Segnalazioni seriali

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da fabio86 »

Pilot di The Walking Dead bellissimo. Lento e angosciante al punto giusto, con alcune sequenze da incorniciare, come l'inizo e le scene dell'ospedale. Senso di orrore desolante tipicamente Romeriano. Questa serie, seppur con tutte le differenze del caso, potrebbe essere il vero e degno erede di Lost. Purtroppo quelli di Fox non l'hanno trasmessa sottotitolata ma doppiata.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da whiterussian »

fabio86 ha scritto:Pilot di The Walking Dead bellissimo. Lento e angosciante al punto giusto, con alcune sequenze da incorniciare, come l'inizo e le scene dell'ospedale. Senso di orrore desolante tipicamente Romeriano. Questa serie, seppur con tutte le differenze del caso, potrebbe essere il vero e degno erede di Lost. Purtroppo quelli di Fox non l'hanno trasmessa sottotitolata ma doppiata.
Bastava cambiare l'audio e mettere i sottotitoli, io l'ho vista così. Sottotitoli di mmerda comunque eh! Ti mettono i nomi dei personaggi e poi CIGOLIO DELLA PORTA, FRINIRE DI CICALE, VERSI. Ma che cazz...ma date qualche centone a uno qualunque di Itasa , per la puttàna.
L'episodio è stato bello, ma come mi aspettavo mi ricorda troppo l'inizio di 28 giorni dopo.
Contento di rivedere in una serie TV il grande Robert Hawkins di Jericho! :D
fabio86

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da fabio86 »

whiterussian ha scritto:
fabio86 ha scritto:Pilot di The Walking Dead bellissimo. Lento e angosciante al punto giusto, con alcune sequenze da incorniciare, come l'inizo e le scene dell'ospedale. Senso di orrore desolante tipicamente Romeriano. Questa serie, seppur con tutte le differenze del caso, potrebbe essere il vero e degno erede di Lost. Purtroppo quelli di Fox non l'hanno trasmessa sottotitolata ma doppiata.
Bastava cambiare l'audio e mettere i sottotitoli, io l'ho vista così. Sottotitoli di mmerda comunque eh! Ti mettono i nomi dei personaggi e poi CIGOLIO DELLA PORTA, FRINIRE DI CICALE, VERSI. Ma che cazz...ma date qualche centone a uno qualunque di Itasa , per la puttàna.
L'episodio è stato bello, ma come mi aspettavo mi ricorda troppo l'inizio di 28 giorni dopo.
Contento di rivedere in una serie TV il grande Robert Hawkins di Jericho! :D
Proprio a questo mi riferivo. I sottotitoli "normali" fanno cagare. Quando trasmettevano Lost in contemporanea con gli Usa c'erano sottotitoli accurati (sospetto li prendessero proprio da itasa :) ).
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da RaphaEl »

ho visto anch'io la prima puntata di the walking dead, interessante. non è che il tizio è in coma e alla 2343 serie si sveglia capendo di aver sognato tutto? :D
Immagine
Go Mordecai!
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Janie Jones »

Gios ha scritto:
Gios ha scritto:Downton Abbey

Arrivati alla quarta puntata mi pare essere la miglior serie di questo inizio di stagione. Personaggi ben caratterizzati (il conte di Grantham è magnifico, con quel suo dirsi custode di Downton), una grande e divertentissima Maggie Smith (tra le perle: "Mary potrebbe andare a Ney York", "Non siamo ancora così disperati, cara"), dialoghi spiritosi, persone vestite bene ed educate, di "tutte le estrazioni".
Serie dell'anno, senza dubbio. :D

Gli zombie sono interessanti, ma mancano di eleganza.

Quelli di Boardwalk Empire sono eleganti, ma sono americani.

Qui tutto è perfetto: ambientazione, dialoghi, personaggi, intreccio e sviluppo della storia principale e delle tante micro-storie.

Su tutto, la sempre meravigliosa Maggie Smith.
"No Englishman would dream of dying in someone else's house".

Mito. :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da paoolino »

Trovo abbastanza divertente e ben riuscito Hung -Ragazzo Squillo (è iniziata la settimana scorsa la seconda stagione su SKY UNO).
E' la storia di un insegnante di ginnastica di Detroit, divorziato e con due figli (che definirei darkettoni) che nell'arco di poco tempo perde la casa per un incendio e si ritrova la busta paga ridotta; dopo un corso di businness decide di diventare gigolò.
Lo trovo ironico e con i personaggi ben caratterizzati.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

Attendendo con più di qualche aspettativa il season finale di Downton Abbey (Lady Mary accetterà Matthew? Che ne sarà della vicenda tra Thomas e Mr Bates? Quali perle tirerà fuori la Contessa di Grantham?) non si può negare come Walking Dead sia molto fico. La camminata splatter ricoperti di budella tra gli zombie è stata abbastanza tesa, come tutta la puntata.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Janie Jones »

Visto il season finale di Downton Abbey: viene fatta luce su alcune cose, qualcuno riceverà buone notizie, altri no, colpi di scena, eventi drammatici all'orizzonte...
Non vedo l'ora di assistere alla seconda stagione, tra un anno. :(

Adesso mi consolo con gli zombie e il doc House.
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Una serie che merita molto è ''Breaking Bad'', però guardata in originale con subs possibilmente. Dopo aver visto il terribile doppiaggio riservato a Dexter sono diventato un integralista dell'audio originale.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

Kafelnikov 18 ha scritto:Una serie che merita molto è ''Breaking Bad'', però guardata in originale con subs possibilmente.
Una delle mie preferite.

Ma nessuno ha dato uno sguardo a The Wire?


Sto guardando anche Carnivàle. Molto bello.

Downton Abbey lo trovo troppo femminile per i miei gusti.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

Villo ha scritto:Downton Abbey lo trovo troppo femminile per i miei gusti.
Ehmehm :D

L'ultima puntata è forse un po' troppo frenetica, succedono un po' troppe cose (inoltre, mai Carson avrebbe abbracciato Lady Mary, pur essendo la sua preferita).
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da RaphaEl »

The walking dead, episodio 2:
Rick Grimes: Passami quell'ascia...abbiamo bisogno di altre budella. :lol:
Immagine
Go Mordecai!
fabio86

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da fabio86 »

RaphaEl ha scritto:The walking dead, episodio 2:
Rick Grimes: Passami quell'ascia...abbiamo bisogno di altre budella. :lol:
Serie dell'anno, ribadisco. 8)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

Rubicon chiude i battenti, non confermato per una seconda stagione. Male, molto male.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:Rubicon chiude i battenti, non confermato per una seconda stagione. Male, molto male.
Peccato!
Ne ho sentito parlare molto bene, anche se devo ancora vederlo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

Ho terminato di vedere Rubicon.

La principale caratteristica di Rubicon, paradossalmente, è che è realistica: raramente i personaggi si comportano in maniera diversa da come farebbe una persona normale di medio-alta intelligenza nella loro situazione; tutti sono caratterizzati da luci e ombre, nei cattivi ci sono più ombre, nei buoni ci sono più luci. Questo è un pregio. Mi pare però che il realismo sia anche il peggior difetto della serie: perché ci sono dei momenti in cui ci si potrebbe annoiare (quanto volte, con Lost, ci siamo chiesti perché nessuno si fermasse a chiedere che diavolo stava succedendo sull'isola? Ecco, in Rubicon succede di continuo: però ci si diverte meno che sull'isola).
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

Nelle scorse settimane ho guardato la prima stagione di My name is Earl. Ci sono molti momenti molto divertenti (quasi tutti grazie a Randy) e comunque una divertimento diffuso.

Mi piace molto come viene trattata quel tipo di società (che è immaginaria, e bellissima): Earl e compagni sono secondo me i semplici, quelli che sono un disastro in tutto, gli ultimi, gli emarginati, i ladruncoli, i teppisti, eppure sono quei pubblicani e quelle prostitute che precederanno molti nel regno di Dio. Sbagliano indefinitamente, eppure distinguono bene di sbagliare: sono deboli, ma intimamente giusti. In maniera sublime non sanno come funzioni un computer e non pagano le tasse o leggono, ma sanno che un hamburger è buono (mangiare una vacca è più importante del sapere che farsene di un ipod) e che grazia chiama grazia (in un circolo virtuoso degno di Sant'Anselmo). In particolare Randy è l'esempio del cuore puro, perché agisce a volte male, inconsapevolmente e passivamente, eppure i suoi pensieri attivi sono slanci di affetto.


Mi garba!
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

Ragà guardatevi Carnivàle che è un capolavoro. Personaggi molto ben caraterizzati.
La figura inquietante di padre Justin su tutti...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:Ragà guardatevi Carnivàle che è un capolavoro. Personaggi molto ben caraterizzati.
La figura inquietante di padre Justin su tutti...
Di cosa parla?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

madmarat ha scritto:
Villo ha scritto:Ragà guardatevi Carnivàle che è un capolavoro. Personaggi molto ben caraterizzati.
La figura inquietante di padre Justin su tutti...
Di cosa parla?
E' una serie horror.
C'è un luna park itinerante. Vi sono: la donna che legge i tarocchi con l'aiuto della madre catatonica, un nano, delle ballerine, l'uomo forzuto, il cieco che legge nelle menti, la donna barbuta. A loro si aggiunge un ragazzo misterioso, Ben Hawkins. Ha spesso dei sogni rivelatori e scopre di avere dei poteri(è il protagonista).
Parallelamente a questi personaggi viene sviluppata la storia di Padre Justin. Anche lui scopre di avere poteri portentosi. E' una figura inquietante e ambigua.
Le due storie ovviamente si congiungono.

Io sono arrivato all'ottavo episodio della seconda stagione e si fa sempre più avvincente. Purtroppo lo hanno chiuso proprio al termine della seconda stagione lasciando delle cose in sospeso.
Peccato perchè è troppo bello.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da fabio86 »

Carnivàle capolavoro!
Siamo a livelli twinpeaksiani, tra l'altro l'attore che interpreta il nano è lo stesso.
Caldamente consigliato, bravo Villo!
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Janie Jones »

Leggendo vari commenti al recente "Sherlock", ho notato che in molti lo hanno paragonato ad un'altra miniserie inglese, "Whitechapel", andata in onda l'anno scorso.
Ambientata nella Londra dei giorni nostri, un killer ripercorre le orme del famigerato Jack Lo Squartatore.

Qualcuno di voi l'ha già vista?
Mi ha incuriosita, appena possibile le darò un'occhiata. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

Tra le serie inglesi oltre alla grandissima "Sherlock" mi è piaciuta anche "Luther". Un poliziesco interessante e ben fatto.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da RaphaEl »

Janie Jones ha scritto:Leggendo vari commenti al recente "Sherlock", ho notato che in molti lo hanno paragonato ad un'altra miniserie inglese, "Whitechapel", andata in onda l'anno scorso.
Ambientata nella Londra dei giorni nostri, un killer ripercorre le orme del famigerato Jack Lo Squartatore.

Qualcuno di voi l'ha già vista?
Mi ha incuriosita, appena possibile le darò un'occhiata. :)
vista su fox crime. serie intimamente angolosassone, dalle atmosmere ai personaggi. poca originalità però, dal commissario giovane alle prese con i poliziotti 'old school' che impareranno col tempo a fidarsi di lui al killer perfetto emulatore del jack dei bei tempi. passabile...di certo non mi ha entusiasmato.
Immagine
Go Mordecai!
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Janie Jones »

RaphaEl ha scritto: vista su fox crime. serie intimamente angolosassone, dalle atmosmere ai personaggi. poca originalità però, dal commissario giovane alle prese con i poliziotti 'old school' che impareranno col tempo a fidarsi di lui al killer perfetto emulatore del jack dei bei tempi. passabile...di certo non mi ha entusiasmato.
Grazie Raph, allora la vedrò senza aspettarmi gli stessi alti livelli di Sherlock :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

Raising hope, nuova serie di Greg Garcia, quello di Earl. Un ragazzo incontra una serial killer, ci fa un figlio per sbaglio, e decide di tenerlo e allevarlo con il resto della sua incasinata famiglia.
Divertente, e appare anche un Noto Forumista, vera chicca.

Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

Aprile non è troppo vicino, e nemmeno troppo lontano. Tuttavia ci sono due serie che si stanno attendendo da un po', in aprile, quindi tanto vale iniziare ad aspettarle pure qua.

La prima è Camelot, di Starz, che sono quelli dei Pilastri e di Spartacus. Ci sono due signore che fanno tremare i polsi, e sono Claire Forlani ed Eva Green, e si inizia col primo di aprile:




Seconda serie è la riduzione televisiva di Game of Throne, HBO, 11 aprile:



HBO e Starz sono toste, quindi dovrebbero essere prodotti di una certa qualità.


Vedremo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Johnny Rex »

Cosa mi dite, se ne sapete, di questo Sons of Anarchy che ho catttato ieri su Fx?
devo dire che non è spiaciuto,E mi è parso di riconoscere in un ruolo nientemeno che Henry Rollins.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Cosa mi dite, se ne sapete, di questo Sons of Anarchy che ho catttato ieri su Fx?
devo dire che non è spiaciuto,E mi è parso di riconoscere in un ruolo nientemeno che Henry Rollins.

F.F.
Sentito pareri discordanti.
E' un'altra serie che devo recuperare.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

Johnny Rex ha scritto:Cosa mi dite, se ne sapete, di questo Sons of Anarchy che ho catttato ieri su Fx?
devo dire che non è spiaciuto,E mi è parso di riconoscere in un ruolo nientemeno che Henry Rollins.

F.F.
E' un pò una roba machista a tratti macchiettistica. E' molto: "siamo uomini duri che sparano illegalmente ma sotto sotto siamo bravi col cuore tenero".

Una sorta di The Shield dei poveri. C'è il biondo belloccio che si lascia un giorno sì e l'altro pure con la tipa, due palle...
Comunque ha buoni spunti, tipo il biondo che s'interroga su cosa siano loro veramente leggendo gli scritti del padre. Poi il finale della terza stagione è oggettivamente di altissimo livello.

La Stahl e Gemma sono bei personaggi.

In definitiva dico: veditelo. Ma non è un capolavoro.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Johnny Rex »

Non è OZ, insomma :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:Tra le serie inglesi oltre alla grandissima "Sherlock" mi è piaciuta anche "Luther". Un poliziesco interessante e ben fatto.
Totally Agree.

Idris Elba ha lo spessore dolente (Ovviamente de-eroicizzato) di un eroe Milleriano, in conflitto perenne fra la sua lucidità/intelligenza/fragilità e la impossibilità di cambiare le cose, di un rewind, la diabolica Ruth Wilson quello di un Mefistofele femmina. Memorabile il primo dialogo fra i due ("lei parla più attraverso la sua assenza che la sua presenza").
Faust riuscirà a sopravvivere alla tentazione?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da madmarat »

Janie Jones ha scritto:Sherlock merita tutti i commenti entusiasti che si leggono in giro.

Quando poi, nella prima puntata, arriva il seguente scambio di battute:
- "That was the most ridiculous thing I've ever done"
- "And you invaded Afghanistan"

è scattata la standing ovation. :D :D
AHAHAHAHAH ho iniziato a ridere come un matto! :D

:o :o :o

Ma quanto diavolo è bella sta serie!!!! Prima puntata ed è stato amore a prima vista...personaggi, attori, ambientazione, l'accento...da commuoversi! :D

Domani mi godo le altre due puntate... 8)

Ah, dimenticavo...Watson è spettacolare! :lol: :oops: :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da madmarat »

Visto tutto Sherlock...meraviglioso! :D

Peccato che si debba aspettare l'autunno per le nuove puntate...purtroppo le serie nuove che più mi sono piaciute durano pochissimo! :(

Ma Watson è il mio idolo...ma come diavolo cammina!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq mi si è aperto il mondo delle serie tv inglese che avevo colpevolmente trascurato...datemi una mano a recuperare! :wink:
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Valerio »

Personalmente non piacciono i legal-drama, però devo dire che THE GOOD WIFE merita proprio. Ottimo cast, ottima regia, ottimi i casi della settimana, ben incastonati nella trama orizzontale, in una settimana me la sono sparata via...

Ora parto con Breaking Bad...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da madmarat »

Ho visto tutto Persons Unknown...a tratti una delle peggiori serie americane che abbia mai visto! :D

E si che per alcuni tratti intrigava e ti teneva col fiato sospeso, ma dei passaggi sono davvero sconclusionati...poi con quella fine!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Gios »

madmarat ha scritto:Ho visto tutto Persons Unknown...a tratti una delle peggiori serie americane che abbia mai visto! :D

E si che per alcuni tratti intrigava e ti teneva col fiato sospeso, ma dei passaggi sono davvero sconclusionati...poi con quella fine!
Come finisce? Non ho avuto la forza, ma sono curioso.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da madmarat »

SPOILER: [MOSTRA]
Il Programma, alla fine, prevedeva che ne rimanesse solo uno vivo dei prigionieri della cittadina. Così organizzano delle finte uccisioni (ma questo si verrà a sapere solo dopo che erano delle finzioni, dalle telecamere sembrano vere) e l'ultimo a rimanere nella città è Joe, che viene preso dalla Direttrice del Programma e portato al quartier generale perchè vogliono delle spiegazioni sul suo comportamento. Intanto gli altri vengono trasportati in un furgone dentro a delle sacche per cadaveri, ma da queste escono tutti vivi, assaltano il conducente (mossa totalmente assurda), vanno fuori strada, si schiantano, ma riescono a scappare. Si separano: Janet per fatti suoi viene trovata agonizzante lungo una strada (verrà portata in un ospedale, dove però compare la Direttrice, quindi è come se fosse stata catturata), il soldato viene subito preso e torturato per sapere dove sono gli altri, Erika e Moira scappano in Marocco e Blackham e Charlie scappano per il paese insieme. In tutto questo il giornalista (ex marito di Janet) e la compagna riescono a capire chi ci sia dietro a tutto questo, ma non hanno prove. Alla fine vengono rapiti anche loro: lei viene portata in un campo e messa in una gabbia, insieme ad altri tra cui l'ambasciatore Fairchild. La serie si conclude con Joe che si risveglia in una nuova cittadina e come compagno di stanza ha il giornalista ex marito di Janet ed altre 5 persone rapite (il portiere dell'albergo è Tori), mentre gli altri sei si risvegliano in stanze uguali a quelle di un albergo, ma in realtà sono su una nave, sono tutti passati al livello due.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Kafelnikov 18 »

''Misfits'' merita, c'è un personaggio monumentale (Nathan, ovvio :) ).
Villo ti è piaciuta ?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Segnalazioni seriali (di Gios e altri)

Messaggio da Villo »

Kafelnikov 18 ha scritto:''Misfits'' merita, c'è un personaggio monumentale (Nathan, ovvio :) ).
Villo ti è piaciuta ?
Vista tutta, non è male. Si prende poco sul serio ed ha quella volgarità spinta che fa sorridere.
Nathan epico...
Rispondi