Game of Thrones - HBO

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da KIKO81 »

Alzi la mano chi non si è gasato durante la battaglia :D
Comunque sarebbe stata una morte stupenda per Jaime ma ho come il sospetto che verrà salvato da Tyrion, o comunque sotto suo suggerimento, per farlo prigioniero. Poi potrebbe diventare un alleato, non mi stupirebbe, ormai nonostante l'amore pure lui ha capito che Cersei è la causa della morte di tutti i suoi figli.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

babaoriley ha scritto:solo una parola:

DRACARYS

#108#
Nuoooo mi hai fregato la battuta :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

KIKO81 ha scritto:Alzi la mano chi non si è gasato durante la battaglia :D .
Gasatissimo!!
Al primo Dracarys son sobbalzato dal divano!
Al secondo mi è partito un daje!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

NNick87 ha scritto:
Ma questo episodio è durato pochissimo!! 46 minuti, sigla inclusa, secondo il mysky
Cribbio veramente.
Faccio partire e leggo 59 min di registrazione.
E mi finisce dopo 46 ma vaffangulo va.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

Comunque oh Daenerys l'ha ascoltato a Jon eh :-D.

Battaglia durata meno di 10 minuti eh.
Ma che figata.
Me la riguardo :-D
SPOILER: [MOSTRA]
comunque Jamie stava di nuovo per pugnalare alle spalle un Re(anzi Regina).
Lupo perde il pelo ma non il vizio.
E Tyrion a dir poco sospetto nell'essere dalla parte del Fratello in difficoltà
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

SPOILER: [MOSTRA]
Oh comunque Bronn la scampa sempre sempre :-D.
Ed è lui a salvare Jamie.
Con tuffo in quello che pareva un torrente alto mezzo metro e invece diventato oceano :-D

Ma sbaglio o c'era solo Drogon nella battaglia?
Gli altri due non li ha usati.
Forse li ha tenuti a proteggere il loro Castello.

Devo dire che dalla prima scena in cui Jamie riorganizza la truppa pr il ritorno ad Approdo del Re, ho pensato che a quella truppa sarebbe successo qualcosa.
Non mi sbagliavo.

Da notare anche la reazione di Sansa all'allenamento tra Arya e Brienne.
La teme da Lady Stark?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:Comunque oh Daenerys l'ha ascoltato a Jon eh .
L'ha ascoltato eccome, lei stava già partendo per fondere Approdo del Re, invece attacco tattico a distruggere un esercito potente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Comunque oh Daenerys l'ha ascoltato a Jon eh .
L'ha ascoltato eccome, lei stava già partendo per fondere Approdo del Re, invece attacco tattico a distruggere un esercito potente.
Infatti.
Su Tyrion, non dimentichiamo che il fratello gli ha salvato la vita, e ha sempre avuto un ottimo rapporto con Jamie. Ci sta che ne tema per la sua vita.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Comunque oh Daenerys l'ha ascoltato a Jon eh .
L'ha ascoltato eccome, lei stava già partendo per fondere Approdo del Re, invece attacco tattico a distruggere un esercito potente.
Infatti.
Su Tyrion, non dimentichiamo che il fratello gli ha salvato la vita, e ha sempre avuto un ottimo rapporto con Jamie. Ci sta che ne tema per la sua vita.
Tyrion alla fine ha fatto una cosa molto umana. Ha sperato che il fratello facesse la scelta più saggia: scappare e salvarsi. Ci stava, alla fine lui odiava il padre e la sorella. Non Jamie.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:Grande episodio.
Prima di ascoltare le inevitabili critiche sulla scarse attiudine tattiche in battaglia di Dany nell'utilizzo dei draghi (o peggio, sul fatto che i Dothraki non brucino), dico subito che la battaglia è stata UNA FIGATA.

Ci sono due momenti magnifici:
1. Quello che precede la battaglia, quando si sente la carica Dothraki, e la paura dei soldati, e poi si sente Drogon, e il volto di Jaime e Bronn quando capiscono davvero quello che succederà.
2. Ovviamente la carica di Jaime verso Dany (a me ricorda San Giorgio e il drago di Paolo Uccello, dove la principessa pare stare nella squadra del drago), che è un momento iconico, nel mondo sporco, corrotto, violento di GoT abbiamo il cavaliere biondo che lancia in resta galoppa tra le fauci del drago (e diventa così Perseo, Bellerofonte, San Giorgio, Beowulf, Galvano).

Il duello tra Arya e Brienne è molto divertente, rapido, brillante. Molto meno l'incontro di Sansa con Arya. Lo stello la passeggiata speleologica di Dany con Jon, i Figli sono, nella serie tv, una linea narrativa piuttosto fiacca.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto: Tyrion alla fine ha fatto una cosa molto umana. Ha sperato che il fratello facesse la scelta più saggia: scappare e salvarsi. Ci stava, alla fine lui odiava il padre e la sorella. Non Jamie.
Umanissima, la sua inquietudine nel vedere il Massacro (pareva quasi un Trionfo della Morte, tanta grande è stata la resa ) di quelli che erano I SUOI uomini, il timore al tempo stesso per Dany e poi per Jamie.

Ah, comunque è l'ultimo degli episodi "normali" per durata, i prossimi tre mi pare tutti di taglia Extralarge. Specie a Nord è rimasto molto in sospeso (e Dondarion,Mastino etc)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da orangeman »

Personalmente non ho critiche particolari da muovere, anzi. Battaglia molto intensa per tutti i risvolti, anche umani che aveva nel suo svolgimento. Per certi versi ricordava quella dei bastardi per come è stata girata, ce l'hanno fatta vivere da dentro. Si è mossa anche nella giusta direzione l'alleanza tra Jon e daenerys per ciò che accadrà al nord. Arya invece non ci siamo, al momento pare un personaggio senza slanci.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

Eppure eppure alla fine dico che sarà Arya a far fuori Cersei..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:Comunque oh Daenerys l'ha ascoltato a Jon eh .
L'ha ascoltato eccome, lei stava già partendo per fondere Approdo del Re, invece attacco tattico a distruggere un esercito potente.
Infatti.
Su Tyrion, non dimentichiamo che il fratello gli ha salvato la vita, e ha sempre avuto un ottimo rapporto con Jamie. Ci sta che ne tema per la sua vita.
Ma infatti era un..l'ha ascoltato..era come a dire..qui gatta ci cova :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

Si beh ma che Tyrion per la sua umanità non sia un Lannister mi pare ovvio.
E anche che il fratello si salvasse.
Certo che se Jamie si è salvato in quella situazione beh fatico a vederlo tra quelli che moriranno in questa serie se e quando cadrà Cersei.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Johnny Rex »

orangeman ha scritto:Arya invece non ci siamo, al momento pare un personaggio senza slanci.
Sì, davvero non si capisce nemmeno come possa evolversi il suo personaggio a Grande Inverno, invero, a parte percepire durante il duello con Brienne una certa tensione/inquietudine in Sansa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:Si beh ma che Tyrion per la sua umanità non sia un Lannister mi pare ovvio.
E anche che il fratello si salvasse.
Certo che se Jamie si è salvato in quella situazione beh fatico a vederlo tra quelli che moriranno in questa serie se e quando cadrà Cersei.
Oddio, è sott'acqua con un armatura di almeno 30 kg, mica è detto si salvi eh :)
Oppure potrebbe essere (letteralmente) ripescato e spedito a King's Landing assieme ai resti (letterali) dell'esercito per far vedere a Cersei cosa le accadrà.

Riflessione personale; per quanto sia giusta la causa di Danaerys, immaginarsi Westeros in mano ai Dothraki fa un po' rabbrividire,eh :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Gios »

Il sospetto di Dany sul fatto che Tyrion non abbia premuto troppo per consegnarle Westeros è lecito: c'è da parte di Tyrion una considerazione tattica (non si governa sulle ceneri) ma anche, in fondo, una considerazione familiare (forse le cose si possono ancora sistemare). Tyrion costernato di fronte alla rovina dei Lannister è un Tyrion che si dispiace della morte della sua gente: umano, ma dal punto di vista di Dany, se non un tradimento, poco di manca.

Peraltro, nota sui Lannister. Ne abbiamo conosciuti nella serie 8: Tywin (capace e spietato, ma sostanzialmente nella media Westeros), Kevan (un bravuomo), Cersei (matta come un cavallo), Jaime (che fa precipitare dalla finestra un ragazzino per continuare a farsi la sorella, ma che da quel momento ha, tra alti e bassi, un percorso di redenzione), Tyrion (lo conosciamo, è uno dei meglio, nonostante sia un parricida), Lancel (fanatico religioso), Joffrey (come la madre, anzi peggio), Myrcella (ragazza seria), Tommen (ottimo). A fare il conto sono proporzionalmente più i Targaeryan pazzi, che i Lannister :D

Io non credo che Jaime sia morto, la sua sopravvivenza aprirebbe scenari troppo gustosi. Se, come è ragionevole immaginare, verrà ripescato e catturato, avremo Tyrion che si mette tra il Drago e colui che ha ammazzato a tradimento il papino del Drago (immaginateli in una stanza). Se dovesse per qualche motivo riuscire a ritornare a King's Landing, si troverà una Cersei piuttosto seccata di avere perso l'esercito e forse pronta a farsi esplorare le cosce da Euron.
Ecco, questa mi pare una delle cose più belle di GoT. Abbiamo imparato negli anni a conoscere personaggi che hanno visto svolgere le loro vite in contesti completamente differenti e distanti. I loro incroci sono interessantissimi ("cosa si diranno Dany e Jon?", e "cosa si ridiranno Jaime e Tyrion?").
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
orangeman ha scritto:Arya invece non ci siamo, al momento pare un personaggio senza slanci.
Sì, davvero non si capisce nemmeno come possa evolversi il suo personaggio a Grande Inverno, invero, a parte percepire durante il duello con Brienne una certa tensione/inquietudine in Sansa

F.F.
Io qui dissento per ora. Ammetto che è un personaggio che potrebbe implodere pateticamente, ma non ancora.
In questo momento lo trovo ancora interessante, ha avuto un'evoluzione parallela a quella di Bran, tutti e due vivono un percorso che ha in comune la superstizione, il "magico" che uccide il loro passato, il loro essere figli, la loro giovinezza e li fa rinascere impersonali.
Anche Arya è fredda quasi priva di emozioni, nel suo abbraccio con Sansa si denota, con Bran è lo stesso, sono abbracci che si compiono in ricordo di un lontano passato, un legame indissolubile ma non primario nel loro scopo, nelle parole tra Bran ed Arya non c'è stupore da parte di lei sulle sue rivelazioni, anche lei è entrata in un'altra dimensione mentale.
La sfida descrive perfettamente il ruolo di Arya, lei è la macchina perfetta creata da Jaqen, un killer spietato che vive a fondo l'essere nessuno (difficoltà Nymeria a riconoscerla).
SPOILER: [MOSTRA]
Sarà Arya davvero poi? :D
Ultima modifica di Pitone il mar ago 08, 2017 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da KIKO81 »

Dai ma è ovvio che Jaime si salva, se lo volevano fare morire quale modo migliore di farlo abbrustolire dal drago.

Che poi questi draghi in realtà sono viverne, qualcuno sa se nei libri hanno le zampe anteriori?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

Quindi...ti è piaciuta? :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da orangeman »

Johnny Rex ha scritto:
marat77 ha scritto:Si beh ma che Tyrion per la sua umanità non sia un Lannister mi pare ovvio.
E anche che il fratello si salvasse.
Certo che se Jamie si è salvato in quella situazione beh fatico a vederlo tra quelli che moriranno in questa serie se e quando cadrà Cersei.
Oddio, è sott'acqua con un armatura di almeno 30 kg, mica è detto si salvi eh :)
Oppure potrebbe essere (letteralmente) ripescato e spedito a King's Landing assieme ai resti (letterali) dell'esercito per far vedere a Cersei cosa le accadrà.

Riflessione personale; per quanto sia giusta la causa di Danaerys, immaginarsi Westeros in mano ai Dothraki fa un po' rabbrividire,eh :wink:

F.F.
Una cosa è certa. Di qui alla fine dovranno morire in tanti e non possono essere solo i buoni a salvarsi e se si dovesse fare un toto nomi, beh il suo è tra i primi, non fosse altro per il suo ruolo all'interno della serie. Altro personaggio destinato secondo me a vita breve direi proprio Arya, perchè in una ipotetica battaglia a Nord, lei a differenza della sorella non starà a guardare.
Life's a bummer when you're a hummer
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Ombra84 »

Per me muore prima Cersie di Jamie.
Ditocorto pure farà una malamorte tra non molto secondo me.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
Quindi...ti è piaciuta? :)
Perché, le altre non mi erano piaciute? :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Villo »

Io credo che...

No, che cazzo credo; mi sono spoilerato tutta la settima stagione. So già tutto.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da KIKO81 »

Villo ha scritto:Io credo che...

No, che cazzo credo; mi sono spoilerato tutta la settima stagione. So già tutto.
Folle.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Per me muore prima Cersie di Jamie.
Ditocorto pure farà una malamorte tra non molto secondo me.
Altro personaggio andato in calando nelle ultime stagioni, e che è probabile paghi il fio delle sue azioni quando pure queste azioni sono andate in direzione positiva

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da maxredo »

Però dai, avere i draghi e usarne solo uno, solo ora, è un po' come essere Karlovic e servire dal sotto :)

Ok che non ci sarebbe la serie tv ma se hai quei 3 draghi telecomandati ci metti un attimo a sistemare tutto e a prendere il controllo del continente :roll:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da madmarat »

Max guarda la TV senza audio :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Max guarda la TV senza audio :lol:

?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Max guarda la TV senza audio :lol:

?
In 4 puntate lo hanno spiegato almeno 6 volte perchè non lo fa :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Max guarda la TV senza audio :lol:

?
In 4 puntate lo hanno spiegato almeno 6 volte perchè non lo fa :D
Si l'ho sentito e posso dire che è cmq un non senso?
Potrebbe usarli senza fare stragi di innocenti o cose sanguinose, solo contro gli eserciti nemici.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:Max guarda la TV senza audio :lol:

?
In 4 puntate lo hanno spiegato almeno 6 volte perchè non lo fa :D
:D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:
?
In 4 puntate lo hanno spiegato almeno 6 volte perchè non lo fa :D
Si l'ho sentito e posso dire che è cmq un non senso?
Potrebbe usarli senza fare stragi di innocenti o cose sanguinose, solo contro gli eserciti nemici.
Ma i draghi senza comando non puoi controllarli, non puoi dirgli prima cosa devono fare ne tantomeno ascoltano ordini a voce.
Oltretutto è ancora meno credibile che lei a dorso di Drogon urli agli altri attacca li, fai la, fermati ora, gira a sinistra :)
Quando ci saranno gli altri due conduttori allora potranno attaccare tutti assieme in modo mirato, ora ne uscirebbe un disastro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da madmarat »

Facciamo il totoguidatori? :D

Io dico
SPOILER: [MOSTRA]
Jon Snow e Tyrion
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:
maxredo ha scritto:
madmarat ha scritto:
In 4 puntate lo hanno spiegato almeno 6 volte perchè non lo fa :D
Si l'ho sentito e posso dire che è cmq un non senso?
Potrebbe usarli senza fare stragi di innocenti o cose sanguinose, solo contro gli eserciti nemici.
Ma i draghi senza comando non puoi controllarli, non puoi dirgli prima cosa devono fare ne tantomeno ascoltano ordini a voce.
Oltretutto è ancora meno credibile che lei a dorso di Drogon urli agli altri attacca li, fai la, fermati ora, gira a sinistra :)
Quando ci saranno gli altri due conduttori allora potranno attaccare tutti assieme in modo mirato, ora ne uscirebbe un disastro.
E' quello che pensavo anche io, ma nell'ultima puntata li ha guidati benissimo come se fossero dei caccia e sparavano a comando con ottima mira :)
In ogni caso mi sembra senza senso farsi problemi se ogni tanto qualche fiammata becca qualche uomo senza volerlo...in ogni caso non mi sembra che le guerre tra i vari eserciti siano meno cruente e senza vittime...non è che i regni se li giocano a briscola, ogni volta sono morti su morti.
Io non mi sarei fatto scrupoli se fossi in Daenerys, via di drago e si sistema il continente una volta per tutte. Pazienza se ogni tanto griglio qualcuno di troppo :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Facciamo il totoguidatori? :D

Io dico
SPOILER: [MOSTRA]
Jon Snow e Tyrion
Sul primo concordo. L'altro sarebbe fighissimo su un drago!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Facciamo il totoguidatori? :D

Io dico
SPOILER: [MOSTRA]
Jon Snow e Tyrion
Sul primo concordo. L'altro sarebbe fighissimo su un drago!!
C'è poco da fare il totoguidatori :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi