The Walking Dead

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: The Walking Dead

Messaggio da Gios »

babaoriley ha scritto:mai visto, dite che dovrei recuperalo o no? gli Zombie non mi interessano granchè.
Se fosse l'unica serie tv disponibile nell'universo, o una delle cinque uniche serie tv disponibili nell'universro, te la consiglierei caldamente, perché ha i suoi momenti.
Non è così, però.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Finale di stagione interessante, un paio di bei colpi di scena. Purtroppo far fuori Rick o almeno il sempre più insopportabile figlio è impossibile.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da Huggy_Bear »

NK7 ha scritto:Finale di stagione interessante, un paio di bei colpi di scena. Purtroppo far fuori Rick o almeno il sempre più insopportabile figlio è impossibile.
cianno provato
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Quando ho visto Lucille brandita sulla testa di Carl per un istante mi sono illuso. Ma non li toglieranno mai di mezzo. Sono messi lì apposta per il pubblico americano medio, quello che stravede per gli sceriffi autoritari tutori dell'ordine tutti famiglia-nazione-bandiera.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: The Walking Dead

Messaggio da KIKO81 »

La differenza di qualità fra l'ultima puntata della scorsa stagione e quella di quest'anno è simile alla differenza che passa fra un film di Kubrick e uno di Alvaro Vitali.
Ma la sparatoria finale? È troppo ridicola per essere vera.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Walking Dead

Messaggio da madmarat »

Io ormai leggo solo i post sul forum di itasa, che sono bellissimi :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

KIKO81 ha scritto:La differenza di qualità fra l'ultima puntata della scorsa stagione e quella di quest'anno è simile alla differenza che passa fra un film di Kubrick e uno di Alvaro Vitali.
Ma la sparatoria finale? È troppo ridicola per essere vera.
Le sparatorie son sempre state l'aspetto più inverosimile di TWD, anche nelle prime stagioni con gli zombi tutti beccati immancabilmente in testa al primo colpo che manco i cecchini dei Navy Seals. Però è stata ben congeniata l'uscita di scena di Sasha e per il livello generale della serie (ormai molto basso come si è detto più volte) le ultime due puntate hanno offerto qualche spunto apprezzabile imho.

EDIT: poi devo dire che non mi aspettavo il tradimento della cricca capitanata dalla tipa col taglio di capelli alla Ludovico il Moro.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Son rimasto l'unico diehard a seguire TWD? Ieri sera qualche spunto vagamente interessante, nuove location (dopo 8 serie in campagna si sono spinti in città :o) e un personaggio insopportabile finalmente fatto fuori. Dovrebbe essere l'ultima stagione con Rick. Speriamo, non lo tollero più da anni.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Tu e maxredo. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: The Walking Dead

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Tu e maxredo. :D
Ho registrato non ho ancora visto, non spoilerare fabio! :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Walking Dead

Messaggio da eddie v. »

maxredo ha scritto: Ho registrato non ho ancora visto, non spoilerare fabio! :D
allora lo faccio io, non lo vedevo da anni questo sceneggiato perché mi aveva stufato verso la fine della quinta stagione, mi pare...
ma mi sono imbattuto per sbaglio in un episodio l'altra sera...
compare leonardo pieraccioni come guest star e nuovo cattivo della serie
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: The Walking Dead

Messaggio da miggen »

fabio86 ha scritto:Tu e maxredo. :D
Siamo in 3 :D
Guardo solo per abitudine, sperando finisca il prima possibile.
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Anche Gios e Huggy. :D
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da Huggy_Bear »

confermo :D
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: The Walking Dead

Messaggio da cage »

Ma il finale dell'ultima puntata? :o :o :o
kimi the best
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Peccato per Jesus, era un personaggio che mi piaceva. Poi con TWD non si sa mai, magari in qualche modo all'inizio della prossima lo fanno sopravvivere, con Rick nemmeno fargli esplodere un ponte addosso è bastato -due bende e via in elicottero. Bene che Negan sia tornato in libertà.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da Huggy_Bear »

Secondo me non è morto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Walking Dead

Messaggio da balbysauro »

per un personaggio che si chiama Jesus e che è morto basta aspettare 3 giorni
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Beh, trapassato da una lama all'altezza del torace non si vede come possa sopravvivere, soprattutto con l'assistenza medica nulla.

Ma come si è scritto più volte il realismo è una delle componenti latitanti in TWD. A me dà un fastidio enorme che si continuino a vedere auto e moto che girano tranquillamente nonostante il carburante che a questo punto della vicenda dovrebbe essere o esaurito o inutilizzabile (se non hai un qualche genere di stabilizzatore la benzina mica è eterna). Questa, e tutta una serie di altre incongruenze narrative (l'elicottero l'hanno già visto in tre e nessuno che dica mezza parola) e logiche (gente in condizioni fisiche perfette nonostante penuria di acqua e cibo, tutta quell'ecatombe di cadaveri e sporcizia per strada ma nemmeno un'epidemia ecc ecc ecc).
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: The Walking Dead

Messaggio da Ombra84 »

A me dà un fastidio enorme che si continuino a vedere auto e moto che girano tranquillamente nonostante il carburante che a questo punto della vicenda dovrebbe essere o esaurito o inutilizzabile
leggi il fumetto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da Huggy_Bear »

ho visto il mini trailer delle prossime puntate di febbraio, in effetti c'è un funerale
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Walking Dead

Messaggio da eddie v. »

ho sentito che a breve, nella serie, farà la sua comparsa un nuovo e ambiguo personaggio: ridge forrester.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Molto buona la nuova serie fin qui. Intriganti i nuovi cattivi (inquietante la madre psicopatica e gran bonazza la figliola) e ci si è finalmente liberati di Rick. Daryl personaggio molto meglio sviluppato quanto a profilo psicologico. Non mi quadra come nessuno si sia accorto che Negan è fuggito però. Ci voleva una brusca sterzata, bene così.
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: The Walking Dead

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:Molto buona la nuova serie fin qui. Intriganti i nuovi cattivi (inquietante la madre psicopatica e gran bonazza la figliola) e ci si è finalmente liberati di Rick. Daryl personaggio molto meglio sviluppato quanto a profilo psicologico. Non mi quadra come nessuno si sia accorto che Negan è fuggito però. Ci voleva una brusca sterzata, bene così.
Negan è fuggito da Alexandria, da quando è scappato non ci sono state più, al momento, scene del villaggio :wink:
Se ho detto qualche puttanata, è dato dall'interesse ormai minimo con cui continuo a guardare la serie. Anni ormai che non seguo più con la dovuta (?) attenzione, pur non perdendo le puntate.

E sono diversi episodi che non si vede la vera bonazza della serie, Maggie #1#
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Non ti hanno convinto questi primi tre episodi? A me è piaciuto molto lo sviluppo psicologico della ragazzina che prima quasi rischia di prendere a martellate l'amico e poi si redime e se ne innamora. Interessante vedere come sviluppano questo subplot.
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: The Walking Dead

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:Non ti hanno convinto questi primi tre episodi? A me è piaciuto molto lo sviluppo psicologico della ragazzina che prima quasi rischia di prendere a martellate l'amico e poi si redime e se ne innamora. Interessante vedere come sviluppano questo subplot.
Mi è parsa poco convincente questa repentina redenzione: un attimo prima lo stai per prendere a martellate, il secondo dopo te ne innamori :)
Vabbeh, aspettarsi credibilità da TWD, effettivamente...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Altra bella puntata. La madre psicopatica è sempre più disturbante. Serie che ha ripreso piede imho, provvidenziale l'essersi disfati di un paio di personaggi che avevano fatto il loro tempo. Continuano a mancare le spiegazioni (ma prima o dopo dovranno pure dirci da dove vengono gli elicotteri visti in più puntate) e ci vorrebbe qualche location urbana ma rispetto al torpore di un paio di stagioni fa la vicenda è tornata avvincente.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Serie che si è inaspettatamente ripresa. Attendo con curiosità il finale di stagione. Guardatela di nuovo diamine! :)
"Together we will make MyMag Metal again"
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: The Walking Dead

Messaggio da cage »

Le teste appese :( :evil:
kimi the best
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Troppo tardi, anche se è tornata guardabile, dovrei recuperare stagioni e stagioni di monnezza.
Non ce la faccio più a seguire le serie belle, figuriamoci se mi metto a bingewatchare ( #1# #103# ) le stagioni passate di TWD. :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Walking Dead

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto: bingewatchare
ombra, me lo vuoi bannare per favore?
fabio86

Re: The Walking Dead

Messaggio da fabio86 »

Si dice: me lo cacci, disattivandogli il suo profilo digitale su questa piattaforma?
Tsè, esterofilo. #11#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Walking Dead

Messaggio da eddie v. »

cosa vuol dire bingewatchare?
sono stato negli stati uniti, ho conosciuto il produttore e gli sceneggiatori della serie.
adesso vi dico come finisce la stagione e come inizia la successiva.
SPOILER: [MOSTRA]
fanno resuscitare corrado cattani
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: The Walking Dead

Messaggio da cage »

NK7 ha scritto:Serie che si è inaspettatamente ripresa. Attendo con curiosità il finale di stagione. Guardatela di nuovo diamine! :)
Potevano mettere come finale di stagione la penultima :)
kimi the best
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Troppo tardi, anche se è tornata guardabile, dovrei recuperare stagioni e stagioni di monnezza.
Non ce la faccio più a seguire le serie belle, figuriamoci se mi metto a bingewatchare ( #1# #103# ) le stagioni passate di TWD. :)
Saltale a piè pari o leggiti le sinossi su wikipedia, in ogni caso riprendi, questa stagione è stata davvero intensa.
cage ha scritto:Potevano mettere come finale di stagione la penultima :)
Sì ci stava, dissolvenza sulla bellissima sequenza delle teste impalate. Avrei preferito una Carol più straziata ma vabbè.
Comunque mi è piaciuta anche quest'ultima puntata con la redenzione di Negan, curioso di capire se sincera e definitiva o se foriera di nuovo colpo di scena.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: The Walking Dead

Messaggio da maxredo »

Ho seguito un po' distrattamente ma 'sta cosa di grande inverno stile GoT che arriva all'improvviso e devastante cosa è? :)

A me sembra che siano da una vita più o meno in quei posti, non è almeno un anno che sono li? non hanno già vissuto l'inverno precedente?
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da mp4/18 »

Si discutono le strategie miliardi di Got ma questa serie che cos’è ? Una gara a chi è più scemo ( anche se il più scemo, Rick, non c’è più). Personaggi insulsi, dialoghi penosi, cattivi che definire ridicoli e paradossali è riduttivo. Sceneggiature da strapazzo.
Non basta una puntata con teste mozzate per redimere sta cretinata (fra l’altro hanno voluto fare il verso a Got ma è meglio che lascino perdere)
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: The Walking Dead

Messaggio da eddie v. »

sì, ma poi da quando hanno messo riccardo scamarcio nella parte del cattivo, la serie ha perso del tutto credibilità...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: The Walking Dead

Messaggio da mp4/18 »

eddie v. ha scritto:sì, ma poi da quando hanno messo riccardo scamarcio nella parte del cattivo, la serie ha perso del tutto credibilità...
Ma anche Riccardino Fuffolo e Rupert Sciamenna sarebbero più credibili di certi pseudo attori di TWD
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: The Walking Dead

Messaggio da NK7 »

Mi stavo chiedendo come mai la puntata di oggi non fosse in prima serata. Vista ora la prima scena e capito perchè :D epica
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi