Segnalazioni seriali

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Janie Jones »

Gios ha scritto:A parte il fatto che non sono tanto daccordo con l'utilizzo, per le serie ad epoca medioevale, e mi sembra una idea prevalente, di filtri che attenuino i colori, rendendoli slavati. Particolarmente in ambiente nobiliare e cavalleresco (basta vedere i resti di un qualsiasi affresco su qualsiasi castelluccio in giro per l'Italia) la tendenza per lui e per lei era COLORECOLORECOLORE.
Un'altra cosa che non capisco: l'intonaco. Esisteva l'intonaco, eh, particolarmente per gli interni non è che TUTTE le abitazioni avessero la muratura a vista.
Forse è una scelta legata al solito stereotipo che vede il Medioevo come perennemente buio, triste e spoglio...
Gios ha scritto:Segnalo, supperggiù l'epoca è quella, il bel Il Gigante Sepolto, di Kazuo Ishiguro, che sto leggendo con enorme piacere in questi giorni.
Io invece devo ammettere che un romanzo di Ishiguro in cui sono presenti draghi e orchi non riesco ad apprezzarlo fino in fondo...
Poi lo so che è un fantasy allegorico, ma ho preferito di gran lunga il mondo distopico di Non Lasciarmi, se proprio ci deve essere un allontanamento dal reale, e il tema della memoria perduta mi è piaciuto di più ne Gli Inconsolabili.

Rimane la bellissima e straniante atmosfera sospesa che pervade il libro, fin quasi ad uscire dalle pagine: la nebbia che ricopre l'intero paesaggio l'ho sognata diverse volte anche dopo la fine del romanzo.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Janie Jones ha scritto:
Gios ha scritto:Segnalo, supperggiù l'epoca è quella, il bel Il Gigante Sepolto, di Kazuo Ishiguro, che sto leggendo con enorme piacere in questi giorni.
Io invece devo ammettere che un romanzo di Ishiguro in cui sono presenti draghi e orchi non riesco ad apprezzarlo fino in fondo...
Poi lo so che è un fantasy allegorico, ma ho preferito di gran lunga il mondo distopico di Non Lasciarmi, se proprio ci deve essere un allontanamento dal reale, e il tema della memoria perduta mi è piaciuto di più ne Gli Inconsolabili.

Rimane la bellissima e straniante atmosfera sospesa che pervade il libro, fin quasi ad uscire dalle pagine: la nebbia che ricopre l'intero paesaggio l'ho sognata diverse volte anche dopo la fine del romanzo.
C'è questo quadro, poco prima della metà, in cui i protagonisti, la cui memoria è sempre intorpidita dalla decadenza e dalla nebbia, incontrano il vecchio Galvano, che non può non ricordare, per modi e premura (ed anche immagine, se si fa fede a Tenniel) il Cavaliere Bianco. La prima parte del loro dialogo è commovente, si percepisce tutta la dignità dell'eroe da vecchio (che è simile, nell'impatto, all'Ulisse di Pascoli, anche se ne nel coraggio assomiglia di più a quello di Tennyson), il suo vigore vivo anche se affievolito. Ho sempre voluto molto bene a Galvano, un po' distante dalla distaccata levità di Perceval.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da madmarat »

Janie Jones ha scritto:
Gios ha scritto:Segnalo, a tutti gli amanti del freddo ferro sassone e che avrebbero voluto essere a Brunanburh, The Last Kingdom:
Buoni primi due episodi, anche se avendo letto alcuni dei libri di Cornwell da cui è tratta la storia speravo approfondissero con più calma gli eventi, invece di ammassarli in rapida successione e
SPOILER: [MOSTRA]
sbarazzarsi così in fretta di attori come Rutger Hauer e Matthew Macfadyen :(
Evidentemente hanno scelto di tagliare un po' di vicende iniziali per dedicare più spazio all'età adulta del protagonista.

Ma in fondo sono dettagli, quando si tratta di Sassoni contro Vichinghi io sono spettatrice entusiasta a prescindere :)
Sì, ma mi hanno ucciso i miei personaggi preferiti alla prima! #1#
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Confermo la mia ottima impressione su Il Gigante Sepolto. Probabilmente la storia (ed i simboli che si porta appresso) sono perfino più interessanti dell'(eventuale) simbolismo programmatico del libro. D'altra parte il libro è talmente elegante e ben studiato che mi sembrerebbe strana una tendenza così goffa da parte dell'autore.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Nasty »

Com'e' la prima puntata della seconda serie di The Knick?

La guardo stasera, non vedo l'ora!! :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:Com'e' la prima puntata della seconda serie di The Knick?

La guardo stasera, non vedo l'ora!! :oops:
Bella :oops:
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8407
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Com'e' la prima puntata della seconda serie di The Knick?

La guardo stasera, non vedo l'ora!! :oops:
A me è piaciuta molto. Unico difetto forse la voce dell'infermiera Lucy, insopportabile :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Nasty »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Nasty ha scritto:Com'e' la prima puntata della seconda serie di The Knick?

La guardo stasera, non vedo l'ora!! :oops:
A me è piaciuta molto. Unico difetto forse la voce dell'infermiera Lucy, insopportabile :)
Sì, vabbè, ognuno ha la voce che ha :D

Comunque grandissimo prodotto, straordianaria fotografia, colonna sonora ricercata, ottimi attori. Beh, capolavoro. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8407
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
Nasty ha scritto:Com'e' la prima puntata della seconda serie di The Knick?

La guardo stasera, non vedo l'ora!! :oops:
A me è piaciuta molto. Unico difetto forse la voce dell'infermiera Lucy, insopportabile :)
Sì, vabbè, ognuno ha la voce che ha :D

Comunque grandissimo prodotto, straordianaria fotografia, colonna sonora ricercata, ottimi attori. Beh, capolavoro. :oops:
Sì, davvero, gli attori recitano benissimo. Poi a me fa impazzire l'ambientazione. :oops:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Super-Fabio »

E' arrivato ufficialmente Netflix. Non che prima fosse proprio inaccessibile, certo. :D

Per essere il day-one catalogo piuttosto decente, considerando anche il fatto che sono arrivati tardi in Italia e quindi Mediaset e Sky hanno ancora diverse esclusive che magari con il corso del tempo diminuiranno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da tennisfan82 »

https://www.netflix.com/it/

Il primo mese è gratuito, qui i prezzi

https://www.netflix.com/getstarted?locale=it-IT

Nel catalogo assenti per motivi di diritti House of Cards e le ultime stagioni di Orange is the new black.

Diciamo che i generi più interessanti sono serie tv e documentari(c'è una collaborazione molto interessante con la BBC), i film sono quasi tutti abbastanza datati.

Prossimamente in esclusiva su Netflix la serie tv di Suburra, il cui film è nelle sale in questi giorni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Villo »

Narcos davvero scarsa.

Ho provato a guardare il primo episodio e non sono riuscito a finirlo. Ossessiva voce fuori campo(l'anti-cinema) e uno stile semi-comico fastidiosissimo,; colori sgargianti e sbarazzini.
Ritmo velocissimo, da mal di testa. Sembra una di quelle serie da Italia 1.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da madmarat »

Totalmente in disaccordo :o
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Villo »

Ho visto il pilot si Sense8.

Ma è una burla?

Sembra quella roba con Kiefer Sutherland e il bambino autistico.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Ho guardato 3-4 puntate di True Detective 2 e non ci ho capito una menghia.
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fraki »

Villo ha scritto:Ho visto il pilot si Sense8.

Ma è una burla?

Sembra quella roba con Kiefer Sutherland e il bambino autistico.
anche io alla fine del pilot ho avuto forti dubbi, ho deciso di resistere almeno altri due episodi prima di abbandonare
ora sono al 5 episodio e devo ammettere che mi sta prendendo abbastanza
Sayid uber alles
jiri novak uber alles
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da alessandro »

Due domande su netflix:
Se uno fa l'abbonamento per 2 schermi, può vedere anche su diversi (più di due) non contemporanei o i primi 2 dispositivi che usi sono quelli autorizzati e gli altri no?

2- la banda internet italiana può reggere un 30% di traffico provocato da questi sistemi di streaming?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:
2- la banda internet italiana può reggere un 30% di traffico provocato da questi sistemi di streaming?
Manda un messaggio privato a Maxredo e Gios.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: 2- la banda internet italiana può reggere un 30% di traffico provocato da questi sistemi di streaming?
va bene solo nelle principali localita' turistiche del Veneto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
Nasty ha scritto:Com'e' la prima puntata della seconda serie di The Knick?

La guardo stasera, non vedo l'ora!! :oops:
A me è piaciuta molto. Unico difetto forse la voce dell'infermiera Lucy, insopportabile :)
Sì, vabbè, ognuno ha la voce che ha :D

Comunque grandissimo prodotto, straordianaria fotografia, colonna sonora ricercata, ottimi attori. Beh, capolavoro. :oops:
Si, davvero un grande piacere seguirla. Stupenda Eve Hewson, che scopro essere la figlia di Bono fra l' altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Si, davvero un grande piacere seguirla. Stupenda Eve Hewson, che scopro essere la figlia di Bono fra l' altro.

F.F.

Tutta suo padre, tra l'altro.

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Pitone »

Les Revenants: qualcuno mi dia una chiave di lettura perché è probabile che io non sia all'altezza o l'abbia visto distrattamente però dopo due stagioni e questo finale quello che mi è rimasto è il vuoto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Pitone ha scritto:Les Revenants: qualcuno mi dia una chiave di lettura perché è probabile che io non sia all'altezza o l'abbia visto distrattamente però dopo due stagioni e questo finale quello che mi è rimasto è il vuoto.
Volentieri.

SPOILERONI ENORMI.
Ovviamente tutto si basa sulle possibili reazioni di una piccola comunità alla possibilità che i defunti (forse meglio: alcune particolari tipologie di defunti) ritornino in vita.

Direi di fare prima un po' di ordine con la cronologia, prima:
Dovrebbe essere così:
1976 --> Arrivo di Lucy (la rossa capogruppo dei Revennati) al bar di Milan (il ginger cattivo)
1976 --> Victor (il ragazzino inquietante) bussa alla porta di Etienne (il progettista della prima diga) e prevede la catastrofe. Poi bussa alla famiglia Levanski (i genitori adottivi).
1977 --> La prima diga si sfascia.
1977 --> Lucy rinchiusa nello scantinato di Milan muore di fame e botte, probabilmente.
1977? --> La famiglia Levanski (com Victor componente aggregato) viene accoppata, tranne Etienne. Victor ritorna da Etienne.
1977-1978 --> L'allegra brigata del Circle (la setta guidata da Milan) compie il suicidio di massa.
2002 --> Suicidio di Simon (il bel moretto promesso sposo di Adele, la languida depressa)
2008 --> Incidente dell'autobus e morte di Camille (la gemella piccola)
2012 --> Al signor Levanski piglia un colpo. Victor ( che dal 1976 non è invecchiato di un giorno) per eccesso di grazia fa risorgere i Revennati.
Di qui in poi si racconta la storia dalla prima stagione.

Dunque, i punti di maggiore interesse sono due:

- lo stato dei Revennati: questi vengono riportati a vita corporea da Victor (su Vistor, punto seguente). In pratica, nel mondo costruito dagli autori, Victor vedendo il padre adottivo lìlì per crepare (o forse, effettivamente defunto) riapre il diaframma tra morte e vita, risvegliando tutte quelle anime (che, a quanto pare, sono anime di persone decedute in modalità violente o inaspettate) che si trovavano bloccate in uno stato di transitorietà. Facendo questo libera dall'acqua una specie di grotta nei pressi della cittadina (non serve sottolineare come la grotta sia topos geografico dell'anabasi e del passaggio al mondo dei defunti), creando lo scompenso idrogeologico che porterà poi all'allagamento del finale della prima stagione e che caratterizza la seconda stagione.
Come detto, e come peculiarità di ogni ghost story precendete ad Oscar Wilde, le anime ritornate appartengono a coloro che si trovano in uno stato di incapacità di comprendere la propria morte corporale (insomma, i fantasmi sono sempre di gente morta male: a subitanea et improvvisa morte, Libera nos domine recitano le rogazioni): tutti i Revennati in un primo momento non sono consapevoli della loro dipartita, e solo col tempo apprendono il loro stato. Stato che può avere una differente qualità, questo pare in funzione del loro grado di relazione con i vivi: quando questo è molto labile sono in uno stato catatonico (e si presentano stadi di parziale decomposizione e regressione ferina che porta i Revennati a cibarsi di carne cruda di animali e uomini), quando è più intenso invece la loro rassomiglianza con la figura dei vivi è più prossima. La finalità del loro ritorno pare essere di superare l'incosapevolezza della loro morte, accettandola (è quello che accade ai cristiani, tutto sommato). Solo fatto questo potranno andare in altro posto migliore, come suggerisce Camille. Ad esempio, Serge (il pluriomicida) sembra incapace di lasciarsi dietro il male seminato in terra, e nel finale lo si vede costretto a quella che è una probabile catena circolare di suicidi.

- Vitor e Lucy: Victor non è un Revennate. Non ci vengono date molte informazioni sulla sua origine. Una delle poche è verso la fine, quando suggerisce a Lucy che il figlio di Adèle e Simone è come me. Il figlio di Adele e Simon è frutto della relazione tra un defunto ritornato (diciamo, un'anima che ha già passato la prima morte corporale e una viva). A questo punto non possono non venire in mente i tanti semidei originati da coppie miste umanodivine (vedi anche Genesi 6,1-4 e le decine di esempi di mitologia comparata). Insomma è una creatura di forma umana con caratteristiche particolari (quelle note di Victor: non invecchiare; aprire le porte dell'aldilà; prevedere il futuro; suggestionare gli umani fino a condizionare pesantemente le loro azioni).
Discorso leggermente diverso per Lucy, più misterioso e difficile da decifrare. Appare (vedi cronologia) nel bar di Milan dicendo di "aspettare qualcuno" (lo dice in senso sentimentale romantico o perché aspetta Victor?), poi a quanto pare muore, e ritorna anni dopo (probabilmente prima del liberitutti di Victor) con la capacità di prevedere il futuro e già una buona consapevolezza di quale sia la funzione (fare da guida ai Revennati). Da'ltra parte se ammettiamo che esistano Revennati rincoglioniti e assenti, non è escluso che ne esistano anche di più perfettamente consapevoli, e Lucy potrebbe essere in questa categoria. Victor la descrive come una fata, e potrebbe essere la soluzioni migliore (inteso "fatato" nel significato più serio del termine).

- Il finale: i Revennati pronti ad andare oltre, guidati da Lucy (che più o meno se l'è cavata, come capogita) arrivano nel luogo di passaggio, ovvero la grotta che, al momento, è libera dalle acque. Solo Victor può richiudere l'apertura. Julie ritiene di non potere stare senza Victor e si getta nella cava, Victor, per salvarla, richiude il passaggio (facendo ritornare le acque al suo posto), e quindi il tutto si conclude per Julie con un bagno nel laghetto. I Revennati sono rientrati nell'aldià, e Julie e Victor possono andare in villeggiatura. Lo sguardo dubbioso di Vistor nell'ultima inquadratura ci fa pensare però che qualcosa possa andare storto.


È stata una serie molto interessante.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Pitone »

Grazie Gios, non l'ho chiesto direttamente ma auspicava il tuo intervento.
Credo di averlo visto senza la dovuta attenzione, già i fatti elencati in maniera cronologica hanno messo ordine nei miei pensieri.

Non pretendo di avere risposte perché la serie in se deve lasciare punti interrogativi, ammetto che dovrei rivederla ma non ne avrò mai voglia temo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da uglygeek »

C'e' un po' da attendere, ma a Gennaio 2017 arrivera' la nuova serie di Star Trek, su CBS (http://www.startrek.com/article/new-sta ... nuary-2017).
Le ultime serie erano state molto deludenti, ma e' passato un sacco di tempo e un po' la aspettavo! :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da madmarat »

Lo speciale di Natale di Luther sarà di 3 ore, TRE ORE!!! :oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da tuborovescio »

madmarat ha scritto:Lo speciale di Natale di Luther sarà di 3 ore, TRE ORE!!! :oops:
:oops: :oops: :oops:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Villo »

The Knick sempre più bello.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:The Knick sempre più bello.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14258
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Mr.Wolf »

Grazie Gios, anche a me e a Fragolina Les Revenants ha lasciato molti dubbi... Serie indubbiamente interessante, forse seconda stagione superiore alla prima.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Villo »

Carino Jessica Jones.

The man in the high castle: "bene, molto bene".
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:The man in the high castle: "bene, molto bene".
Seconda puntata bene, ma senza molto. Certo che il pilot è intrigantissimo...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Troppo buio.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:Carino Jessica Jones.

The man in the high castle: "bene, molto bene".
Sono rimasto al pilot (TMITHC), ricordo non mi convinsero molto alcune interpretazioni, comunque lo recupero a breve.

Jessica Jones se è del livello di Daredevil tanta roba. Speriamo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Jessica Jones: ho trentatreanni, non sedici, non mi va di stare a guardare in tv una che è perennemente imbronciata. Sorridi, zucchero!
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14258
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Mr.Wolf »

Villo ha scritto:The man in the high castle: "bene, molto bene".
Si riesce a recuperare già in italiano?
Villo ha scritto:The Knick sempre più bello.
Concordo
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Jessica Jones: ho trentatreanni, non sedici, non mi va di stare a guardare in tv una che è perennemente imbronciata. Sorridi, zucchero!

la classifica è:

1) Janie Jones (la forumista)
2) January Jones
3) Jessica Jones
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:
Gios ha scritto:Jessica Jones: ho trentatreanni, non sedici, non mi va di stare a guardare in tv una che è perennemente imbronciata. Sorridi, zucchero!

la classifica è:

1) Janie Jones (la forumista)
2) January Jones
3) Jessica Jones
:D :D :D

The man in the High Castle fa già trepidare, speriamo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da alessandro »

Narcos, vale la pena.

ricorda Blow ma visto non da uno spacciatore americano m ada un agente americano.

molto presente la voce narrante come in blow

Blow e' un dei miei film preferiti, non che lo consideri tra i migliori fatti ma tra quelli ch eriguardo volentieri se li passano in TV.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi