Sanremo 2012

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ombra84 ha scritto:Mah, Benigni ottima comicità.
Certo Troisi era superiore ma di qui a definirlo imbecille, Ro :o

Prima dell'Oscar era considerato una macchitta, non superiore certo a Christian De Sica o a Massimo Boldi, per non scomodare Villaggio o Pozzetto. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Mah, Benigni ottima comicità.
Certo Troisi era superiore ma di qui a definirlo imbecille, Ro :o

Prima dell'Oscar era considerato una macchitta, non superiore certo a Christian De Sica o a Massimo Boldi, per non scomodare Villaggio o Pozzetto. :wink:
ebbeh il mondo è pieno di artisti che in vita erano considerati ridicoli, e da morti geni.
Magari Benigni c'è riuscito prima :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ombra84 ha scritto: ebbeh il mondo è pieno di artisti che in vita erano considerati ridicoli, e da morti geni.
Magari Benigni c'è riuscito prima :)

Questo sicuramente, e buon per lui.
Ma a proposito del parallelismo con Vitali, non mi sorprenderei se al momento della sua dipartita (che mi auguro avvenga il più tadi possibile) ci fosse una rilettura (in chiave chiaramente positiva) della sua opera artistica.
Dicevo in un altro thread che nei giorni scorsi ho letto i necrologi di Oreste Lionello in cui si parlava del defunto come di un "grande attore". Capirai che una simile definizione stride con quella che è stata la realtà delle cose.
Benigni ha cambiato l'opinione su di lui invece vincendo un oscar, il che senz'altro è più proficuo. Solo che l'opinione che condivido è quella precedente. 8)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Ma a proposito del parallelismo con Vitali, non mi sorprenderei se al momento della sua dipartita (che mi auguro avvenga il più tadi possibile) ci fosse una rilettura (in chiave chiaramente positiva) della sua opera artistica
Ma guarda Ro, che se già oggi chiedi a Quentin Tarantino che ne pensi di Alvaro Vitali, non ti dirà cose brutte :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Come al solito Ro brilla per ... totale mancanza di misura: Benigni prima dell'oscar era considerato un comico di ottimo livello, di sicuro ben superiore a De Sica e Boldi. I suoi film, come Piccolo Diavolo o Johnny Stecchino, non sono mai stati seriamente paragonabili ai VCacanze di Natale in serie, dai.
Che dopo l'oscar la considerazione nei suoi confronti possa essere divenuta eccessiva è un altro discorso, condivisibile o meno, tuttavia paragonarlo a De Sica e Bold proprio no, né prima né dopo.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

corsair ha scritto:Come al solito Ro brilla per ... totale mancanza di misura: Benigni prima dell'oscar era considerato un comico di ottimo livello, di sicuro ben superiore a De Sica e Boldi. I suoi film, come Piccolo Diavolo o Johnny Stecchino, non sono mai stati seriamente paragonabili ai VCacanze di Natale in serie, dai.
Che dopo l'oscar la considerazione nei suoi confronti possa essere divenuta eccessiva è un altro discorso, condivisibile o meno, tuttavia paragonarlo a De Sica e Bold proprio no, né prima né dopo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

corsair ha scritto:Come al solito Ro brilla per ... totale mancanza di misura: Benigni prima dell'oscar era considerato un comico di ottimo livello, di sicuro ben superiore a De Sica e Boldi. I suoi film, come Piccolo Diavolo o Johnny Stecchino, non sono mai stati seriamente paragonabili ai VCacanze di Natale in serie, dai.
Che dopo l'oscar la considerazione nei suoi confronti possa essere divenuta eccessiva è un altro discorso, condivisibile o meno, tuttavia paragonarlo a De Sica e Bold proprio no, né prima né dopo.
Beh, ma per esempio De Sica non è solo quello di "Vacanze di Natale".
Lungi da me voler fare l'esegesi del meno nobile dei De Sica, però senz'altro ha creato una tipologia di personaggio riconoscibile e inconfondibile.
Quella dell'uomo viziato e capriccioso, del romano non coatto (alla Verdone) ma saccente e un po' galletto.
Un copyright che qualcosa al cinema aggiunge sicuramente. Che poi possa piacere o meno è un altro discrso.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Mp1 ha scritto:Sarà stata anche un'edizione migliore di quelle degli ultimi anni, ma un festival basato su un televoto e non esclusivamente su una giuria qualificata, lo trovo uno scandalo.
Ma la giuria qualificata era quella che fece vincere gli Avion Travel? :roll:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Ro ha scritto: Prima dell'Oscar era considerato una macchitta
Stiamo ancora attendendo di sapere da chi. E ho scritto anche troppo.

Bye dudes.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Vorrei anch'io essere imbecille così

Premi e riconoscimenti

* 1987 - Nastro d'Argento Premio miglior attore con 'Daunbaliò.
* 1989 - David di Donatello Premio miglior attore con Il piccolo diavolo.
* 1992 - Nastro d'Argento Miglior attore con Johnny Stecchino.
* 1992 - David di Donatello Miglior attore con Johnny Stecchino.
* 1998 - Nastro d'Argento Miglior attore con La vita è bella.
* 1998 - Nastro d'Argento Miglior sceneggiatura con La vita è bella.
* 1998 - Nastro d'Argento Miglior soggetto con La vita è bella.
* 1998 - David di Donatello Miglior sceneggiatura con La vita è bella.
* 1998 - David di Donatello Miglior attore con La vita è bella.
* 1999 - César Miglior film straniero con La vita è bella.
* 1999 - Bafta Miglior attore con La vita è bella.
* 1999 - Screen Actors Guild Miglior attore con La vita è bella.
* 1999 - Oscar al miglior attore con La vita è bella.
* 1999 - Laurea honoris causa in Filosofia conferita dall'Università Ben Gurion del Negev.
* 2001 - Premio De Sica
* 2002 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dall'Università di Bologna.
* 2003 - Laurea honoris causa in Psicologia conferita dall'Università Vita-Salute San Raffaele.
* 2005 - Cavaliere di Gran Croce, nominato dal Presidente Ciampi, che lo ha insignito dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il 28 novembre.
* 2006 - Nastro d'Argento Miglior soggetto originale con La tigre e la neve.
* 2007 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dalla Katholieke Universiteit Leuven il 14 febbraio.
* 2007 - Laurea honoris causa in Filologia Moderna conferita dall'Università degli studi di Firenze il 28 giugno.
* 2008 - César d'onore (alla carriera) ricevuto il 23 febbraio.
* 2008 - Premio Regia Televisiva per la categoria Evento con Tutto Dante.
* 2008 - Laurea honoris causa in Lettere conferita dalla University of Malta il 22 aprile.
* 2008 - Laurea honoris causa in Arti della Comunicazione conferita dalla Touro University, primo ateneo ebraico in Italia, il 22 maggio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Screma le honoris causa, oltremodo inflazionate e che vengono conferite anche a Vasco Rossi o a Valentino Rossi. :)
Togli poi quelle de "La vita è bella" (a cui è dovuta la smodata considerazione). Il resto del palmares mostra quanto ha fatto precedentemente.
E poi, francamente, non è che "Il piccolo diavolo" e "Johnny Stecchino" possano essere considerati pietre miliari del cinema.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Ro ha scritto:Beh, ma per esempio De Sica non è solo quello di "Vacanze di Natale".
Lungi da me voler fare l'esegesi del meno nobile dei De Sica, però senz'altro ha creato una tipologia di personaggio riconoscibile e inconfondibile.
Quella dell'uomo viziato e capriccioso, del romano non coatto (alla Verdone) ma saccente e un po' galletto.
Un copyright che qualcosa al cinema aggiunge sicuramente. Che poi possa piacere o meno è un altro discrso.
premesso che sono sulle linee di corsair, la "creazione" del personaggio con cui de sica si distingue (sic...) nella cinematografia italiana non è null'altro che una mimica di alcuni personaggi della commedia italiana degli anni '60, portati in auge da attori che non voglio nemmeno citare nella stessa frase di de sica. tanto per dire, un gigi proietti ha aggiunto molto di più al cinema di de sica pur con un solo personaggio memorabile alle sue spalle.

sulla sopravvalutazione di benigni post-oscar si può parlare magari in altra sede, ma ridurlo ai soli "piccolo diavolo" e "johnny stecchino" mi sembra demenziale. per dire, già "il mostro" è un film migliore, senza voler tornare indietro a "berlinguer ti voglio bene" (tra l'altro preso quasi parimenti dal suo monologo teatrale), "daunbailò" o "tu mi turbi". inoltre, credo che per valutare un attore, il metro di giudizio sia come regga la scena accanto ad attori di livello superiori: sia con walter matthau che con massimo troisi (sui quali spero non si voglia troppo discutere), benigni non mi sembra sfiguri. per inciso, ritengo che la vera pecca di benigni sia la regia, sicuramente non il suo punto forte. non a caso, dei tre film, due sono a firma di altri registi (bertolucci e jarmusch) ed anche in tu mi turbi ci fu un sostanziale aiuto di bertolucci.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

corsair ha scritto:Come al solito Ro brilla per ... totale mancanza di misura: Benigni prima dell'oscar era considerato un comico di ottimo livello, di sicuro ben superiore a De Sica e Boldi. I suoi film, come Piccolo Diavolo o Johnny Stecchino, non sono mai stati seriamente paragonabili ai VCacanze di Natale in serie, dai.
Che dopo l'oscar la considerazione nei suoi confronti possa essere divenuta eccessiva è un altro discorso, condivisibile o meno, tuttavia paragonarlo a De Sica e Bold proprio no, né prima né dopo.
Quoto!
Benigni era geniale nei suoi film a mio avviso.
De sica e boldi proprio no..piatti..
ma poi proprio boldi daii,non è riuscito una volta a farmi fare una risata..non ho mai capito se abbia mai fatto qualche battuta.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Vabbè, io vengo massacrato e rischio il ban :wink: :lol: se scrivo che DINO BAGGIO è stato un campione ( e dico, uno che ha più di 60 presenze in nazionale, tra i primi italiani per presenze ai campionati mondiali, giocatore che detiene il record assoluto di gol segnati in finali di coppa UEFA , senza essere un attaccante ) e Ro può scrivere impunemente che Benigni è l'Alvaro Vitali toscano? :roll: :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Nasty ha scritto:Vabbè, io vengo massacrato e rischio il ban :wink: :lol: se scrivo che DINO BAGGIO è stato un campione ( e dico, uno che ha più di 60 presenze in nazionale, tra i primi italiani per presenze ai campionati mondiali, giocatore che detiene il record assoluto di gol segnati in finali di coppa UEFA , senza essere un attaccante ) e Ro può scrivere impunemente che Benigni è l'Alvaro Vitali toscano? :roll: :lol:


Incredible. Sei riuscito a trovare il modo per parlare di Dino Baggio pure nel thread di Sanremo. :)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Ro ha scritto:
Nasty ha scritto:Vabbè, io vengo massacrato e rischio il ban :wink: :lol: se scrivo che DINO BAGGIO è stato un campione ( e dico, uno che ha più di 60 presenze in nazionale, tra i primi italiani per presenze ai campionati mondiali, giocatore che detiene il record assoluto di gol segnati in finali di coppa UEFA , senza essere un attaccante ) e Ro può scrivere impunemente che Benigni è l'Alvaro Vitali toscano? :roll: :lol:


Incredible. Sei riuscito a trovare il modo per parlare di Dino Baggio pure nel thread di Sanremo. :)
uahhahahhahahhha :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Nasty ha scritto:
Ro ha scritto:
Nasty ha scritto:Vabbè, io vengo massacrato e rischio il ban :wink: :lol: se scrivo che DINO BAGGIO è stato un campione ( e dico, uno che ha più di 60 presenze in nazionale, tra i primi italiani per presenze ai campionati mondiali, giocatore che detiene il record assoluto di gol segnati in finali di coppa UEFA , senza essere un attaccante ) e Ro può scrivere impunemente che Benigni è l'Alvaro Vitali toscano? :roll: :lol:


Incredible. Sei riuscito a trovare il modo per parlare di Dino Baggio pure nel thread di Sanremo. :)
uahhahahhahahhha :lol:
Chapeau, veramente.In questo sei un grande. :lol:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Beh guarda Nasty che dino baggio prima che facesse finale mondiale nel 94 era considerato il "pierpaolo bisoli" di camposamiero a padova :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Maxim79 ha scritto:Beh guarda Nasty che dino baggio prima che facesse finale mondiale nel 94 era considerato il "pierpaolo bisoli" di camposamiero a padova :D
UAHAHHAHAH

In effetti Dino è solo nato a Camposanpiero, è SEMPRE vissuto a TOMBOLO. :wink: :lol:

Bisoli ex allenatore del Foligno, quasi portato in serie B. Onore a Pierpaolo Bisoli.

siamo mica OT ? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Ro ha scritto:
Nasty ha scritto:Vabbè, io vengo massacrato e rischio il ban :wink: :lol: se scrivo che DINO BAGGIO è stato un campione ( e dico, uno che ha più di 60 presenze in nazionale, tra i primi italiani per presenze ai campionati mondiali, giocatore che detiene il record assoluto di gol segnati in finali di coppa UEFA , senza essere un attaccante ) e Ro può scrivere impunemente che Benigni è l'Alvaro Vitali toscano? :roll: :lol:


Incredible. Sei riuscito a trovare il modo per parlare di Dino Baggio pure nel thread di Sanremo. :)
:lol: :lol: :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

[quote="Ro"][quote="whiterussian"]
L'Oscar non trasforma un imbecille (Rimane un imbecille, che con un film ruffiano e (contemporaneamente) offensivo ha trafugato un premio per mezzo del ricatto dell'olocausto.
[quote]

grande, Ro!
ti dico che non siamo soli e che tanti la pensano come noi su benigni.
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

RussianTennisGods ha scritto:grande, Ro!
ti dico che non siamo soli e che tanti la pensano come noi su benigni.
Credo che con noi sia d'accordo l'intera comunità ebraica.
Non approfondisco perché altrimenti si andrebbe molto OT, ma immagino che tu abbia capito ciò che intendo. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
poliper
Illuminato
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da poliper »

Vogliamo parlare della rivelazione del festival?
Ma questa ci fa o c'è? :D
http://www.youtube.com/watch?v=mJ0zjLtXW0c
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

poliper ha scritto:Vogliamo parlare della rivelazione del festival?
Ma questa ci fa o c'è? :D
http://www.youtube.com/watch?v=mJ0zjLtXW0c
Lei li prende per il c.... e nessuno se ne accorge :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

per me sono solo dei gran tamarri e presuntuosi.
anche perchè quelli che la deridono non sono altro che degli inutili personaggi.
Ultima modifica di RussianTennisGods il mar mar 03, 2009 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

L'ho sentita da Linus, ospite stamattina: è un personaggio fantastico, veramente pane e salame ! :D

Mi fa impazzire sta ragazza, alla domanda :" ci sei o ci fai" ha risposto:

" ci faccio e ci sono"

GRANDE!

E tra l'altro ha un bellissimo timbro di voce quando canta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque ho sentito per radio il pezzo degli Afterhours...veramente da brividi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Comunque ho sentito per radio il pezzo degli Afterhours...veramente da brividi.
Hai sentito la versione live solo chitarra e voce fatta per la Gialappa's ?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Comunque ho sentito per radio il pezzo degli Afterhours...veramente da brividi.
Hai sentito la versione live solo chitarra e voce fatta per la Gialappa's ?
Sì e l'ho anche postata in questo topic, bellissima anche questa.

L'ascolto live non mi aveva entusiasmato, invece più la ascolto e più mi piace
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

concordo con tennisfan.
a sanremo della canzone degli afterhours non si era capito nulla.
invece ascoltandola per radio si dimosra un brano molto convincente.
poi l'iniziativa del disco e la motivazione della loro partecipazione a sanremo è assolutamente meritoria.
sempre avanti agnelli, per quanto sia antipatico ed interista.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Mah a me sembra orribile la canzone degli Afterhours, onestamente non capisco come mai vi piaccia. Ma per cuoriosità vi piace il testo o musica/canzone in se?

Anche la tanto apprezzata Arisa mi lascia perplesso...se la stessa canzone l'avesse cantata una belloccia (tipo Tatangelo) tutti avrebbero detto "canzoncina insulsa, è raccomandata, qui solo per l'aspetto"...mentre Arisa con quel look naif se la può permettere...

Tanto criticato ma per me nettamente meglio la canzone di Povia....

Ecco l'ho detto ora insultatemi pure :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

D.F.Wallace ha scritto:Mah a me sembra orribile la canzone degli Afterhours, onestamente non capisco come mai vi piaccia. Ma per cuoriosità vi piace il testo o musica/canzone in se?

Anche la tanto apprezzata Arisa mi lascia perplesso...se la stessa canzone l'avesse cantata una belloccia (tipo Tatangelo) tutti avrebbero detto "canzoncina insulsa, è raccomandata, qui solo per l'aspetto"...mentre Arisa con quel look naif se la può permettere...

Tanto criticato ma per me nettamente meglio la canzone di Povia....

Ecco l'ho detto ora insultatemi pure :D
In definitiva la canzone di Povia è migliore di quella degli Afterhours? :o

Michè, visto che mi hai dato ragione alla fine! :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

poliper ha scritto:Vogliamo parlare della rivelazione del festival?
Ma questa ci fa o c'è? :D
http://www.youtube.com/watch?v=mJ0zjLtXW0c
Personaggio costruito nella sua totalità, ridicoli i discorsi del tipo "ci piace per la sua semplicità".
Il pezzo tanto esaltato mi sembra una banale canzoncina da cartoni animati.
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

RaphaEl ha scritto:
poliper ha scritto:Vogliamo parlare della rivelazione del festival?
Ma questa ci fa o c'è? :D
http://www.youtube.com/watch?v=mJ0zjLtXW0c
Personaggio costruito nella sua totalità, ridicoli i discorsi del tipo "ci piace per la sua semplicità".
Completamente costruito? Ma hai mai sentito per sbaglio una sua intervista?

E' uno dei personaggi più pane e salame mai visti. E' davvero così.

Pensa chi mi tocca difendere... :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Nasty ha scritto:
RaphaEl ha scritto:
poliper ha scritto:Vogliamo parlare della rivelazione del festival?
Ma questa ci fa o c'è? :D
http://www.youtube.com/watch?v=mJ0zjLtXW0c
Personaggio costruito nella sua totalità, ridicoli i discorsi del tipo "ci piace per la sua semplicità".
Completamente costruito? Ma hai mai sentito per sbaglio una sua intervista?

E' uno dei personaggi più pane e salame mai visti. E' davvero così.

Pensa chi mi tocca difendere... :lol:
Nasty, ti posso assicurare che la ragazza ci fa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

whiterussian ha scritto:
Nasty ha scritto:
RaphaEl ha scritto: Personaggio costruito nella sua totalità, ridicoli i discorsi del tipo "ci piace per la sua semplicità".
Completamente costruito? Ma hai mai sentito per sbaglio una sua intervista?

E' uno dei personaggi più pane e salame mai visti. E' davvero così.

Pensa chi mi tocca difendere... :lol:
Nasty, ti posso assicurare che la ragazza ci fa.
Lei stessa in un'intervista ha detto "ci faccio e ci sono".

Questo non vuol dire che non sia veramente così stralunata, io ne ho incontrate di persone di quel tipo, non trovo sia impossibile, boh.

Detto ciò, che fonti hai?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Nasty ha scritto:
whiterussian ha scritto:
Nasty ha scritto: Completamente costruito? Ma hai mai sentito per sbaglio una sua intervista?

E' uno dei personaggi più pane e salame mai visti. E' davvero così.

Pensa chi mi tocca difendere... :lol:
Nasty, ti posso assicurare che la ragazza ci fa.
Lei stessa in un'intervista ha detto "ci faccio e ci sono".

Questo non vuol dire che non sia veramente così stralunata, io ne ho incontrate di persone di quel tipo, non trovo sia impossibile, boh.

Detto ciò, che fonti hai?
Certo che non è impossibile, hai voglia!
Ma lei in effetti è un po' così e un po' costruita, forse come tutti noi.
Diciamo che a Sanremo ha accentuato molto dei comportamenti, comportamenti che all'epoca non aveva (anzi, mi dicono di persona piuttosto sbrigliata). Detto questo, a me sta anche simpatica!
Le fonti sono certe! ;)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Nasty ma quale pane e salame,quella per vincere il festival avra' avuto una spinta non indifferente..
Quest'anno hanno vinto 2 canzoni per i cartoni animati..velo pietoso..

La de filippi l'ha scartata per una edizione di amici ha detto "quando l'ho sentita cantare al festival mi sono chiesta come è stato possibile scaratare un talento del genere"

MA STIAMO SCHERZANDO?? vabbe essere buoni,ma dove sta il talento li?..

Poi ripeto,ci andreste mai ad un suo concerto?? :o
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

RaphaEl ha scritto:
poliper ha scritto:Vogliamo parlare della rivelazione del festival?
Ma questa ci fa o c'è? :D
http://www.youtube.com/watch?v=mJ0zjLtXW0c
Personaggio costruito nella sua totalità, ridicoli i discorsi del tipo "ci piace per la sua semplicità".
Il pezzo tanto esaltato mi sembra una banale canzoncina da cartoni animati.
Son d'accordo con te, come detto prima se l'avesse cantata una belloccia e non una naif si sarebbero messi tutti a ridere.
Ve la vedete la Tatangelo che canta semplicità? :D
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Nasty ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Mah a me sembra orribile la canzone degli Afterhours, onestamente non capisco come mai vi piaccia. Ma per cuoriosità vi piace il testo o musica/canzone in se?

Anche la tanto apprezzata Arisa mi lascia perplesso...se la stessa canzone l'avesse cantata una belloccia (tipo Tatangelo) tutti avrebbero detto "canzoncina insulsa, è raccomandata, qui solo per l'aspetto"...mentre Arisa con quel look naif se la può permettere...

Tanto criticato ma per me nettamente meglio la canzone di Povia....

Ecco l'ho detto ora insultatemi pure :D
In definitiva la canzone di Povia è migliore di quella degli Afterhours? :o
Io la preferisco :wink: (giudico l'insieme, canzone ed interpretazione eh...)
Rispondi