Discovery Channel e Nat Geo

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da Ombra84 »

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da tennisfan82 »

Non mi nominate Real Time, mi tocca di vedere almeno 20 minuti al giorno di Gordon Ramsay :lol:

Però quando si incazza non è male... :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Non mi nominate Real Time, mi tocca di vedere almeno 20 minuti al giorno di Gordon Ramsay :lol:

Però quando si incazza non è male... :lol:
A me piace solo quando fa cucine da incubo.
Un ristorante libanese, credo, con trappole per topi con topi morti all'interno a un metro dai fornelli e tutto marcio.
Ma in usa non ci sono i controlli dell'asl ? Da noi passano quasi ogni anno e guai se hai il formaggio nello stesso frigo del prosciutto. Li tenevano la roba a temperatura ambiente.
Cose da arresto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da tennisfan82 »

alessandro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non mi nominate Real Time, mi tocca di vedere almeno 20 minuti al giorno di Gordon Ramsay :lol:

Però quando si incazza non è male... :lol:
A me piace solo quando fa cucine da incubo.
Un ristorante libanese, credo, con trappole per topi con topi morti all'interno a un metro dai fornelli e tutto marcio.
Ma in usa non ci sono i controlli dell'asl ? Da noi passano quasi ogni anno e guai se hai il formaggio nello stesso frigo del prosciutto. Li tenevano la roba a temperatura ambiente.
Cose da arresto.
Nella serie fatta negli USA ho visto cose nelle cucine e nei frigoriferi da film dell'orrore :D

Praticamente Gordon vomitava una puntata sì e l'altra pure :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da Gios »

Ieri sera su History davano Essere Shakespeare: ne ho visto non più di tre minuti, ma mi è sembrato interessante (registrato, l'ho registrato).
fabio86

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da fabio86 »

Gios ha scritto:Ieri sera su History davano Essere Shakespeare: ne ho visto non più di tre minuti, ma mi è sembrato interessante (registrato, l'ho registrato).
Giusto, bravo gios.
Avevo cominciato anch'io a vederlo. Poi ha chiamato la ragazza e mi sono scordato di registrarlo. Sì, sembrava interessante.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Discovery Channel e Nat Geo

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:
alessandro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non mi nominate Real Time, mi tocca di vedere almeno 20 minuti al giorno di Gordon Ramsay :lol:

Però quando si incazza non è male... :lol:
A me piace solo quando fa cucine da incubo.
Un ristorante libanese, credo, con trappole per topi con topi morti all'interno a un metro dai fornelli e tutto marcio.
Ma in usa non ci sono i controlli dell'asl ? Da noi passano quasi ogni anno e guai se hai il formaggio nello stesso frigo del prosciutto. Li tenevano la roba a temperatura ambiente.
Cose da arresto.
Nella serie fatta negli USA ho visto cose nelle cucine e nei frigoriferi da film dell'orrore :D

Praticamente Gordon vomitava una puntata sì e l'altra pure :lol:
Ieri sera ha avuto il fegato di aprire un frigorifero di un ristorante, ormai c'erano cose che vivevano di vita propria, con dei colori che erano tutto un programma :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi