Spartacus

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Spartacus

Messaggio da Gios »

Altro giro altra serie.

Molto cruda (donne gnude e fin qui vabene, uomini gnudi e uno dice "altri tempi, mettiamola così", squartamenti, scuoiamenti, scorticamenti, evirazioni, tutto senza camera che scappa via, linguaggio che ci si potrebbe aspettare da un gruppo di bestioni che per vivere mozzano teste, anche se pure le dominae romane sono piuttosto, ome dire, cdirette), un po' lo Shakespeare di Tito Andronico, se vogliamo, e con la cautela necessaria del paragone.

In Spartacus si deve cercare di resistere per tutta la season premiere, che è una via di mezzo piuttosto evidente tra 300 (per impianto ed effetti speciali) e Il Gladiatore (per la trama), di tutta maniera.
Poi invece, come si fa notare qui, la musica cambia, ci sono due o tre svolte inaspettate, e sviluppi nella personalità dei personaggi abbastanza anomali e inattesi. Soprattutto alla luce di una quantomeno minima adesione alla storia, si prospetta un proseguire in crescendo.

Tensione alta nelle battaglie nell'arena.
Per i tennisti, la moglie del protagonista assomiglia molto alla Ivanovic.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Spartacus

Messaggio da floyd10 »

Gios, non avevo poi avuto modo di risponderti. Mi sono informato un po' su questa serie, la vedrò di certo, e grazie per la segnalazione.

Pensavo giusto qualche giorno fa che mi sarebbe piaciuto molto vedere una serie tv dal taglio storico.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Spartacus

Messaggio da uglygeek »

Una serie davvero notevole, secondo me. Molto, ma molto grafica nella rappresentazione della violenza, che trovo un filo eccessiva anche per gli standard dei gladiatori, e del sesso, il cui iper-realismo invece non mi disturba affatto :-). In alcune parti, davvero molto sensuale (specie nelle scene con Viva Bianca). Un fumettone, certamente, ma piuttosto affascinante.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spartacus

Messaggio da RussianTennisGods »

Il protagonista è cancellara?
(battuta scadente)
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Spartacus

Messaggio da Janie Jones »

floyd10 ha scritto: Pensavo giusto qualche giorno fa che mi sarebbe piaciuto molto vedere una serie tv dal taglio storico.
Non so se la conosci già, in caso contrario ti segnalo "The Tudors" serie tv dal taglio storico molto accurato, basti vedere la straordinaria somiglianza tra il vero Enrico VIII e l'attore che lo interpreta, Jonathan Rhys-Meyers:

Immagine

Immagine

:D

No, a parte gli scherzi, serie ben fatta, anche questa spesso cruda ed esplicita, attori bravissimi, costumi, ambientazioni, tutto di gran livello.

Secondo me vale la pena darci un'occhiata. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Spartacus

Messaggio da floyd10 »

Mai vista, JJ. Me lo segno. :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Spartacus

Messaggio da Gios »

Ultima puntata ieri.



Miglior nuova serie dell'anno per distacco, probabilmente miglior serie da, vediamo. Prima stagione che secondo me vale la prima di Lost e, udite udite, della prima, fantastica, di Prison Break.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Spartacus

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:Ultima puntata ieri.



Miglior nuova serie dell'anno per distacco, probabilmente miglior serie da, vediamo. Prima stagione che secondo me vale la prima di Lost e, udite udite, della prima, fantastica, di Prison Break.
Davvero stupenda l'ultima puntata. Sono proprio d'accordo con Gios: migliore nuova serie dell'anno.

Purtroppo l'attore protagonista (Andy Whitfield, Spartacus) e' ora malato piuttosto gravemente, ma la speranza e' che abbiano preso la malattia in tempo. Ovviamente la seconda serie e' per ora bloccata.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Piaciuto il primo episodio,dve si segnala anche, nel ruolo di Battiato, John Hannah, nei 90's protagonista di Quattro Matrimoni ed un funerale e di Sliding Doors.
Fin qui,come notate, mix di 300 e Gladiatori vari,ma l'interesse c'è,aspetto gli sviluppi che prospettate.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Serie di qualità ,senza censure ipocrite e con interpreti, Muscolari a parte ,di un certo spessore (hannah, ovviamente, ma anche Lucy Lawless e la sorprendente Viva Bianca ).
A chi inorrridisce per la realtà dei Ludi; era ancora più bestiale , qui ci si avvicina con meritorio realismo.
Sorprendente se si pensa che alla sceneggiatura vi è una donna, e che donna, la belissima Miranda Kwok, donna dai mille sport e mille passioni, lontana discendente di Confucio (lo recita IMDB).
Se la moglie del protagonista sembra la Ivanovic, lui ricorda un po' Safin :)
Perchè non esiste la versione italiana? mancato acquisto dei diritti?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Spartacus

Messaggio da Alga »

Da tgcom:

Niente moglie sul set, troppo sesso

Le immagini

L'ultima e' notevole... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Voglia di seconda serie, fortunatamente Whitfield sta meglio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Su Sky Uno a partire da metà Febbrajo.

Temo fortemente Censure, spero in una messa in onda in seconda serata.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Spartacus

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:Voglia di seconda serie, fortunatamente Whitfield sta meglio.

F.F.
Whitefield ha avuto una ricaduta, per cui hanno fatto un recasting: ed è stato scelto Liam McIntyre. Nel frattempo è andato in onda il primo episodio di una sorta di prologo a quanto abbiamo visto finora.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Voglia di seconda serie, fortunatamente Whitfield sta meglio.

F.F.
Whitefield ha avuto una ricaduta, per cui hanno fatto un recasting: ed è stato scelto Liam McIntyre. Nel frattempo è andato in onda il primo episodio di una sorta di prologo a quanto abbiamo visto finora.
Mi spiace molto per Whitfield, spero in una ripresa. Andato ad informarmi, il prequel si intitola Gods of the Arenas.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Italia taglia.
Via ilythia desnuda nell'accampamento del marito e le gambe tagliate del reziario nell'Arena.
Non andiam mica bene così.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Spartacus

Messaggio da whiterussian »

Johnny Rex ha scritto:Italia taglia.
Via ilythia desnuda nell'accampamento del marito e le gambe tagliate del reziario nell'Arena.
Non andiam mica bene così.

F.F.
Mi pare di aver sentito che faranno la versione integrale dopo le 23...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Pitone »

whiterussian ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Italia taglia.
Via ilythia desnuda nell'accampamento del marito e le gambe tagliate del reziario nell'Arena.
Non andiam mica bene così.

F.F.
Mi pare di aver sentito che faranno la versione integrale dopo le 23...
Confermo, appena vista. C'è la versione tagliata e quella integrale, la seconda è contrassegnata con VM18 :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Spartacus

Messaggio da fabio86 »

Visti i primi due episodi.
Mah, mi sembra 'na mezza tamarrata. Confido nei commenti di gios e JR riguardo il crescendo con l'avanzare delle puntate.
Da apprezzare la crudezza e il realismo estremo, ma quelle schermate in dissolvenza rosso splatter non si possono vedere, sembrano le schermate di game over di Mortal Kombat. :)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Spartacus

Messaggio da Star_ACE »

In effetti è una bella tamarrata :-? , i romani con in bocca lo slang ameregano sono comici :o :D però è pieno zeppo di gnocca sopraffina :o :oops: :D e ciò credo basti a catalizzare l' attenzione #1# :D
fabio86

Re: Spartacus

Messaggio da fabio86 »

Finale dell'ultima puntata epico però, pochi c@zzi! :)
Crisso però non mi deve morire!
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Spartacus

Messaggio da BackhandWinner »

Janie Jones ha scritto:
floyd10 ha scritto: Pensavo giusto qualche giorno fa che mi sarebbe piaciuto molto vedere una serie tv dal taglio storico.
Non so se la conosci già, in caso contrario ti segnalo "The Tudors" serie tv dal taglio storico molto accurato, basti vedere la straordinaria somiglianza tra il vero Enrico VIII e l'attore che lo interpreta, Jonathan Rhys-Meyers:

Immagine

Immagine

:D

No, a parte gli scherzi, serie ben fatta, anche questa spesso cruda ed esplicita, attori bravissimi, costumi, ambientazioni, tutto di gran livello.

Secondo me vale la pena darci un'occhiata. :)
:D

Bella, ai tempi londinesi tentavo di non perdermela mai (trasmessa dalla BBC nell'inverno 2008).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Finale dell'ultima puntata epico però, pochi c@zzi! :)
Crisso però non mi deve morire!
La storia reale dovrebbe darci un aiutino in questo caso tranquillo...

Fantastica la costruzione del personaggio Theokoles:
SPOILER: [MOSTRA]
Che deve la sua imbattibilità proprio all'oscurità, all'ombra di morte che scatena la sua presenza, ma come Achille ha un punto debole, è un gigante si, ma albino (chiarissimo ed occhi rossi) e basta un flebile raggio di sole riflesso per accecarlo e permettere a Spartacus di entrare nella storia, in sintesi gran merito a Crixus :wink:
Ultima modifica di Pitone il lun mar 21, 2011 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Pitone »

Ok Spartacus ma Crixus o Crisso mi è entrato nel cuore, il Balotelli dei gladiatori, tonto come pochi. :D

Emblematico il rapporto con Naevia, la abborda vantando la sua ultima vittoria ed alla sua risposta dove dimostra di non amare tutta questa violenza lui teneramente le dice che è difficile staccare la testa di un uomo..........bisogna colpire con l'angolazione giusta! :lol:

Fantastico quando non arriva a capire che la sua amata non può tenere e sfoggiare un suo regalo perché è una schiava e si offende :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spartacus

Messaggio da Nasty »

Una delle serie più gay friendly di sempre, a guardarla sento in imbarazzo la mia eterosessualità, quindi cerco di evitarla. Tra l'altro, a conferma della mia affermazione, va ricordato che l'attore che interpreta Batiato è dichiaratamente gay, è tipo un rappresentante del sindacato degli attori gay inglesi, qualcosa del genere. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:Una delle serie più gay friendly di sempre, a guardarla sento in imbarazzo la mia eterosessualità, quindi cerco di evitarla. Tra l'altro, a conferma della mia affermazione, va ricordato che l'attore che interpreta Batiato è dichiaratamente gay, è tipo un rappresentante del sindacato degli attori gay inglesi, qualcosa del genere. :D
Io proprio perché ho solo certezze riguardo la mia eterosessualità la guardo senza problemi...attento Nasty! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Spartacus

Messaggio da Kafelnikov 18 »

John Hannah ha moglie e figli comunque (e se non ricordo male è lui che interpreta Batiatus).

La serie è godibile a patto di chiudere qualche occhio qua e là e soprassedere sulle pacchianate più spinte.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Spartacus

Messaggio da Ancic Fan »

Resta il fatto che WLF
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spartacus

Messaggio da Nasty »

Kafelnikov 18 ha scritto:John Hannah ha moglie e figli comunque (e se non ricordo male è lui che interpreta Batiatus).
Sicuro? Sbaglio io? Non ha preso parte a 4 matrimoni e un funerale? Uhm, potrei sbagliare per carità, a volte capita anche a me.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Spartacus

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:...potrei sbagliare per carità, a volte capita anche a me.
Ma va là, buffone. #100#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:John Hannah ha moglie e figli comunque (e se non ricordo male è lui che interpreta Batiatus).
Sicuro? Sbaglio io? Non ha preso parte a 4 matrimoni e un funerale? Uhm, potrei sbagliare per carità, a volte capita anche a me.
Si e faceva la parte di un omosessuale, il che non vuol dire che lo sia... :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spartacus

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:
Nasty ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:John Hannah ha moglie e figli comunque (e se non ricordo male è lui che interpreta Batiatus).
Sicuro? Sbaglio io? Non ha preso parte a 4 matrimoni e un funerale? Uhm, potrei sbagliare per carità, a volte capita anche a me.
Si e faceva la parte di un omosessuale, il che non vuol dire che lo sia... :wink:

Unp dei due, se non entrambi, gli omosessuali di quel film ( i due fidanzati insomma, uno è appunto quello protagonista del funerale) erano attivista gay in UK. Magari era l'altro, il più anziano, ed ho preso un granchio. Però che uno dei due fosse impegnato in favore degli omosessuali in Inghilterra è certo. Il Grillini inglese, o qualcosa del genere. Urge intervento di un rovescio vincente ora.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Spartacus

Messaggio da Janie Jones »

Scusate, ma a questo punto non riesco a non postare questo:



:cry: :cry: :oops:
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

Leggo con piacere che ( mE lo aspettavo) inizia ad esaltarvi, come è logico e giusto che sia :)

Al Nasty; a me manco per un po' (dubbi sulla mia eterosessualità ispirati dalla serie).
Anzi, le scene eccitanti sono tutte eterosessuali ,pure Grasso ha scritto di gay Friendship,ma guardandola non ho provato nè visto nulla del genere .
Ah, John Hannah (grande nel ruolo di Battiatus, sentitevi nell'originale la sua possente voce, altro che doppiaggio) ha moglie e figli, la centri invece su Simon Callow (l'attempato Gay di Quattro matrimoni) che è uno dei più famosi e dichiarati attori gay di GeinGionslandia (acronimo maimeghiano per indicare il Regno Unito :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spartacus

Messaggio da Nasty »

Ah ok. Mi ero Sconfuso, o meglio avevo Scentrato il bersaglio.

Comunque, io i gladiatori di 2000 anni fa me li immagino un po' meno depilati, un po' meno definiti muscolarmente, un po' più puzzolenti, più brutti e soprattutto meno oliati.

Una foto del genere cosa vi fa venire in mente?

Immagine


E questa?
:D
Immagine

PS Ricordo che il noto trota è l'ultimo che in pubblico ha dichiarato :" l'unica mia certezza è che sono e sarò sempre eterosessuale" :roll: :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Spartacus

Messaggio da RussianTennisGods »

invece credo che una serie cosi esplicita in scene di sesso sia una gran cosa...
altro che gayfriendly.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spartacus

Messaggio da Nasty »

RussianTennisGods ha scritto:invece credo che una serie cosi esplicita in scene di sesso sia una gran cosa...
altro che gayfriendly.
Io ci gioco le palle che la percentuale dei gay che guardano sta serie è più alta di quella di coloro che guardano, che so:

Law & order
CSI
Criminal minds
Lost
Lie to me
24

etc.

Scommettiamo Miche'? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Spartacus

Messaggio da Nasty »

C'è la scena lesbo stasera su sky?

La registrerò stasera, poi darò un'occhiata martedì. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Spartacus

Messaggio da fabio86 »

Domani ultimo episodio. :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Spartacus

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Domani ultimo episodio. :)
e delle parche il canto (Cit)

mia puntata preferita in assoluto la 11,in una serie (e spero,cristianamente a pena decollazione, concorderete con me) in rossiniano crescendo in corso d'opera, dopo un inizio 300centesco .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi