The Walking Dead

A torto o ragione, la regina dei nostri tempi
Gios
FooLminato
Contatta:

Re: The Walking Dead

Messaggioda Gios » mar mar 14, 2017 9:56 am

babaoriley ha scritto:mai visto, dite che dovrei recuperalo o no? gli Zombie non mi interessano granchè.

Se fosse l'unica serie tv disponibile nell'universo, o una delle cinque uniche serie tv disponibili nell'universro, te la consiglierei caldamente, perché ha i suoi momenti.
Non è così, però.
Nickognito ha scritto:Gios e' una brava persona.

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mar apr 04, 2017 1:09 am

Finale di stagione interessante, un paio di bei colpi di scena. Purtroppo far fuori Rick o almeno il sempre più insopportabile figlio è impossibile.
NK7 ha scritto:Io appena leggo "uma" so già che è in arrivo la solita valanga di stro**ate e proseguo oltre

Huggy_Bear
Saggio

Messaggioda Huggy_Bear » mar apr 04, 2017 9:11 am

NK7 ha scritto:Finale di stagione interessante, un paio di bei colpi di scena. Purtroppo far fuori Rick o almeno il sempre più insopportabile figlio è impossibile.

cianno provato

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mar apr 04, 2017 10:35 am

Quando ho visto Lucille brandita sulla testa di Carl per un istante mi sono illuso. Ma non li toglieranno mai di mezzo. Sono messi lì apposta per il pubblico americano medio, quello che stravede per gli sceriffi autoritari tutori dell'ordine tutti famiglia-nazione-bandiera.
NK7 ha scritto:Io appena leggo "uma" so già che è in arrivo la solita valanga di stro**ate e proseguo oltre

KIKO81
Illuminato

Messaggioda KIKO81 » mar apr 04, 2017 4:29 pm

La differenza di qualità fra l'ultima puntata della scorsa stagione e quella di quest'anno è simile alla differenza che passa fra un film di Kubrick e uno di Alvaro Vitali.
Ma la sparatoria finale? È troppo ridicola per essere vera.

madmarat
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda madmarat » mar apr 04, 2017 4:33 pm

Io ormai leggo solo i post sul forum di itasa, che sono bellissimi :D

NK7
Illuminato

Messaggioda NK7 » mar apr 04, 2017 8:42 pm

KIKO81 ha scritto:La differenza di qualità fra l'ultima puntata della scorsa stagione e quella di quest'anno è simile alla differenza che passa fra un film di Kubrick e uno di Alvaro Vitali.
Ma la sparatoria finale? È troppo ridicola per essere vera.

Le sparatorie son sempre state l'aspetto più inverosimile di TWD, anche nelle prime stagioni con gli zombi tutti beccati immancabilmente in testa al primo colpo che manco i cecchini dei Navy Seals. Però è stata ben congeniata l'uscita di scena di Sasha e per il livello generale della serie (ormai molto basso come si è detto più volte) le ultime due puntate hanno offerto qualche spunto apprezzabile imho.

EDIT: poi devo dire che non mi aspettavo il tradimento della cricca capitanata dalla tipa col taglio di capelli alla Ludovico il Moro.

Torna a “Televisione”