Sanremo 2012

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Ho sentito poco ma le migliori per me sono state (parlo dei big):

Povia
Alexia e Lavezzi (con la maglia del Napoli sembra più giovane...)
Dolcenera (finalmente senza look dark)

Senza senso dare la vittoria con un televoto, non è mica il grande fratello...aldilà dei possibili/probabili brogli evidenziati da striscia la notizia è evidente che sono avvantaggiati quelli che hanno un pubblico teenagers...mi sembra più facile che una dodicenne mandi l'sms per il suo idolo Carta che la settantenne fan di Al Bano (lo so che non si scrive così ma è più bello stile Al Pacino)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Mah, le uniche cose decenti del Festival sono state Arisa, Malika tra i giovani,
Afterhours e Tricarico tra i big.
Povia aberrante e fastidioso.
Carta vincitore scontato (l'ho scritto 2 giorni fa) e raccomandato, che mette ancora piu in ridicolo il valore di questa finta competizione.
Il diversamente Pasquale Bruno non lo conosco e non penso di volerlo conoscere.
Mestizia e tris tezza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Mah, le uniche cose decenti del Festival sono state Arisa, Malika tra i giovani,
Afterhours e Tricarico tra i big.
Povia aberrante e fastidioso.
Carta vincitore scontato (l'ho scritto 2 giorni fa) e raccomandato, che mette ancora piu in ridicolo il valore di questa finta competizione.
Il diversamente Pasquale Bruno non lo conosco e non penso di volerlo conoscere.
Mestizia e tris tezza.
Diciamo che il diversamente Pasquale Bruno è spinto parecchio dall'alto, e mi fermo qua...
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

ahahahhhahahhahaha ha vinto Carta con la canzoncina di Dragon ball (gli somiglia per eccesso)

con GUARDA CASO la mamma de filippi alla serata della premiazione..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Invece bisogna ammettere che al momento della premiazione non ci hanno per niente marciato sopra sul rapporto De Filippi/Carta, anzi Maria era piuttosto defilata.

Carta vincitore non perchè raccomandato dalla De Filippi, ma per via delle migliaia di sms delle ragazzine ormonose.
ImmagineImmagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

demi-d ha scritto:
Carta vincitore non perchè raccomandato dalla De Filippi, ma per via delle migliaia di sms delle ragazzine ormonose.
Certo.
Carta era da Amici di Maria De Filippi.
Maria De Filippi era a San Remo.
Carta non è stato raccomandato dalla De Filippi.
Tutto torna.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Polemiche inutili, Carta canta! :lol:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Mah, le uniche cose decenti del Festival sono state Arisa, Malika tra i giovani,
Afterhours e Tricarico tra i big.
Povia aberrante e fastidioso.
Carta vincitore scontato (l'ho scritto 2 giorni fa) e raccomandato, che mette ancora piu in ridicolo il valore di questa finta competizione.
Il diversamente Pasquale Bruno non lo conosco e non penso di volerlo conoscere.
Mestizia e tris tezza.
Tutto condivisibile, tranne Tricarico, il quale ha indubbiamente fatto di meglio.

Avete sentito delle polemiche della Gialappas ieri sera? :lol:

"Avete violato l'embargo" e Giorgio Cherarducci :"Dategli il mio numero di telefono, ci parlo io!"

ahhahah
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

PINDARO ha scritto:
demi-d ha scritto:
Carta vincitore non perchè raccomandato dalla De Filippi, ma per via delle migliaia di sms delle ragazzine ormonose.
Certo.
Carta era da Amici di Maria De Filippi.
Maria De Filippi era a San Remo.
Carta non è stato raccomandato dalla De Filippi.
Tutto torna.
:lol: :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Guarda, secondo me questo podio rappresenta talmente bene il livello musicale e generale degli appassionati di musica del nostro paese che è davvero difficile pensare a voti truccati.

Paradossalmente ci sarebbero potuti essere dubbi se avesse vinto un Tricarico, una Dolcenera o un Renga (che il Festival lo vinse con un altro tipo di pezzo e con sua moglie sul palco a far l'opinionista).

Quest'anno invece sul podio:

1 Il figlio dei reality
2 Il caso che spacca l'opinione pubblica
3 Il neomelodico della scuola dalessiana

Tutto secondo i gusti della massa; no, non ci sono stati imbrogli. :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

Non volevo scrivere nulla su quella SCHIFEZZA IMMONDA di Sanremo,ma insomma se con il televoto(taroccato)vince anche Carta Marco,credo che TUTTI si possa sperare di vincere....basta entrare nelle grazie di MARIA nostra SIGNORA del trash ed il gioco è fatto.Ho sentito qualche canzone qua e là,e speravo che a Cassel partisse qualche neurone e credesse di essere sul set, nella parte del cattivo, togliendoci dalle scatole Bonolis(un milione di euro per deliziarci con 5 serate con la sua ars retorica), che tanto poi si affida all'ologramma di una Mina che promuove il suo disco e canta male la Turandot,ad un Benigni ormai votato alla coazione a ripetersi su SILVIO,ed alle conigliette per tenere su la buffonata;niente di definitivo,ma almeno che gli rompesse un paio di femori...purtroppo nulla
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

orson ha scritto:Non volevo scrivere nulla su quella SCHIFEZZA IMMONDA di Sanremo,ma insomma se con il televoto(taroccato)vince anche Carta Marco,credo che TUTTI si possa sperare di vincere....basta entrare nelle grazie di MARIA nostra SIGNORA del trash ed il gioco è fatto.Ho sentito qualche canzone qua e là,e speravo che a Cassel partisse qualche neurone e credesse di essere sul set, nella parte del cattivo, togliendoci dalle scatole Bonolis(un milione di euro per deliziarci con 5 serate con la sua ars retorica), che tanto poi si affida all'ologramma di una Mina che promuove il suo disco e canta male la Turandot,ad un Benigni ormai votato alla coazione a ripetersi su SILVIO,ed alle conigliette per tenere su la buffonata;niente di definitivo,ma almeno che gli rompesse un paio di femori...purtroppo nulla
Fortuna che non volevi scrivere niente :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

La zanicchi su rai 1 non si sta regolando.
Ancora a rompere i cojoni con benigni che glii ha rovinato l'esistenza,che si vergogna ad accompagnare i nipoti a scuola..

MA PER FAVORE!!

addirittura dice che in italia non fanno scandalo gli stupri ma fa scandalo il testo della sua canzone e che è un paese pessimo..non ho parole!

Iva,ma chi se la straincula la tua canzone..ma all'italia di te che gliene fotte.

ditemi quando mai si è parlato della zanicchi per 4 giorni di seguito...

ringraziasse iddio che ha un po di pubblicita' gratuita e la smettesse di fare paragone del caxxo credendosi (come molti in tv) piu importante di quello che lei è davvero..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Maxim79 ha scritto: Tral'altro la ascoltavo e mi veniva in mente il ritornello spiccicato di qualche vecchio cartone animato o qualcosa di simile.
Anch'io ho avuto la stessa impressione su Arisa e Felicità..

Podio dei c.d. Big (Carta, Povia, Da Vinci???) che rappresenta abbastanza bene quel che è l'Italia nell'anno del Signore 2009...
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

PINDARO ha scritto:Vince Marco Carta. :lol: :lol: :lol: :lol:
Che pena e tristezza.
Vedi Marco Carta e pensi: "Che nullità!"
Poi vedi Benigni e ti ricredi: in confronto a Benigni Marco Carta è un vero artista.
Benigni prima di vincere l'oscar con il ricatto dell'olocausto per un film stereotipato, sciocco e offensivo era considerato per quanto effettivamente vale, come uomo e come professionista: l'Alvaro Vitali di Toscana o forse un pelo meno.
Oggi, armato della sua sola ignoranza, va a interpretare Dante (non essendo laureato in lettere) e a pontificare a destra e a manca.
Una nullità, sì, che mette in risalto quelle pur misere qualità di chi questo Sanremo l'ha vinto.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Ro ha scritto:[Poi vedi Benigni e ti ricredi: in confronto a Benigni Marco Carta è un vero artista.
guarda ti puo stare sulle balle quanto ti pare ma questa affermazione non si puo leggere. :D
Benigni prima di vincere l'oscar con il ricatto dell'olocausto per un film stereotipato, sciocco e offensivo era considerato per quanto effettivamente vale, come uomo e come professionista: l'Alvaro Vitali di toscana.
Beh guarda che l'80% dei grandi artitsti (anche gli acclamati americani)prima di qualcosa di grande erano considerati di "paese"
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Maxim79 ha scritto: Beh guarda che l'80% dei grandi artitsti (anche gli acclamati americani)prima di qualcosa di grande erano considerati di "paese"

Per me la considerazione giusta era quella precedente.
Poi filmetto sull'olocausto, oscar sicuro, e viene considerato un qualcuno.
Roberto Benigni ha sulla mensola del soggiorno un oscar. Come Robert De Niro. Come Al Pacino. #1#
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Ro ha scritto:
Maxim79 ha scritto: Beh guarda che l'80% dei grandi artitsti (anche gli acclamati americani)prima di qualcosa di grande erano considerati di "paese"

Per me la considerazione giusta era quella precedente.
Poi filmetto sull'olocausto, oscar sicuro, e viene considerato un qualcuno.
Roberto Benigni ha sulla mensola del soggiorno un oscar. Come Robert De Niro. Come Al Pacino. #1#
Viva dio,visto che gli americani gia se la cantano e se la suonano da soli,che abbia vinto un nostrano.

Ora passino de niro e Al pacino che sono immensi a priori ma ci sono certi premi oscar americani che insomma...
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Ok, anche il topic sta scadendo nel trash, alcuni ultimi commenti sono assurdi...e non continuate ad offendermi dicendo che Carta, Povia e Da Vinci rappresentano i gusti degli italiani perchè potrebbe scattare la viulenza... :D Vincitore scontato, si sapeva da mesi, doveva essere il Festival che avrebbe portato una ventata di novità, chi meglio (in realtà peggio e di molto) che Marco Carta come vincitore ?!?!? Patetico...

Lo show è stato più gradevole degli altri anni, ma il lovello è comunque bassino...

Ah a me Arisa piace :oops:
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

madmarat ha scritto: Ah a me Arisa piace :oops:
ma....
in che senso?? :o :D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

DOMANDA

Con che criterio un cantante partecipa alla categoria big invece che in quella delle proposte??
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Maxim79 ha scritto:
madmarat ha scritto: Ah a me Arisa piace :oops:
ma....
in che senso?? :o :D
Se si compra una montatura decente di occhiali mica è brutta...non è che ci voglia un'esperto d'immagine e look per capirlo! o che lo fa apposta per il personaggio... :wink:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Maxim79 ha scritto:DOMANDA

Con che criterio un cantante partecipa alla categoria big invece che in quella delle proposte??
Mi pare che si debba aver venduto tot dischi in carriera...per questo Carta era un big e l'altra ragazza ugualmente lanciata da DeFilippi era nelle nuove proposte.
Se poi mi chiedi chi siano i pazzi che hanno comprato tutti sti dischi di Carta non te lo so spiegare, chiedi troppo... :D
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

D.F.Wallace ha scritto:
Maxim79 ha scritto:DOMANDA

Con che criterio un cantante partecipa alla categoria big invece che in quella delle proposte??
Mi pare che si debba aver venduto tot dischi in carriera...per questo Carta era un big e l'altra ragazza ugualmente lanciata da DeFilippi era nelle nuove proposte.
Se poi mi chiedi chi siano i pazzi che hanno comprato tutti sti dischi di Carta non te lo so spiegare, chiedi troppo... :D
mmm....dici che Iskra con lucio dalla in 20 anni non ha venduto quanto Carta nel 2008? :D :D

Francesco renga ha partecipato a san remo nel 1991 con i timoria "l'uomo che ride" (bellissima) tra i giovani.
Nel 2001 si ripresenta da solista sempre tra le nuove proposte pero aveva comunque alle spalle 12 anni di timoria con un certo successo e un certo numero di dischi venduti..
Ho visto gente con molto meno passato partecipare tra i big e molta gente affermata tra i non big ecco..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Maxim79 ha scritto:
madmarat ha scritto: Ah a me Arisa piace :oops:
ma....
in che senso?? :o :D
Come canta e anche la canzone...
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Maxim79 ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
Maxim79 ha scritto:DOMANDA

Con che criterio un cantante partecipa alla categoria big invece che in quella delle proposte??
Mi pare che si debba aver venduto tot dischi in carriera...per questo Carta era un big e l'altra ragazza ugualmente lanciata da DeFilippi era nelle nuove proposte.
Se poi mi chiedi chi siano i pazzi che hanno comprato tutti sti dischi di Carta non te lo so spiegare, chiedi troppo... :D
mmm....dici che Iskra con lucio dalla in 20 anni non ha venduto quanto Carta nel 2008? :D :D

Francesco renga ha partecipato a san remo nel 1991 con i timoria "l'uomo che ride" (bellissima) tra i giovani.
Nel 2001 si ripresenta da solista sempre tra le nuove proposte pero aveva comunque alle spalle 12 anni di timoria con un certo successo e un certo numero di dischi venduti..
Ho visto gente con molto meno passato partecipare tra i big e molta gente affermata tra i non big ecco..
Boh probabilmente valgono solo i dischi venduti da solo o col gruppo con cui si partecipa...tipo se uno suonava il triangolo nei pooh e inizia una carriera da solista va a finire cmq nelle nuove proposte
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Il triangolo nei Pooh è il pilastro dei loro successi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di Maxim79 il dom feb 22, 2009 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Maxim79 ha scritto:Il triango nei Pooh è il pilastro dei loro successi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si infatti non ho detto il batterista dei Pooh perchè quello era scontato metterlo nelle nuove proposte, il triangolo è diverso :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto:, il triangolo è diverso :D
Maxim non l'aveva considerato. (cit.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:, il triangolo è diverso :D
Maxim non l'aveva considerato. (cit.)
e io che avevo evitato appositamente di scrivere "il triangolo no" per non darti un assist... :wink:
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

PINDARO ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:, il triangolo è diverso :D
Maxim non l'aveva considerato. (cit.)
:D
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

A me invece piace (e molto) Simona Molinari. Gran topolona! 8)
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Già solo a leggere i Nomi, si capisce come sia arrivata a termine la conquista, dicimo pure Colonizzazione, di quello che restava della Rai da parte di Mediaset.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Messaggio da ingek »

RaphaEl ha scritto:
Pitone ha scritto:Però mi piace pensare che riconoscano l'eccellenza dello spettacolo di quest'anno rispetto le porcherie scorse.
Sarà la PFM, sarà la figlia di Fornaciari che porta suo padre, Maurizio Vandelli e Dody Battaglia a farle da accompagnatori coristi e che poi si esibiscono in uno splendido medley, come quello di Bacharach ed i suoi successi e tutti i cantautori italiani che stanno esibendo un pezzo di loro storia.

Ripeto, sarà la mediocrità degli anni passati, ma quest'anno il festival mi sembra un'ottimo spettacolo.
Non credevo di poterlo dire...ma è vero.
Benigni, PFM, Pino Daniele, Zucchero, Bacharach ecc. ...non mi aspettavo un così grande Sanremo. C'è da complimentarsi con Bonolis.


Riguardo gli Afterhours: si può discutere sulla loro presenza al festival, scelta quantomeno strana per loro...ma sono un gran gruppo, poche storie, senza dubbio tra i migliori in Italia (buttaci un orecchio balby).
si la loro scelta è strana, soprattutto fatta da uno come Agnelli che ne ha sempre dette di cotte e di crude a sanremo, resta il fatto che hanno voluto cercare più visibilità di qulla che hanno, ormai hanno anche loro una major alle spalle. Ascoltatevi questa versione: http://www.youtube.com/watch?v=Jmxr0-0CHdw a me piace veramente tantissimo!!!!!!!!!! altrochè povia, sal da vinci e carta...
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

ingek ha scritto: ormai hanno anche loro una major alle spalle.
Allora mi sa che non è stata una scelta autonoma.
ImmagineImmagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Non direi.
NOn hanno voluto entrare nemmeno nella compilation di San Remo.
E sono gli unici a non aver fatto uscire un disco in questi giorni.
E nemmeno il singolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

PINDARO ha scritto:Non direi.
NOn hanno voluto entrare nemmeno nella compilation di San Remo.
E sono gli unici a non aver fatto uscire un disco in questi giorni.
E nemmeno il singolo.
E nemmeno un ritornello?
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Sarà stata anche un'edizione migliore di quelle degli ultimi anni, ma un festival basato su un televoto e non esclusivamente su una giuria qualificata, lo trovo uno scandalo. Uno scandalo perché produce un podio con uno che ha un talento infimo, un furbacchione che esiste solo a febbraio e uno mai sentito in vita mia amico di un cantante famoso. A me continua a farmi venire i brividi questa manifestazione, anche se i miglioramenti e la buona conduzione di Bonolis sono innegabili.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Maxim79 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Non direi.
NOn hanno voluto entrare nemmeno nella compilation di San Remo.
E sono gli unici a non aver fatto uscire un disco in questi giorni.
E nemmeno il singolo.
E nemmeno un ritornello?
Uscirà il disco nuovo
fra un mese penso.
Quando il pubblico di san remo canticchiera' ancora la canzoncina di Carta e pensera' ancora all'ingiustizia dell'eliminazione di Albano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Ma Al Bano non è stato eliminato; dopo la prima sera è stato ripescato. :P

Edit: il nome d'arte di Albano Carrisi è appunto Al Bano. :wink:
ImmagineImmagine
Rispondi