto quello che commentano, dal GF ai mondiali lo trovo veramente divertente e se posso non me lo perdo.

Ridicolo, per me, il commento di Aldo Grasso...che alla fine fa lo stesso lavoro, passa il tempo a vedere la tv e a criticarla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Pitone »

Io li ho trovati parecchio sotto tono durante gli scorsi mondiali nel commentare le partite. Non rinnovano la propria comicità, presentano il solito cliché, logicamente per variare devono prendere quello che offre la televisione in termini di successo.
Ultima modifica di Pitone il sab feb 12, 2011 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da babaoriley »

Gli anni passano per tutti, anche per i Gialappi che purtroppo non sono stati capaci di rinnovarsi negli anni.
I fasti di "Mai dire Tv" e soprattutto di "Mai dire Gol" anni 90 sono finiti da un pezzo, mi spiace che si siano riciclati con programmi scadenti di per sè come il GF, Sanremo et similia. Io ho provato a vedere qualche "Mai dire GF" gli anni passati ma non mi ha mai divertito, troppo fastidiosi i protagonisti tanto che avevo più che altro voglia di picchiarli. :)
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Olga87 »

Io mi domando come mai non abbiano più riproposto "Mai dire Goal", anche in una striscia più piccola.
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da babaoriley »

Olga87 ha scritto:Io mi domando come mai non abbiano più riproposto "Mai dire Goal", anche in una striscia più piccola.
credo perchè oramai la formula non funzionava più (oltre che se n'erano andati tutti i loro comici migliori, Bisio, Albanese, Teocoli, Aldo Giovanni & Giacomo, la Cortellesi).
Negli anni 90 il programma fu un successo perchè per primi osarono ironizzare su un argomento che tutti prendevano fin troppo sul serio, il calcio.
Poi sono arrivati Quelli che il calcio, Gene Gnocchi su sky, i diritti tv e addio a rubriche come "vai col liscio", "un uomo un perchè" ecc..
Gli ultimi anni il programma era diventato tutt'altro, ovviamente in peggio e francamente nemmeno divertente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:Aldo Grasso...che alla fine fa lo stesso lavoro, passa il tempo a vedere la tv e a criticarla.
aldo grasso mica lavora. un lavoro deve avere una almeno minima utilita´
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: MAI DIRE TV : Quattro carogne a malopasso..

Messaggio da taylorhawkins89 »

D.F.Wallace ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Non sopporto gli amici che ti dicono di vederti "mai dire GF" perchè fa ridere, mentre sono disgustati dal reality di turno, è un non-sense.
Infatti io li guardo entrambi per lo stesso motivo, perchè fanno ridere! Da quando si guarda il GF perchè è un programma culturale?
Si guarda il GF per vedere quei 10/20 fenomeni da baraccone rinchiusi in una casa che litigano e fanno figure di m.!
Io ascolto la gialappa's spesso che commenta il lunedì su radio 101 la trasmissione ed è veramente divertente.
Tutto quello che commentano, dal GF ai mondiali lo trovo veramente divertente e se posso non me lo perdo.

Ridicolo, per me, il commento di Aldo Grasso...che alla fine fa lo stesso lavoro, passa il tempo a vedere la tv e a criticarla.
Si, ovviamente mi riferivo a chi critica i reality non a chi li guarda abitualmente.
ps.Aldo Grasso non è male come critico, spesso ci azzecca, però non se ne se sente tanto il bisogno del suo mestiere. :)
Rispondi