Sanremo 2012

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sanremo 2012

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Insomma, inserite sui motori di ricerca Kirilenko e Libero Arbitrio ed in un modo o nell'altro troverete le tracce di Cristiano
F.F.
se scrivo su google.com kirilenko libero arbitrio trovo un topic di mymag :o
#40#
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sanremo 2012

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto: Io trovo sempre streaming senza banner, che non si bloccano, in alta risoluzione. E collego addirittura il pc alla tv.
Si, e poi ti svegli tutto bagnato! :D
Ma quando mai streaming in alta risoluzione? Forse non hai ben presente cosa sia l'HD :D
Io mi accontenterei di trovare streaming in risoluzione normale che funzionano bene, a tutto schermo e non si bloccano mai. Ci metterei la firma.

E io sono uno che scarica l'impossibile e senza internet sono perso ma la tv è fondamentale anche solo per riprodurre...e tu stesso dici che colleghi il pc alla tv.
Io cmq dicevo la tv come apparecchio in opposizione a chi dice che si sta bene senza...non intendo necessariamente guardare rai e meiaset

Ah, anche internet lo paghi eh, non solo sky si paga :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto: Si, e poi ti svegli tutto bagnato! :D
Certo., certo.
D.F.Wallace ha scritto: Ma quando mai streaming in alta risoluzione? Forse non hai ben presente cosa sia l'HD :D
Lo so benissimo.
E lo ribadisco.
D.F.Wallace ha scritto: Io mi accontenterei di trovare streaming in risoluzione normale che funzionano bene, a tutto schermo e non si bloccano mai. Ci metterei la firma.)
Ce ne sono, non a decine, ma ci sono.
Basta avere una connessione decente e cercarsi gli streaming giusti (ne basta uno per evento).
Io me li vedo sempre nella tv grande e vengono anche amici a vedersi le partite.
E sono rimasti sorpresi quando gli ho detto che prendo le immagini da internet.
Credo che tu sia l'unico a non riuscire a trovare streaming che non si bloccano.
Il mondo si è evoluto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto: Io me li vedo sempre nella tv .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Poi se nel 2013 ci sono persone che alla domanda "hai installato sopcast" rispondono "eh?" , capisco molte cose.



edit: nella tv, certo. Avendo il cavo hdmi dal pc al televisore che posso usare come monitor.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

quindi anche tu hai la tv e la guardi, di cosa stiamo parlando?

o forse, qualcuno, avendo la tv, e volendo vedere una cosa che danno alla tv, e' sifgato se non la cerca in internet e la guarda direttamente alla tv?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:quindi anche tu hai la tv e la guardi, di cosa stiamo parlando? ?
No.
Io uso la tv come "monitor più grande" quando vedo le serie tv o le partite in streaming.
Essendo collegata al pc.
Ecco di cosa stiamo parlando.

Poi chi ha mai messo in mezzo sfigati o esseri inferiori? chi se ne frega di cosa fanno gli altri.
Ho solo detto che preferisco cercarmi cio che mi piace sul web anzichè la tv (intesa come servizio, non come accessorio).
E che non sono la stessa cosa. Il web e ciò che offre e la tv generalista.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sanremo 2012

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Ma quando mai streaming in alta risoluzione? Forse non hai ben presente cosa sia l'HD :D
Lo so benissimo.
E lo ribadisco.
Beh lo puoi benissimo dimostrare...dammi un link per Nadal di stasera :P
Son qui che aspetto.

Cmq di HD vero, in streaming non si può vedere nulla, la connessione è quasi impossibile che supporti il bitrate necessario, anche fastweb. Anche solo Hd ready, non dico Full HD.
Ma come detto mi accontento di una definizione normale, tipo divx, a schermo pieno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto: Ma come detto mi accontento di una definizione normale, tipo divx, a schermo pieno.
Ti illuminerò.


Comunque questo non era il thread su San Remo?
Siamo off topic da 10 pagine.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Sanremo 2012

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:quindi anche tu hai la tv e la guardi, di cosa stiamo parlando? ?
No.
Io uso la tv come "monitor più grande" quando vedo le serie tv o le partite in streaming.
Essendo collegata al pc.
Ecco di cosa stiamo parlando.

Poi chi ha mai messo in mezzo sfigati o esseri inferiori? chi se ne frega di cosa fanno gli altri.
Ho solo detto che preferisco cercarmi cio che mi piace sul web anzichè la tv (intesa come servizio, non come accessorio).
E che non sono la stessa cosa. Il web e ciò che offre e la tv generalista.
Si ma non è che se compri una tv come apparecchio/monitorgrande e non come tv generalista la paghi di meno :D
Ce l'hai e la usi! Se poi per vedere la partita attacchi il pc e non sky usi e ti serve cmq la tv "grande" :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

ma veramente si stava parlando di chi non ha la tv. Tipo me, o Backhandwinner. Si stava parlando della tv, non dei programmi tv. E nessuno ha mai negato che ci siano cose su internet che non ci sono nei programmi tv. Non vedo il problema, pero', gia' che uno ha la tv, di vedere un programma alla tv, se c' e' e piace. Perche' dovrei cercarlo su internet? Magari in tv ho il commento di federico buffa. Qualcuno forse ha detto che su internet non c' e' nulla e va vista solo la tv?

se io ho l' oggetto tv e fanno qualcosa alla tv che mi piace non vedo perche' dovrei vederla in streaming.

io la tv, o bw, non la abbiamo proprio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:ma veramente si stava parlando di chi non ha la tv.
M'ero perso questo passaggio.

Nickognito ha scritto:
sugli streaming poi al di la' di fare battute potresti consigliare come fare, no? Perche' conosco almeno 200 persone che su sopcast non trovano mai quasi nulla
Le battute le faccio a Maxredo.
Se vuoi consigli, chiedi pure in pvt.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Nickognito »

mica per me, io non posso vedere le cose in streaming :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da chiaky »

E basta con sta tv! Parlate del Festival :D :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

secondo me emma è brutta forte. :P
il problema degli streaming è il ritardo. se scommetti live, è un danno eccessivo.
per fortuna ci sono anche streaming a ritardo nullo, almeno circa il mercato.
e per fortuna non è che si debba sempre fare trading.

per il resto, ho a disposizione l'hd. ma non lo uso mai.
internet basta e avanza.

se voglio vedere qualcosa di qualità il 1080p (ma è inutile penso sia perfetto il 720) lo si trova ormai facilmente, ovviamente non in streaming.
non mi capita mai di vedere qualcosa in tempo reale, per puro gusto.. cioè che ne so.. un film..
quello lo scarico.

in streaming solo partite, per cercare di guadagnare. quindi poco importa se non riesco a vedere i pidocchi in testa a djokovic.

la televisione l'ho per evenienza cmq. anzi ne ho una per ogni locale, quasi.
può sempre servire, dopotutto.

cmq concordo con coloro che si sono abituati a non vederla piu, o addirittura a non possederne una.
è davvero bello essere liberi da tutti i condizionamenti mentali delle varie trasmissioni. dagli spot.. dalla marea di ca.zzate che invadono attraversovi.
penso di essere nettamente migliore di anni fa (pensate un po che cosa vi siete risparmiati).
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

il festival lo sto vedendo ora.
mi piace chiara, elio, tazzè, anche mauro menghioni che sta cantando ora, con d'essenziale.

molto bella mara bianconi, anche se preferisco la sorella, eva riccobono. (nettamente meglio in quanto a donna a tutto tondo).
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

inserisco sotto la porta la molinari.
altro che emma.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Burian siberiano »

A parte Vecchioni (direi miracolo) questi gli ultimi vincitori di Sanremo: Jo di Tonno, Carta, Valeriu Scanu, Emma e Mengoni. Direi di fare un bel canotto e affondarli tutti a mare, compresi tutti gli adolescenti che seguono i talent show, la De Filippi e quell'altro programma ridicolo. E pensare che Luigi Tenco si suicidò per aver perso contro Gianni Pettenati e Nilla Pizzi..oggi si sarebbe arso vivo con la benzina sentendo sta gente profanare quel palcoscenico. :roll:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Burian siberiano »

_Kafelnikov_ ha scritto:inserisco sotto la porta la molinari.
altro che emma.

LA Molinari è bona con la pala :D
Mamma mia quanto mi attizza quella donna
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Sanremo 2012

Messaggio da fabio86 »

_Kafelnikov_ ha scritto: mi piace chiara, elio, tazzè, anche mauro menghioni che sta cantando ora, con d'essenziale.
#40#
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2012

Messaggio da uglygeek »

Burian siberiano ha scritto:A parte Vecchioni (direi miracolo) questi gli ultimi vincitori di Sanremo: Jo di Tonno, Carta, Valeriu Scanu, Emma e Mengoni. Direi di fare un bel canotto e affondarli tutti a mare, compresi tutti gli adolescenti che seguono i talent show, la De Filippi e quell'altro programma ridicolo. E pensare che Luigi Tenco si suicidò per aver perso contro Gianni Pettenati e Nilla Pizzi..oggi si sarebbe arso vivo con la benzina sentendo sta gente profanare quel palcoscenico. :roll:
Venerdi' Mengoni ha cantato benissimo "Ciao amore ciao" di Tenco.
Mi sembra un atteggiamento molto snob il tuo.
Poi, Nilla Pizzi non partecipo' a quella edizione di Sanremo. Quell'anno vinsero Claudio Villa e Iva Zanicchi. E Tenco non si suicido' certo solo per l'eliminazione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Sanremo 2012

Messaggio da seren »

_Kafelnikov_ ha scritto:il festival lo sto vedendo ora.
_Kafelnikov_ ha scritto:inserisco sotto la porta la molinari.
e dato che lo hai visto solo sabato, te la sei persa giovedì,
serata in cui, come detto a wiper, era deliziosa
seren ha scritto:
wiper ha scritto:mi han proposto di gurdare sanremo domani sera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e quindi lei non l'hai vista?

Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Burian siberiano »

Era Orietta Berti ma cambia poco.
Fu ritrovato un biglietto vicino al suo corpo.
« Io ho voluto bene al pubblico italiano e gli ho dedicato inutilmente cinque anni della mia vita. Faccio questo non perché sono stanco della vita (tutt'altro) ma come atto di protesta contro un pubblico che manda Io tu e le rose in finale e ad una commissione che seleziona La rivoluzione. Spero che serva a chiarire le idee a qualcuno. Ciao. Luigi. »

Mi pare chiaro o no?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Burian siberiano »

Che poi sto aspettando che quei 5 che ho nominato facciano una canzone almeno decente.
Che fine hanno fatto Scanu e Carta per esempio?
Ahahah
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

grazie per il link seren.
lo guarderò con calma stasera.

carta ha preso foco.
e scau è affogato.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Burian siberiano »

Il prossimo anno mi presento io a Sanremo passando o dalla DeFilippi o da X- Factor mi faccio scrivere una canzone e poi la stono completamente come ha fatto Mengoni, non avrò problemi a vincere, tanto la fascia di età "teen" (che è già idiota di suo per problemi ormonali, oggi nel nostro tempo è idiota al cubo visto quello che combinano) voterà tutta per me. Ma per favore rimettete la giuria di qualità e togliete la possibilità a sti idioti di votare..
Ma la giuria di qualità non Beppe Fiorello e la Dandini..
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2012

Messaggio da uglygeek »

Burian siberiano ha scritto:Era Orietta Berti ma cambia poco.
Fu ritrovato un biglietto vicino al suo corpo.
« Io ho voluto bene al pubblico italiano e gli ho dedicato inutilmente cinque anni della mia vita. Faccio questo non perché sono stanco della vita (tutt'altro) ma come atto di protesta contro un pubblico che manda Io tu e le rose in finale e ad una commissione che seleziona La rivoluzione. Spero che serva a chiarire le idee a qualcuno. Ciao. Luigi. »

Mi pare chiaro o no?
Hai proprio la sensibilita' di una roccia.
Ma ti pare che uno si suicida solo per Sanremo? Dietro ad un gesto simile c'e' ben altro ovviamente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Burian siberiano »

uglygeek ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Era Orietta Berti ma cambia poco.
Fu ritrovato un biglietto vicino al suo corpo.
« Io ho voluto bene al pubblico italiano e gli ho dedicato inutilmente cinque anni della mia vita. Faccio questo non perché sono stanco della vita (tutt'altro) ma come atto di protesta contro un pubblico che manda Io tu e le rose in finale e ad una commissione che seleziona La rivoluzione. Spero che serva a chiarire le idee a qualcuno. Ciao. Luigi. »

Mi pare chiaro o no?
Hai proprio la sensibilita' di una roccia.
Ma ti pare che uno si suicida solo per Sanremo? Dietro ad un gesto simile c'e' ben altro ovviamente.
Forse prima era una manifestazione seria che per essere competitivi comportava un duro lavoro dietro. Oggi ci si suicida anche per un 4 preso ad un interrogazione (ultimo caso qui nel teramano, uno che si è buttato dal secondo piano dell'aula), figurati un pò. Oggi avrebbe fatto una strage
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2012

Messaggio da uglygeek »

Burian siberiano ha scritto:Il prossimo anno mi presento io a Sanremo passando o dalla DeFilippi o da X- Factor mi faccio scrivere una canzone e poi la stono completamente come ha fatto Mengoni, non avrò problemi a vincere, tanto la fascia di età "teen" (che è già idiota di suo per problemi ormonali, oggi nel nostro tempo è idiota al cubo visto quello che combinano) voterà tutta per me. Ma per favore rimettete la giuria di qualità e togliete la possibilità a sti idioti di votare..
Ma la giuria di qualità non Beppe Fiorello e la Dandini..
Se non parliamo di grandi musicisti e cantautori, ma di cantanti/interpreti, guarda che anche nel passato spesso venivano fuori da manifestazioni tipo concorsi per voci nuove o festival di Castrocaro.
Sono cambiati i tempi, ora ci sono i talent, ma il concetto non e' tanto diverso.
Lo aveva capito Dalla, che ando' all'ultimo Sanremo con Carone di Amici, prima o poi lo capirai anche tu.
Semmai rispetto al passato mi sembrano che manchino i buoni autori. Dai una buona canzone a Mengoni, come quella di Tenco, e lui la interpreta benissimo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2012

Messaggio da uglygeek »

Burian siberiano ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Era Orietta Berti ma cambia poco.
Fu ritrovato un biglietto vicino al suo corpo.
« Io ho voluto bene al pubblico italiano e gli ho dedicato inutilmente cinque anni della mia vita. Faccio questo non perché sono stanco della vita (tutt'altro) ma come atto di protesta contro un pubblico che manda Io tu e le rose in finale e ad una commissione che seleziona La rivoluzione. Spero che serva a chiarire le idee a qualcuno. Ciao. Luigi. »

Mi pare chiaro o no?
Hai proprio la sensibilita' di una roccia.
Ma ti pare che uno si suicida solo per Sanremo? Dietro ad un gesto simile c'e' ben altro ovviamente.
Forse prima era una manifestazione seria che per essere competitivi comportava un duro lavoro dietro. Oggi ci si suicida anche per un 4 preso ad un interrogazione (ultimo caso qui nel teramano, uno che si è buttato dal secondo piano dell'aula), figurati un pò. Oggi avrebbe fatto una strage
Ma che discutiamo a fare, su queste basi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dai mengoni non è cosi scarso su..
ha una voce mica male. conterà anceh la voce, cantando.. no?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sanremo 2012

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pitone »

_Kafelnikov_ ha scritto:grazie per il link seren.
lo guarderò con calma stasera.

carta ha preso foco.
e scau è affogato.
Non capisco perché sti fenomeni da baraccone son sardi, ma che tristezza e ci metto pure la Canalis, si sta sfornando gente che non è buona a nulla.


La Molinari è secchisi da paura, da paura
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da chiaky »

Io avrei votato i Modà. Bella canzone che resta in mente, bravo il cantante.
Deliziosi gli Elii, irresistibile la loro presenza in questo Festival.
Mengoni ha una voce femminea, del tutto priva di di calore e pastosità, e canta anche con eccessive smancerie, però non c'è dubbio che si tratti di un timbro tanto particolare (ultimamente poi vanno di moda le voci strane ed efebiche, anche all'estero)..e comunque è in grado di raggiungere note acutissime e il complesso è direi, suggestivo. La canzone non era male.
Non capisco però le reazioni di questo ragazzo. Sembra finto e montato a tavolino. Persino dopo la vittoria non riusciva a spiccicar parola se non per meravigliarsi che dovesse cantare di nuovo, dopo la proclamazione.
Non capisco se è fatto o se è semplicemente scemo.
Comunque artisticamente è un ottimo elemento.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Sanremo 2012

Messaggio da seren »

_Kafelnikov_ ha scritto:grazie per il link seren.
lo guarderò con calma stasera.
purtroppo il video è stato rimosso
ma qui c'è la song con fotogrammi
(meglio di niente :wink: )

Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
fabio86

Re: Sanremo 2012

Messaggio da fabio86 »

Doveva vincere Mangoni, non Mengoni!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sanremo 2012

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:Io avrei votato i Modà. Bella canzone che resta in mente, bravo il cantante.
Dio mio i Modà.

“Se avessi solo un po’ più tempo per viaggiare
Frantumerei il mio cuore in polvere di sale
Per coprire ogni centimetro di mare”


no davvero, che cazzo significa?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Sanremo 2012

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
chiaky ha scritto:Io avrei votato i Modà. Bella canzone che resta in mente, bravo il cantante.
Dio mio i Modà.

“Se avessi solo un po’ più tempo per viaggiare
Frantumerei il mio cuore in polvere di sale
Per coprire ogni centimetro di mare”


no davvero, che cazzo significa?
Dopo i laghi di Scanu, il mare dei Modà. Tutto torna! :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Sanremo 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

seren ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:grazie per il link seren.
lo guarderò con calma stasera.
purtroppo il video è stato rimosso
ma qui c'è la song con fotogrammi
(meglio di niente :wink: )

chissà se la rai li mette a disposizione tra un po..
cmq grazie per la segnalazione.
Rispondi